Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ClaudiaSwan    14/09/2009    9 recensioni
Il Saint Katrine è uno dei pochi licei misti che conta come iscritti vampiri e umani.I vampiri sono ormai una specie accettata e riconosciuta ma non ancora molto ben voluta dal genere umano e il Saint Katrine sarà teatro di uno sporco complotto che non farà altro che aumentare il divario e la diffidenza. Ma il Saint Katrine sarà anche il luogo dove Nihal, protagonista di questa ff, incontrerà i Cullen, e si innamorerà di un Edward profondamente cambiato rispetto al passato...per coloro che sono fan della storia Bella e Edward sempre e comunque, avviso già che Bella potrà non essere la buona della situazione per i primi capitoli. Se la trama vi ha intrigato non fermatevi a leggere il primo capitolo ma aspettate di andare avanti. questa è la mia prima ff e spero di aver fatto un buon lavoro!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
filo Lo so, lo so...mi sono fatta attendere non poco questa volta, ma avevo ispirazioni di altro genere , come potete vedere dagli altri due racconti che ho iniziato a postare e anche qualche piccolo problema passeggero di salute :P. certo che però qualche recensioncina in più su 175 letture potevate anche scrivermela... non vi sono mancata? :'(
senza farvi attendere oltre, rispondo alle recensioni e vi lascio al capitolo. buona lettura :)

recensioni.

sunrise92:  questo capitolo è fatto apposta per rispondere alle tue domande! :)  grazie per i complimenti  che mi  scrivi ogni volta :) mi fanno tanto tanto piacere :)

mikki: torno all'ovile dopo una settimana passata a fare la romanticona :) eeee ovviamente ci avete azzaccato su Bella e sui Volturi. ho cambiato la storia,è  vero, ma proprio non ce l'ho fatta a far diventare buoni i Volturi, proprio no :P

dindy: ehi sposina!!! manca poco eh :) non ti preoccupare! sto scrivendo altre cose nel frattempo e questa storia non sarà andata avanti di molto quando tornerai. spero con questo capitolo di averti chiarito un pò lei idee sull'evolversi della ff :)

