Adventures are my speciality
di BreathE

08/05/21, ore 22:18

Pianto?!? Pianto?!? Qua ci stanno le cascate!!
È stato straziante, sul serio. Un bellissimo capitolo che mi ha portato via un possibile marito. E a parte gli scherzi, mi ero davvero subita affezionata a quei personaggi. Per non parlare della fine di Re Teo. Ho davvero sperato che si salvasse ma effettivamente ci sono cose che davvero non si possono cambiare. In quel momento posso dire di aver percepito tantissimo le emozioni e sensazioni del momento. È stato davvero profondo ed intoccabile come momento. Non so se mi spiego.
Se avessi un computer dove poter rispondere e dire tutto quello che penso su ogni tuo capitolo scriverei temi.
Che poi quando è apparso Leg stavo per piangere ancora di più, ma mi sono dovuta trattenere perché non potevo ancora abbassare la guardia come per Val, che comunque si è fiondata nelle sue braccia. Ed io approvo completamente. Il finale mi è piaciuto tantissimo, non che la parte della battaglia non mi sia piaciuto anzi. Lo sai che sei una dei miei autori preferiti per quanto riguarda la descrizione delle battaglie. La parte di Estel che le dice che è tutto finito, la completa immersione completa di Val nella battaglia o lo sgomento dei compagni appena arrivati che la vedono dopo lungo tempo. Posso solo che essere travolta da tutte queste emozioni. Sarà che a volte sono davvero empatica.
In tutto ciò questo capitolo mi ha devastata e quindi, il mio già di per sé, pessimo italiano potrebbe essere ancora più evidente, quindi scusa.
Ps.: perdono questo "ritardo" perché penso che per questo capitolo anche tu abbia sudato parecchio. E più che dispersa mi ero già immaginata il peggio. Ovvero che avevi deciso di fare un harem con tutti i bellocci del signore degli anelli, sposarteli tutti e lasciarmi senza marito.
Pps: mi hai fatto perdere 100 anni con la parte di Boromir. Vedi di restituirmene almeno 20 nel prossimo O--O

08/05/21, ore 11:10

Ciao, premettendo che adoro la tua FF, ma vorrei sapere se stai bene, visto che sono quasi due settimane che non ci sei, tutto a posto?

25/04/21, ore 08:33

Allora la vogliamo smettere di fare capitoli ogni volta sempre più meravigliosi?? Cioè io come faccio a non pensare alla tua storia titti i giorni? È impossibile.
Approvo tutte le tue scelte per quanto riguarda i personaggi anche per quelli in secondo piano (#infermieraunadinoi). E poi siamo sinceri tu sei Val in realtà. Come fai a scrivere così bene le parti che riguardano la guerra. In generale jn ogni battaglia con te non ci si annoia ma. Di solito molto spesso rendono noiose quelle parti perché non in grado di descriverle invece con te è sempre un divertimento, mi sento sul campo di battaglia.
Denethor farabutto mi aspettavo che non saresti cambiato ti ho sempre mal sopportato. Ma ti ringrazio perché hai dato modo di mostrarci come Val sia fantastica. Ho sempre desiderato schoaffeggiare moralmente l'occhio dal palantir ihihih.
E niente basta così per ora. Ti ringrazio per aver aggiornato con uno splendido capitolo e come sempre mi hai reso la giornata migliore.
Annyooo~~

