La Luce alla fine del tunnel
di leti_0907

25/07/21, ore 16:29

Ecco che gli animi si stanno scaldando per i nostri Galevi e per le altre coppie cosa succederà? Mi fa piacere che le ragazze hanno stretto amicizia, Lucy è
triste perché pensa che Natsu non provi niente per lei ma niente te di più sbagliato... capitolo bellissimi e aspetto il prossimo baci alla prossima

24/07/21, ore 20:56

Gli animi si stanno scadendo, per i Galevy... ma gli altri?
Sono proprio curiosa.
Lucy mi pare molto triste perché è convinta di non suscitare nulla nel bel rosato, ma non potrebbe essere più lontana dalla verità.
Baci bella.

24/07/21, ore 19:11

Posso affermare con assoluta certezza che le 3 ragazze sono davvero uniche, con quello che hanno passato e subito, si sono subito rialzate, certo le loro ferite sono ancora aperte, però vediamo che c'è un piccolo miglioramento, mi piace l'amicizia che si è instaurata tra le ragazze, credo che questa amicizia possa fare del bene a tutte, donna sappi che ho riso come una matta, mentre Gajeel litigava con Gray, quei due sono davvero due sagome, mi fanno morire dal ridere ogni benedetta volta, chissà quando anche gli altri due agenti faranno il primo passo????????? Gajeel a sto giro gli ha sorpassati alla grandissima, sembra che Levy si sia presa una sbandata per il suo sexy agente, ci piacciono molto queste cose, sono proprio curiosa di scoprire che altro combinerà oppure succederà con la nostra Mavis. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

Ho amato alla follia la testardaggine di Juvia, beh tutte le ragazze mi sembrano davvero delle "dure", caro Gray non hai trovato una "pecorella" ma una "leonessa" che ha deciso di aiutarvi nelle indagini, adoro le donne così "cazzute" che dopo tutto quello che hanno passato e subito, non si piangono addosso, ma invece reagiscono, sono proprio curiosa di scoprire in che modo i 3 capi Mafiosi verranno fermati, ma sopratutto arrestati. Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

Le ragazze sono tutte molto determinate, Juvia più di tutte, e sono felice che abbia con sé Gray, da sola non avrebbe mai potuto affrontare quei calvario.
Alla prossima.

Capiamo ora davvero che cosa ha passato Juvia e a che grado di crudeltà stava arrivando la sua prigionia con l'idea di sterilizzarla, solo per piegarla mentalmente e distruggere l'ultimo suo sogno rimastole. Gray devo dire che si comporta come meglio non potrebbe. E' protettivo e le sta accanto e quel suo sempre rigoroso contegno, davanti alle rivelazioni della ragazza è crollato. Mi ha stupito sentire qualche parolaccia da Juvia, e in effetti questo cambio di personalità da remissiva a cazzuta ha un po' spiazzato all'inizio, ma immagino che chiunque fosse prima sotto il costante uso di droghe vivrebbe lo stesso. Hanno raccolto prove, che bisogna vedere se basteranno alle loro indagini, e fa sorridere che dopo quello che si sono appena raccontati e quello che Juvia ha passato, l''ultima battuta del capitolo sia andiamo a prendere un frappè al cioccolato, un punto di rottura da tutta l'atmosfera cupa dell'intero capitolo.

Leggo la tua storia dall'inizio,ma non ho mai commentato,credo...
Mi piace veramente molto!
È bella e incuriosisce.
Vedere Gray, Gajeel,Natsu,Gerard e Zeref in questi panni è molto interessante.
E le ragazze poi,sono una forza della natura.
Essendo Juvia il mio personaggio preferito devo dire che questo capitolo mi ha colpita molto,e ho deciso di recensire.
Ti sei guadagnata ancora di più il mio interesse.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Braprincesadelossayan 💗.

06/07/21, ore 12:21

Buongiorno capitolo fantastico e grazie anche per l'extra.
Natsu è proprio un testone e mo dispiace molto per Lucy perché avrebbe davvero bisogno di stare con una persona che prova i suoi stessi sentimenti quindi Natsu fa meglio a svegliarsi perché questa situazione fa male a lei e anche a lui. Al prossimo capitolo baci

05/07/21, ore 22:57

Natsu, ehhhhh, maledetto testone!
Povera Lucy, ha preso una bella bastonata dal ragazzo di cui è cotta e non immagina minimamente che il sexy agente in realtà sia stracotto di lei a tal punto da pensarla con la mano nella solitudine della propria casa.
Poi, sono certa che a Lucy farebbe bene unirsi a Natsu, spiritualmente, fisicamente e mentalmente; l'aiuterebbe a superare quel brutto trauma causato dallo stupro.
Mi chiedo quando inizieremo a vedere qualcosa per tutte le coppie. Sono molto curiosa.

05/07/21, ore 22:53

Si amano da matti, però visto che il caso è ancora aperto non possono distrarsi, chissà quando riusciranno ad incastrare il malvagio Acnologia????? Tutti si spera che il malvagio faccia un passo falso, oppure lasci delle tracce dietro di se, Lucy si comporta già come una moglie, è preoccupata per la salute del suo "poliziotto" preferito, ma anche lui sotto sotto, sembrano una vera coppia, chissà quando tutto finirà, se per tutti ci sarà il tanto sospirato lieto fine?????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________*

05/07/21, ore 12:05

Ciao cara, bentornata.
Non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno perché tu nel pubblicare ci stai facendo un bellissimo regalo e nessuno è qui a puntarti la pistola contro, come accade invece nella storia.
Questo inseguimento sotto copertura mi è piaciuto moltissimo, avrei voluto capire un po' di più dal punto di vista di Zeref piuttosto che su Mavis, ma insomma, va bene anche così.
Grazie per aver pubblicato. Alla prossima.

04/07/21, ore 16:17

Si si caro Zeref, credi pure alle sole che ti racconti, tanto sei l'unico che ci crede, la bella Mavis ha fatto colpo, ma te fai finta di nulla, spero davvero che l'inseguimento che i due "pazzi" hanno affrontato dia i loro frutti, con questo pezzo Mavis ha conquistato la mia stima: «In fondo, è l’amore che muove il mondo, e si vede che è ciò che prova per la bella Heartphilia a muovere quello interiore di tuo fratello» Mavis si guardò in giro. «So cosa è successo, i giornali non fanno altro che parlarne, e non oso nemmeno pensare cosa si prova ad essere dall’altra parte. Però una cosa te la posso dire: se fossi Lucy, sapere che qualcuno ci tiene così tanto mi renderebbe immensamente felice. Non da dimenticare tutto quello che è successo, ma abbastanza da dire “sono caduta, ora mi rialzo e mostro a tutti chi cazzo sono”» Chissà se le parole di Mavis saranno profetiche?????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

Mi è piaciuta moltissimo la spiegazione nascosta dietro al tatuaggio di Gerard e posso immaginare la forte emozione che ha provato Erza nel ricordare quel momento dove il suo cavaliere senza macchia né paura l'ha salvata dai cattivi.
Gerard ha avuto uno scatto d'ira non indifferente sapendo delle voci che circolano su Erza, ma la nostra Titania sa cavarsela benissimo da sola, è una tosta lei.
Alla prossima.

Ed ecco svelato l'arcano, però che uomo che è Gerard, per la sua rossa farebbe di tutto, mi piace anche l'idea di Gerard di far coinvolgere le ragazze, credo che Juvia e Lucy saranno davvero di grande aiuto, chissà come finirà il tutto???????? La nostra Erza si è davvero arrabbiata, per come viene trattata, certa gente parla solo perchè ha la bocca, mentre invece dovrebbe solo stare zitta, e guardare nel suo privato, peccato che Erza abbia fermato Gerard, sarebbe stato bello vedere Gerard fare furi qualcuno con la lingua troppo lunga, sappi donna che non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________*

Okay, in questa storia Gajeel e Levy mi stanno davvero piacendo tantissimo, cosa che mi capita non molto spesso, considerando che non impazzisco per loro nel manga. Ma qui sono fantastici! Agiscono in perfetta armonia l'uno con l'altra e il discorso che ha fatto Gajeel al "gamberetto" trovo sia un discorso che in poche persone sono in grado di farti con parole tanto sincere.
Ho temuto che potesse capitare qualcosa a Levy, lo ammetto, ma ringraziamo il diversivo di Gajeel per scappare senza dare nell'occhio.
Veniamo dunque a QUELLA scena: non me lo aspettavo così presto, sinceramente. Ma non fraintendermi, per me non è assolutamente un fattore negativo, anzi; sono colpita proprio perché credevo che per avere un'interazione simile ci volesse qualche capitolo in più, ma vedo che non è così e va benissimo così! xD
Sono fantastici e dolcissimi e non vedo l'ora di scoprire cos'altro ci riserverà questa coppia, sia dal lato investigativo che romantico.

Chi vuole scoprire cosa si cela dietro al tatuaggio di Gerard?
Io, io, io! xD
Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento. <3