Vacanze di Natale, e oltre.....
di vanity_gemini

Ciao, scusami del ritardo ma eccomi a commentare anche questo capitolo.
Bene, quindi Shaina pare abbia fatto la sua scelta, e tale scelta si è orientata su quel gran figo di Milo. Ti dirò un po' mi dispiace, ma era troppo nell'aria, nonostante tutti i suoi dubbi, più che leggimiti, che le piacesse proprio lo Scorpione, come biasimarla, Milo è Milo. L'unica cosa che mi lascia sempre un po' perplessa e sconcertata è in comportamento, alquanto fastidioso di Kanon. Tale atteggiamento non mi piace proprio, primo, perché non si è comportato bene tradendola, quindi si sono lasciati, e ora che lei ha trovato un altro, lui si vuole mettere in mezzo, anche se sembrerebbe che abbia trovato pure lui una compagnia. Ragione in più per non comprendere e giustificare il comportamento di Kanon.
Passiamo ad altro.
Mi piacciono le loro scene di vita quotidiana, come mi piace l'idea di Aiolia, della squadra di calcio. Speriamo che riesca a portare a termine il progetto, perché sarebbe bello vedere i nostri amati personaggi, anche in veste di calciatori, almeno a me piacerebbe tantissimo.
Alla fine al gruppetto si sono uniti i gemelli e le loro rispettive ragazze, cosa succederà, che reazione avranno? Me super curiosa, ma per saperlo mi sa che dovrò aspettare la prossima pubblicazione.
Al momento avrei detto tutto, o almeno mi sembra di non aver tralasciato nulla, a presto. Un abbraccio, King.

Come inizio NON mi piace per nulla, ma dopotutto era troppo nell'aria. Il MIO Milo da un bel po' che ronzava attorno alla serpentella, quindi questo epilogo tra di loro purtroppo ci doveva essere, ma Shaina, nonostante tutto mi sembra essere in palese confusione. Milo, indubbiamente le piace, ma Kanon pare ritornare silenziosamente alla carica, e ciò NON va affatto bene. Uscivano assieme, lui le ha mancato di rispetto, ed ora perché vede un altro che le ronza attorno, a lui da fastidio? No, mio caro, vai a cercartene altre, anzi, vai da quella con la quale hai tradito Shaina!
Comunque, questo è un comportamento tipico dei maschi, valli a capire.
Ora però sta tutto nelle mani di Shaina, sono troppo curiosa di scoprire/sapere su chi dei due sarà orientata la sua scelta. Oh, poi magari li frega entrambi e si mette con Camus!!!!! Sarebbe troppo bello per quei due!!!! Ahahahahahah....
Purtroppo, lo ammetto non ho ancora visto il film di Capitan Harlock, quindi non mi posso esprimere in merito, ma a breve rimedierò.
Al quinto atto.
Baci, King.

Ma ciaoo! Che capitolo movimentato! XD ma andiamo all'inizio!
Shaina alla fine ha dovuto cedere alle avance di Milo... E diciamocelo, insomma, chi avrebbe rinunciato U.U solo che quanto pare l'accaduto è servito solo per metterle altri dubbi nel cuore...
E che stronzo che è stato Kanon alla fine!! Grrr, ma Insomma, prima la fa cornuta e poi si risente per ciò che ha fatto? Coerenza amico!! U.U però ora sono molto curiosa di vedere come affronterà la cosa Shiana, e chi sveglierà a questo punto eheheb
Io vorrei spezzare anche una lancia a favore delle ragazze! Anche io sono dalla parte del Capitano! Harlock in 3D è stato bellissimo 😍
Alla prossima!!

