Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

23/07/21, ore 21:46

Ciao, mamma mia quanti mi hai fatta aspettare! Scherzo. Questa è davvero bellissima, si direbbe che Sasuke potrebbe bagnarsi i pantaloni da un momento e invece... davanti a questa splendida visione di Madara si accetta anche di lasciarci la pelle, potrebbe essere diversamente? E Madara, sicuro del suo essere figo, insiste, sa che non ha limiti, di sicuro con Sasuke ma potrebbe perderli con chiunque, e gli punta una pistola in faccia. Addirittura Sasuke aumenta la sua sfida, affronta la morte, pensa che ne vale la pensa stavolta (sono d'accordo anche io) e chi cede stavolta? Nientemeno che Madara! Un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata. Buon compleanno Sasuke, non potevi avere regalo migliore, fidati e poi... i Senju non ci piacciono proprio! Spero di rileggerti ancora, questa coppia va alla grande, davvero, brava!

03/06/21, ore 21:44

Aaaaaaaaaa arrivo in ritardo, anche se ho letto questa flash appena è stata pubblicata. Era da un po' che guardavo la sezione aggiornamenti sperando di vedere un nuovo capitolo, sono stata felicissima di vederlo quando è successo <3
Capisco benissimo il tunnel di AOT, anche se io vengo da una storia di odio amore, tira e molla che al momento è ancora un volta ferma nell'odio/molla xD Ma questo quasi come sempre per colpa dei fan (e del fatto che una gioia, mai)
COMUNQUE! Passiamo alla flash!
Sì, la chiamo flash perché come dici tu questa è decisamente troppo lunga per essere una drabble, ma qui non si lamenta nessuno <3 anzi, è stata molto apprezzata e più corta non avrebbe reso allo stesso modo ^^
Ammetto anche che sono una brutta persona che in realtà fa un po' gli occhi a cuoricino quando vede il tag "cheating", soprattutto se si tratta di una NOTP (anche se solitamente preferisco Sakura che tradisce Sasuke lololol ho una leggera preferenza e si nota xD Ma Sakura si meritava di meglio, quindi godo sempre nelle storie dove tradisce Sasuke). Comunque, non lo so perché, ma mi piace vedere due persone invischiate in una relazione che va a rotoli/che non voglio, che per cocciutaggine o volere altrui portano avanti anche se fa male, e poi l'arrivo di un amante che fa sentire personaggio di nuovo vivo, autentico... meraviglia! Che poi nella vita vera detesto e condanno moltissimo il tradimento, ma nella finzione tutto è permesso <3

In camera Sasuke è nudo. La sua vita è una facciata – una vetrata di colori brillanti scelti dagli altri – ma con Madara si sgretola, e ciò che rimane è un’identità cruda, forgiata nei segni rossi sui polsi e sulla schiena, tra umiliazione e denti nella carne.

Ma quanto mi è piaciuta questa parte? QUANTO? Occhi a cuoricino, appunto! Credo che questa sia la drabble meglio riuscita (aspe, mi sa che l'ho già detto, ma è l'ultima che vale lol) e si vede che meraviglie tiri fuori quando stai un attimo più libera e incurante del contaparole <3
Insomma, davvero bellissima ;___; spero di vederne altre così!
Un bacio, Hatta
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 09:45 pm)

27/05/21, ore 15:52

Ciao eccomi! Io Madara lo adoro e infatti sto scrivendo di lui anche io, anche tutto un latro genere. Sasuke si sta per sposare ma come resistere a un Madara così sexy? La cosa che più mi ha colpito è stata che più si avvicina i matrimonio e più lo vede spesso. Il Madara sadico e sicuro di se che addirittura snobba quel Sasuke che in sua presenza perde la sua incrollabile corazza è fantastico. Non fermarti e ancora di più ammetto che glielo chiederei anche io, vai così che sei sulla strada giusta, la sto adorando questa coppia :)

21/05/21, ore 03:48

"TOBIRAMA MERDAAAAA!!!!"

La recensione potrebbe anche finire qui, ma poi efp (giustamente) la manderebbe come messaggio privato perchè troppo breve.

