Soul of Fire
di Cri cri

04/07/21, ore 14:25

Tesoro aspettavo troppissimo l aggiornamento di questo capitolo e nn ha tradito le mie aspettative🤩Ma non avevo dubbi su ció!!Le cose cominciano a scaldarsi e nn poco...eh eh eh!!Gajeel e Levy sono finalmente una coppia e non potrei essere più felice di così😍sono troppo teneri e Rouge povero ke deve ascoltare perennemente i loro pensieri mi fa morire dal ridere😂L idea di famiglia è sempre ben presente ed é una cosa bellissima❤I nostri vampiri hanno accolto Levy a braccia aperte e la proteggeranno a costo della vita!!I nostri Nalu invece...ah😍😍😍finalmente si sono baciati..è stata dolcissima la scena dove Natsu la prende in braccio e lei tocca la guancia di lui per dargli sollievo...mi sono sciolta😚☺🤗e come si sono protetti a vicenda nello scontro!?mi è mancato un battito anke li!!Ora non ci resta ke vedere come andranno questi 2 giorni nella neve....mi sa ke ne succederanno delle belle!!Scommetto ke si avvicineranno di più i Nalu..e anke i Gruvia e gli Shikka...eh eh eh!!Staremo a vedere!!Non vedo l ora di leggere il seguito chicca!!Un bacione grande😘

19/06/21, ore 15:10

In questi giorni ne sto approfittando per leggere un paio di storie e questa sicuramente rientra tra quelle. Devo dire che avevo già adocchiato questa storia ma dato che i film di Twilight non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto (più che altro perché non mi piaceva proprio la protagonista) non avevo provato a leggerla. Ma sono contenta di averlo fatto, perché mi piace un sacco, soprattutto mi piace molto Lucy, sia per il suo caratterino sia per il modo in cui si sente un mostro e per il modo in cui soffre e sa che non c'è nulla di bello nell'essere un vampiro.
E poi beh, le storie da nemici ad amanti sono sempre eccitanti! *.*
Mi piace anche il rapporto tra Levy e Lucy (e finalmente le ha detto che sono vampiri), Levy mi sa tanto di ragazza innocente però non per questo è ingenua, anzi! Sono anche curiosa su come si evolverà il rapporto tra lei e Gajeel...
Per quanto riguarda il quasi bacio, ahhhh ci son rimasta di merda più io di loro ahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

25/05/21, ore 13:53

Piccola e innocente Levy 😂
Sa perfettamente che Lucy non potrebbe farle del male, nel profondo sa che ci tiene a lei ed è per questo che ha osato tanto perché Lucy per lei non è un mostro e lei non ha paura, e se questo implica che gajeel le stia più nei paraggi allora tanto di guadagnato per lei 😂
Serate storte, compagnia decisamente inappropriata ma con una passione che nessuno sa spiegare.. un bacio e tutte le certezze di Lucy crolleranno, un solo bacio e Natsu potrebbe mettere in dubbio tutto quello che fino ad ora ha pensato sui vampiri.. un bacio che potrebbe unire due mondi.. un bacio che però non c'è stato e che sicuramente qualcuno la farà pagare a qualcuno per questo affronto🤣🤣🤣🤣 niente in qualunque modo li metti io natsu e Lucy continuo ad amarli🤣 continua così baci, al prossimo capitolo ♥️

