Soul of Fire
di Cri cri

23/11/21, ore 00:38

Non sai come sono felice, alla fine i nostri amorucci si sono salvati, adesso persino Gray e Skihi vogliono diventare vampiri, beh l'idea non è male, visto quello che Zeref ha fatto a suo fratello, io mi chiedo sempre se Zeref non sia in combutta con Acnologia, tutto questo casino, mi da da pensare, che loro siano in combutta, Ahahaha Nastu è davvero fuori di testa per la sua Luce, almeno finche lei non avesse risposto alle sue avances, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, adesso si che ho paura di cosa possa combinare quel pazzo di Zeref, da lui ormai io mi aspetto di tutto e di più. Un bacione grandissimo ciao *___________________________________________* PS: ma non aggiorni più la storia " Cuore selvaggio"??? ciao

09/11/21, ore 07:18

Buongiorno amica mia!!!
Scusami se ci ho messo così tanto nel leggerti (:
Che dire.. wow. Non mi sarei mai e poi mai aspettata una conclusione di capitolo così burrascosa è triste!!!
Ho pensato che ok la guerra ma non certo un Natsu quasi morto ed una Lucy pure!
Incredibile come riesci a farmi stare col fiato sospeso ahahah
Una cosa l'avevo capita però, la motivazione di Zeref a tutto questo pandemonio.. sapevo che ci entrava l'amore perché solo quello può portare ad odiare così tanto ed amare ancora di più.
Che meraviglia amica mia!!! Mi hai sorpresa tanto (:
Non vedo l'ora di proseguire.. nel mentre incrocio le dita per tutti.. non si sa mai ahahahaha
Un abbraccio ❤️

24/10/21, ore 16:32

Sto cercando di stare calma ma NON PUOI FAR FINIRE COSI UN CAPITOLO E NATSU E LUCY NON POSSONO MORIRE COSI, sei una Nalu e poi Zeref Dragoneel STRONZO fino al midollo, la morte di Cobra e Invel non mi ha fatto nessun effetto. Natsu e Lucy sono vivi vero? Dimmelo non posso restare con quest'ansia fino al prossimo aggiornamento, comunque tutto capitolo stupendo

23/10/21, ore 23:42

No aspetta...
No, sul serio... dov'è il continuo? No, CAZZO, STO URLANDO SERIAMENTE, DOV'È IL CONTINUO DEL CAPITOLO? TIRALO FUORI SATANASSA MALEFICA 🤯🤯🤯! Oh mio Dio, qui parli dell'atroce cattiveria di Zeref Dragneel che mai avrei saputo dipingere tanto stronzo e folle, neppure da Mashima è stato reso così, neppure nei suoi momenti peggiori, ma dell'atroce cattiveria dell'autrice che ci lascia sto cazzo di finale non diciamo nulla? NATSU NON PUÒ MORIRE! LUCY NON PUÒ MORIRE. Tu sei una Nalu cazzo, donna, fa qualcosa a riguardo! 😱😱😱 io sto morendo, ti giuro che sto morendo e neppure la morte di quel figlio di cattiva donna di Cobra mi rallegra. Zeref è stato e continua a essere uno stronzo oltre che vivo, ma che cavolo! Avevo immaginato che fosse spinto da vendetta, ma al diavolo, uno dovrebbe sapere quando è giusto fermarsi, no? E invece dopo il padre anche Natsu, ma Natsu non è morto, vero? Saty mia inutile che tu ti nasconda, io ti verrò a stanare e a torturare quindi prendi le giuste contromisure 😱😱.
Hai scritto qualcosa di superlativo. Tutta questa storia è superlativa ♥️

23/10/21, ore 21:19

Te sei davvero cattiva, che si finisce così un capitolo????? Ora sto in ansia, sono preoccupata sia per Nastu che per Lucy, alla fine la verità è venuta fuori, io l'ho sempre saputo che di Zeref non c'era da fidarsi, ha scatenato perfino i lupi per far del male alla povera Levy, tutto questo è stato scatenato da una persona che non sta affatto bene con la testa, alla fine sia Cobra che Invel hanno fatto una brutta fine, ma sopratutto i nostri eroi saranno salvati???? Nastu alla fine diventerà un vampiro????? Zeref morirà mai insieme ai suoi seguaci?????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________*