24/04/21, ore 22:18

Si per Gondor. Noi li ammazzeremo, si. Dai passami il revolver ed i proiettili Val…
Ohhhh sono entrata troppo nel mood sorry. Alla faccia del capitolo!! Dovresti ridurti all’ultimo sempre perché ti è uscito troppo bello, l’ho amato particolarmente, ed anche se Legolas mi è mancato, devo ammettere che mi sono fatta una ragione, dai, mi hai dato tante di quelle gioie e mi hai fatta ridere troppo.
Per me d’ora in avanzi “Denethor” sarà un insulto. Quindi non dirò più ad una persona “sei cretino” dirò “sei Denethor xD” tanto di cappello a Val. Noto che capitolo dopo capitolo sei migliorata sempre di più, infatti questo l’ho letto con molta facilità, è stato lungo ma scorrevole, senza tanti errori, ma pieno di colpi di scena, tipo Denethor che si guarda rai Mordor xD Scherzi a parte, torno seria per lasciarti una recensione decente, che non sia uno sfogo nonsense….. quindi partiamo dall’inizio, e facciamo le cose come si deve:
Ciao<3 (XD arriva il saluto dopo 164 parole… annamo bene”)
Val ha servito una vendetta con i fiocchi a Denethor, direi che ben gli sta. L’ho trovo molto ic, specie quando dice a Val di non volersi inchinare ricordandole che lui è il sovrintendente del…. Non demorde nemmeno quando si ritrova con una lama in gola e alla fine viene incatenato, ritrovandosi a guardare le scene dentro al Palantìr, come fa sempre insomma. Posso solo dirti che ho troppo amato Val, in questi ultimi capitoli mi sta ancora più simpatica, forse perché la vedo proprio bene in mezzo a tutta la situazione, con Faramir e Boromir, ma è stata troppo curiosa col tizio della scena finale che aveva la pancia grossa come Asterix. Ma ne parliamo poi… andiamo per ordine.
Poveraccio Pipino, che si dimentica di avvisarla che la vuole Gandalf, io l’ho adoro, sono felice di leggerli insieme, anche se Faramir <3 ma che ti devo dire? Sto iniziando ad amare più il tuo che quello del film/libro… è così gentile, un vero signore (e no, Legolas resta sempre al primo posto u.u)
Poveraccia la guaritrice alle prese con Boromir! È tanto esasperata che manco bada ai suoi scleri. Diciamo che è stato carinissimo il pezzo in cui lui chiede al fratello da quanto tempo si è innamorato di Val e lo piglia in giro… ahahah quanto ho riso, ma poi arriva il bello, Faramir ci rivela che Legolas gli ha detto di tenersi alla larga da Val <3 per la mia grandissima gioia… (a cuccia Hirluin, Val e Legolas saranno prossimamente sposi, vai a vederti telemordor con Denethor) ma perché lo ha detto? E poi val che pensa ad Haldir! Ma no, sei di Legolas val, lascia stare Haldir please. Vorrei tanto conoscere i pensieri di Legolas che ormai è nel cuore di Val, persino la collana lo sa. Mi aspetto grandi cose.
In realtà sono molto preoccupata per la parte finale, la frase di Sauron non mi è per nulla piaciuta. Non vorrei che lei morisse e che tutti i miei sogni si infrangessero così… No! ma cosa avrà voluto dire?
Un altro pezzo che mi ha fatta ridere è stato quando val se ne esce con la confessione di Denethor dalla serie “Dov’è nostro padre Boromir, l’hai visto?” e val “l’ho incatenato, sta guardando le news su tg mordor 24 -okahhahaha tg mordor 24 è figo, rido sola-“. Lo sclero di Boromir è stato doveroso. Ma perché poi l’ha liberato? Per essere ho amato la parte in cui val gli propone ti tirare fuori le p… o di morire. Bella scena, infondo lei sa e può aprire gli occhi a molti. La sua presenza ha cambiato il destino di Faramir, Boromir e Haldir, chissà se varrà lo stesso per Denethor? Lo scopriremo presto spero (sincronizzati su tg mordor 24 xD) Sono curiosa, sicuramente ci sorprenderai!
Mentre val si guardava allo specchio l’ho immaginata benissimo, ed anche se lei sosteneva di assomigliare ad una creatura di Mordor per via degli occhi, io la vedevo bella, come un attrice che ha recitato in hill house, che ha gli occhi come li hai descritti tu. Poi la divisa con l’albero di numenor la voglio anch’io t.t. Oddio siamo alla guerra che entusiasmo… mi è piaciuto il discorso di Gandalf e la scoperta che val è una donna. Ma attenzione a Hirluin che quello deve stare dietro kilometri perché Legolas lo trafiggerà con una freccia xD ma l’amico con la pancia che assomiglia a Gimli ubriaco è adorabile. Mi è sembrata una scena in cui due amici si incontrano al bar. Val conosce tutti che bello<3
Tutto molto realistico, specie la descrizione dell’equipaggiamento. Erano tutti molto tesi, e lo ero anch’io mentre leggevo, tant’è vero che quando ho letto le frasi di incoraggiamento di Val ero carica anch’io… bellissimo. Non oso immaginare cosa farai durante la battaglia. Sono certa che ci farai vedere cose che noi umani non abbiamo neppure immaginato –cit film di cui non ricordo il nome!
Una cosa: ma nel prossimo capitolo arriva Legolas? Mi manca troppo XD
Non capisco minimamente ciò che intendi tu per finale del libro/film e, finale della storia… sono fuori strada. Sono curiosissima, ma ho paura di piangere e so che lo farò.
Mi rendo conto solo ora che la mia recensione è stata ugualmente nonsense. Scusa <.< ma mi fa male troppo la testa a causa del raffreddore che mi sono beccata t.t
Bravissima, ci sentiamo presto, un abbraccio <3

