Soul of Fire
di Cri cri

26/03/21, ore 08:17

Cri carissima ciao😘Ma cosa abbiamo qui?!Natsu è sempre più attratto dalla nostra bella vampira😁Lucy invece sembra ancora non calcolarlo di striscio e questo atteggiamento,lei non lo sa, sta facendo avvicinare sempre di più il nostro cacciatore preferito🤩Per le ronde invece devo fare ammenda per i miei pensieri😂Quando immagino Natsu e Lucy insieme di notte nei boschi penso a tutto tranne che alle ronde😂😁🤤ahah!
Detto ció, Acnologia è una minaccia per tutti..il tempo scorre e io non vedo l ora di assistere agli allenamenti di preparazione tra i nostri cacciatori e vampiri!!Attendo con pazienza il prossimo aggiornamento stella😘non vedo l ora!!bacio Sarù

25/03/21, ore 19:16

E niente come sempre rimango incollata a leggere i tuoi capitoli che mi portano in un mondo stupendo. Beh che dire i vampiri hanno il loro fascino ed il nostro Natsu piano piano se ne sta rendendo conto. Levy beh che dire, sicuramente con Lucy accanto riuscirà a cacciare quel carattere forte che ha dentro anche se già così sta attirando l'attenzione di un certo vampiro 😏 Questa alleanza mi piace sono sicura che ne vedremo delle belle. Continua così adoro tutto quello che scrivi 🥰

25/03/21, ore 17:49

Senti amo, tu non puoi lasciarmi cosi.
Ti prego, ti prego e ti prego: AGGIORNA AL PIÙ PRESTO.
Sento che sta per crollare il mondo, Cristo santo!!
Acnologia, una minaccia per tutti e sono estremamente curiosa di vedere cosa verrà fuori da questa alleanza.
Amore, fantastico.
Adoro tutto ciò, lo sto amando con tutta me stessa.
Ti prego tesoro, non farmi aspettare troppo!😭
Stupendo amore mio.
Ti mando un bacio, alla prossima❤️❤️❤️

25/03/21, ore 14:01

Eccomi anche qui mia adorata amica!
Che dire.. quel Natsu mi sta facendo impazzire. È incredibile quando possa essere sexy anche dicendo il nulla ahahaha
Mia cara Lucy, sarebbe anche il momento di ammettere che qui la situazione si sta scaldando tra voi eh..
Ho adorato l'unione di queste due "fazioni" per un solo ed unico cattivo!
Voglio proprio vedere come saranno interessanti queste ronde notturne mixate tra cacciatori e vampiri 🙊
Un bel cattivo come Aracnologia mi mancava e non vedo l'ora di scoprire come andrà tutta questa situazione!
Continua così amica mia, anche qui.. mi stai facendo impazzire!!
Un abbraccio grandissimo ❤

21/03/21, ore 23:20

Ma io quanta roba mi sono persa?!
La dolcezza di Levy che “costringe” Lucy ad essere sua amica è una cosa stupenda, Lucy ha bisogno di qualcuno così.
Ma passiamo al clou del capitolo perché Natsu combina cose e qui si sta già accendendo tutto!! Mamma mia, questo rapporto così acceso già mi piace, prospetta il mondo!!
Sei sempre bravissima tesoro mio, i miei complimenti!

