Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

15/10/22, ore 20:54

Daaaaaaaamn! 🥵
Che dire... Madara, siamo d'accordo con te 😬

09/06/22, ore 14:20

Mamma mia, stavolta Sasuke è stato un grande, ha stupito anche me (beh, è un po' complicato non cedere a Madara). Resiste a quella ghigna e risponde con una identica. Mi sembra di vederla la faccia seccata di Madara mentre paga quella schifezza e la medaglietta d'oro.
È bellissimo che tu ti faccia ispirare dai fatti quotidiani della vita perché poi sforni sempre delle perle.
Ma siamo sicuri che stavolta Sasuke ha davvero vinto? O Madara si inventerà una delle sue (super sexy) punizioni?

17/05/22, ore 17:54

Io direi che Madara master inesperto ti sia riuscito benissimo, e lo sa perché? Per quella frase che dice a Sasuke: "Se non vuoi, dillo adesso." L'inesperienza è tutta qui, un Madara esperto sarebbe andato dritto come un fuso senza farsi tanti problemi. E comunque Sasuke in quella posizione è davvero tanta roba, si rischia davvero che Madara perda seriamente il controllo e gli faccia male. Una BDSM da te sarei curiosa di vederla, con questi due, poi, ancora meglio!

25/04/22, ore 14:54

E niente stavolta ti devo fare i complimenti anche per la velocità (avevo visto già ieri, poco dopo essere arrivata sul gruppo hai sfornato questa perla) <3
Mi sembra di vederlo il ghigno di Madara con mentre, con lo "strumento" in mano, si gode il Sasuke più docile del solito che si abbassa i pantaloni al suo primo ordine, e che fai non ne approfitti? E invece questo Madara mi ha lasciata ancora più stupefatta del solito, nel suo atto di estrema pietà, mentre addirittura bacia la tempia a Sasuke. Ma, tanto per mettere le cose in chiaro, già pensa a come farlo sdebitare e no, non sarà gratis XD.

01/04/22, ore 17:14

Non conosco "The Walking Dead" e nemmeno Negan, tantomeno so se le due cose siano collegate. La mia interpretazione, svincolata da questi due aspetti, non so se mi ha fatto gustare di meno o di più questa drabble. In ogni caso mi è piaciuta. Diversa dal solito, non è comica nonostante l'ironia finale di Madara che non poteva mancare : "Non hai il permesso di morire." Sasuke spaventato a morte della zombie già è una cosa strana, addirittura è convinto di morire! Ma la cosa più bella di tutte è Madara: lo salva facendo saltare la testa allo zombie, la sua paura di perdere Sasuke è più che è evidente. Tuttavia riesce come a essere leggermente in collera con se stesso per questo atto eroico. E Sasuke non ingaggia la solta "lotta all'ultima parola". Stavolta accetta con un ringraziamento silenzioso. Sembra quasi che tra i due sia cambiato qualcosa.

27/02/22, ore 20:56

MA QUESTA E’ UNA DIRETTA CHIAMATA ALLA MIA PERSONA!!!

Hello, sono ancora qui e mi è mancato recensire questa storia ;___; maledetta sessione che mi ha bloccato non solo dallo scrivere, ma anche fare tutto il resto. Però ti dico che ho letto comunque gli aggiornamenti adorandoli, soprattutto quello di Babbo Natale mi aveva steso lol
E questa con il sugar daddy è letteralmente una chiamata alla mia anima, appunto, che adoro questo trope all’inverosimile *^*
Peccato che con l’italiano il gioco di parole un po’ si perda, ma è comunque fantastico e che stronzetto Madara xD alla faccia che si sentiva gentile hahahahaha e fidati che non è poi così trash, secondo me si può fare anche peggio ;) (è uno sprono? Chissà… la tua idea di trash mi piace)
Sasuke decisamente un ottimo investimento u.u

Bellissima, il SD è sempre apprezzato in questi lidi e quando ci sono ship con age gap così alto è quasi una disgrazia non inserirlo ogni tanto, infatti ci avevo sperato fin dall’inizio della raccolta hahahaha
Un bacio e a presto!
Hatta

27/02/22, ore 16:54

Questa è fantastica. Ma che perfido Madara. Anche stavolta Sasuke "vince" solo momentaneamente impedendo a Madara di ammettere che lui è un ottimo investimento. Ma la sua "alzata di testa" il moretto la fa comunque, lo immagino il suo sguardo bieco hahaha!!
Madara gli blocca addirittura il polso per prendere la mira! No ma è fantastico! Tanto per mettere le cose in chiaro, eh! ma cavolo, vorrei riceverle io queste "punizioni" da Madara.
Una delle poche a ricordarsi che Sasuke è mancino :) sei una grande!

10/02/22, ore 15:52

Ame! Ahhh, sei tornata C:
Ma cosa mi combini con questa perla? Con questo tesoro splendente di drabble? Non avevo di certo notato il tuo aggiornamento, signore mio mi è venuto praticamente un infarto!
Sasuke verginello mi ha fatto impazzire, letteralmente! Come sempre voglio sapere cosa succede dopo... e anche sapere cos'è successo prima. Un background più approfondito di questa storia, insomma. Che rottura di bolle che sono :') ma è più forte di me. Voglio sapere D:
Dove si sono conosciuti? Come fanno a essere così carini assieme?! Hai qualche potere magico ame, ne sono più che sicura :D
E lo sappiamo tutti che la lingua di Madara in bocca Sasuke la vuole (e pure tanto) e questo caratterino mi fa sempre sciogliere il cuore. Riesci sempre a farmi "vivere" il momento /LOL
Spero che la sessione sia andata bene! Davvero prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti dallo stress. Sarò qui ad aspettarti come raperonzoloh :')
Tanti bacini,
Kay

