La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/21, ore 21:06

puntuale come un orologio,appunto,svizzero..o forse di più.
capitolo difficilino ah?
ma penso sarà ancora più difficile il prossimo nel cercare di spiegare che una è ancora perseguitata dai fantasmi del passato di ciò che non è potuta essere,e l'altra che,nel passato non essendoci stata,non può umanamente comprendere fino in fondo cosa prova l'altra nel parlare di arte ecc.
ciò ovviamente non significa che l'altra non ci proverà in tutti i modi a cercare di capirla però..lascio a te la parola nel prossimo capitolo.
è difficile anche da spiegare una cosa del genere😂.
in ogni caso nell'ultima parte si percepisce sia la paura sia il cambiamento di haruka..penso che qualche anno prima sarebbe sbottata prima e non avrebbe messo su tutto quel teatrino per cercare di smascherare la sua donna.
mi piace anche stefano più presente..quando me lo fai sto regalo di metterlo insieme a giò??🤣
comunque,come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio per le ore che passi davanti allo schermo cercando di accontentarci tutti😂

09/05/21, ore 08:00

Capitolo molto divertente, dotato di un'introspezione psicologica ben curata e di dialoghi che vanno dritto al punto, le immagini mentali delle protagoniste poi sono esilaranti. Curioso di vedere cosa passeranno ora, a presto.

08/05/21, ore 23:33

Ciao Urban,
Bel capitolo e complimenti.
La cosa mi piace, finalmente è Michiru quella che "gioca sporco" non Haruka.
Mi piace anche il rapporto che ha Haruka con Giovanna, lo rendi sempre molto bene.
Che dire, mi sa che la tua Michiru ci farà sudare 😉
A presto

08/05/21, ore 20:25

lo sapevo che avrei dovuto patire ancora
come sapevo anche già dall'inizio che quella kocc krocc o come si chiama non mi è mai piaciuta..e tu poi cosa fai dire bugie a michiru che non le ha mai dette in vita sua..ad haruka poi😂
prevedo scintille,in senso negativo,da parte di quest'ultima.
e comunque avevo ragione quando ho detto che il messaggio lo aveva mandato quell'arpia..guarda quasi quasi preferisco flora..a proposito di flora,la farai apparire in qualche capitolo?
magari manco lei sopporterà la tizia e fara una specie di alleanza con haruka😂😂.
il prossimo capitolo già in mente o ti verrà fuori dal nulla?

26/04/21, ore 10:40

Capitolo relativamente breve, ma dotato di una squisita atmosfera che arricchisce l'indagine della psiche delle due protagoniste e i loro dialoghi mentre continuano a muoversi nel mondo degli affari. Curioso di vedere le prossime vicende e altri dettagli sulla zona nord europea di cui ami scrivere

25/04/21, ore 18:22

AHHHHH LO SAPEVO LO SAPEVO HAHAHAHHAAHHA O PER LO MENO CI SPERAVO HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHA DIO DEL CIELO TI RINGRAZIO😂😂😂😂😂😂😂😂
ti dirò wolf
penso uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto se non il migliore
è stato quello che mi ha fatto emozionare di più ti giuro...forse perchè mi aspettavo tutt'altro o non lo so.
bello bello bello
appena ho iniziato a leggere la descrizione di quello che ha provato michiru quando ha incontrato haruka la prima volta ho pensato "ma stai a vedere che è lei" e infatti..
e sta cosa che dopo 8 anni le sensazioni,le emozioni,i sentimenti e il tutto non siano cambiate di una virgola..boh bellissimo.
altra cosa bellissima la scena della pizzeria,riesci a farmi immaginare il tutto nei minimi dettagli..boh stupendo.
anche la scena a letto..certo è che se ti sbilanciassi un pò di più su ciò che fanno non sarebbe male ma so che non è nelle tue corde e non te lo chiedo e mai lo farò🤣.
ora però c'è il problema del messaggio,ritorno ad odiarti.
non puoi far finire un capitolo così..ce no..ma proprio no..ma ormai🙄.
dimmi solo se mi devo preoccupare per altre scenate di gelosia o se è finito il periodo di crisi..ti prego😂

ps.
più di tutto adoro il fatto che riesci ad aggiornare così subito..cerca di non far passare troppo tempo per il prossimo,abbiamo un messaggio da leggere.

