L'uke perfetto

09/11/12, ore 11:48

Noooooooo.
È finita
Perché? Perchèèèèèèèèèè
Ma poi perché in questo modo?
Tutto mi sarei aspettato, ma non che gli unici normali (per modo di dire) fossero Saga e Death e tutto il resto finzione. Dei cloni, insomma cloni nei loro stessi corpi? È questo che alla fine è successo?
OMG! Che roba, che colpo di scena.
Però nonostante tutto Shura e Aiolos hanno dato il via alla parte finale. Sì è vero Rada e Shura hanno voluto in primis aiutarlo a porre fine a Yaoi City che stava diventando esageratamente invivibile. Ma anche Aiolos mi pare che alla fine ha detto basta! Difatti il “fallo Shaka” è arrivato proprio da lui. povero Aiolia, povero Shaka che proprio lui ha messo fine alla vita del fratello del suo amato. Che poi la vita vera era già stata spezzata in quella missione. Ma Aiolia non lo poteva sapere.
Mi è dispiaciuto l’epilogo tra Rada e Kanon, speravo che loro due almeno avrebbero raggiunto nuovamente il rapporto di amore che permeava già prima. Ma voglio lasciare alla mia fantasia un ritorno tra i due, sai ognuno alla fine può fantasticare come meglio crede, no?!
Invece le altre due coppie pare siano tornate alla normalità, Camus e Milo ancora insieme e Aiolia e Shaka anche. Credo che sarà dura all’inizio per questi due, più che altro per il dolore che proverà Aiolia per la perdita del fratello, ma sono sicura che ce la faranno.

Bene ora attendo “la donna perfetta”. CHE? Oh mio Dio,. Che cosa mi devo aspettare da questo titolo?
Ma soprattutto quanto bisogna attendere?
Ciao ciao un bacione

23/10/12, ore 10:03

Shaka è il solito genio. Ho come l'impressione che ora come ora stia bellamente facendo finta e che abbia cercato di convincere gli idioti di un suo rincoglionimento. Povero Camus però...ma perché doveva tagliarsi i capelli??? Sono la cosa più bella di Camus i suoi meravigliosi capelli *^*! Povero Milo T.T mi ha rattristato nel precedente capitolo il modo in cui è stato trattato da Camus, anche se era vero che aveva i suoi motivi...spero di arrivare a leggere presto l'ultimissimo capitolo *^*!

23/10/12, ore 09:02

O______O!!!!!!
Tu mi hai uccisa con questo capitolo!
Ammazza che Camus che hai fatto! vabbè che dovevi renderlo diverso, ma cribbio, è tutta un'altra persona. E che linguaggio.
Almeno abbiamo scoperto che sia Saga che Aiolos erano daccordo in questo, ma sarà vero? sarà tutto reale ciò che sta accadendo? mi è anche venuta in mente una cosa, non è che alla fine è Aiolia che sta raccontando o leggendo il suo libro? o meglio, potrebbe anche essere Shaka che sta leggendo il libro e immagina tutto.
Altrimenti davvero Aiolos o si è bevuto il cervello o Saga lo ha fatto diventare il seme che voleva!!! Che avido....
comunque alla fine l'Uke perfetto lo è diventato Shaka, cribbio che figura bellissima e interessante che sono riusciti a creare con i loro esperimenti. Ma anche qui mi sorge un dubbio, davvero Aiolia ha voluto farlo diventare quello che è? oppure si sono messi daccordo?
"Guarda bene questi polsini, guarda bene i miei occhi azzurri. Non lasciarti ingannare dalle perle o dalle unghie, guardami." .... già, qualcosa in questo messaggio mentale e la risposta di Shura fanno pensare che sotto sotto c'è altro, mooooooolto altro.
Povero Camus!!1 ahahahah che personaggio che hai creato, troppo divertente.
Bene oddio no, male, il prossimo è l'ultimo, vabbè però almeno sapremo già di che morte moriranno i nostri eroi!
ciao ciao
un bacio

