The Saint Katrine
di ClaudiaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/10, ore 14:32

Ciao io sono una nuova iscritta e devo dire la verità mi sono subito appassionata alla tua storia (anzi alle tue ^^) i miei complimenti vivisimmi. Scrivi davvero molto bene e riesci a rendere perfettamente le emozioni che vuoi esprimere. Ma perchè non la stai continuando questa? Ti prego aggiorna, non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia di Nihal!!!

05/01/10, ore 21:28

ma hai abbandonato la storia??????

12/12/09, ore 19:50

ciaoooo
ma non aggiorni più questa ff?

28/11/09, ore 01:16

Carissima...è da un secolo che non vengo su efp e vedo che hai mantenuto la parola di non andare avanti molto con la storia in mia assenza...ti sei proprio fermata!!!! spero che andrai avanti con il racconto perchè come ben sai mi intriga parecchio questa storia, sono proprio curiosa di sapere come va avanti! ti abbraccio forte forte

06/11/09, ore 22:52

troppo bella quando la continui

17/09/09, ore 16:04

Ciao! Scusa aggiorno un pò in ritardo perchè mi ero persa questo capitolo,sono felice che hai aggiornato adoro questa storia. Ci avrei scommesso che dietro a tutto c'era Bella,comincio a odiarla sul serio. Poveri Nihal e Edward,con questa divisione a scuola non sarà facile per loro....mi è dispiaciuto per Mike,di solito non è che mi stia tanto simpatico ma nelle tua storia era bravo.. Aggiorna presto kiss

15/09/09, ore 22:25

mon amour finalmente sn riuscita a leggerla tt! ora mi hai incuriosita un sacco! è ancora + bella di quanto credessi e sai qnt le mie aspettative fossero alte! davvero bella e intrigante! sai...mi piace davvero e poi a me nn dispiace affatto odiare Bella...tnt io la odio già di mio :) nn ti dico di aggiornare presto cm fanno molti xk so ke ti deve arrivare l'ispirazione :):) saprò aspettare! xoxo Deb <3 ps. I love you ;)

14/09/09, ore 18:06

Ciaooooooooo... non posso credere che dietro a tutto ci sia anche Bella... uffa e ora come fa a fare pace cn edward??? (lo so sono fissata e ti starò facendo una testa così con la storia di edward e bella di nuovo insieme... scusa)...davvero un capitolo carino anche se al posto di risolvere i miei dubbi come speravo li ha solo aumentati... sei bravissima e ogni volta che leggo un nuovo capitolo sto con il fiato sospeso... davvero complimenti... che carino edward premuroso anche se con quella nihal..(ok la smetto..:D)..povero mike però un pò mi dispiace ma perlomeno a fatto qualcosa di utile... continua presto che non vedo l'ora di leggere cosa combinano quei brutti vampiri cattivi..hihih..un bacio :D

14/09/09, ore 15:24

ti perdono per il ritardo solo perchè mi piace il capitolo mmm... su Aro e Bella avevo ragione... ma non capisco cosa possano ottenere i Volturi uccidendo tutti questi umani... bho spero di scoprirlo presto. anche questo è un ottimo capitolo. Ah per quanto riguarda i complimenti te li meriti. baci

14/09/09, ore 10:55

il giallo si infittisce sempre più... ci sono dei colpi di scena che destabilizzano completamente...ero convinta che Bella fosse l'unica colpevole..nn so perchè ma mi era venuta questa idea...invece la storia ès sempre più misteriosa. mi piace edward sempre premuroso...^^

08/09/09, ore 19:06

è stata Bella... siii ne sono sicura... sono stati lei e quel coso di Aro... Sisi! scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma non ci sono stata. Cercherò di non saltarne più neanche uno. Comunque sono tutti stupendi, fantastici, bellissimi, staordinari... come al solito tu sei bravissima. non ti preoccupare se posterai con più lentezza, lo fanno tutti(io poi sono una vera lumaca) Baci

08/09/09, ore 00:48

Il mistero si fasempre più misterioso,anche se Alice dice che non è stata Bella sono sicura che è stata lei,ci deve essere dietro qulcosa con i volturi...sono sempre più curiosa,solo che adesso parto e per un pò non potrò leggere le tue storie...uff A presto kiss

07/09/09, ore 23:37

alla fine di ogni capitolo sono sempre piu' pensierosa...la trama è sempre piu' un mistero per me e purtroppo adesso non ho piu' molto tempo per seguirla...sigh sigh...quindi non prendertela se non troverai le mie recensioni...ogni volta che potro' leggero' e tra 11 giorni avro' uno stop di 3 settimane...spero che la storia non prosegua troppo in fretta...non voglio restare troppo indietro!!! morsetti

07/09/09, ore 22:57

07/09/09, ore 16:41

ok..non so come ma è colpa di Bella... dimmi che è vero... sono sicura che ci sia di mezzo il suo zampino, sia per quel ghigno che ha rivolto a Ninì lo/la sconosciuto sia perchè la figura di Bella in qst fic è piuttosto alterata..vero? a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]