Soul of Fire
di Cri cri

08/09/21, ore 17:54

"Sei pronta per il secondo round?La notte è ancora lunga dopotutto"...MADRE DI DIO sono pronta anche per il terzo,quarto,quinto round ahahaha🤣😈Ho infartato un' altra volta e niente prima o poi ci finisco secca!!Cmq ciccia che bel capitolo che hai scritto!!Tanto romantico😍Natsu e Lucy hanno deciso di andare contro tutti e tutto e io d accordissimo su questa scelta!Sarà in salita??Molto probabilmente, ma riusciranno a superare tutto insieme!Non mi è piaciuto come si si sono comportati Rouge Erza e Gerard..capisco la preoccupazione peró mi sembra tutto un po esagerato!Quell uomo se lo è meritato e poi..non è ke Gajeel,Grey e Shiki siano messi meglio!!Cmq tesoro mio ti devo dire una cosa...Natsu in veste di cacciatore così passionale e romantico è un attentato continuo alla mia sanitá mentale..illegale come pochi e da stupro all inverosimile🤣🤤Sta storia mi intriga troppo!Non vedo l ora di leggere il seguito tesoro mio💙Un bacione!Sarù

07/09/21, ore 23:26

Sto sorridendo... non ghignando, come tuo e mio solito quando leggiamo i capitoli l'una dell'altra, o confabuliamo come due comare sopra un balcone alla vista dei passanti... no, io sto sorridendo! E sai perché? Perché c'è del dolcissimo romanticismo in questo capitolo... be' tolti gli infarti dovuti abdetemrinate scene 😈 o all'incazzatura nei confronti di Rogue, Gerard o Erza 🤬🤬🤬. Insomma, ok, magari Lucy doveva essere ripresa, uccidere non è mai la soluzione, ma insomma! Ha ucciso un pezzo di merda mica Gandhi! No, non andava gestita la cosa così, non in quel modo, non per quelle ragioni e non con quei toni. Ma poi... come si fa a non voler essere la ragazza di Natsu? Pazzi, tutti pazzi, ma più pazza io che ci muoio dietro ogni tuo capitolo e poi riemergo perché le cose da fare e da scrivere insieme sono tante quindi mi faccio forza e niente... mi emoziono, tanto, tantissimo. Si prevedono marosi all'orizzonte ma i Nalu sono capaci di affrontare qualsiasi tempesta 😈😏😍. Staremo a vedere, mia Satanassa.
Eccezionale come sempre, ti voglio bene ♥️

12/08/21, ore 23:26

Amica mia.. mi hai lasciata completamente sciolta sul letto dopo questo capitolo mozzafiato! 🙈
Le tue mani anche stavolta, hanno tirato fuori un capitolo pieno di fuoco e fiamme.. si sono sentite fino a qui!!!
Che dire.. quei due sono stati pazzeschi. La loro prima volta è stata talmente perfetta, che sia di Natsu che di Lucy, nessuno avrebbe mai pensato fosse la loro prima volta ahaha credimi, di Lucy un po me lo aspettavo ma di Natsu.... amica mia mia hai stesa.
Tutto il contesto è stato dolce, non forzato e sopratutto un paradiso per quei due (:
Fantastica la trovata di Cobra ancora all'assalto, rimasto a bocca asciutta perché quella Donna di Lucy non lo considera nemmeno un uomo ahaha
Ho adorato anche leggere di Gajeel e Levy così affiatati, Gray così preso da Juvia e un Natsu che non vuole lasciare i suoi sentimenti in disparte.
La parte di Lucy che per un attimo torna il vampiro assetato di sangue, mi ha istigato violenza gratuita contro quello schifo di uomo, se vogliamo chiamarlo così.. quindi ben fatto Lucy, una merda in meno al mondo!!!
E niente tesoro.. come al solito ho amato anche questo tuo nuovo capitolo.. poi quei due.. fanno i fuochi d'artificio ad ogni tocco! Mi hai fatta impazzire!!! 🤩
Continua così, la situazione si fa sempre più interessante.. più intima e a noi sai che piace tanto cosi 😈
Un abbraccio grandissimo 🥰🥰🥰