14/10/10, ore 17:32

Oddio...Camus!!!! Povero tato...spero proprio un sacco che torni in sè...anche se temo per Saga, una volta che sarà tornato in sè, perchè sicuramente non lo perdonerebbe mai!! Povero cucciolo!! Dimmi che torna normale....e che dispiacere i suoi meravigliosi capelli...e poi da quando lui è un "uke ribelle"?! Perchè a me sembra un uke freddo...che riesce a sciogliersi solo con il suo Seme!! Povero piccolo puccio del mio Milo...che disperazione...veramente mi è dispiaciuto moltissimo! Spero con tutto il cuore che Shura riesca a dare una mano a tutti!
Ti lascio cara e mi hai lasciato tu con un magone non indifferente per i modi bruschi di Camus, così cambiati! Bacio!

14/10/10, ore 10:02

Ciao! Sono veramente contenta di leggere un nuovo capitolo di questa ff, sin dall'inizio mi è piaciuta e capitolo dopo capitolo mi ha incuriosita. In questo si inizia a capire cosa è veramente accaduto a kanon. Anche se adesso ne è caduto vittima anche Camus. Non vedo l'ora di sapere il seguito. A presto!

13/10/10, ore 22:34

Suvvia Gem, non mentire. Lo sai che benissimo che non avrai fatto una vera parodia dello yaoi prima di Lui, Lui e L'Altra.
...Cinquanta centimetri?

PS: Mi piacciono gli uke carini ed effeminati! Delicati e kawaii! - un vero seme è un vero uomo. Un vero uomo non fangirleggia ma afferra gli uke carini e effeminati con le sue mani possenti e abbronzate, callose e forti, e sempre incredibilmente esperte.

PS2: SHURA. ._. <3 Non se lo merita. Sion, confessa che lo fai solo perchè non hai imparato il flamenco bene quanto lui.

13/10/10, ore 16:28

Dunque
*si schiarisce la voce e abbassa il volume di Lady Saga che le ricorda che ha in programma un pellegrinaggio a Lucca alla ricerca della gran mignotta*
ci sarebbero tante cose da dire su questo capitolo, riguardanti soprattutto la mia difficoltà a leggere più di tre parole per volta senza poi spaccarmi la testa contro un muro causa valanga di doppisensi e messaggi subliminali invisibili agli occhi ignari dei comuni mortali. Sì, ci sarebbero tante cose da dire, davvero tante. Credo abbastanza per guadagnarsi un ban perenne da Efp, cosa che mi dispiacerebbe solo perché poi non avrei più occasione di spulciare le fic per maggiori di 18 di tanto in tanto e non potrei più lasciarti questi deliranti commenti. Ergo, chiedo venia, ma stavolta mi ritiro, e di questo piccolo capolavoro di denunc... ehm, ironia, sì, ironia, penso proprio che sia bene parlare in privato.
Tutto quel che posso dire è...
Saga ha veramente dei prezzi da malaffare!

13/10/10, ore 08:23

Evvaiiiiii....mi hai accontentato anche con questa!!! Brava, cosi' mi piaci.

I suoi meravigliosi capelli, noooooooo....ma che cavolo gli hanno fatto?
E cosi'  Saga, come sempre, l'angelo sul volto e il demone nel cuore ... ma anche Aiolos da come ho capito non e' uno stinco di santo, si sono accoppiato bene, va!!!
Ma ora Shaka riuscira' in qualche modo a sfilare i polsini da Camus? Non si potrebbe farlo mentre dorme? Tentare non nuoce, mal che vada quando si risveglia e' sempre lo stesso, a quel punto si che sono dolori ... per Milo forse di piu', per gli altri un motivo in piu' per scappare da quella citta'!!!!
Hai accennato a 2 o al massimo 3 capitoli e finisce tutto...da una parte mi spiace perche' mi diverte, dall'altra non vedo l'ora di leggere i risvolti della storia.
Comunque puoi spiegare anche a me che e' il Kawaii.
ciao al prossimo.