bigia: eh si :) Bella centra e non centra :) la mia risposta è un ni :P  

Restammo giorni e giorni a studiare quei fogli. Quando eravamo a casa, eravamo tutti seduti attorno al tavolo della cucina a pensare e scambiarci informazioni. Quando eravamo a scuola, continuavamo ad avere la testa alle nostre macchinazioni. Quell’elenco di nomi era diventato un pensiero costante.
Angela era stata dimessa ed era stata obbligata da Carlisle ed Esme ad abbandonare la sua stanza al campus per vivere con noi a casa Cullen. Si era sistemata nell’ultima camera da letto vuota vicino alla mia. Da quando aveva saputo la verità, lei era quella che più si dava da fare nelle ricerche. Portava sempre fazzoletti colorati legati al collo per coprire i segni lasciati dal morso.
Questa era la nostra vita per le settimane seguenti al ballo: Tony Allen, Claire West, Lyra McCain, Robert Stackhouse, Jason Compton, Christina Abbott…la nostra vita girava attorno a questi e altri nomi.
“ragazzi, rassegnamoci. Non c’è un cazzo di filo logico in tutto questo. Sono una casalinga, un candidato del partito popolare, una studentessa leader del movimento studentesco “valore alle donne”, un bancario, un proprietario terriero e una studentessa e avanti così. Non hanno manco un cugino di 90° grado in comune” sbuffò Emmett con la fronte appoggiata al tavolo, dopo una serata passata a ripetere sempre le stesse cose.
“il fatto che tutti abbiano partecipato a manifestazioni contro il diritto di voto ai vampiri ci aiuta?” chiese Angela dando un morso a un muffin al cioccolato preparato da Esme. Per essere una che non mangia, cucinava veramente da Dio!
“ma vi pare che un vampiro li faccia fuori per così poco?” disse Jasper ironico.
“Beh, genio! A me sembra piuttosto valido come motivo. Magari il vampiro maniaco vuole dare una lezione a questi umani facendoli passare da morti per quello che non avrebbero mai voluto essere. È un bello scherzetto da fare contro degli stupidi e arroganti conservatori, non ti pare?” lo riprese Angela sporgendosi sul tavolo per tirare uno scappellotto a Jaz.
“molto carino, in effetti. Ma assolutamente irrealistico. E sai perché?” disse Jasper arrivandole a pochi centimetri dal naso.
“illuminami” gli rispose lei con gli occhi a fessura.
“ti ricordo che anche tu sei stata morsa e non mi risulta che tu sia una conservatrice bigotta” disse Jasper con l’espressione raggiante di chi ti sfida a negare l’innegabile. Infatti Angela si rimise seduta e incrociò le braccia al petto.
“quindi siamo al punto di partenza. Al non punto di partenza” sbuffò Rosalie.
Questo era quanto succedeva ogni sera. Ogni sera. Io mi tiravo fuori dalle congetture. Per lo più passavo il mio tempo ad ascoltare e ricordare particolari già detti che venivano dimenticati. È vero che ero stata spesso a Forks nella mia infanzia, ma il fatto di essere li in pianta stabile da solo tre mesi mi rendeva completamente inutile nel portare informazioni. Non conoscevo la storia di tutte le famiglie di Forks, ne potevo conoscerle dato che il fatto che io avessi legato subito con i Cullen appena arrivata a scuola mi era valsa l’esclusione da ogni gruppo umano e vampiro.
Secondo gli umani io, Mike e Angela eravamo quelli che loro amano definire con disprezzo vampirofili, cioè umani che volentieri si tagliano per spremere il proprio sangue per darlo da bere ai vampiri. Che cazzata colossale. I Cullen non bevono nemmeno il sangue dei donatori rubato e mischiato al sangue sintetico, figurati se berrebbero mai il sangue nostro.
A loro volta, i vampiri disprezzavano, in maniera più tenue e velata, i Cullen perché non disdegnavano la compagnia di noi umani e questo li rendeva dei deboli ai loro occhi.
Con la stessa carica di disprezzo che esprimevano nei nostri confronti, vampiri e umani si schifavano a vicenda a scuola. Dopo i recenti incidenti, di cui nessuno parlava ma tutti sapevano, si era addirittura creata la carreggiata di passaggio per i vampiri e una per gli umani. I vampiri camminavano sulla destra e gli umani tenevano la sinistra. Immaginatevi voi che casino quando bisognava camminare nei due sensi in un’unica carreggiata.
Stessa spartizione si era creata nelle aule e negli spogliatoi. Persino i cortili interni erano stati spartiti tacitamente tra “riservati ai vampiri” e “solo umani che non siano vampirofili”.
Non erano rare scene di pestaggi per i corridoi in cui l’umano, alla fine stremato, minacciava il vampiro con un paletto e questo, aprendo le braccia, scoppiava a ridere e lo invitava a impalettarlo.
In tutto questo caos io e Edward andavamo avanti. Io schernita e odiata perché non solo ero una vampirofila ma stavo addirittura insieme a un vampiro, lui deriso e biasimato perché non aveva abbastanza palle per usarmi per quella che ero, ossia un contenitore mobile di sangue fresco. Da quando stava con me, non era più un latin lover, ma l’ultimo degli sfigati, anche se dannatamente bello. Non davamo retta a nessuno, bastando solo a noi stessi. I momenti solo per noi erano diventati una rarità, è vero, troppo occupati a pensare a questa situazione, ma avevamo imparato a capirci e a godere dei pochi attimi prima che io mi addormentassi in cui eravamo solo noi, senza problemi al mondo.
Oddio, senza problemi. Bella stava diventando un problema bello grosso per me. Quando sapevamo che era a scuola e non da qualche parte per conto dei Volturi, dovevo camminare incollata a Jasper che si teneva pronto a calmare i suoi istinti da quando, pochi giorni dopo l’incidente di Angela, aveva iniziato a percepire in lei emozioni ostili e vendicative nei miei confronti. Era stata Alice a proporre questa soluzione, consapevole del fatto che su Edward, per quanto la cosa mi facesse male, non si potesse fare affidamento.
Era come un fantasma per me, uno di quei fantasmi che ti perseguitano continuamente. Non li vedi, a volte non li senti, ma sai che sono li, che aspettano il momento buono. Bella non era spesso a scuola, anzi. Non c’era praticamente mai, ma quelle poche volte che la incrociavo era in grado di farmi ghiacciare il sangue nelle vene. Non mi parlava, ma il modo in cui mi guardava riusciva a farmi sentire così piccola, e inutile, e assolutamente…non riesco nemmeno a descrivere come.
Di tanto in tanto qualche nuovo nome si aggiungeva alla nostra lista già infinita. E fu uno shock vero e proprio quando un giorno, durante l’ora di inglese, io e Alice venimmo chiamate fuori da Emmett.
“Emm, che c’è?” chiese Alice, appena ci fummo chiuse la porta alle spalle.
“papà ha chiamato dall’ospedale” disse con tono grave.
“chi è stavolta?” chiesi io con il groppo in gola.
“Mike”

 

Mike, Mike, Mike…quel Mike detto con quel tono proprio da Emmett mi rimbomberà per sempre nella testa. Per sempre. E vedere il suo corpo freddo su quel lettino d’acciaio nell’obitorio dell’ospedale è una cosa che ogni tanto mi sogno ancora la notte.
“ragazzi…Mike, aveva questo in tasca” ci disse Carlisle dandoci un piccolo registratore.
Edward lo prese, l’unico che avesse ancora la forza di muoversi. Non era mai andato molto d’accordo con Mike, ma non lo odiava, era comunque uno dei nostri.
Dopo aver guardato tutti, ebbe il coraggio di far partire il registratore. Le voci registrate rimbombavano nella sala delle celle frigorifere come voci dall’inferno. Cattive, fredde e minacciose.

