Real Illusions
di La Fleur

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/09, ore 16:39

ANCHE SE hai fatto aspettare un po per postare un nuovo capitolo è venuto benissimo!!! continua così!!!!

17/09/09, ore 16:20

davvero bello questo cap, e che caratterino Ellyson! cmq mi sembra troppo ingiusto il taglio dei capelli! fossi stata io avrei supplicato in lacrime per nn adottare quella punizione (ci tengo roppo XD) cmq spero continuerai presto ^^

17/09/09, ore 13:30

wow davvero bello anche questo capitolo adoro le storie su streghe e maghi *_____* e tu descrivi tutto in modo molto accurato!

17/09/09, ore 13:21

wow davvero interessante e poi scrivi benissimo

08/09/09, ore 13:00

Ehm... tu considera che io di fantasy non so niente, ^///^ *si sotterra* a parte il Signore del Anelli non ho letto nulla, quindi sono un po' frastornata da tutti questi nomi e titoli strani e tutte queste cose misteriose, non so bene ancora in che mondo mi sto muovendo e non sono proprio abituata a trovarmi in mondi "magici".
Però a me sembra che tu racconti bene la storia, rendendo il personaggio di Allysia subito "vicino" e poi usi bene questo stile "epico", senza cadere nell'eccessivo e nel ridicolo, che è il rischio che si corre quando lo si usa. L'inizio in medias res mi ha obbligato a catapultarmi subito dentro la storia e diciamo che per me non abituata ai racconti di magia è stato un po' forte, però nonostante questo ho seguito bene, perché è tutto ben raccontato. Insomma, vedrò che cosa succederà col prossimo! ^^
Cavolo, non sapevo che scrivessi, e devo dire che te la cavi benissimo. ^*^
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 01:06 pm)

31/08/09, ore 16:04

prego!!! ti ho messo nei preferiti perchè mi hai catturata col tuo modo di narrare questa storia!!! bravissima ottimo anche questo capitolo!!!

31/08/09, ore 15:06

molto carina cm storia, sn curiosa di sapere cs succederà!! ^^ spero continuerai presto ^^

28/08/09, ore 14:20

dall'inizio questa storia sembra molto interessante... e poi scrivi molto bene ^^

28/08/09, ore 10:49

Come inizio è interessante.. Aspetto il prossimo ^^

27/08/09, ore 21:27

come inizio è intrigante...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]