12/10/10, ore 22:06

Cazzo vuol dire kawaii?!

Gem, ti amo.
Ho smesso di leggere fictions perché erano tutte uguali, e tu eri sparita ;O;
Sai che attendo impazientemente di leggere qualcosa di tuo stampato su carta ♥

28/04/10, ore 22:24

Ciao. Sono nuova nel mondo delle ff di saint Seiya e anche dello yaoi, però la tua storia mi piace(così come la prima che ho letto "Voyager-Saint Seiya" e che mi ha spinto a leggerne altre tue). Ho una domanda: ma in Yaoi City sono manipolati tutti(pue il povero kanon, sob ;_;)? E a Camus e gli altri succederà qualcosa??? Spero aggiornerai presto!!!!!

28/12/09, ore 13:30

Ciao! Bellissimo anche questo cap. Shaka sotto veste di detective è davvero uno spasso, mi hai fatto morire dal ridere! Alla fine invece mi è venuta un pò di inquietudine, ma cosa gli hanno fatto a Kanon per farlo diventare così? La cosa è davvero sospetta, non è che Shaka ha davvero tutte le ragioni ad indagare. Mi chiedo, ma cosa nasconde in realtà Yaoi City? Shura avrà un ruolo fondamentale nella storia? Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

24/12/09, ore 00:31

mi scuso per il ritardo (e per l'ora tarda... nonche' per la stupida rima :P ) Causa i miei due figli mi ero dimenticata di recensire ma le risate di ieri non si sono ancora esaurite del tutto e ho qui un Mu molto ma molto contrariato per la figuraccia, Shaka che non sa piu' dove nascondersi per far si' che Lia smetta con le richieste indecenti (ma dico, sai che cosa significa essere costretti a saltare addosso ad una belva simile?) Kanon che continua a girare nudo-ubriaco fradicio-fatto per la casa a cavallo di un collie con Camus che urla perche' e' convinto che sia un alano... insomma, Gem, a colpi di parodia qui ci fai secchi tutti (e vale anche per chi come me ha imbrogliato con wikipedia) ed io posso solo ribadire un concetto: scrivi (e non parlo solo dell'uke) perche' non ti batte davvero nessuno in queste lande desolate (Shaka:*sorella, per una volta concordo su tutto* io:*...Gem, anche i miracoli adesso? fratello, occhio al gatto!* Shaka:*chi? Martino? Jury?* io:*no... Lia!* Shaka:*censura*). A presto, Rouge! (Saluta anche Day) ;)

22/12/09, ore 22:18

Io voglio vedere Aldebaran che fa le cosaccie. Ora. Subito.
E Mu che urla...*noseblood*
Meraviglioso questo capitolo, finalmente ho capito TUTTO e no, non rivelerò niente anche se ho capito, perché potrebbero leggere le recensione e sapere...
Sei un genio. Kanon è mostruoso, davvero.

22/12/09, ore 16:33

polpettoso adorabile e appetitoso (camus) direi proprio di si....
sto cercando di finire di ridere, ma ti assicuro che e' difficile, non mi sono mai divertita tanto. in effetti ci sono alcuni punti da spiegare, non xche' siano incomprensibili ma hai lasciato in sospeso delle frasi e azioni ed ora mi tocca aspettare la prossima per togliermi la curiosita'...KANON!!, ma cosa gli e' successo? era troppo bello vederlo imbranato insieme agli altri due, in fondo e' cosi' che lo vedo in questa storia, cosi' ed anche dispettoso.
vabbe attendero'
e poi shaka che fa il detective, camus sotto un cane, mu..lasciamo stare...e' stato tutto meraviglioso.
a presto

22/12/09, ore 16:32

O.o! Cosa è successo al povero Kanon???
Voglio saperlo..tu non puoi farmi questo!!! Dimmi dimmi dimmi!
Comunque sia un bel capitolo davvero e sono contenta di sapere Aphrodite ancora vivo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]