12/08/21, ore 19:12

OH MIO DIO!! Con questo capitolo sono morta circa una decina di volte... STUPENDO, FAVOLOSO e non riesco a descrivere le emozioni che ho provato nel leggerlo. La rabbia quando quel bastarto dello strozzino stava cercando di uccidere quella donna e quando è arrivata Lucy che lo ha ucciso, secondo me troppo velocemente. I nostri Nalu sono stati fantastici emolto passionali e li AMO alla follia. Aspetto il prossimo capito per vedere cosa succede un bacio forte chicca e buon ferragosto

07/08/21, ore 16:25

Mio Dio! Oh MIO DIO! 😱😱😱😱😱
😍😈🤪😱😍🤪😱😈😍🤪😱😈😍😱🤪😈😍😱🤪😈😱😍😱🤪... STOP, ok? BASTA, IO... IO NON POSSO ANDARE AVANTI, NO, NO, SATANASSA DEL MIO CUORE IO NON POSSO... io... io sono morta, capisci? Io sono morta, sono morta due volte o forse anche tre e chissà per quale santo sono di nuovo qui a sclerare per colpa tua...
Credo sia stato uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, sul serio amica mia, forse perché interamente NaLu e si vede e si sente e si PATISCE - anche se con infarti che non fanno male ma benissimo - che li ami. Ma questi due che cosa hanno combinato... COSA TU HAI COMBINATO 😱😱! Oh my Lucifer Morningstar, non ci credo: cioè... prima li fai avvicinare, poi li allontani, poi Lucy con quel bastardo... che è morto anche troppo velocemente mentre sarebbe dovuto finire male, strozzino di merda... e poi... E POI.... e poi mi viene in mente Giorgia che continuava "E poi sarà come morire", perché io sono viva per puro miracolo, disgraziata! Natsu vergine, lei vergine... Lucy che prova dolore... che cazzo vuol dire? Cosa stai per cacciare dal cilindro mia maga pestifera? Altro che conigli... mi aspetto GRANDI MAGIE, mia Satanassa.
Ti adoro, sei stata FAN-TA-STI-CA! ♥️♥️

06/08/21, ore 21:40

TI AMOOOO!!!
Mia bellissima Cri, è stato tutto perfetto.
Da dove dovrei iniziare poi? Non lo so nemmeno io.
E' stato bellissimo, è stato magnifico.
UAO.
Ho sentito il mio cuore rompersi insieme a quello di Lucy, si è mostrata, per la prima volta dopo tanto tempo, fragile, proprio con Natsu.
Si sente un mostro quando in realtà non lo è, ha salvato una vita e di questo ne dovrebbe tenere conto.
E poi... la loro prima volta. E' stata incredibile e ho sentito tutto il loro amore, anche io mi sono sentita viva, proprio come Lucy.
Cri, amore mio, bravissima come sempre, sei stata spettacolare.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un abbraccio grande!!❤️❤️

06/08/21, ore 11:15

La mia piccola Lucy si sente un mostro, ma lei non sarà mai uno di quelli, anzi secondo me lei è davvero "l'angelo salvatore" di quella povera donna, che ha subito soprusi a più non posso per colpa di gente come quella, Nastu fa più che bene a rincuorarla, lei non si deve sentire un mostro, anzi posso dire che cobra non mi piace per nulla, il suo comportamento è davvero subdolo, bah sempre più convinta che Zeref sia in combutta con Acnologia, bah stiamo a vedere se ho ragione........... alla fine i Nalu si sono dati da fare, era anche l'ora visto che tutti è due smaniavano dalla voglia di saltarsi addosso, sarebbe carino se Lucy rimanesse incinta di Nastu.................. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