19/05/21, ore 17:48

Ciao eccomi qua a commentare questa bellissima storia che A-D-O-R-O! 😍😍😍😍 Mi sono appassionata da poco di Fairy Tail e con le recensioni non me la cavo bene però ci provo sempre 😅😅
Allora io adoro molto il rapporto di amicizia tra Lucy e Levy anche se diverse tra di loro, sono ottime amiche e niente riesce a spezzare la loro amicizia, nemmeno la rilevazione della vera identità di Lucy. Io reagirei allo stesso modo di Levy, per me sarebbe fichissimo avere un'amica vampira e come Lucy, perchè so che la vampira tiene a Levy e non le farebbe del male mai. Io mi sento un po' come Levy perchè avere un'amica come Lucy è davvero fantastico 😍😍😍
Comunque Cobra sembra molto interessato a Lucy da come la stuzzica, ma la ragazza non è della stessa opinione, infatti a lei interessa un certo ragazzo dai capelli rosa 😏😏😏 Allora permettimi di esprimere il mio pensiero su di Lucy e Natsu in generale, non solo in questa storia perchè loro mi piacciono molto in generale, anche se i miei preferiti sono Levy e Gajeel e lo sono non posso farci niente li amo alla follia 🥰🥰🥰  Spero, ma so già e presumo che tra loro ci sarà qualcosa, il destino li vede già assieme anche se sarà difficile tra loro perchè sono diversi ma c'è già un'attrazione e si vede molto 🥰🥰🥰🥰 Comunque Natsu e Lucy sono molto belli e sono fatti l'uno per l'altra e quello che provano si vede lontano un miglio. Nella tua storia sono ancora molto più belli e il fatto che loro sono vampira e cacciatore mi intriga ancora di più 😊😊 Scusami se non riesco ad esprimere al meglio le mie opinioni, ci provo e do sempre il meglio di me.
Mi è dispiaciuto perchè lei soffre per la sua vita e sa che è difficile amare ed affessionarsi alle persone, capisco perchè lei non volesse fare amicizia con Levy perchè sapeva che lei prima o poi le avrebbe dovuto dire addio e questo le avrebbe spezzato il cuore. Ma comunque il filo del destino a voluto che loro fossero lo stesso amiche e che il loro rapporto fosse unico. La stessa cosa per Natsu diciamo perchè lei cerca di resistere a questo sentimento che sente per lui, ma è più forte e non riesce a stargli lontano, come per lui che sa bene che lei essendo una vampira avrebbe vissuto di più o meglio per l'eternità, e questo lui lo sa ma non riesce a stare lontana da lei. Come una dea lui viene attirato da lei in tutte le maniere possibili e come in questo capitolo, in un momento di pausa, lui va da lei.
Sono arrivata alla fine di questa recensione ed ecco ho scritto tanto e io volevo scrivere in maniera non esagerata 😬😬 Comunque ti ringrazio per questo capitolo e la storia e non vedo l'ora di leggere il contintuo 😊😊😊 Ora scappo ciaoooooo 😘😘😘😘

19/05/21, ore 17:44

Caspita Cri..... nemmeno iniziata la storia e già ci stavi regalando un momento da cardiopalma......
Questi due fanno fuoco e fiamme signori e signore......
Non riescono a stare lontano l'uno dall'altra ed il primo momento in cui, anche involontariamente, sono da soli, per poco partiva il bacio selvaggio......
Hai fatto bene a parer mio a bloccare tutto con l'arrivo di Shiki, sarebbe stato trp presto....... ora sia Natsu che Lucy devono un pò bollire nel loro brodo in attesa di altre situazioni ed altri stuzzicamenti!
Le ricerche di Acnologia ancora non hanno dato nessun esito ma l'attenzione dei protagonisti sembra davvero concentrata su tutt altro.
Chissà se i tirapiedi di Zeref la smetteranno mai di rompere le scatole.... staremo a vedere....
Capitolo come sempre che fila via come l'acqua....
Alla prossima, un abbraccio
Giandix85
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 05:45 pm)

