Love at first carie
di leila91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/21, ore 21:01

Io penso che tu mi voglia morta :( ma poi mi mandi da Cro e Azi, vero? XD per la compagnia preferisco il piano basso, per la pulizia l'altro, fai un po' a gusto tuo
no, perchè...io non posso leggere che la fidanzatina di quel pallone gonfiato di Gabriel si chiama Bee FLIES, ti giuro che non posso... ho bisogno della barella, perchè sto sputando i polmoni XD
e vogliamo parlare di Cro? AJ, che mi fa tanto J-AX? lo amo! amo il suo aver paura del dentista, anche se lui è: bello, bravo, figo,sexy, col fisico.
frutto di palestra, si ma di più del suo lavoro con i fiori; e poi recenti studi dimostrano che urlare alle piante fa bene alla schiena. mi credi, vero? *_________*
E poi quando arriva non solo deve aspettare una ragazzina impertinente (che voglio adottare, sappilo, girl power!) che lo chiama "nonno" - non sa quanto ha rischiato. ah, no, qui niente poteri- ma poi viene attaccato&steso dalla più soave visione angelica che sia sia materializzata davanti ai suoi occhi. troppo in un giorno solo!
Azi è il contrario del prototipo dei dentisti, se il mio fosse così finalmente domani mi deciderei ad andare, che dovrei.posso avere un appuntamento dal dottor Fell? pago la mazzetta per passare avanti, shhhh, non lo dire a nessuno!
le avances di Cro sono stupende io sarei crollata subito:ma Azi si fa pregare (lol) e poi è professionale, prima doveva sitemare il dentuccio
Ora mi chiedo: come farà l'angelo - perchè lo è sempre, in qualche forma - a conciliare i dolci e le carie? questo è il mistero! dovrebbe dire; no, le crepes no! siiiii.... aspetta va! si fa prima a mettere le finestre al Colosseo!
pucciosina, aspetto con curiosità il seguito, non ho voluto aspettare per leggere, anche se ho tanti arretrati
ngk, tua Setsy

19/03/21, ore 11:09

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero, in ritardo.
Inusuale come storia, ma l'ho ugualmente molto apprezzata e adorata. Tanto che la metto nelle seguite.
Certo, Crowley non poteva fare altro che il fiorista mentre Azi... be', mi risulta difficile immaginarlo lontano dalla sua libreria, ma ci sta.
Colpo di fulmine a doppio senso, in sala d'aspetto. Che poi Crowley che straparla sotto anestesia e poi si scusa... È uno spasso.
E così i due si sono dati appuntamento, benissimo. Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra loro.
Ultima cosa... Bella la ricollocazione degli altri personaggi... Ingegnosa direi.
Al prox e grazie. Ciao, Chiara.

18/03/21, ore 22:18

Se domani nevica vieni a prendertela con me perchè OMMIODDIO SONO PUNTUALEEE
Ok, torno seria u.u

Bennina cara, a parte il fatto che leggere qualcosa di tuo è sempre meravigliosamente appagante, ma vogliamo parlare di quanto questo tuo esperimento sia geniale? Mi hai fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine (e già tremo per il fluff della seconda parte), anche se proprio in questo preciso momento ho un doloraccio terribile al dente del giudizio e magari potessi ridere pure per questo, ma vabbè, non tergiversiamo.
Parliamo invece dell'incontro tra Azi e Crowley? Parliamone, ti prego, perchè mentre leggevo stavo gustandomi un delizioso yogurt ai cereali e per poco non rischiavo di strozzarmi. Scambio di battute EPICO, mi sono divertita tantissimo e a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ho il presentimento che il livello di comicità salirà a livelli esponenziali ahahaha Spero che la settimana passi in fretta u.u
Spassosa anche l'entrata in scena di Pepper (avevo rimosso il suo personaggio e per un momento ho infartato, leggendo il nome :'D), hai fatto bene ad inserirla :P
E infine non mi resta che complimentarmi per lo stile, che è sempre fluido, frizzante e ti tiene incollato alla storia. Bravissima <3

Un bacione grande, bagarozzina del mio cuor (stasera sono fusa, lascia fare), ci rileggiamo presto <3