Anche questo capitolo è stato divertente al top!
Shaina e Kanon sono rimasti amici e quella è una bella cosa, considerato che entrambi frequentano la stessa cerchia di amici, svitati. Vabbé..... ma Milo che mi sta combinando? Eh, ora capisco perché nelle note hai messo loro due come personaggi!!!! NO, NO, e poi NO!!!! Mi oppongo a questa unione! NON va affatto bene!
Vabbé, tanto sei tu autrice che decidi per cui io non posso avere voce in capitolo.
Il risveglio dopo disco è per tutti noi comuni esseri mortali, qualcosa di traumatico, la testa di gira in modo pericoloso e prima di connettere con la realtà deve passare diverso tempo.
Shaina è scossa per il bacio di Milo. Bé pure io lo sarei, ma sono morta alla scena delle uova. Hai capito la tardona spagnola, in cambio di quattro ovette della malora, vorrebbe farsi pagare in natura!!!! Ma che vada a spigolare che a rompere ci sono già in parecchie!!!!
Passiamo ad altro. Divertente la scena a tavola, quella dei gusti del caffè, e Kanon in versione Alberto Angela. Mammina che spiegone, oh, non ha tralasciato nulla! E io sono dello stesso parere di June, ehhhh.....
Bella la descrizione dei fuochi e della fiaccolata, ma meno bello il finale!
Ora so già cosa mi attenderà nel prossimo capitolo!!!!
Alla prossima.
Un abbraccio. KING.

16/01/21, ore 15:27

Anche in questo capitolo il divertimento è pressoché assicurato.
Ma andiamo per ordine.
Saori con Paris in braccio è sempre il top. Complimenti per la trovata, devo dire che la "divina" è perfetta, sembra appunto Paris Hilton.
Bella e veritiera la descrizione delle tute dei bronzetti, tale e quale le loro cloth.
La coppia Milo&Camus è infallibile. Rompiballe il primo, sempre rigido come un blocchetto di ghiaccio il secondo....
E comunque pure io INVIDIO le loro chiome. Io che sono una ragazza NON ho dei capelli così, eh cribbio! Vabbé.
Saori che stramazza al suolo, io pensato che la stessero rapendo, no, sai solitamente succede sempre così!
E il ronzino alato SI OFFRE per accompagnare la ragazza in infermeria. Qui gatta ci cova.
Uhm, il mio Milo ci prova con Shaina. Eh no, NON va affatto bene. Che si riprenda Kanon, tanto prima stavano già assieme, quindi, e che LASCI libero il mio adorato scorpioncino. LUI è MIO!!!!!
Hai capito nuove coppiette si stanno formando, bene, bene, qui la faccenda è piuttosto interessante.
Mu, deve andare via e Shaka ne approfitta per svignarsela pure lui. Guarda ci avrei scommesso. Il verginello mica è adatto per stare in certi posti, con certa gente, quindi che segua pure il suo adorato amichetto, mentre tutti i restanti si preparano per andare in discoteca. E qui mi viene da dire solo: povera discoteca!
Bello e divertente.
Passo al successivo.
Baci, King.

Eccomi! Ce l'ho fatta❤️
Le discoteche sono pericolose xD mi ha fatto piacere che Kanon sia andato a parlare e chiarire con Shaina, ma qualcuno mi è sembrato geloso xD e quel bacio?! Non me lo aspettavo xD an vedi Milo! Però devo dire che la coppia non mi dispiacerebbe xD
Mi piacciono questi cialtroni xD e quanto l'ha menata Kanon sulla spiegazione? 😂
Ma anche io ho immaginato Kanon nelle vesti di Alberto Angela... E sto ancora ridendo 😂
Che dire, in quella casa non ci si annoia mai xD xD
Ma ora prevedo guai ehehe ora che Shaina e Milo si sono ritrovati nelle terme ehehe
Ora sono curiosissima!!