 

- forse stiamo andando un po’ troppo di fretta

- stiamo andando troppo a rilento. Prima facciamo, prima saremo liberi e addio trucchetti con paletti e sangue sintetico.

- si ma se continuiamo con questo ritmo, gli umani sospetteranno qualcosa.

- ma cosa devono sospettare? Chiusi e ignoranti come sono non arriveranno mai a capire che non moriamo con degli stupidi spilloni di legno nel petto e che l’aglio non ci fa un baffo.

- si ma…

- si ma niente, James! Gli ordini di Bella sono stati chiari. Più che chiari. E se non facciamo come dice lei, credi che Lord Aro sarà clemente? Credi che ci dirà ‘bel lavoro ragazzi, avevamo proprio bisogno di segretezza”. Sveglia! Mancano pochissimi mesi alle elezioni e per quel giorno il lavoro deve essere finito.

- si ma…

- senti, se hai tanta voglia di essere torturato da Jane, dillo! Farò da solo e non dirò una parola in tuo favore.

- non voglio dire questo, Ronald, ma credo che dovremmo agire con più attenzione.

- Arold, Jenna e Giorgia stanno facendo un ottimo lavoro fuori di qui. E stanno agendo nell’intero paese! noi abbiamo a che fare con dei pivelli di una scuola e stai facendo tutte queste storie!

- dico solo di agire con più prudenza. Quei Cullen….

- lo so che stanno cercando informazioni. Bella ha sfiorato quella…umana, come si chiama, quella Nihal, nei corridoi, senza che lei se ne accorgesse… e mi ha detto che i Cullen sono a caccia, ma afferrano solo fumo. Forse è il caso di dare una lezione alla loro amichetta per fargli capire di farsi i cazzi loro.

- li faresti solo intestardire di più. I Cullen non sono un clan con cui scherzare.

- e perché no? si possono a stento definire vampiri.

- il loro capo, Carlisle, era uno dei Volturi una volta. Non so se sai di chi è il quarto trono accanto a quello di Caius. Beh indovina, è suo!

- ma non lo occupa

- ma Aro ti metterà al rogo prima che tu possa spiegare il tuo desiderio di vendetta.

- ma Bella mi difenderà, l’ha promesso.

- Cosa ti ha promesso?

- un posto nella guardia se porterò a termine la missione con successo.

- mente

- cazzate, sei geloso

- lei dice cazzate. Tutti quelli della guardia hanno dei doni. Tu non hai un bel niente.

- sarebbe un premio infatti

- comunque stiano le cose io dico di agire con prudenza.

- chi è il prossimo?

- dobbiamo finire la Weber, questo è certo. E poi io direi di continuare con Stone. Suo padre sta iniziando ad alzare troppo la cresta. È ora di metterlo a tacere.

- ehi!

- tu sei Newton vero? Piaciuta la conversazione?

- che ne diresti nel frattempo di dare un messaggino ai Cullen?

- si…chissà che sapore ha il tuo sangue, Newton.

…..

 

La conversazione si interruppe . Mike era riuscito a tenere nascosto il registratore per fortuna. Era morto, ma ci aveva dato una pista. Un certo Stone stava per essere ucciso. Sapere cosa stesse facendo suo padre da intralciare tanto i Volturi ci avrebbe dato il filo conduttore che cercavamo.
“non gli permetterò di sfiorarti nemmeno con un dito, ok?” mi sussurrò Edward all’orecchio  stringendomi forte a sé. “non permetterò mai più a Bella di toccarti, amore. Non glielo permetterò” continuava a sussurrare. Se ero ancora viva era solo per evitare di scatenare la lite tra Aro e Carlisle. Ma ancora una volta, non avevo paura per me. Non era saggio mettersi contro i Volturi e ostacolare i loro piani. Non ci pensavano due volte prima di farti fuori, era una cosa che leggendo i libri di Esme avevo imparato a prendere sul serio. E questa volta in gioco c’era la loro reputazione davanti al mondo intero, non una banale lotta tra clan. E i Cullen…i Cullen non avrebbero mai potuto vincere.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ClaudiaSwan