La Luce alla fine del tunnel
di leti_0907

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/21, ore 15:55

Piccola premessa per il titolo del prossimo capitolo: mi intriga da morire, e Gerard beh... sguardo assassino sia di nome che di fatto! Eheheheh!
Per i Galevy, che dire? Non sono la mia coppia preferita, questo è certo, però mi piace leggere di loro due perché mi piace tanto il buzzurro metallaro.
E poi, ha trovato un piccolo gamberetto speciale come alleato e beh, sono certa che ne vedremo delle belle.
Sono sempre più curiosa per il lato d'azione della storia. Immagino che ogni boss sia collegato ad Acnologia, quel serpente maledetto, e mi sto tipo immaginando robe da urlo mentre tutti vengono arrestati e pestati.
Mi aspetto tanto da questa storia 😍.
Baci.

01/02/21, ore 09:51

Con questa ti ritroverai due recensioni da parte mia questa mattina, pardon! xD Ma questo lunedì mi sembra particolarmente più difficile degli altri e finire di leggere questo capitolo che mi mancava mi sembrava l'idea migliore.
Dunque, dunque, venendo al capitolo... ti dirò, Gajeel e Levy non mi fanno impazzire come coppia come fanno altre (le mie preferite sono la NaLu, la ZerVis e la GerZa), ma tu me li fai piacere subito ahahah! Menomale che questo capitolo è un po' più "leggero" - si fa per dire, perché comunque la povera Levy è costretta in una situazione davvero spiacevole per colpa di suo padre, ma almeno non ha subito quello che hanno passato Lucy o Juvia. Il fatto che in un certo senso Gajeel e Levy lavorino insieme mi ricorda molto la loro situazione post-scioglimento della gilda nel manga, quindi la trovo un'idea molto carina anche per questo.
Chissà se la prossima volta che Gajeel tornerà in quello strip club Levy avrà accettato di fare da spia...
Ma il nome del loro gruppo? ADORO! xD
Con dei piccoli accenni sappiamo comunque cosa stanno facendo Natsu e Gray e mi è venuto spontaneo sorridere leggendo che secondo Gray il rosato sia particolarmente interessato a Lucy e che potrebbe, forse, sentirsi in colpa per quello che le è capitato non essendo intervenuto prima...
Nel prossimo capitolo abbiamo Gerard e io non vedo l'ora di leggerlo...
A presto! <3

Mamma mia, ho avuto i brividi tutto il tempo al pensiero di quello che i quattro agenti avrebbero trovato in quella topaia dimenticata persino da Dio.
La bluetta bellissima, dalla pelle diafana, è chiaro chi sia e sono felice che Gray e compagni siano arrivati appena in tempo per salvarla dalle grinfie di quei bastardi maledetti.
Deliora è un mostro, ruolo migliore a uno dei demoni di Zeref non avresti potuto dare.
Solo che, stavolta, avrà pane per i suoi denti, che non faccia tanto lo splendido.
Gray lo troverà, e lo arresterà.
Anzi, sarebbe meglio che gente come lui muoia, ma sarebbe troppo bello per essere vero!
Pensavo di essermi messa in pari e invece c'è un nuovo capitolo.
Il titolo, di già, mi incuriosisce molto. Spero di leggerlo presto.
Kiss.

Povere ragazze, ognuna di loro passa qualcosa di infernale...
Secondo capitolo incentrato su Gray e Deliora e beh, direi che pensare ad un nesso tra quest'ultimo e Acnologia sia praticamente inevitabile. Anzi, io ho già iniziato a formulare una mia ipotesi sul collegamento fra questi due nomi e sono curiosa di scoprire se sarà effettivamente come credo!
Una cosa su cui non mi sono soffermata sulla scorsa recensione, ma che sento il bisogno di dire: chi meglio di Erza poteva essere alla guida di questo dipartimento? Ci sono diversi personaggi di Fairy Tail che potrebbero far questo ruolo (esempio Gildarts), ma apprezzo tantissimo che tu ci abbia messo una donna! Non so se sia stata una scelta "automatica" o studiata, ma in ogni caso la trovo ottima. E adoro che si riferisca ai fratelli Dragneel chiamandoli uno, due e tre! xD Giustamente sai che confusione...
Anche questo capitolo è davvero intrigante, quindi complimenti! Bye bye! <3

