Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/21, ore 11:22

IO SONO INELUTTABILE!
La citazione a Endgame è stata subito chiarissima, ma non mi aspettavo andassero al cinema a vederlo. Come Sasuke, nemmeno io riesco a immaginarmi Madara guardare un film di supereroi senza lementarsi di qualsiasi cosa. Ma ovviamente c'era il trucco! Con Madara le cose non sono mai come sembrano xD Sasuke è stato anche fin troppo bravo ad avere la prontezza di spirito per coprire la manaccia e non mostrare una sola espressione!
Ammetto di aver provato un brivido per nulla piacevole nell'immaginarmi la mano sporca nei popcorn da mangiare. Ma cosa posso aspettarmi da Madara, quando viene da un'era incivilizzata pre-Konoha dove l'altro passatempo - oltre decapitare Senju - era controllare chi aveva il kunai più grosso?
(Ho capito che qui le battute sceme si possono fare lol)
Il cinema manca proprio tanto anche a me ;__; questa piccola drabble mi ha fatto tornare la nostalgia T_T

Un bacino e alla prossima <3
Hatta

02/04/21, ore 12:30

Che aggiornamento con il botto!
Voglio dire tante cose come prima cosa, ma mi tocca andare in ordine(?)
Prima, mi sono accorta di non averci capito niente dalla raccolta xD Credevo fosse una serie di drabble con l'ambientazione Yakuza!AU generale, non che a ognuna si cambiasse AU/verse. Be', adoro anche così!
Seconda cosa, visto la prima drabble ho letto le prime righe aspettandomi il trucco, tipo "ecco, in realtà sta inghiottendo uno sciroppo per la tosse". Il mio lato poco puro è felice di essersi sbagliata. Inoltre ho questo headcanon di Sasuke bravissimo a fare i pompinazzi perché, cioè, è Sasuke Uchiha: deve essere bravo in tutto xD Madara può solo approffittarne e lamentarsi poco se quella bocca "sa di cazzo" dopo, visto che paradiso fra provare al suo cazzo u.u
(mi sento così volgare)
Per quanto riguarda invece la tua domandaaaaa....
Be', sì.
Cioè, perché no. Posso solo apprezzare se le prossime seguiranno questo filone molto poco casto fino a dventare rosse rosse . Insomma, chi sono io per dire di no al sacro P0rn *amen*.

Spero che il tuo cervellino continui a girare, così da avere presto un altro aggiornamento <3
Passa un buon week-end e una buona Pasqua c:
Hatta

31/03/21, ore 12:34

Sento il dovere di brindare a una compagna di "leggere fanfiction in lingue astruse con google translate per la disperazione" (e nel caso tu non abbia mai provato, ti consiglio ficbook: i russi hanno qualsiasi cosa).
Venendo a noi.
Adoro le raccolte drabble, quindi ho molte speranze e per questo non vedo lora di leggerne altre per un ulteriore delinearsi dell'universi. La Yakuza!AU è sempre ben voluta, oltre che stare da Dio con la famiglia Uchiha. Sono curiosa di vederne le dinamiche. Dico già che sono un po' morta dentro a questa quando ho creduto che a Sasuke fosse, uhm, venuto davvero il durello xD Esattamente un buon metodo per mascherare una mente perversa. Ma sappiamo già che Sasuke avrà altro di duro da offrire oltre la sua pistola *coff coff*.

Adesso dirò una cosa che forse non ti piacerà(?): Madara e Sasuke non sono tra i miei personaggi preferiti di Naruto, anzi tutt'altro xD Ma devo ammetere che l'idea dell'accoppiata mia fa... caldo? Sangue? Sesso mentre si prendono anche a sberle? Insomma, I'm in. Contami nella ciurma. Forse farò un saltino a questo triangolo perfetto.
(Ho già detto che sono curiosa del resto? Tipo come Sasuke sia finito in ginocchio davanti a Madara?)

Sperando presto in un continuo, lascio un biscotto.
Stay safe.
Hatta.

30/03/21, ore 22:58

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.( Scusaci per il ritardo ma è un momento assai difficile tra scrivere leggere e vite private ma ci siamo tranquilla.)

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

è bello riuscire ad avere tempo per leggere Sasuke Madara O:O??? Abbiamo letto bene?? ma poi putroppo non è pure - Rossa - Lemon - Erotico sono cose che con loro due o Con il fiorellino pensavo che era un MadaSaku o meglio MadaShisui ma una bella e eccitante MadaSasu che era un po' che mi ronzava un ides di triangolo MadaSakuSasu con accennti di MadSasu ma sembra che altri abbiano gusti particolari) Curiosando nella tua paggina putroppo non abbiamo i stessi gusti "scusaci speriamo di non averti offeso, se è così ci dispiace, ogniuno ha i suoi gusti e noi li abbiamo molto difficile e strani" ;) ma queste MadaSasu mi ha stuzzicato e volevo provare e non mi pento di averlo fatto.

Bè Madara e Itachi insieme a Shisui e Sasuke sono i sex Sibol del Clan e con loro c'è fuoco in tutti i sensi li vorrei com miei vicini di casa ;) poi mi dicevo che NON leggerei MAI ma mi incuriosiva la tua coppia, questo mondo della Yakuza e Sasuke che dice che non è armato invece il bel Madara aveva notato che la miglior arma era davvero pronta ad essere usata ;) E Madata non sarebbe dispiaciuto usare le mani e altro per provarla.

( Bè su bellissimo proggetto ma ci vuole tempo e pazienza e bravissimo ci siamo solo un piccolo dettaglio ma tranquillo. é la prima volta che recensisco una storia Yaoi che non tratta la mi amata NaruGaa o HashiMada oppure IruKaka e davvero difficile che usciamo dal piccolo cerchio che piano allargeremo ma complimenti ancora. )

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu buon lavoro.

Alla prossima Storia oppure una bella Os ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]