23/10/21, ore 13:37

ORA TU DIMMI,SATANASSA MALEFICA FINO AL MIDOLLO,COSA DOVREI COMMENTARE DOPO AVER LETTO UN CAPITOLO DEL GENERE?COSAAAA??
Quì c'è solo da prendere dei calmanti!!In questo capitolo non muoiono solo Invel e Cobra ma anke noi povere lettrici🤣E a proposito di quell infame..ha avuto la fine che si meritava!!E STÒ GODENDO!😈Muahahahah!!e Zeref??? spero che faccia la stessa finee!Anche se credo che ce lo dovremo tenere ancora per un pò🤬Poi,come se nn bastasse, attenti al mio fragile cuore facendomi morire Natsu e riducendo Lucy in fin di vita...😱MADRE MIA MI DEVO RIPIGLIARE😭INUTILE CHE MI PREPARI PSICOLOGICAMENTE DICENDOMI CHE SEI STATA CATTIVA IN QUESTO CAPITOLO...è diversa la cosa..sei stata DIABOLICA E PERVERSA 😈🤣😏Non si può arrivare psicologicamente SANI alla fine della lettura di questo capitolo!!Niente nn so piu cosa dire..anzi si...OH MIO DIO!Non vedo l ora di leggere il prossimo dannato e malefico capitolo!!🤩Sicura che sarà una bella stangata pure quello😍!Sono molto curiosa di leggere di un certo rosato in vesti "diverse"... eh eh eh😏🤤🤤🤤...Strepitosa come sempre chicca..ma smettila di attentare alla mia vita una storia si e l altra pure ahahah💙Un bacione!Sarù

06/10/21, ore 17:14

Buonasera amica mia!
Che dire.. più leggo di Zeref e più mi prudono le mani dalle botte che gli dareiiiiiiii
Sono convinta al 1000% che oltre ad uccidere il povero Igneel, è stato lui a fare del male alla povera Lucy!
Sono stata felicissima di aver letto di questo Natsu tanto giovane quanto duro sulle sue decisioni, l'amore per Lucy lo sta facendo andare contro anche al sangue del suo sangue e la cosa mi sta appassionando troppo!! 🙈
Sai oramai anche cosa penso di Rogue... Non voglio sprecare altre parole ahahah
Sono stata tristissima anche nel leggere di Ingneel.. sarà sempre una delle morti che mi farà male come la prima volta!
E niente tesoro mio, con questa nuova e meravigliosa Levy e questa situazione sul piede di guerra, non vedo l'ora di continuare a leggerti!!!
Ti mando un bacione grandissimooooo😘😘

30/09/21, ore 18:53

UH signurrr alla fine le mie previsioni si sono avverate, Zeref e soci si sono mostrati per quello che sono, e non mi stupirei affatto che fossero in combutta con Acnologia, dopo aver ucciso il padre Zeref e soci non si sono fermati davanti a niente, la povera Levy stava per morire, se non fossero intervenuti i Vampiri, a quest'ora lei sarebbe già morta, ora però c'è uno scoglio grande come una casa, come faranno Nastu e soci a fermare la "pazzia" del team formato da Zeref e soci?????? Ma sopratutto riusciranno a non perdere le donne per le quali i nostri amati cacciatori, hanno perso la testa, Lucy e la sua famiglia se ne andranno????? Quante domande ed ancora abbiamo pochissime risposte......... te ci farai venire un infarto prima o poi sappilo. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________*