24/04/21, ore 18:14

EHI EHI EHI BreathE! ♥️ Questo sará un commento breve dato che sono con il cellulare, per cui perdona gli orrori grammaticali. Valanyar sta raggiungendo vette di epicitá incredibili 🤩 Denethor l'avrei buttato giù come nel film, anche se Faramir sarebbe diventato triste avrei detto:" è inciampato". Che coraggio nell'affrontare Sauron! Se lo sapessoro gli altri non credo che sarebbero felici. Mi piace il rapporto che ha Gwen con Boromir, anche se non si vanno a genio c'è rispetto e questo è una lodevole. Non vedo l'ora che cominci la battaglia dei Campi del Pelennor (la mia preferita) e che Val se ne esca con i suoi piani avventati. Ciauu ♥️

18/04/21, ore 14:39

Yo BreathE! ♥

Mi sembrava ieri che Valanyar non riusciva a tenere il passo rincorrendo il piccolo Estel, unendosi poi a lui alle ore di ginnastica e adesso riesce addirittura a resistere alle torture psicologiche di Sauron. Sono così fiera di lei.
Chissà che farà a Denethor? Come minimo gli deve restituire gli schiaffi. Se Aragorn e Legolas lo venissero a sapere non vorrei essere al suo posto.
Con le frasi dette dallo stregone di Angmar si sono toccate vette di epicità assurde. A parer mio il miglior antagonosta di LOTR.

Il mio Elrond!! Non puoi scrivere queste cose su di lui, anche se erano illusioni, e sperare che il mio cuore resti integro T_T
Non ho la più pallida idea di dove tu voglia andare a parare ma sono sempre più propensa al finale tragico.
Il mio povero Elrond T_T
Qui mi spunta una domanda: hai in mente di fare un finale alternativo? Ad esempio se tutto dovesse finire bene, cosa che spero per il mio povero Elrond, la storia si concluderà così oppure scriverai il finale drammatico? Lì si che ci saranno i pianti.
Sappi che è stato un colpo basso l'allucinazione sul re di Imladris T_T se vuoi farti perdonare altro che Faramir, mi devi spedire il mio bellissimo sovrano e Haldir! ... ok, sembro una stupida XD

Tu definisci questo un "capitolo mediocre" e io ti rispondo MA DOVE? XD
Sicuramente leggerò la storia fino alla fine, ci sono troppi punti di domanda nella mia testa e voglio (l'erba voglio non cresce nemmeno nel girdino del re >.<) delle risposte. Per cui, sì, io ci sarò fino alla fine ♥... sempre facendo corna in basso, no si sa mai che me la sono gufata XD.

Detto questo ti saluto e alla prossima! ♥

P.S. Bravissima come sempre, anche se ormai è scontato scrivertelo ^^

18/04/21, ore 14:10

Io che già aspetto Faramir sulla soglia della porta
♡-♡
(||)
/ \
Ps: capitolo perfetto essendo un intermedio. L'unica suspense è quella di sapere se posso far fuori io il sovrintendente lol.

