Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

01/12/21, ore 07:48

Madonna quanto mi fa sangue sta coppia *OO*
ADORO ADORO ADORO!
Madara che si accerta prima dell'età di Sasuke prima di commettere l'irreparabile, ne vogliamo parlare? Mi hai fatto morire :'D
E la superbia. "Sasuke è bello - quasi quanto me" Mazza oh. Autostima invidiabilissima. :')
Siamo tutti ansiosi di sapere cosa succeda in bagno lmao
Prevedo cose molto molto poco caste. *prega in ginocchio per una OS di puro sesso calienteehhh*
Beh- ho gli ormoni in subbuglio a causa tua. :')
Adoro troppo veramente,
Kay.

28/11/21, ore 17:17

“Non abituatevi a questi aggiornamenti rapidi”, ma intanto me li godo, soprattutto se sono piccole perle come queste xD
Eh, Sasuke ha tutti i motivi per essere arrogante, se pure Madara deve ammetterlo non si può fare molto u.u Parlando di lui, ho potuto sentirlo tirare un enorme sospiro di sollievo quando Sasuke ha detto di essere maggiorenne, perché mi sa che arrivato a quel punto tenerselo nei pantaloni sarebbe stato mooooolto doloroso.
Però vogliamo sapere la reazione di Sasuke a quella proposta molto allettante xD Credo proprio che i bagni di quel posto raggiungeranno gradi di afa pari al deserto :^)

Battuto sceme a parte, anche se hai detto di non abituarci io aspetterò lo stesso una nuova drabble il prima possibile. Ormai questa raccolta sta diventando una droga, opssss.

27/11/21, ore 12:33

Sasuke per quando bello sia non la spunta mai. "Bello quasi quanto me", en sì l'avrei pensata anche io, Madara lo fa scomparire, ma più che per la bellezza in se stessa, perchè è l'unico che sa buttare giù quella fortezza che il moretto si crea intorno, la sfarina proprio. Hai ragione che Madara casca sempre in piedi e come potrebbe non farlo? Nessuno resiste Sasuke ma a lui cascano proprio tutti ai piedi, Sasuke compreso. Bellissima come sempre.

24/11/21, ore 19:34

Invece secondo me questa ti è riuscita tantissimo!
Diciamo anche per colpa della mie mente perversa non mi è passato per la testa neanche un secondo che si stesse parlando di gatto vero, ma che fosse Sasuke in pet play con Madara xD Un po’ sono sorpresa che si stia prestato a un atto tale con così tanta “facilità”, ma ecco ovviamente che alla fine non può recitare fino in fondo e un po’ di orgoglio salta fuori. Ho adorato! Immagino di aver adorato quanto tanto Madara, tutto soddisfatto di aver addestrato bene la sua bestiola, più o meno… Adesso devi assolutamente farci un sequel sulla punizione, non puoi tirare il sasso e poi nascondere la mano xD
Poi non vogliamo specificare dove fosse infilata la coda nera, vero? (… o sono io che ho visto troppo bdsm? Ops)
Comunque, Sasuke in veste di felino in un gioco sessuale è perfetto u.u

Ti rassicuro che anche questa ti è venuta bene, piccante e ben gestita, non manca affatto del mordente che dici tu :D Se può essere utile, comunque, solitamente si ha queste sensazioni quando si è in un momento di transito di miglioramenti dello stile, quindi coraggio (?)

Un bacio e alla prossima!

18/11/21, ore 18:29

Ma sì che c'è il mordente che desideri e non devi migliorare niente, questa è geniale. Il fiero ed elegante Sasuke che piega alle istruzioni di Madara. Il dominatore, il figo assoluto che sa di esserlo e consapevole che nessuno oserà resistergli. Va tutto bene finchè non si stufa, è vero, ma noi sappiamo che Sasuke si impegnerà al massimo per non farlo stufare piegandosi sempre al suo irresistibile fascino. Contasti a non finire per il moretto: ti detesto ma non posso fare a meno di te, si ribella e secondo la punizione che gli spetta è tutt'altro che sgradita. Ti mando a quel paese ma alzo la mia coda, mi fai male ma lo voglio. Bellissima come sempre.

06/11/21, ore 12:11

Accidenti! Questa in rosso la dovresti proprio fare aggiungendo anche la precedente, sì bellissima idea (da svenire più che altro). Madara che si comporta tutto il tempo come se facesse un favore è favoloso, sempre con quell'atteggiamento "ok, ti accontento giusto perchè sei tu", non lo dici apertamente questo ma lo fai trasparire tra le righe. Questa cosa la fai spesso con i pensieri di Madara e mi piace un sacco, sarebbe stato bello sapere come erano vestiti, ma vabbè immagino, nel mood di vampiri ci stanno alla perfezione entrambi (ma Madara di più)

05/11/21, ore 12:06

Oh oh oh sono felice che tu abbia voluto approfondire ;D soprattutto devo informarti che adesso mi aspetto quella os con più dettagli è questa scena xD
È stata breve ma intensa, che dire, anche se all’inizio non avevo esattamente capito dove stesse succhiando………… forse sono più innocente di quello che credo xD
E fu così che Sasuke scoprì il suo lato masochista. Speriamo che il nostro vampiro non lo prosciughi troppo presto.

Altra cosa, forse un po’ scemino. Mi piace che essendo una drabble post Halloween tu l’abbia ambientata dopo la festa di Halloween. Non so, mi è piaciuto come parallelismo hahahaahahah

Spero a presto!