_Atlas_

18/03/21, ore 22:01

Ciao Leila,
visto che sei stata così gentile da ringraziarmi, non potevo non passare. Tranquilla, io non te ne voglio, quindi va benissimo così. XD
Partiamo dalle basi: se si fosse chiamata "Otturazione fatale" (che poi sarebbe stata la trasformazione di "Attrazione fatale"; inutile, tu pensi sempre a male U_U XD) sarebbe stata il top del top, ma devo ammettere che anche il tuo titolo non è per nulla male (leggere con abbondante ironia, specialmente la prima parte).
Non ho faticato a immaginarmi Crowley fioraio/botanico, considerata la sua passione per le piante; certo, mi farebbe un tantinello strano vedere un fioraio che urla alla sue piante, ma lui è Crowley e se lo può permettere. Azi dentista mi ha fatto molto divertire; se ha una mano delicata, beh potrei essere il suo prossimo cliente. :D
Piena solidarietà con Crowley, anche io odio i dentisti con tutto me stesso. Diciamo che ho vissuto la sua stessa situazione quando ero ancora un bambino (no, non ero innocente neanche allora). Comunque, galeotta fu la carie e lo zampino di una certa Bee, quando si dice vedere lungo...
Crowley strafatto come una pigna mi ha fatto morire. Come ti sono venute in mente certe battute? Geniali!
Una cosa che ho molto apprezzato è come hai riadattato i vari personaggi del telefilm (il libro non l'ho letto) in questa AU. Mi sono sembrati molto genuini e credibili, senza perdere le peculiarità dei personaggi originali. Davvero un bel lavoro.
Anche l'idea dei due diversi punti di vista, usati per descrivere l'ho apprezzata molto. Mi ha fatto apprezzare e gustare il primo incontro tra i due a 360 gradi. Bellissima tecnica e idea!
Bene, ora attendo la seconda parte, nel mentre prenoto già il dentista, considerato che sarà talmente zuccherosa da far venire carie istantanee. XD
Scherzi a parte, un lavoro molto ben fatto, come sempre d'altronde. Da Autrice, con la A maiuscola.
Ci vediamo presto (spero)!
Mask.

P.S. la parcella del dentista per l'eventuale carie la intesto a te.
P.P.S. ho solo uova marce, anziché dei pomodori, le lanci comunque?
P.P.P.S. dovresti dire a qualcuna che io partorisco solo idee geniali! U_U XD

18/03/21, ore 16:19

Ciao amor de mi vida non loca!
Mi sono fiondata a leggere quest'AU perché immaginavo Crowley con le carie lanciare improperi a tutti i santi del paradiso e a pure qualche demone. Così è stato quindi ti ringrazio. Da dove parto? Partiamo dall'alto, cioè dal titolo: nonostante sia stato difficoltoso trovarlo, secondo me è azzeccatissimo perché come si svolge tutta la storia. Perché immagino i commenti di Domenico a qualcosa che c'entrava con l'entrare in bocca o la bocca aperta quindi la soluzione mi è sembrata ottimale - soprassediamo prima che mi bannino (o mi bennino *ok uccidetemi*) da EFP. Adoro il giovane qua (sto cercando disperatamente di non chiamarlo demone) stravaccato sulla sedia con le sue gambe chilometriche, a saltare dal dolore della carie che preme. Cro, I feel you. Poi botanico che urla alle piante nel negozio lasciato da Agnes: posso morire. Hastur e Ligur che lo hanno mandato in quel posto che per lui è peggio di un girone infernale per un peccato di gola... non ce la faccio. Sbrodolo amore e canon! Poi vabbè, Frog, Viper e Bee non li commento perché non so come abbia fatto il tuo cervello a partorirli ma lo si adora (semicit.) per questo. Pepper che chiama Crowley "nonno", mio prossimo headcanon 4ever.
Mi è piaciuto moltissimo come hai intrecciato il loro reciproco vedersi per la prima volta e stupirsi istantaneanente di trovarsi di fronte "un angelo in carne ed ossa" e l'uomo più sexy del pianeta Terra e dintorni; un magico modo di riconoscersi, imbarazzarsi prima uno poi l'altro, di stupore, di piacere. Azi che viene invaso da un baciamano, da quella scia infinita di complimenti e si sente soccombere sotto quegli occhi ambrati tanto belli ed unici, fatto di novocaina ma che conferma tutto anche finita l'operazione. Mi è piaciuto da morire come hai ripreso ogni piccolo dettaglio del canon (alle crepes sono definitivamente morta) e lo hai reso perfetto a questa storia (Anathema che secondo me non vuole fare la segretaria e sbufferà un sacco!, Adam come figlioccio, Pepper e le sue linguacce, i vari fratelli, Crowley come tentatore per una cena e il piccolo bastardo di Azi).
Ho visto che la storia continuerà quindi non vedo l'ora di leggere il resto e vede cosa riuscirà a tirare fuori quel tuo crazy cervellino. *-* Coi pomodori maturi ti ci preparo un'amatriciana.
A prestissimo dear! 🖤
Ti si adora e si adora questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]