21/02/21, ore 23:56

Allora, l'amicizia tra Levy e Lucy è sempre una cosa meravigliosa da vedere, anche con una Lucy il cui istinto rischia di seccarla ogni volta che le si avvicina. Che sia per il fastidio iniziale di ritrovarsela sempre attaccata alla gonna o la vera e propria sete di sangue, anche se il fastidio della sua insistenza era dovuto proprio alla sete di sangue e perché teme di non poter più controllarsi e farle del male, non perché non la volesse come amica. Natsu... io proprio non so come inquadrarlo in questo capitolo. Insomma, d'accordo tutta la parte del papà che sta male e la mamma che soffre senza cercare di farsi vedere dai figli, e poverini sti due fratelli costretti a vedere i genitori così, ma il suo atteggiamento proprio non mi va giù. In questo capitolo (e anche un pizzico nell'altro, ma più qui, credo che sia così che vuoi renderlo però) proprio non riesco a non mandargli un accidenti ogni volta che si rivolge a Lucy. E stavolta l'ha pure immobilizzata! Cioè, quella poveraccia si stava trattenendo e c'ha i ricordi della sua vita che le fanno un male cane, e questo se ne viene con le frasette tipo "perché siete solo assassini" a marcare ancora su questa storia della vampirizzazione che già le pesa tantissimo! Sono a tanto così dallo shippare Lucy con un altro se Natsu non si da una calmata😤 Però sembra che stia iniziando a guardarla un po' più attentamente e con uno sguardo meno accusatorio, e forse la storia della biblioteca può aiutare ad avvicinarli di più e far cadere qualche pregiudizio. Intanto anche la Gruvia e la Shicca hanno avuto questo primo incontro all'insegna degli avvertimenti e forse qualche frecciatina per marcare bene quelli che sono gli accordi. Anche se qui mi sembra che i "cattivi" della situazione siano quelli che si impegnano di più a rispettarli mentre i "buoni" si comportano un po' da... come dire... "bulletti"? Insomma, se i cacciatori mancano agli accordi non credo che qualcuno prenderà le difese dei vampiri, mentre se lo fanno loro si ritrovano in una brutta situazione, in cui non solo vengono visti come i mostri ma si ritrovano anche con delle persone che li ucciderebbero senza pensarci. Non credo che questo accordo dia molti vantaggi ai vampiri, chissà che i nostri protagonisti non cambino le cose oltre le proprie prospettive gli uni verso gli altri🤔 Vedremo. Bravissima Cri cri! Alla prossima❤️

14/02/21, ore 11:30

Cri carissima!!sei un demonio🤩ke capitolo hai scritto???😍Sono INNAMORATA☺di questa storia e di questo capitolo😘Intanto adoro come Lucy chiama Natsu "testa rosa"😂 Poi sono andata in tachicardia immediata quando Natsu dice " Oltre al desiderio maniacale di ucciderla l’avrebbe appicciata sulla prima superficie disponibile per farle gridare al cielo il suo nome mentre la fotteva a più non posso".......no beh tu vuoi farmi morire giá nel secondo capitolo?!😂Rebecca e juvia hanno fatto la conoscenza degli amici di Natsu e anke qui mi aspetto scintille🤩😏Zeref in questa storia sembra tornare alle origini!!nel personaggio "cattivo"ke si é preso il diritto di comandare!!Ma nn ha capito ke suo fratello nn si fa domare da nessuno (a parte,ne sono sicura, da una certa biondina vampira eh eh eh)😂😁 Sono incuriosita dal libro ke ha fatto piangere Lucy invece!!nn vedo l ora di saperne di più,un po come Natsu😂Aspetto con ansia il prox capitolo e intanto ti faccio i complimenti x come stai sviluppando questa nuova storia!!bacioni sarù

12/02/21, ore 12:24

Ciao Cri,
devo dartene atto, come sempre d'altronde! Con la tua capacità di scrittura hai reso la tua idea davvero intrigante!!! Come mi hai già accennato, la gran parte della storia è farina del tuo sacco che poco o nulla ha a che fare con Twilight !!!! Mi piace moltissimo come stai sviluppando i personaggi di Natsu e Lucy. Li stai rendendo molto fedeli al carattere originale ambientandoli però perfettamente con il contesto che hai pensato in questa storia.
Oramai i miei complimenti sono superflui, anche perchè con le tue doti saresti capace di rendere interessante anche la storia dei Tre Porcellini......
Sono proprio curioso di conoscere il seguito....
al prossimo aggiornamento
saluti
Giandix85

12/02/21, ore 09:53

Ma buongiorno (di nuovo) e che buongiorno (da infarto, proprio!) 😱😱😱
Ok, ammettiamolo pure senza giri di parole che Natsu stronzo ci piace e pure assai, però... però infilarzarmi Luce come cibo con una forchetta... andiamo! Non vedo l'ora che anche Lucy gli dimostri qualcosa di più che di una risposta a tono 😈😈😈😈. Questo freno a mano tirato durerà poco conoscendo i nostri amati personaggi e soprattutto conoscendo te mia cara Satanassa del mio cuore, moglie devota di Lucifer Morningstar. Il mistero del libro mi piace e mi incuriosisce, non tutto è ancora chiaro com'è giusto che sia ma mi fa piacere aver visto anche un approccio tra Gray e Juvia anche se chiamarlo approccio... be' STI CAZZI! Spero che non finiscano qui mia signora degli Inferi quindi mi metto in attesa... in attesa di un nuovo capitolo con il quale ci farai perdere la cabeza. 😍😍😍
Ti voglio bene Satanassa del mio cuore. ♥️

11/02/21, ore 16:30

AMO. AMO. AMO.
Mia cara Cri, hai creato un altro meraviglioso capolavoro.
Sto amando sempre di più tutto questo! 😍
Ma i nostri Nalu nemici? Per quanto stronzo, Natsu è decisamente sexy in queste vesti, e a quanto pare, anche a Lucy sta facendo uno strano effetto.
L’odio si legge, ma anche l’attrazione sessuale non manca di certo.
Non vedo l’ora di leggere il continuo, sono sempre più curiosa.
Un grande abbraccio tesoro mio, bravissima come sempre!❤️
Alla prossima😍❤️

11/02/21, ore 12:50

Capitolo fantastico...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere perché Lucy stava piangendo . La scena di Natsu e Lucy è stata epica e adoro questa loro versione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/02/2021 - 12:51 pm)

11/02/21, ore 11:00

Capitolo meraviglioso Cri cri! Devo dire che quando Lucy si è messa a piangere sono rimasta molto sorpresa, non me l'aspettavo e sinceramente non riesco a trovare un motivo preciso per cui l'abbia fatto, quindi non vedo l'ora di scoprirlo! Comunque adoro questa Lucy più cazzuta e questo Natsu così preso dalla voglia di baciarla e ucciderla insieme XD La scena del pugnale, con il preside Makarov che li riprende, è stata epica!
All'orizzonte si prospettano anche la Shicca e la Gruvia, e questo non potrebbe farmi più piacere! <3 Bravissima come sempre, a presto!

Soly

11/02/21, ore 00:21

Ma non brillano come Eddy???? Lucy mi ricorda tanto Rose, anche lei non ha mai "amato" la sua natura di vampiro, meno male che c'era Emmy, grazie a lui ed alla figlia dio Eddy e Bella, lei è cambiata, ma dimmi una cosa ci saranno anche i Volturi??????????? sarei tanto curiosa di sapere proprio chi sono, lo sapevo io che Gerard era una nuova versione di Carlisle 2.0, adoro questa storia sempre di più, io poi i Vampiri li amo alla follia, abbiamo anche conosciuto gli altri due cacciatori cioè Gray e Shiki, che a quanto pare, hanno già colpito le due sorelle di Lucy, ma non è che Levy abbia dei "poteri"???? Non so ma la sua reazione mentre, abbraccia la bionda mi dice che lei sappia più di quel che dice, bah stiamo a vedere l'evolversi della situazione, adesso passiamo al tasto dolente Zeref, perchè si comporta così???? Non credo che c'entri la malattia del padre, ma secondo me deve essergli successo qualcosa che l'ha fatto cambiare in peggio direi, visto che con il fratello sono come cane e gatto. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

09/01/21, ore 00:32

Ma ciao! Nuova avventura, nuovi scleri!
E già partiamo con una Lucy che di voglia di andare a scuola zero proprio😂 però lei è giustificata, insomma è una vampira, non può stare in mezzo agli umani senza sentire il richiamo del sangue. Poveretta, non solo la scuola ma pure la sete. E sembra che le cose si stiano già facendo bollenti col nostro bel rosato, che non è del tutto indifferente al fascino della biondina. Primo incontro di fuoco, non dei più amichevoli certo, ma un interesse particolare lui lo ha trovato in lei, se no sarebbe andato da qualcun'altro del gruppo, anche se sembra molto spavaldo, dimenticandosi forse che i cattivi, a differenza di ciò che pensa, non sono i vampiri che si ritrova davanti, che comunque sono 60 anni che girano (poveri Jude e Layla e povera Lucy, chissà che dolore che si porta da oltre mezzo secolo) e ora che sono lì hanno accettato, e stanno rispettando, i patti. Chissà se se ne renderà conto prima o poi👀
Adoro già troppo questa storia e tu sei bravissima, come sempre, a descrivere i sentimenti dei protagonisti e raccontarci la loro storia.
Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 06:16 am)

07/01/21, ore 11:34

E si sono anche qui.
Questa va dritta nei preferiti, nei salvati, nel MIO CUORE!
Una sola parola: VAMPIRI.
Io amo i vampiri e questa cosa già mi piace.
Lucy è un vampiro e già sappiamo che si innamorerà di Natsu che è umano! Già ce li vedo quando si scoprirà questo "piccolo" dettaglio sulla vera natura di Lucy...
Ma Levi che si è fatta amica di Lucy contro la sua volontà è adorabile dai ahaha.
Ovviamente non potevi che scrivere un'altra perla tu e io adoro anche questa tesoro mio.
Bacioni grandissimi e i miei complimenti perché tu mi fai smaniare in ogni capitolo. ❤️❤️