Vento e Fuoco
di Kifuru

07/04/24, ore 19:51

Bellissimo racconto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/12/23, ore 01:48

Ciao. Mi piace molto il tuo racconto. Spero che lo riprenderai, prima o poi. Mi piacerebbe sapere come va a finire.

16/12/22, ore 23:59

Ciao,la tua Fanfiction mi piace tantissimo,hai creato anche dei bei personaggi,non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda,spero aggiornerai presto!!!!!!!

07/05/21, ore 15:49

In imbarazzante ritardo lascio un commentino veloce; chiedo perdono.
È stato un piacere ritrovare tante facce conosciute in questi ultimi capitoli. Sono sicuramente cresciuti e maturati, ma nonostante tutto trattengono ancora quelle sfaccettature bambinesche che solamente fra veri amici possono tornare a galla e ciò non può che strapparti una risata!
Curiosissima di vedere come svilupperai la storia adesso che il nostro Genio si è incamminato per raggiungere la sua bella, chissà se non succederà nuovamente qualcosa lungo il tragitto oppure filerà tutto liscio ... chi vivrà vedrà, presumo.
Spero a presto,
Tammy1997

p.s.: aggiungo due parole in riferimento al secondo capitolo in merito alla descrizione della battaglia di Temari. La descrizione è molto fluida e chiara, ti permette di seguire perfettamente lo svolgersi delle azioni. Davvero un ottimo lavoro!

04/05/21, ore 13:21

Beh, che dire, questi personaggi sono sempre più centrati che mai, Finalmente Naruto! È tutto lui divertente e allegro, addirittura conversa con Kurama come se niente fosse. con Sakura che lo prende a pugni ma contemporaneamente non riesce a fare la seria, ho sorriso, mi è parso quasi di vederla questa scena. E al tempo stesso pensa con nostalgia a Neji ma senza perdere il suo buon umore. Rock Lee alla fine è finito per assomigliare al suo maestro ancora di più di quello che pensavo. Kiba, Sai e Ino, fa piacere rivederli tutti ancora uniti. Uno Shikamaru così è davvero una piacevole sorpresa, così responsabile, affezionato alla famiglia, alla mamma e ai compagni, ma ancora di più alla sia innamorata, sapevo che si sarebbe precipitato da lei, un altro personaggio che sto apprezzando ancora di più grazie a te.

03/05/21, ore 21:30

Mi sta prendendo tanto questa storia, devo ammettere una delle poche serie che si trovano sul sito, un proseguimento naturale della storia. Devo confessare che Temari fino ad ora non era stata tra i mei personaggi preferiti, ma grazie a te mi sta mi sta piacendo veramente tanto, mi sembra di vederli i luoghi che descrivi, scrivi veramente bene, il modo come combatte da sola contro tre è straordinario. L'entrata in scena di Sasuke molto realistica e molto da lui, sono sempre più curiosa, sto vedendo che questa storia vale, complimenti.

23/04/21, ore 16:45

Fa piacere ogni tanto leggere qualcosa che non sia per forza OOC e rating rosso. Molto interessante questo post guerra. Bellissima la coppia Temari Shikamaru, li avrei immaginati proprio così, come anche l'amicizia tra Gai e Kakashi, promette bene questa storia, non vedo l'ora di arrivare a vedere come hai fatto Naruto, ti faccio anche i miei complimenti perché scrivi davvero molto bene e invogli a proseguire.

03/04/21, ore 15:05

Mi piace, mi piace, mi piace!
Se non si era capito mi è piaciuto tantissimo leggere questo inizio di quella che spero sia una storia che proseguirà.
Che dire ... una buona introduzione molto particolareggiata, con un ritmo gradevolissimo che ti fa immergere a tutto tondo nell'ambientazione, nei pensieri e nel contesto generale. Il legame fra i due personaggi è stato presentato in modo talmente tangibile che, al momento del distacco, avrei voluto inginocchiarmi anch'io accanto a loro obbligandoli a rimanere insieme, perché (se il mio senso di ragno non m'inganna) sarà matematico l'accadimento di qualcosa che minerà questo idillio.
Spero in un aggiornamento lampo perché sono troppo curiosa, ma se il risultato dell'attesa sarà un altro capitolo come questo aspetterò tutto il tempo necessario; buon lavoro e al prossimo aggiornamento,
Tammy1997