17/04/21, ore 13:29

Ciao <3
Un capitolo di mezzo in cui succedono molte cose. Se non sbaglio è più corto rispetto agli ultimi che hai postato, ma l’ho gradito, perché è stato scorrevole, con meno errorini di battitura e pieno di sentimenti, anche se non tanto positivi XD
Val ha un carattere forte, il confronto con Denethor è stato particolare, nella sua posizione permettimi di dire che ha osato molto, ma la sua reazione è stata di pancia, per cui capisco le sue battutine riguardo la morte del sovrintendente e quei mezzi sorrisetti sarcastici. Un po’ azzardato da parte di Val, infatti si è beccata molti ceffoni, poteva andare anche peggio per essere, ma diciamo che lei sapeva il fatto suo. La riconosco, ma è stata poco “intelligente” e molto istintiva, ma è umano e comprensibile, penso tu non l’abbia snaturata, anche se è stato un pochettino pazzerella.
Guarda Faramir è bellissimo e tutto quel che vuoi, ma io a casa voglio Legolas XD quindi fai un’eccezione per me xD. Mi è piaciuto il momento delle cure, i loro sorrisi e gli interventi di Pipino, l’ho trovato molto caratterizzato, adorabile. Il rapporto createsi con Val è dolcissimo, semplice, proprio come i pensieri che si fa su Biblo e sul mangiare, i pomeriggi trascorsi in tranquillità a casa Baggins e la riflessione riguardo Faramir che probabilmente vede quel “mondo” come un piccolo paradiso. Bel pensiero. A questo si sussegue la battuta “lavati che puzzi” ripetuta dall’amico Haldir e lì anch’io ho avvertito molta nostalgia. Rendi Val molto credibile come persona, lasciamo perdere il personaggio, ma l’attaccamento ad Haldir è bello. Bravissima. Sinceramente, avrei voluto anche leggere di qualche pensiero per Legolas, mi pare che lei si sia imbarazzata ad una frase rivolta a lui ma nulla di più, ed un po’ mi dispiace, perché come pensa a Bilbo avrebbe potuto perdersi a pensare a Legolas, specie dopo l’ultimo episodio insieme, per avvalorare i momenti trascorsi soli e farci comprendere l’evoluzione nascosta ed intima del suo sentimento, perché nello scorso capitolo era molto preoccupata, in questo invece non concede molto a lui e visto che si metteranno insieme (vero???), a mio avviso sarebbe stato “necessario” dedicargli un momento, anche per dire “stranamente mi manca o come sta, spero non ce l’abbia con me” giusto qualche frase per farci comprendere che, anche se lui non c’è, Val lo pensa. Ma ovviamente è un mio pensiero personale, comprendo anche che dopo essere presa da tante cose non abbia la “lucidità” per concentrarsi sull’aspetto sentimentale, che io vorrei troppo vedere, leggere, comprendere XD spero di arrivare presto in quel punto :) sai quanto io adori Legolas ;) da fan girl quale sono penso molto a questo aspetto, come ti dissi alla prima recensione la storia mi ha subito incuriosita dal paring<3 li voglio troppo insieme
Le visioni di Val sono state inquietanti. Povero Elrond, lui così indifeso e fragile non l’avrei mai immaginato, è stato un supplizio per lei vederlo, in seguito all’estremo confronto con Sauron. Il pezzo che mi è piaciuto di più, specialmente per la forza di volontà di Val e per la tenacia che dimostra nel voler proteggere la Terra di Mezzo. Ammirabile, un ulteriore motivo per apprezzarla. Sinceramente in questo capitolo mi è piaciuta più degli scorsi, perché è stata tante volte “in difetto” ed è una cosa che la rende “reale” anche quando veniva criticata dai compagni che le lanciavano battutine di lei a Lothlorien e delle sue movenze strane con il vestito ahaha parte carinissima <3
Vado sempre a casaccio purtroppo nel scriverti il commento e mi sto chiedendo se mi segui bene, spero di si! Mi riallaccio appunto a questo discorso per dirti che ho apprezzato anche quando lei ha trovato delle difficoltà nel fronteggiare il Nazgul, in quanto non essendo Legolas non ha le sue capacità. In effetti questi punti vulnerabili ci stanno troppo, altrimenti sarebbe perfetta.
A proposito: rivoglio Legolas, mi manca t.t
Denethor, Denethor. Poveraccio XD molte volte è visto come uno stronzo ma è anche vero che la colpa del suo cattivo comportamento è principalmente per Sauron e per la morte sia di Boromir che della moglie. Non è proprio cattivoooo, però ci sta che tu lo descriva così stronzo, direi che è una parte trattata più dal film che dal libro, ma mi è piaciuto vederlo odiarsi con Val, specie nell’ultimo scambio di battute che ha chiuso il capitolo.
Mi è piaciuto, vediamo se alla fine accadranno le cose che penso io, sperando in un lieto fine senza nessun evento strappalacrime, o almeno il un finale dolceamaro, io prevedo questo. Sono curiosa, spero tanto che tu riesca ad aggiornare venerdì:) ormai manca poco, io stracuriosa.
Brava, un abbraccio