03/08/21, ore 20:45

Buonasera tesoro!Mi trovo in difficoltá a recensire questo capitolo e non perchè non abbia parole da spendere ma perchè è un capolavoro💙È scritto divinamente ed è meraviglioso❤Intenso,dolce,passionale,divertente,romantico ma anche a tratti triste..un connubio di emozioni fortissime che mi hanno emozionato tanto tanto chicca!lo rileggerò anche domani perche credo davvero che nn basti una lettura per andare a fondo di questo bellissimo capitolo!ci sono 1000 sfacettature!Mi hai fatto un regalo enorme con la prima volta di Natsu e Lucy😍 È stato tutto magico e perfetto💙Una complicità unica!Si completano a vicenda c e poco da fare❤E quando Natsu dice a Lucy che nn è un mostro..è di una tenerezza disarmante!Mi sento bene,di buon umore dopo questa lettura e ti ringrazio moltissimo per quello che riesci sempre a regalarmi quando scrivi!💙Ti voglio bene!Un bacione!Sarù

12/07/21, ore 19:24

Ti ho aspettato a lungo e finalmente eccoti qui!
Niente amore, dire che questa storia la amo è dir poco.
Mi è piaciuto tantissimo lo scontro, anche se ansiosa di vederne altri, Lucy che salva il culo a Natsu e lui che si preoccupa per lei... e poi BOOM!
Primo (mezzo) bacio. Ho amato, amato e amato.
E Levy, dio... mi si scioglie il cuore, è cosi tenera, magnifica, fragile ma talmente forte e coraggiosa che non si lascia intimorire facilmente.
Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose tra lei e Gajeel.
Bravissima come sempre amore mio, ti aspetto sempre.
Alla prossima!❤️❤️❤️❤️

10/07/21, ore 13:00

Buongiorno mia adorata amicaaaaa (:
FINALMENTE UN PO DI CUORI NELL'ARIAAAAAAAA scusa sto impazzendo ahaha
Sono troppo troppo felice di Gajeel e la piccola Levy, sono troppo carini insieme e hanno quella simpatia tra le loro battutine, che rende perfetta una relazione!
Poi vabbe.. sono stata tipo trafitta al cuore con quel mezzo bacio, cioe Natsu ha detto a Lucy che era bellissima.. io sarei morta lì ahahahaha
Quel rosato sta perdendo la testa per lei, ma Lucy.. Sta cedendo a quell'adone senza accorgersene!
Bello anche quel momento d'azione, ne sono stata molto presa perché tra una botta e l'altra, ci sono stati i nostri amati NaLu a salvarsi la vita a vicenda (:
Rouge mi fa morire dal ridere ahahahahahha lo adoro! Legge tutti i pensieri e non sa più come fare a non morire di diabete! Tutto zucchero e porcate insomma ahaha
Anche Rebecca però mi ha fatta troppo ridere! Gongolante ad aver visto il futuro e troppo curiosa di sapere cosa è successo! Ma vogliamo parlare di Shiki che la fissa e la stende (quasi) col sorriso mietitore che le ha fatto? Anche quei due.. mi faranno divertire!
Adesso hai tirato fuori questa gita scolastic e io non vedo letteralmente l'ora di leggere di più!!!!
Come sempre fantastica amica mia! A prestissimo ❤❤❤