18/05/21, ore 18:40

Buonasera amica mia (:
Finalmente ho letto questo nuovo capitolo!
Che dire.. ci stai facendo aggognare ogni piccolo avvicinamento tra quei due.. quel mancato bacio è stato un colpo al cuore ahahah sei fantastica!
Ho adorato la scena con Levy, un umana che sa tutto sui vampiri ma che non rischia la pelle.. perché Lucy ci tiene!! Ammettiamolo, chi non adorerebbe quella piccola bluettina tanto dolce e simpatica!?! Il suo fascino ha preso Lucy.. e sopratutto un certo metallaro! (Come sempre ahahah)
Cobra l'ho odiato.. ma chi crede di essere? Mamma mia che schiaffone gli avrei tirato fossi stata Lucy ahahahaha solo per il gusto di picchiare quella faccia insolente!
Bello Natsu geloso.. sisisisisisi bellissimo! Quell'Adone non riesce a staccare la testa da Lucy (e ci credo, già è bella di suo, da vampira poi deve essere uno spettacolo!) E le cose.. si fanno sempre più interessanti!
Continua così, sai che ad ogni capitolo mi rapisci (:
Un abbraccio grande grande ❤❤❤

17/05/21, ore 17:40

Oh mio Dio! OH MIO DIO! Ma cosa sei?Tu, demonio di donna che mi fai infartare un capitolo si e l'altro pure 😱😱😱😱😱. Breve, troppo breve hai capito 😡? Potevi continuare ancora, così, dai... magari si quel bacio, si, cazzo, perché? PERCHÉ DONNA MALEFICA HAI FERMATO TUTTO? Perché sei una sadica e straordinaria stratega e genio della trama e come ci sai tenere tu sulle spine nessuno ci riesce... ok, sto sclerando di brutto ma sticazzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la mia droga sei tu, Satanassa del mio cuore, tu e le tue bellissime diavolerie. Mi è piaciuto l'atteggiamento e comportamento di Levy, ho odiato quello di Zeref e di Cobra e amo te per come mi fai impazzire. Complimenti, Saty, continua così e mi avrai amorevolmente sulla coscienza.
Ti voglio bene 😘

17/05/21, ore 08:14

Sarò ripetitiva capitolo stupendo, come tutti del resto. Finalmente si inizia a smuovere qualcosa tra Natsu e Lucy e se no era per Shiki ci sarebbe stato anche un bacio 🤗. La reazione di Levy nello scoprire che Lucy e gli altri sono vampiri mi è piaciuta molto e sapere che è già interessata a Gajeel, per giunta ricambiata mi ha elettrizzata. Ti posso dire che non sopporto Zeref e la sua squadra mi fanno una rabbia immensa 😡.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà la storia

16/05/21, ore 18:32

Ripeto quello che ho detto nella mia precedente recensione, cioè che Zeref è in combutta con Acnologia, e sono più che sicuro che lui abbia un piano già in mente, magari spodestare suo padre e prendere il comando, parliamo sempre dello stregone nero, altro elemento che odio è Cobra, lui è davvero meschino, spero davvero che non faccia danni, ma non ne sono sicura, alla fine la mia adorata Levy, che ha scoperto il "segreto" di Lucy e company, spero davvero che alla fine diventi vampira anche lei, sarebbe un ottima aggiunta, visto com'è intelligente, ma vogliamo parlare del mancato bacio tra Nastu e Lucy??? pazienza sarà per la prossima volta, ed io non vedo l'ora, adesso però chi caspita è arrivato?????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________*

15/05/21, ore 14:23

Buongiorno chicca❤
Hai aggiornato e ti ringrazio nuovamente di ciò😊Poi per quanto riguarda il capitolo devo dire che Levy ha dimostrato il suo caratterino che ci piace molto!!Gajeel prende le sue difese con gli altri del clan ed e stato carinissimo😊Zeref è scaltro come pochi e ha giá capito l interesse di suo fratello per la nostra Lucy, e sono sicura che sfrutterà questa cosa a suo vantaggio più avanti nella storia!!O almeno credo!!😅Staremo a vedere se la mia ipotesi è corretta🤣I Nalu invece sono piu vicini di quello che pensano!!Sono attratti l uno dall altro per motivi che non sanno nemmeno loro😍 e mi è mancato un battito quando si stavano per baciare🤩Sapevo in cuor mio che è ancora troppo presto perchè ció accadesse.. però l emozione del momento c' è stata❤Niente sono una inguaribile romantica sognatrice con pensieri da ergastolo!!ahahah😏🤣Tesoro mio non vedo l ora di leggere il seguito!...scalpito già!!Un bacione grande!😘Sarù