Devo ammettere che gli spezzoni di trama relativi a questo prompt che ci stai fornendo mi incuriosiscono non poco. Sicuramente meriterebbero un continuo/ulteriore sviluppo. Per renderti meglio l'idea: ho già in mente il film e i titoli di coda; questo è il livello di coinvolgimento che mi hai scatenato.

Grazie per l'aggiornamento e ricorda che l'importante è creare ed essere felici e/o soddisfatti dei risultati raggiunti. Tu sei felice/soddisfatta? È quello ciò che conta alla fin fine. ♥

Al prossimo capitolo,

P.S.
Spero di non assillarti recensendo i capitoli uno dietro l'altro. :')

21/05/21, ore 03:22

Madara, i pop corn li finisci tu e compri a quel povero disgraziato di Sasuke anche gli altri.
Ovvio che ci dovesse essere un doppio fine... Me lo immagino proprio a cercare di farsi scoprire dai vicini di poltrona mentre fa un "servizio" a Sasuke. *facepalm* Uomini.

Per ora l'ho trovata la più moderna (forse addirittura pop?) della raccolta.
Grazie per averla scritta.

21/05/21, ore 03:10

"È il tuo" che dissing ed elogio mitico al p**e di Madara racchiusi in una singola battuta. Sono nell'alto dei cieli (per una serie di motivi. Che non elencherò perchè this is the internet e questa è una recensione pubblica).

Riesci davvero a spaziare da una situazione all'altra rimanendo comunque credibile e mai scontata. I miei più sentiti complimenti. Racchiudere una storia in poche righe è un'arte e tu ci sei riuscita egregiamente.
Grazie per aver pubblicato anche questa drabble! Mi dirigo di buon umore al prossimo capitolo.

P.S.
Mi sono dimenticato di aggiungere: se vuoi eleva pure il rating a rosso. Nero, 50 sfumature di perdizione... Come preferisci, lol.
(Recensione modificata il 21/05/2021 - 03:12 am)

21/05/21, ore 02:50

Sono profondamente offeso.
Scrivi una MadaSasu (soprattutto così WOW) e non mi dici nada? Non lo accetto!
Inizio decisamente intrigante, non vedo l'ora di leggere le prossime che sfornerai su questa ship (in realtà mi mancano anche le tue anakin x obi-wan. Così... te la butto lì, lol).

Grazie per questo nuovo progetto, il mondo ha più bisogno di materiale MadaSasu. Ne sono convinto.

Mi fiondo sugli altri capitoli!

07/05/21, ore 12:19

CHE LA FORZA SIA CON TE!
In realtà sono nuovissima in Star Wars, ho recuperato solo da... due anni i film (Okay, non è poco ma con l'anno vuoto di pandemia in mezzo mi sembra l'altro ieri).
Comunque, le StarWars!AU sono sempre accettate, mi piacciono un sacco quando esplorano l'universo. Che dire, Madara come Sith ci sta benissimo e Sasuke disposto ad allontanarsi dalla luce per avere più potere, perché si sente limitato, perché sente che la sua vera forza vive attraverso l'emozioni negative... IC, canon.
Comunque Madara che lo chiama "piccolo Jedi" mi ha colpito la cuoricino malamente *finge una svenimento come una dama dell'Ottocento*

Comunque, complimenti per i tuoi 10 anni su EFP!
Alla prossima,

05/05/21, ore 20:46

Eccomi qua al tuo ultimo aggiornamento! Anche io sono una fan di Star Wars e questa "fusione" è stata davvero una bella idea e soprattutto inaspettata. Beh, non aveva dubbi che il ruolo del Sith sarebbe toccato a Madara, bello, figo e affascinante come tutti i Sith. Sasuke sta benissimo nel ruolo del Jedi che cerca di resistere ai sentimenti ma alla fine cede! (per forza) Ferire l'orgoglio di Sasuke/Jedi certo è un colpo basso, ma Madara lo sa... Sono brevi ma tutti bellissimi e questo Madara è sempre più figo, alla prossima con molto piacere!