08/07/21, ore 02:05

Ma sì, sì, dai, facciamo sempre finta che le cose non siano mai come vorremmo🤨😑🤨 e che quel mezzo bacio non abbia significato nulla 🤬, così come non abbia voluto dire un cazzo la preoccupazione dopo l'incontro con quei bastardi, la voglia di salvarsi, di proteggersi a vicenda... si, facciamo finta di niente... TANTO QUELLA CHE VA ALL'ALTRO MONDO SONO IO, MICA VOI, DISGRAZIATI 🤪🤪🤪! E lo so che non me la devo prendere con voi, amabili personaggi, ma solo con quella dannata e amata Satanassa che un giorno di questi mi avrà sulla coscienza, ma sapete che vi dico? Meglio morire così, no 😍😍😍😍? Zeref così stronzo mi ricorda molto il personaggio di Mashima, certo, vorrei staccargli la testa dal collo, ma spero che rinsavisca prima di farsi ammazzare. Tanto credo che questo sia pensiero comune... tanto mio quanto del fratello che... che spero si dia una mossa in gita, perché qua non si può continuare a sclerare di brutto solo per un bacio, Saty, ok? Giusto per farti capire che mi serviva solo commentare, perché i tuoi capitoli restano impressi come tatuaggi, tu ci incasini così tanto mente e cuore quando scrivi da non poterci dimenticare neppure un punto! Sei assolutamente eccezionale. Ti adoro ♥️♥️!

06/07/21, ore 23:53

Wooo che bello finalmente un punto di incontro tra Natsu e Lucy che si salvano a vicenda, e un mezzo bacetto che spero si ripeterà in questa gita, magari facendolo diventare un bel bacio intero ahahah dai che le cose tra loro si stanno appianando.
è bello vedere anche Gajeel finalmente fidanzato ufficialmente con Levy, che suppongo diventerà una vampira per diventare con lui a un certo punto. Beh, in ogni caso gli amici di Gajeel hanno dato loro una bella spinta XD
Mi piace un sacco che Rogue possa sentire i pensieri di tutti ahahah, non so se è più povero o più fortunato!
Alla prossima

06/07/21, ore 15:54

Capitolo che unisce dolcezza ed azione.....
Forse la velocità con cui il rapporto tra Natsu e Lucy è cambiato può destabilizzare leggermente visti i rispettivi ruoli.
Però si sa, quando si parla dei Nalu nulla è impossibile ;)
Nulla di nuovo sul fronte minaccia imminente....
ora gustiamoci questa gita che potrebbe essere l'anticamera di una miriade di situazioni sfiziose!!!
Al prossimo aggiornamento
Giandix85

05/07/21, ore 08:56

Buongiorno cara capitolo fantastico e finalmente la storia inizia ad entrare nel vivo con le nostre coppie...
La prima Levy e Gajeel sono tenerissimi e pensare che il metallaro sia geloso del suo piccolo gamberetto al punto da andare in gita didattica è carinissimo.
Natsu e Lucy sono bellissimi e quel bacio che si sono dati è stato da batticuore e ho il sentore che vedremo uno sviluppo durante la gita anche le altre due coppie, gli Shica e i Gruvia.
Zeref continua a starmi più anticipato e spero che non faccia del male ai nostri vampiri.
Aspetto il prossimo capitolo baci cara alla prossima

04/07/21, ore 19:46

Donna sappi che ho riso come una matta, per il teatrino messo in atto da Sting e Gajeel, per via di Levi, mentre il povero Rouge "sente tutto", adesso abbiamo anche scoperto che il povero agente di polizia è morto a causa di vampiri nomadi, meno male che Gajeel, abbia avuto la prontezza di riflessi di portare via Levi, alla fine tra la nostra bionda preferita ed il nostro cacciatore ci è scappato un bacio........ e che bacio ragazzi miei, sembra che Shiki abbia preso in simpatia l'altra bionda....... qui gatta ci cova.....con questo pezzo donna sappi che quasi sputato un polmone:Rogue, dal basso degli ultimissimi cinque posti scosse la testa, portandosi una mano sulla fronte.
Ora ci mancavano anche quei due a fare i piccioncini…
Il loro mondo, il modo di vivere, si era ribaltato tutto da quando si erano trasferiti a Magnolia, e forse, ma questo pensiero sarebbe rimasto solo nella sua testa, quella vita non era poi tanto male… Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*