30/09/21, ore 16:26

Storia e capitolo FANTASTICO e io ancora non riesco a capire come fai a farmi venire la tachicardia e un semi infarto ogni volta che pubblichiamo capitolo. Che dire Zeref è proprio uno S*****O ha ucciso addirittura il padre per far rompere il patto ai vampiri e non ha minimamente importanza per lui che la vita di Levy fosse in pericolo. Povero Natsu che per colpa di questo fratello dovrà separarsi dalla sua Luce ma da come ho imparato a conoscerti ci riserverai sicuramente molte sorprese. Aspetto il prossimo capitolo per vedere quale sarà la prossima mossa di Zeref e come farà Natsu n3ll'impedire che Lucy e la sua famiglia lasci Magnolia. Baci chicca

30/09/21, ore 00:55

Ma tu mi dici come hai fatto?
No, questa volta, Satanassa del mio cuore in preda a una tachicardia, questa volta non parto con calma! Questa volta parto direttamente con lo sclero: MI SPIEGHI COME CAZZO HAI FATTO A METTERE SU UN CAPITOLO SIMILE??? Oh mio Dio, no, non ci posso credere, sono in crisi, SONO IN CRISI e non so da dove cominciare E NON SO COME FARE PER SMETTERE DI URLARE. Ma come si fa? Come si fa? ( e intanto nella testa mi parte la musica di Blanco e Sfera Ebbasta o come cavolo si scrive...) 😱😱😱😱😱😱🤪🤪🤪🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯
No, io non posso, veramente: mi hai stesa, PUNTO!Partiamo da questo stramaledetto bastardo di Zeref che io adoro e tu lo sai, ma che tu sei riuscita a farmi odiare. Ma stronzo figlio di p****** - mi sa che un po' di censura ci vuole - come hai fatto a fare quello che hai fatto a tuo padre? A Levy? A questo punto Saty devi inziare il giro di scommesse su chi lo voglia morto prima: Natsu, Lucy o Gajeel? Mamma, ma come si fa? Meno male che i Nalu hanno appianato le incazzature. Sono bellissimi insieme, c6osi affiatati, cos così innamorati 🥰♥️, così sulla stessa lunghezza d'onda... e che onda sulla spiaggia 😈. Capisco la scelta di non descrivere la scena red, Saty, il capitolo richiedeva questa decisione e vabbè, sticazzi, ce lo siamo immaginati eccome grazie a te, quindi va bene cosi. E ora? Ora io sono in parte più calma, anche se solo in ridottissima parte e infatti preparati perché al diavolo che è l'una di notte ti sclero anche per messaggio SAPPILO, ma spiegami come farò ad aspettare ?
Sono convinta che a Zeref sia successo qualcosa per odiare a morte j vampiri ma spero che Natsu riesca a farlo rinsavire, sennò al diavolo! Natsu pensaci tu che un amore così bello con la tua Luce solo la Satanassa del mio cuore sa descrivere alla perfezione.
Ti adoro, mia Signora Del Male. ♥️

30/09/21, ore 00:36

Questa storia ha dell'incredibile. È perfetta in ogni capitolo, riuscirebbero a farci un film da quanto è dettagliata e ben strutturata. Complimenti davvero. Spero che continuerai ad aggiornare perche mi ha preso tantissimo. Voglio proprio vedere Zeref (povero il mio zeref tanto bello) morto. Morto male proprio. Insieme a cobra che preferirei vedere perire tra le fiamme dell'inferno. Sono davvero curiosa di vedere come finisce questa fanfic.
Continua cosi, saluti da una letteice assidua della tua storia.
Shiao🌺