28/04/21, ore 21:05

Devo dire che mi hai sorpresa! Mi piace sempre di più questo Madara, ce ne fossero in giro! Questa scena è magnifica mi piace tantissimo come ti viene così spontaneo parlare di accenni di sadomaso, e io che mi creavo tanti problemi! Sei stata fantastica davvero. Sasuke/Madara così fanno veramente il botto!

28/04/21, ore 18:56

ADORO TANTISSIMO!
Devo un attimo sventolarmi una mano addosso per questa perla, così posso dirti quanto ce li vedo a fare qualcosa del genere. Cioè, anche quando si tratta del mondo bdsm con Sasuke a me piace vederlo, quando fa il sub, più interessato al lato del dolore/masochismo che dall'ubbidienza in sé (anche perché stiamo parlando di Sasuke signori e signore, figuriamoci se gli piace l'essere dominato fine a se stesso). E sì, anche Madara sadista pazzo è perfettamente IC, grazie per avermi ricordato quel momento altissimo hahahahahaha sempre della serie: sono pazzi questi Uchiha.
Comunque sì, bellissima anche questa! Forse è la mia preferita fin'ora, mi è piaciuta davvero tanto (e qui si capisce subito che gusti ho zanzanzan, sono senza speranze).

Un altro bacio e alla prossima <3

28/04/21, ore 18:46

Aaaaaaaaa sono in ritardissimo T_T avevo letto la drabble prima di andare a dormire e poi il mio culo pigro mi ha fatto rimandare sempre e nel frattempo hai pure aggiornato. Ma qui dovevo assolutamente lasciare un commento! Lo dovevo all'evidenziatore! Ho riso tantissimo a quella parte, è così IC hahahaha infatti meno male che non l'hai cancellata, guarda è stato un momento altissimo :'D
Comunque questa fic è molto relatable, con i problemi di connessione. L'anno scorso io non potevo fare videochiamate con il mio ragazzo perché sta sperduto "tra le brecane" (traduzione: campi di erbacce e nulla) e la connessione non gli arriva abbastanza potente da sostenere una videochiatama, la disperazioneeee abbiamo provato una volta sola ed è stato terribile. Quindi, sì, rip Madara che questa volta ti capisco BENISSIMO

Passo subito a leggere quella nuova, baciotti :*

22/04/21, ore 17:06

Ciao, la scena dell'evidenziatore e il commento di Madara sulle dimensioni sono veramente epici. Come ti sta riuscendo bene questo Madara, si vede poco ma tu gli stai rendendo giustizia per tutte le volte in cui non è stato considerato, cattivissimo e super figo e, se posso permettermi, molto più bello di quello vero

18/04/21, ore 15:33

Giammai, non insulerò mai il mio sexy padre Tobirama xD E' uno dei personaggi preferiti <3
Ma è tornata la Yakuza!AU, che bello! Spero davvero che non sia l'ultimo pezzo, mi piace molto come idea. Soprattutto ora che i due sono dalla stessa parte e Madara non si fa mancare le occasioni per essere più vicino del necessario al nostro bel Sasuke. E poi come si dice, il nemico del mio nemico è mio amico? Si dice così? Va be', il succo è che gli Uchiha possono mordersi la coda tra loro quanto vogliono, davanti al nemico comune (Senju) sanno sempre unirsi. Spero di vedere altre drabble in questa au <3

Non preoccuparti sul cambiare tra passato e presente. Finché succede tra drabble separate è okay, soprattutto perché ognuna è una storia a parte autoconclusiva. Puoi sbizzarrirti con i tempi verbali e gli stili di scrittura per quanto mi riguarda <3

Un bacione,

13/04/21, ore 12:46

Ciao! Scrivo qui ma ho letto tutto. Davvero fantastico questo Madara
"È veramente per me?"
"Che schifo, sai di cazzo"
Perfezione assoluta. Si può sfondare tantissimo scrivendo poco e tu ne sei la prova. Sono davvero curiosa di vedere altro, un Madara così merita davvero.