14/05/21, ore 22:57

Eccola tornata la mia Cri.
Ma buonasera amore mio!!
Levy impuntata come una bambina capricciosa che sbatte i piedi per terra quando vuole qualcosa, l'ho amata. Se il nostro gamberetto vuole scoprire qualcosa, non importa cosa dovrà fare, riuscirà a sapere la verità. Un lato che amo particolarmente di lei.
Sono convinta che Cobra creerà abbastanza problemi, non mi piace molto.
E il mancato bacio di Lucy e Natsu? Dio, amo follemente.
Ti prego amore, non fermarti! Aspetto il tuo aggiornamento.
Un abbraccio amore mio, bravissima ❤️❤️❤️😍😍😍

11/04/21, ore 00:14

Ok... ok... avevo detto che andavo a dormire. Si, hai ragione, lo aveva detto, sì, ne sono consapevole, ma poi... POI MI SONO RICORDATA CHE AVEVO LASCIATO IN SOSPESO UNA CERTA COSA E CAZZO, SE SONO ARRIVATA QUI. Cioè... non è che posso arretrarmi un'altra perla, giusto? E quindi eccomi qui, con il sorriso e ghigno sulle labbra, curiosa come una matta da legare sugli sviluppi di questa bellissima storia. Zeref qui mi sta un po' sul cazzo a dire il vero, spero rinsavisca o credo che per lui le cose si metteranno decisamente per il verso storto. Caro Zef, impara a fare come quel presuntuoso, arrogante e sexyssimo fratellino che ti ritrovi. Vedi come si fa? Prima ti imbatti in una biondina, poi cerchi di infilzarla come carne su uno spiedino, poi capita qualcosa che ti attira e poi... poi ci vuoi finire insieme per la ronda. Ecco, ECCO DIAVOLO, COSÌ SI FA 😱🤪😈 e io non vedo l'ora che la perlustrazione abbia inizio. Eheheheheh, mia cara Lucy sarà anche un'idea del cazzo, ma vedrai che cazzo succederà... in fondo... cavoli tuoi se sei la protagonista di una storia firmata dalla Satanassa del mio cuore, ma credimi, se a scrivere fosse lei anche per me, vorrei che fossero cavoli miei oltre che tuoi... con un figo simile. Cioè... potrei anche condividere i cavoli di Juvia, eh, siamo precisi. Gray è sempre degno della mia attenzione Satanassa, lo sai, no? Ok... non so nemmeno che diavolo ho scritto fino adesso e non è per l'ora, assolutamente... la colpa è tua Mia Signora che mi fa perdere la cabeza e il sennos. Ma ti prego, non smettere di farlo mai.
Ti adoro e adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un beso 🥰😘😘😘

02/04/21, ore 22:06

Ciao 😊 Sono nuova e provengo da un altro fandom e forse dal nome si capisce 😁 Comunque seguo Fairy Tail da un po' ma non riesco mai a finirlo, però mi piace molto e mi faccio tante risate e ho versato anche lacrime in molte sceme. Ok essendo nuova non ho mai commentato qua e non so da dove iniziare. Non voglio dileguarmi e ti dico che queste storie di universi paralleli se si possono chiamare così, mi piacciono molto perchè mi piace vedere i vari personaggi in vesti diverse da quelle che si vedono. Questa specie di crossover con Twilight mi piace molto visto che ho visto tutti i film e mi sono piaciuti molto 😍 Comunque la storia mi piace molto e la trama è molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il continuo 😏 Prevedo cose molto belle tra Lucy e Natsu e visto che tra vampiri e cacciatori è ancora più interessante e continuerò a seguirti e cercherò di recensire se riesco, ma penso di si dai 😊
Ciao e alla prossima 😘😘