02/11/21, ore 15:56

Ehilà!
Per un momento ho pensato: tornano le fic in grado di farmi girare la testa senza che ci sia davvero nulla di esplicito… ma poi si capisce che Madara è un vampiro e non so più se intendiamo la stessa cosa con giocare con il cibo xD
La mia parte più colta spera che Sasuke sia fottuto in senso letterale (e lo so che ci spera anche lui), ma in fondo niente vieta che Madara possa sia fotterlo che divorarlo. E considerando quanto è assurdo Sasuke probabilmente gli piacerebbe molto.

Bellissima, in perfetta linea con lo spirito della raccolta è un bel regalino di Halloween <3

01/11/21, ore 12:14

Questa me l'ero proprio persa, vabbè, non è tardi per rimediare. Io lo devo ammettere anche se ora forse scatenerò l'ira degli dei, i Senju non sono mai stati tre le mie preferenze, questa sorta di alleanza (in tutti i sensi) tra Madara e Sasuke ha un po' tirato fuori un mio sogno proibito e nascosto. Sarebbe bello vedere altre parti su questa falsariga, una mia opinione personale, ovvio, non è niente di personale. Io ci vedo un'alta carica erotica senza una scena di sesso vera e propria, qui, e questi aspetti quando li trovo mi piacciono molto, se Madara sussurrasse così con me potrei svenire.

01/11/21, ore 12:05

Anche questa non l'avevo commentata? mi sembra strano perché era una di quelle che mi erano rimaste maggiormente impresse. Solo Madara può "permettersi" questo lavoro sporco e solo con Sasuke. Al moretto è piaciuto e si vede, non c'è bisogno che ammetta niente e apprezzare il favore che Madara gli fa. Lo scambio di battute finale è favoloso, sembra quasi un "marcare il territorio" da pare di Madara.

01/11/21, ore 11:45

Questa l'avevo letta ma non commentata e non capisco proprio perchè. Inizio col dirti che il fil che hai citato l'ho visto talmente tanto che potrei mandare la sceneggiatura a memoria e rimane uno dei miei preferiti. Fare arrossire Sasuke giusto Madara ci può riuscire. Il complimento / umiliazione toccando i pantaloni è meraviglioso, non so come ci riesci, complimenti!

01/11/21, ore 11:39

Eccomi, non potevo mancare a questo aggiornamento. Chiedi perchè Sasuke è fottuto? Per un sacco di cose, secondo me. Madara è forse l'unica persona di fronte a cui è sempre costretto a cedere e per lui ferire l'orgoglio, si sa, è un delitto. Si sente in colpa verso Naruto che lo sta aspettando ma non può farci niente e per questo si sente "sporco" da entrambi i lati. E mi sembra anche contento di diventare il "cibo" di Madara (e che diamine, vorrei esserci io al posto suo), ma per lui è uno sforzo atroce ammettere anche questo, sono in un bar e lo vedo guardarsi intorno per assicurarsi che nessuno lo riconosca. Bellissima la posa di Madara che descrivi all'inizio, certo che sa come sciogliere chi ha di fronte.

23/08/21, ore 16:56

Oddio, ho adorato.
Questa ti è proprio venuta bene nel ritmo narrativo, sei stata breve ma la scena è subito arrivata agli occhi e... sei proprio riuscita a raccontare una storia autoconclusiva in poco più di cento parole! Questa è quella che sei riuscita a gestire meglio (meno poetica della mia preferita, ma insomma ce piace anche così).
Poi il contenuto mi ha fatto morire xD Inannzitutto apprezzabilissimo il realismo, che ahimé a volte ci dimentichiamo (uso il plurale e mi tiro in mezzo) nelle fanfiction che i quarantenni certi ritmi li hanno solo con l'aiutino di una pillola... Meno male che a Madara non manca di fantasia. E che Sasuke è un masochista, tho.
Poi io ho una cosa per il personaggio più grande che chiama il personaggio più piccolo "ragazzin*"... Aiuto, mi sventolo la mano proprio e vederlo piazzato lì come finale è stato proprio un colpo basso, chi si riprende più!
Decisamente una doccia calda <3

A presto, curiossima di vedere cos'altro hai in serbo per noi. Ormai questa raccolta sta diventando una droga *^*

20/08/21, ore 19:11

Ciao, ma che carina questa mi ha fatto ribaltare dalla sedia! Non è possibile, mi sono detta, Madara che fa "cilecca" (A me manca poco a quel traguardo ok, Sasuke direbbe veccia anche a me) oppure è l'insolente ventenne che non resiste all'avvenenza di Madara? ( fighi entrambi ma ti assicuro che io non avrei dubbi su chi scegliere!). E la "vendetta" di Madata, no fantastica, divina, mi dispiace Sasuke ma stavolta hai avuto quello che ti meritavi XD immagino la sua faccia attaccata alle mattonelle mentre si becca tutto quello che avrà oggi! Questa è straordinaria, davvero, grazie di questa ennesima perla!

29/07/21, ore 17:38

Oh che caldo! *si sventola*
Sono stata così felice di vedere il nuovo capitolo! In realtà l'ho letto il giorno stesso che era uscito, solo che mi trovavo a lavoro quindi non ho potuto recensire subito ;__; ma eccomi qui!
Mi sono anche riletta la drabble perché... ma sì, perché no? Fa sempre piacere vedere Sasuke a un passo dalla morte fare un pompino a una pistola :') probabilmente ci deve essere qualcosa che non va in me se trovo l'immagine sexy da paura... probabilmente ho lo stesso problema di Madara vista la reazione che ha avuto hahahaha ma Sasuke piccola troietta un po' ci piace <3 Soprattutto a Madara.
Insomma, questa piccola linea Yakuza!AU ci sta piacendo davvero tanto e spero che si noti! Spero ovviamente di averne ancora *^*

Un bacino a te, un augurio in ritardissimo a Sasuke e spero di vedere presto (ma in realtà quando ti viene l'ispirazione!) un nuovo aggiornamento!