11/04/21, ore 19:00

Nespole questo lo definisco uno dei migliori capitoli. La parte in cui Valanyar fa quello che fa (#nospoiler) è davvero bella. Si vede la guerriera che è diventata e la lucidità di pensiero che la rende più cosciente della realtà dei fatti....Quanti paroloni lol. In parole semplici mi piace quel passaggio.

11/04/21, ore 18:52

Lol io che ricomincio un'altra volta la storia. Mi sembra come con i film. Più li rivedo più mi accorgo di dettagli che all'inizio non vedevo. Ogni volta che finisco un capitolo nuovo ho sempre voglia di rileggerla da capo. Sono leggermente dipendente ops ahahahah

11/04/21, ore 18:49

Cone sempre capitolo magnifico. Ecco il vero Boromir finalmente. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando ha cacciato Legolas. Così drammatica adoroww.
Mi piace tantissimo il fatto che Boromir nonostante sappesse che era donna l'ha comunque rispettata. Me gusta esta cosaaa.
Che nessuno osi uralre alla mia adorata scrittrice. Sono la sua nuova guardia del corpo perché ha messo una buona parola a Faramir di me ihihiih.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Ps: spero che ti riprenda presto. Tanti baci e coccole per te che sei una tra le migliori almeno per me

11/04/21, ore 14:57

Ciao ❤️ eccoti con il nuovo capitolo e, nonostante la febbre è venuto benissimo, quindi tira un bel sospiro di sollievo e goditi la vittoria (?) XD
Oddio ma i miei incoraggianti sono bruttissimi xD
Ho veramente apprezzato le descrizioni di val e, quando ho letto parte dei consigli che ti ho dato lungo il capitolo sono rimasta super felice ☺️ ti assicuro che danno maggiore caratterizzazione al personaggio. Certo il carattere è importantissimo, ma anche la presenza conta. Mi è piaciuta la parte in cui Val chiede a Legolas dei suoi occhi e, gli fa notare che manca poco tempo alla sua missione. La reazione di Legolas è stata forte e mascherare il sentimento è stato impossibile. Ammetto di esser rimasta sorpresa a leggerlo con gli occhi lucidi e un po'in imbarazzo, ma se penso al dolore della perdita di val ci sta insomma, anche se lei non se ne andrà perché l'ha promesso.... VERO?
Vallllllllllllllllllll ma come mi tratti Legolas????? Ma poveraccio lui xD ok prima di giungere a questo punto devo ammettere che ho riso male quando Legolas le fa tipo"quando ti sei presentata a me hai detto ciao io sono val e se fa come dico io" in effetti è andata proprio così xD... Ma torniamo a val mi maltratta il mio tesoro..... (Vabbè ho anche adorato i ricordi di lei e della mamma... Awww, sono cose importanti per me, e sono felice che tu le abbia inserite, ma torniamo a Val chd mi maltratta Legolas) cioè ma tu lo puoi cacciare così val??? Io ero tipo... No vabbè ma la stronza adesso sei te xD vabbè che lui ti ha trattata male all'inizio, ma adesso ti ama e dovreste stare insieme a baciarvi!!! Ehhhh chissà quando si baceranno.... Io mi preparo con i petali rossi stile scelta di uomini e donne, dai. In cuor mio sento che sarà una scena bellissima e ne sono certa 😉
Boromir: menomale che non l'hai reso stronzo perché a me piace e, il momento di confusione è comprensibile, anche se è stato bellissimo quando ha ferito Val e Legolas si è scagliato per difenderla<3 l'amore l'amore<3 peccato che Poi l'ha cacciato -.- dettagli... Ed io che ero pronta con i petali, dettagli xD
Tutta sta Gran confusione per dirti che mi è piaciuto, bravissima:) capisco perché non ostante la febbre tu non abbia voluto il mio aiuto. Spero di sentirti meglio dai:)
Un abbraccio alla prossima, di venerdì (si spera)