31/01/21, ore 20:15

Wow.
Okay, non so bene come iniziare la recensione di questo primo capitolo se non con "Wow".
Parto con il dire che l'ho letto tutto d'un fiato, non solo perché l'ho trovato estremamente interessante, ma anche per il tuo stile di scrittura: davvero molto scorrevole e precisa nei dettagli. Mi piace molto!
Poi, io vado matta per il genere poliziesco e questa combo con Fairy Tail... l'adoro.
Il personaggio di Natsu mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere se scopriremo di più su di lui.
Essendo una super fan della NaLu anche io, ho amato la parte in cui Natsu stuzzica Lucy. In generale, amo Natsu così caratterizzato.
Ed essendo amante non solo di Natsu e Lucy come coppia, ma soprattutto come singoli personaggi ho davvero sofferto leggendo di Lucy che ha subito quella orribile violenza...
Certe tematiche non sono affrontabili da tutti, ma da questo primo capitolo mi sembra tu abbia tutte le carte in regola per farlo, quindi complimenti! Hai descritto questa scena senza scendere nei dettagli dell'atto in sé, ma tenendo comunque i toni "crudi" che le appartengono.
Questa storia finisce dritta nelle mie seguite e, appena posso, corro a leggere i capitoli seguenti!
Alla prossima! <3

31/01/21, ore 19:33

Ed ecco un altro "buon cittadino" che frega le persone, senza scrupoli, ne abbiamo prova visto che il papà di Levy, si è invischiato con gente non pericolosa di più, adesso che Gajeel, ha assoldato il suo "gamberetto" di sicuro qualcosa di buono uscirà, che dire di Mard Geer, un "buon samaritano" come lui poteva mancare?? Certo che no, quindi anche lui farà parte del terribile "triangolo della morte" con Acnologia e Deloria, se poi ci aggiungiamo Jose siamo davvero a cavallo, donna hai scatenato la mia più fervida immaginazione, sono in hipe, non vedo l'ora di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

31/01/21, ore 19:10

Ciao. Stamattina, girovagando per il fandom, mi sono imbattuta in questa nuova storia e, incuriosita dall'anticipazione della trama, l'ho messa nelle seguite cosicché io potessi leggerla più tardi con calma, e devo dire che mai scelta è stata più azzeccata.
La trama è assai complicata, nuda e cruda e ne abbiamo già avuto un assaggio in questo primo capitolo che vede protagonisti i miei amati Nalu, la mia coppia per eccellenza.
L'idea che siano poliziotti mi piace tantissimo, e non è una novità che anche io abbia in cantiere una idea simile, forse per questo appena ho letto che fossero uomini di legge mi sono decisa a leggerla.
Anzitutto voglio farti i complimenti per il lessico: scorrevole, pulito da errori e veramente piacevole da leggere.
La trama tratta scene molto delicate, sia di violenza sia di sesso e già da questo primo assaggio la situazione promette, perciò brava anche per questo.
Subire una violenza fisica è la cosa più brutta che possa capitare a una persona e la mia amata Lucy è stata assaltata da tre balordi che spero possano prima marcire in cella e poi all'inferno. Il suo bellissimo sorriso, che parte dagli occhi, le è stato rubato, come rubate sono state altre cose, mi pare di capire...
Grazie al cielo Natsu si trovasse nei paraggi o non so proprio come sarebbe andata a finire.
Ho visto che hai pubblicato un secondo capitolo, spero di leggerlo al più presto.
Ciao ciao.

Ed ecco che entra in scena anche Gray, che con non poche difficoltà è riuscito a sventare una morte certa, secondo me Deliora ed Acnologia lavorano insieme, non so ma ho questa impressione, chissà se la nostra Juvia si riprenderà, e chissà se avrà davvero delle informazioni utili, al fine di fermare quei due criminali, non è che Gray ed Juvia si sono già conosciuti??????? sono davvero in hipe per tutte è due le ragazze, ma sopratutto riusciranno a fermare i cosidetti "cattivi". UN bacione grandissimo ciao *_______________________*

Storia interessante io poi che amo le storie un po' dark specie se ci sono in mezzo malavitosi la apprezzo particolarmente. Un altro punto a tuo vantaggio che mi ha spronato a leggere è che la storia è multiship e io sono un'amante delle storie corali. Essendo la Gruvia la mia ship preferita di FT non posso non essere rimasta colpita dal loro incontro, sebbene abbia letto anche il capitolo Nalu e mi sia angosciata al pensiero del crudele destino riservato a Lucy. Si può solo confidare nella giustizia. Juvia potrebbe avere informazioni utili su Deliora e non so perchè ma ho l'impressione che in passato leggendo tra le riche di quello che hai scritto i due si siano già incontrati. Sto pensando ad Ignia e mi domando con chi lo accoppierai in questa storia se ci sarà una ship anche per lui

31/01/21, ore 03:27

Inizio davvero intrigante, la mia adorata Lucy ha subito violenza, povera piccola, meno male che Nastu stava passando di li, non vorrei che quegli uomini siano stati mandati da Acnologia, tutto mi fa pensare a questo, visto che lui stesso si trovava nel locale, magari la voleva rapire per poi chiedere un riscatto a suo padre????? Oppure dietro c'è del altro??????? sono super curiosa di scoprire in che modo Nastu riuscirà ad arrestare Acnologia, sempre se ci riuscirà, visto che il tipo sembra sfuggente. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]