29/03/21, ore 12:38

Ciao Cri,
bentornata con l'aggiornamento.
Allora qua si inizia ad entrare nel vivo del discorso....
Aconologia sta arrivando per minare la tranquillità di tutti i nostri protagonisti. Sembra che il suo obiettivo sia Rebecca ma sarà davvero così....
Chissà cosa sarà successo per portare Zeref ad odiare i vampiri a tal punto....
Natsu sembra cogliere la palla al balzo per poter passare del tempo a stretto contatto con Lucy, per la quale si sta rendendo conto di provare un forte interesse!
Riusciranno le due parti, che nella normalità sono nemici naturali, a collaborare contro la minaccia comune.
Non vedo l'ora di leggere quali situazioni infuocate ne verranno fuori.
A presto
Giandix85

26/03/21, ore 09:18

E così sembra che Acnologia sia una minaccia per tutti, ma si può sapere che cosa diavolo è successo a Zeref?????????? Mi sembra che lui odi tutto e tutti, non vorrei che fosse "affiliato" ad Acnologia, visto che sembra assetato di potere, bah staremo a vedere, intanto però ci sono delle belle novità tra i Vampiri ed i cacciatori, visto che dovranno fare le ronde notturne ed allenarsi insieme, la piccola Levy, furba come poche ha scoperto il segreto di Lucy e company, ho adorato da matti la chiaccherata tra Nastu e Lucy, lui è sempre più preso da lei, mentre le con questa frase mi ha fatto letteralmente morire dal ridere:Natsu si guardò in giro, trovando assai interessante che in tutto l’edificio scolastico fossero rimasti soltanto loro due e nessun’altro.
Quella bellissima maledetta succhiasangue era riuscita a sorprenderlo in positivo ed era la prima volta che un mostro simile riuscisse in quell’impresa.
“Sei stata molto calma, oggi in palestra… sei riuscita a non perdere il controllo.” con due passi ridusse la distanza che li separava, sussurrandole a pochi morsi dalle labbra rosse: “Affascinante! Non credevo potessi riuscirci.”
“Ammetti pure che non ti sarebbe dispiaciuto se l’avessi uccisa, ce la saremmo tolti dalle scatole una volta per sempre e avremmo vissuto meglio tutti quanti.” lo sfidò lei, apertamente, consapevole del proprio fascino e delle proprie armi a disposizione.
Rise, Natsu, fino a tenersi la pancia.
Beh, Lucy non aveva tutti i torti su Faris.
“Ok, lo confesso, non mi sarebbe dispiaciuto… è una ragazza troppo piena di sé.”
“Mi ricorda qualcuno. Potrebbero fare benissimo coppia, per come la vedo io.” gli passò vicino dopo averlo guardato malissimo, ponendo fine a quel momento di strana leggerezza tra loro due. Natsu l’afferrò per un polso, sostenendone gli occhi di brace.
Erano diventati rossi, macchiati di tutto il sangue di cui si nutriva, eppure tanto belli…
Che diavolo gli stava facendo quella succhiasangue, non lo riusciva a comprendere.
“Veramente, Lucy… mi hai sorpreso, oggi. È difficile persino per i vampiri più anziani mantenere tanto autocontrollo sotto stress.” non voleva domandarsi perché glielo stesse dicendo, la verità era che da quando se l’era stretta addosso la settimana scorsa non riusciva più a farne a meno di provare ancora e ancora quella sensazione di freddo che riusciva a riscaldargli persino le viscere.
Si era detto che fosse tutta colpa del mistero celato dietro al libro ma Natsu sapeva che così non era… solo, non voleva ammetterlo.
Era pericolosamente attratto da quella leonessa capace di poterlo sbranare da un momento all’altro…
Calò su di loro uno stranissimo ma piacevole silenzio che li ascoltava avvicinarsi l’uno all’altra sempre più, così appiccicati che sarebbe bastato un niente per baciarsi, e Natsu desiderava farlo.
Fu però la biondina a ritrarsi, ad allontanarsi velocemente verso l’uscita, lasciandolo con la mano ancora aperta nella stretta con cui l’aveva tenuta per il polso fino a pochi secondi prima. Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________*