05/01/21, ore 11:20

Anche in una storia così allegra e spensierata Camus èpiacevole come la neve nel colletto del maglione, per restare in tema con il periodo invernale.
È incapace di godersi qualunque momento con un minimo di spensieratezza, non smente la rigidità del personaggio nemmeno stavolta, d'altronde il suo tratto caratteristico è proprio questo tratto del carattere.
Molto piacevole il tuo racconto, leggero, ironico, spensierato. Delinei bene i personaggi, specialmente Milo. Molto divertente!
Paris è una trovata divertentissima, rende Saori ancora più insopportabile! XD

04/01/21, ore 21:41

Ma ciaooo! Eccomi anche qui <3
Seya è un caso perso xD ma alla fine con Saori si meritano a vicenda U.U ed è fantastico come Saya in questa storia sia il "brocco" di turno, come nell'altra xD lo preferisco così U.U Saori col cane mi ricorda molto Paris Hilton xD
Ma June che pettina Milo?! xDD bellissima scena!
Death ed i suoi modi cavernicoli *^* va amato xDD
Kanon sempre il solito, con le sue scappatelle U.U ci credo che Shaina non gliele abbia perdonate, ci mancherebbe anche che gliele perdonava U.U
Ma in questa storia a sorprendermi è stato Aphro, perché per la prima volta non lo vedo omosessuale xD
Che dire, ora attendo di vedere/leggere cosa succederà in discoteca ehehe
Alla prossimaaa

Ciao, parto con questa novità.
Qui ci sarebbe tanto da dire, perché di carne al fuoco ce né davvero tanta, ma come primissima cosa ti dico che è divertentissima.
Non so se sia stata la tua primissima storia, ma questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Partiamo da:
Death, e i suoi consigli "utili".
Camus, e il suo "imbarazzo".
I cinque "simpaticissimi" bronzetti del beeepppp.
L'immancabile "Saori", con l'orribile Paris, e qui sono morta.
La pelata di Mylock. Immancabile pure lui.
Il patatoso Shun, che rischia di diventare una sogliola.
Il "povero" e inerme appartamento.
Death che vuole liberare il mondo dalla fastidiosa presenza di Seiya.
Aphro che si improvvisa chef di turno.
Milo e Kanon che girano NUDI, sono patrimonio dell'umanità, e qui per una volta concordo con Saori. Pure io sarei stata a guardarli, eh cribbio!
Aphro e Shun che preparano la colazione per tutti, e Shura che viene fatto filare dallo svedese, mitico!
Shaka che se la fila, e Mu che si chiude a scrivere messaggi dentro la toilette. Bravi entrambi.
Aiolos che parla, parla, e Saga che lo vuole fare fuori! Ahahahahah.
Saori, che non viene affatto considerata. Godo.
La "prosperosa" ragazza che ci prova, con Shaka, ma lui scappa.
E qui sono morta, soprattutto per i commenti di quei due.
Milo e Death, ovvio, che loro avrebbero "agito" diversamente.
La coppietta "Los e Saga" nel confessionale. Chissà che peccatucci si saranno confessati. Saga che dice a Los: sai amico più delle volte ho pensato di, insomma, di farti fuori! Ahahahahah.
Sirio e Hyoga che hanno rimorchiato, e forse ho capito di chi si potrebbe trattare.
Shura completamente spalmato sopra alla sdraio....
e alla fine lo chef Aphro che urla.
Ragazzi, la cena è pronta!
Bene, la prima giornata è passata, ora però sono davvero curiosa di scoprire come saranno le precedenti,,,,, ma hai messo tra i personaggi, Milo e Shaina, non è che?..... insomma ci siamo capite?
Tesoro, alla prossima.
Auguri di un felice e sereno 2021!
King.

Ma ciaooo <3
Dove si trova quell'appartamento? Sento il bisogno di andarci xDDD Ma, a parte gli scherzi, molto bello questo inizio. (Saga che esce dalla stanza coi capelli arruffati e gli occhi arrossati è patrimonio dell'umanità xD), come Aphro che fa la ramanzina a Seya U.U quel ragazzo e l'educazione...
Saori già la odio, ma penso sia normale xD mi ha fatto piacere aver trovato Morgana, perché in effetti non la usa mai nessuno per le fiction XD(ed anche io non è che ricordi benissimo l'anime...dovrei fare un re-watch U.U)
Che dire, non vedo l'ora di leggere il secondo atto ehehe
Alla prossima e buon inizio anno! <3