pps.
fino a sta notte lo leggerò altre 10 volte circa

ppps.
ti adoro😂

25/04/21, ore 17:55

Ciao Urban,
e menomale che la bionda ha messo il suo orgoglio sotto terra ed ha alzato il sedere per andare dalla sirena, altrimenti sarebbe proprio stata buia.
"Ti avrebbe spolpata viva.” adoro Michiru Leonessa, una donna innamorata che difende con le unghie e con i denti la sua metà. Con quelle due frasi ci hai fatto capire quanto amore ancora ci sia tra queste due anime.
Che dire, la sirena ce l'abbiamo, aspetto con ansia il colpo di coda (e anche con paura a sto punto)
grazie mille per il bel lavoro e a presto
Elena

18/04/21, ore 00:07

Buonasera Urban,
complimenti per questo nuovo capitolo.
Allora è guerra aperta tra le due, o almeno sembra. Povera Haruka, Michiru la sta proprio mettendo in croce (lo so sono di parte).
Ma chi sarà mai quel giovanotto con il passo un pò legato?! Dai dimmi che è Haru perchè altrimenti mi esplode il cranio XD
Bel lavoro e a presto

17/04/21, ore 11:49

Altro bellissimo capitolo, forse un pò povero di descrizioni, ma adatto nel descrivere ancora una volta il legame tra le due protagoniste. Buon lavoro e a presto.

16/04/21, ore 21:21

mamma quante cose brutte mi stai facendo pensare.
tralasciando il fatto che ho sbagliato tutto e un lui proprio non me lo aspettavo, come ti ho già detto mi stai facendo salire l'ansia😂.
sai ho fatto il paragone delle sensazioni provate da michiru qui nell'ultima frase e quando ha incontrato haruka su quel bus e da quello che ci fai leggere,e da quello che più o meno riesco capire fino in fondo io,sono due sensazioni simili ma totalmente differenti...(o per lo meno spero sia così😂)..in ogni caso correggimi se sbaglio.
comunque sto capitolo mi è piaciuto tanto..sarà per il fatto che da inizio alla fine che a sua volta darà inizio ad un nuovo inizio..non lo so
fatto sta che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero riuscirai ad aggiornare così presto...mi hai fatto felice sta sera,non me lo aspettavo😂

11/04/21, ore 20:46

AHAHAHAHAHAHAHAH
vedo che le minacce funzionano U_U
Cmq siamo alla crisi di coppia, questa non voglio perdermela affatto. XD
Scherzi a parte, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e poi quello dopo... e quello dopo ancora...

08/04/21, ore 11:31

Inizio sintetico, ma più che efficace, che mette a punto l'esperienza accumulata con 'Le gru della manciuria' in un ambiente moderno e familiare, con le protagoniste presentate come decise donne in carriera. Ansioso di leggere i tuoi piani.

06/04/21, ore 23:00

oh mio dio non si prospetta nulla di buono..maledetta😂e soprattutto maledetta me.
nulla da fare comunque,riesci sempre a fare le cose 1000 volte meglio di come le immagini e non c'è cosa più bella.
nota di merito per la presenza di astorri..chissà..😂
mai avuta così tanta ansia per una fanfict eh..io boh😂
ho paura di cosa leggerò..ti prego solo di non far fare stronzate a michiru con le tizia giapponese quella che è😂
per il resto,perfetta come sempre mi sorge spontanea una domanda..ce 2 in realtà..quanto sarà lunga la storia e soprattutto farai uscire i capitoli una volta al mese(ti prego no troppo ansia non ce la faccio non ce la posso fare)

06/04/21, ore 22:59

Ciao Urban!
Che dire, oggi mi hai veramente stupito. Una bella, bellissima sorpresa. Già lo sai che mi piace molto il tuo scrivere.
Tornando alla ff. Le due dopo tanti anni sono ancora innamorate... Ma qui altro che vento di crisi, sento puzza di MA bruciato... XD
Grazie e complimenti per questo nuovo inizio, ora sono curiosa di vedere l'evoluzione
a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]