p.s prima o poi mi farai morire con le tue storie di instagram LMAO

04/02/22, ore 07:57

Vorrei esserci io al posto di Sasuke con Madara che mi sta per baciare. Io già lo pensavo da tanto che Madara sia un figo ma grazie a te la sensazione di è espansa un sacco tanto che sto iniziando a usarlo tanto anche io. Il primo bacio, poi, ma che onore, Sasuke! Mi piace come rimbalzano le sensazioni da uno all'altro, prima Sasuke timoroso, poi Madara strafottente (ma ci piace) che lo deride. Sasuke che acquista sicurezza "la tua lingua in bocca non la voglio" il piccoletto è così testardo da andare contro i suoi stessi desideri. E per finire come rimane spiazzato / contento Madara alla fine. "Voglio il cazzo" hai scoperto l'acqua calda, Sasuke 🤣
(Recensione modificata il 04/02/2022 - 08:00 am)

30/12/21, ore 13:29

Innanzitutto auguri. Ma non posso crederci, mi hai fatta ribaltare sottosopra 🤣 non so come tu sia riuscita a fare una comicità del genere senza cadere nel demenziale. Sono rimasta tutta inserita a seguire la scena di Naruto che fa girare il righello chiedendomi quale potesse essere la reazione di Sasuke e quale occasione potesse avere Madara per comparire in una scena del genere quando bam! Sono rimasta spiazzata di brutto, non c'è lui ma si parla del suo cazzo, e poi la naturalezza con cui lo sa fare Sasuke, come se fosse la cosa più ovvia del mondo mi ha dato la botta finale. Posso solo immaginare la faccia di Naruto. Buon anno!

30/12/21, ore 13:05

Non ricordavo fosse oggi il tuo compleanno (ricordavo il mese, ma non il giorno. Sono pessimo con i compleanni). Comunque: AUGURI!

Appena ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci. Sei un mito. :')

Noto un certo attaccamento (pun intended) da parte di Sasuke al cazzo di Madara, deve avercelo sempre in mente... E a quanto pare ogni occasione è buona per nominarlo.

Sto cercando di non immaginare Madara che fa l'elicottero davanti a Sasuke, ma ormai mi hai impresso questa immagine nella mente; non c'è scampo. :')

Aggiornamento simpatico e condivisibile (mi riferisco ai momenti di cazzeggio durante lo studio). Grazie per aver fatto un regalo anche a noi, nonostante il compleanno fosse il tuo.
Non sapevo che lo festeggiassi, il prossimo anno proverò a scrivere qualcosa per te sulla MadaSasu. :')

Ti saluto,

Jason.

25/12/21, ore 10:41

Non mi ero dimenticata, eh XD ho avuto poco tempo tra lavoro e impegni natalizi vari. Non se la prima frase sul supermercato che trabocca di Capitalismo e di sfruttamento dello spirito festivo sia un pensiero di Madara, in ogni caso ce lo vedo tantissimo e mi piace pensare che lo sia. Visto come è scocciato di fare il Babbo Natale per i bambini viziati, mamma mia mi fai rovesciare sottosopra XD. e chi poteva apparire tra questi bambini viziati? E subito bam! Uccidi Naruto Uzumaki per me, ma che bella la sicurezza dell'ingenuità! la reazione di Madara è bellissima ma è subito spazzata via da quella del "Sasukino" impertinente e genale, tanto non sei il vero Babbo Natale, tiè beccati questo, Madara! Qual è lo spirito del Natale? Ognuno ha il suo personale e nessuno è sbagliato, molto apprezzato anche questa. buon Natale!

24/12/21, ore 11:08

Ma questa flashfic è di una dolcezza infinita! (Si, anche se si sta parlando di uccidere Naruto, lmao)
Madara che fa Babbo Natale?
Non so se mi fa più ridere immaginare Madara con una barba finta o un piccolo Sasuke che chiede a un finto Babbo Natale di uccidere il suo amico.
Insomma, in breve... TE SE AMA.
Come sempre le tue drabble o flash sono stupende, ti fanno sognare ad occhi aperti. :')

Buon Natale tesoro, e tanti auguri a Maddy-chan per il suo compleanno lmao
Tanti bacini,
Kay!

07/12/21, ore 19:46

L'amore è fonte di debolezza ma anche di sofferenza, tutte le emozioni lo sono. L'errore di anestetizzare il cuore per non dover più soffrire è molto allettante e ci ha tentato tutti almeno una volta nella vita. Siamo sicuri di aver trovato la soluzioni definitiva fino a che non ci accorgiamo del vuoto che ci divora da dentro e che diventa sempre più grande e insopportabile. Stavolta forse Madara non è stato attratto solo dalla bellezza di Sasuke, sono il loro cuori ad essere attratti l'uno dall'altro, si scambiano solo un bacio. Questa drabble non è comica come le altre, ma la sua dolcezza è disarmante.

05/12/21, ore 13:04

Oddio non mi puoi fare una cosa del genere! Adesso pretendiamo una OS ambientata nel mondo magico di Harry Potteeeeer!!
`ha un infarto`
`schiatta`
No davvero, ma come ti vengono in mente?
Adoro tantissimo! Madara furbetto che pensa di eliminare con il colpo di bacchetta l'amore aahahhah FREGATO! Ma Sasuke è un babbano? un mago? Ho bisogno di sapere tutta la storia che c'è dietro gnafacc.
Come si sono conosciuti? come continuano questa relazione? AAAAAAA
Drabble bellissima :') Mi è piaciuta un sacco.
Scusa lo sclero ma Harry Potter è una mia debolezza lol (parlando di queste, appunto lmao)
Ti mando tanti bacini e spero in un prossimo aggiornamento,
Kay