29/09/21, ore 18:21

Tesoro come ben sai questo capitolo mi ha steso..completamente..le mie teorie sono andate a farsi benedire e va benissimo così🤣😍Una almeno..per l altra attendo gli sviluppi nei prossimi capitoli👍Zeref lo sto odiando immensamente, è stato vile a compiere un gesto del genere..sia contro Levy ke contro suo padre!Spero avrà presto quello che si merita!Per non parlare di Cobra..un altro che merita solo il peggio!Gerard si è preso la colpa mentre Natsu povero mi fa una tenerezza e una tristezza infinita..😭Suo padre è morto,il fratello vuole uccidere la sua ragazza e in piu ora dovrà capire come stare vicino a Lucy visto ke con la sua famiglia se ne dovrá andare!Dico solo forza Natsu che non sei solo..ci sono Shiki Grey con te e sono sicura che troverai la soluzione!!È chiaro che i nostri cacciatori si sono schierati dalla parte dei vampiri e che combatterrano contro Zeref,che secondo me, è in combutta con Acnologia...eh eh eh (altra teoria vediamo se ho ragione 😂)Levy vampiro è adorabile soprattutto quando ringrazia Lucy per averle dato (indirettamente) l opportunità di una seconda vita visto che nella prima non si sentiva a suo agio. Sono propio felice x lei che ora potrá vivere serenamente la sua storia d amore con Gajeel!!E propio parlando di lui posso provare a capire come si sia sentito nel vedere la sua ragazza ridotta in fin di vita!Ha i sensi di colpa per averla quasi uccisa ma é riuscito a fermarsi e tutto è andato per il verso giusto!Ma la mia domanda è..ora cosa succedera??Sono troppo curiosa chicca🤩Ancora super complimenti per questo gioiellino di capitolo💙Adoro come ragiona la tua piccola testolina malefica😈Non c e mai nulla di scontato e riesci sempre a sorprendermi!🔝un bacione!Sarù

15/09/21, ore 20:11

Adoro il modo in cui Levy e Gajeel, si amano lei piccolina e tenera in confronto ad un vampiro come lui, però sono le due metà della stessa mela, hihihihi tra Nastu e Lucy è scoppiata la passione ed a noi piace da matti questa cosa....... c'è comunque un tarlo fastidioso che non riesco a farlo tacere, Zeref ed i suoi seguaci, c'è qualcosa in loro che mi mette in allarme, non so magari è solo una mia sensazione, però non riesco a fidarmi di loro, non sono sicura al 100% delle loro buone intenzioni, non è che sono stati loro ha fare ammalare Igneel???? Sai da certe persone non mi aspetto nulla di buono, spero davvero di non aver ragione........ UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

10/09/21, ore 23:13

Mi stupisci sempre tesoro mio!!
Riesci a catturare il lettore in una maniera che non so spiegare, hai qualcosa di MAGICO, un potenziale davvero incredibile.
Ti ringrazio di condividere tutto ciò con noi, leggerti è sempre una gioia.
Ma passiamo alla storia:
Ho amato tutto. So che lo dico spesso, e magari dopo un po' non sono nemmeno più credibile, ma è cosi.
Levy e Gajeel sono di una tenerezza unica, amo il piccolo gamberetto imbarazzato e innamorato.
E Rouge, l'ho odiato.. per fortuna che la nostra biondina sa farsi rispettare come si deve e dopo tante domande è tornata dall'uomo che ama. Il primo, unico e solo.
La passione c'è, l'amore anche, non vedo l'ora di vedere un po' di azione.
Bravissima come sempre tesoro mio, alla prossima ❤️❤️❤️

10/09/21, ore 18:46

Amica mia... AMICA MIAAAAAA 🤩
che dirti.. anche qui fuoco e fiamme!
Sono felicissima che tutti i ragazzi siano stati dalla parte di Lucy dopo quello che fatto, Rogue ci stava bene a fare un po la spia, mancava di pepe sennò ahaha
Ovviamente, sono ancora più felice di aver letto che le coppie sono fatteeeeeee festeggiamoooooo ahahah
Natsu è stato dolcissimo, quello che prova per Lucy si legge nei suoi occhi e anche il suo cuore lo urla! Lucy piano piano si ammorbidisce e finalmente dopo tanto, si sentirà amata da un cuore che batte ancora (:
Sono stati bellissimi, ho amato quel momento tra loro, tutte le parole spese, tutti i pensieri venuti fuori.. sono stati dolci come lo zucchero!!!
Continua così amica mia, diventa sempre più interessante e bella questa ff (:
Come sempre le tue manine mi incantano!! ❤