11/04/21, ore 12:08

Ciao BreathE! ♥

Quando non ho visto il nuovo capitolo ho creduto che si fosse attiavata la mia maledizione: ogni volta che inizio a seguire una nuova ff aggiornata da poco o nuova, questa smette di essere pubblicata. Ormai ne ho il terrore T_T.
Uno dei sintomi del vaccino è la febbre (mia mamma quando lo fece ha avuto solo brividi e mal di testa per entrambe le dosi), sono felice che tu adesso stia bene ^^.

Mi sono sciolta quando Legolas si è corretto nel non lasciarmi/lasciarci, le orecchie che diventano rosse >.< il mio cuore non regge tanta tenerezza.
Si vede che è partito e atterrato nel mondo degli innamorati.
Senza ombra di dubbio c'è rimasto male quando Val lo ha cacciato in quella maniera, ma ritengo che lei abbia fatto bene dopotutto lì l'elfo è inutile. Che vada ad aiutare Aragorn e Gimli!

'Una vita per una vita' Potrebbe significare che tu hai ucciso un mio amico io uccido uno tuo, magari non è questo il contesto ma metti queste parole, la situazione e le spade sanguinate non so se Gandalf capisce che Val è viva. Nel precedente capitolo credevo di no XD.

Boromir non mi è mai piaciuto, probabilmente perchè rappresenta l'uomo "vero", ovvero quello a cui ci siamo abituati di vedere/sentire: una persona pronta a tutto per il potere. Forse è anche per questo motivo che vengono osannati Aragorn e Faramir, i buoni della situazione nonostante il marciume del mondo.
Il capitando di Gondor che hai scritto mi ha soddisfatta. Pensa al suo popolo, al suo esercito e sopratutto a suo fratello (anche se ha trafitto Valanyar come se fosse un puntaspilli). Ma la cosa più importante è che ha scoperto il vero sesso di Gwend e l'ha fatta continuare a lottare, ritenendola idonea nel suo compito di guerriera. Théoden prendi esempio.

Capitolo magnifico come sempre e alla prossima! ♥

07/04/21, ore 11:23

Ciao BreathE! ♥

Faramir deve essere reso patrimonio dell'umanità, l'ottava meraviglia del mondo!
Povero cucciolo, non è colpa sua se ha un """"padre"""" del genere e un fratello rinco********.
Il rispetto che ha nel lasciare la coppietta di Hobbit da soli  e il non fare commenti, il fatto che non giudichi Gollum ma lo tratta come una creatura vivente, è lodevole e a me sono venute le lacrime agli occhi. Sei stata bravissima come sempre. ♥
Pretendo un Haldir e un Faramir nella mia vita.

Vogliamo parlare di Gollum? É perfetto come l'elfo di Lórien, dico solo questo.
Adesso sono curiosa di sapere se l'aver conosciuto l'umano ha cambiato qualcosa in lui.

Noto che ci stai prendendo gusto a lasciare il lettore in ansia fino al capitolo successivo, brava.
Non dico niente su Valanyar e che fine ha fatto Legolas perchè non ho idee XD e poveri Gandalf, Pipino e Faramir. T_T

Ma la cosa più importante in tutto ciò è: cosa significa che Galadriel ha consigliato a Faramir di morire al fiume?! Capisco che è la seconda creatura più forte e antica, dopo Sauron, nella Terra di Mezzo ma un consiglio del genere se lo può ficcare dove non batte il sole XD. (Se lo venisse a sapere Val, ahia).

16.000 parole ne sono valse la pena per tutto questo, anche se ne scrivessi 100 sarebbe comunque oro.
A venerdì (credo) con il prossimo capitolo che, mamma mia, non vedo l'ora di leggere. ^^

PS. La tenerezza di Frodo e Sam ♥_♥

06/04/21, ore 20:18

Ciao<3
Io immagino ciò che hai passato a scrivere questo capitolo, cavoli. Un'ammazzata, ma per curiosità quanti giorni ci sei stata? Perché io ci ho messo tipo un'ora e mezza per concluderlo è lunghissimissimoooo wow, complimenti. Cioè rendiamoci conto, sei partita dalla prima parte e sei arrivata alla terza in un solo capitolo, avresti potuto benissimo scriverci un'altra long a parte xD cioè 16.000 parole sarebbero tipo 30 pagine o qualcosa di simile? Oddio mi gira la testa t.t complimenti, ammirabile u.u
Io se fossi stata in te avrei diviso il capitolo e l'avrei "sparso" tra i primi, in modo da tenere aggiornato il lettore di questi eventi, trattando in più il pezzo di val, così non c'era questo stacco netto, poi l'ultima parte l'avresti messa ora. Oddio non so se mi sono spiegata, ma figurati è uguale, sempre questa è la sostanza, prima o dopo non cambia molto.
Io sinceramente Frodo non lo adoro particolarmente (in generale) ma Sam si, Sam ha salvato tutti e in questo capitolo è adorabile e capisco proprio perché Frodo se ne innamora;) è così premuroso ed il loro rapporto è bellissimo, non capisco perché non dovrebbe piacere, però Sam è più figo u.u
Oddio Gollum, cavoli Gollum esisti già. È stato il mio peggior incubo da piccola ma devo ammettere che a fianco a faramir non fa poi così tanta paura... Cioè faramir è troppo bello ed ho adorato la parte con boromir. Se le sono suonate ma certo che boromir voleva una bella lezione ehhh... Anche se devo ammettere che sono belli entrambi e mi è difficile odiare il maggiore, ma per ciò che hai fatto intendere alla fine potrei cambiare idea su di lui...
Le lame di val insanguinate?!?!?!?! Ma che è successo, ne vogliamo parlare che combini boromir??? Io ero sorpresa e non so assolutamente cosa accadrà, non avevo messo in conto boromir nelle mie idee e scusami, quindi noi dovremmo capire tutto nel prossimo capitolo??? Legolas tesoro mio, proteggi val, perché io so che con lui è in buone mani, per cui sto "tranquilla" posso?? Tu che dici? Oppure vorresti sconvolgermi ancora di più. Ti avviso io voglio il finale felice , quindi va bene le lacrime ecc ma fammeli Felici... Ma perché ho un p brutto presentimento?
Adesso l'avventura sta terminando ed io penso che val salverà la compagnia e la profezia di lady galadriel è sempre dietro l'angolo a minacciarmi... Ma perché??? Ti prego non farmi piangere t.t io giuro che ho realmente timore dei finali, mi mettono sempre ansia e tristezza, specie quello del terzo film di ISDA...
Vorrei proprio sapere che succede e falli baciare sti due cuccioli che si meritano un po'di felicità. ..vero Legolas????
Ok il capitolo mi è piaciuto è stato ricco e pieno di scena, sentimenti e spiegazioni. Una faticaccia, chr che ti devo dire? Complimenti! Io dopo un capitolo del genere non vorrei vedere la tastiera per tipo una settimanaxD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, che deduco che uscirà venerdì? Secondo me avresti voluto dire questo nella nota in cui hai scritto di averti dimenticato qualcosa xD
Ok io mi dileguo. Bravissima, alla prossima;)