La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

06/07/21, ore 22:01

ooooochei...avrei una vaga idea del negozio che ha visto la kaiou ma non dirò altro😂.
haruka no comment..ma ho avuto la conferma che se non fosse così impulsiva, in quasi 42 anni di vita si sarebbe evitata il 70% dei suoi problemi..come quello che sta facendo nascere ora..😒
confido in giovanna..che scopra il tutto e che le faccia una bella lavata di capo come si deve..
e nulla😂

27/06/21, ore 13:51

Momento esilarante per le due protagoniste in un dolcissimo e ben curato dialogo che mostra quanto tengano l'uno a l'altra, con qualche piccola perculata alla patria di Haruka. A presto.

27/06/21, ore 11:36

Ciao Urban,
Siamo dunque arrivati al famoso punto di separazione e già un giorno dopo la partenza la coppia se ben molto unita sembra iniziare ad allontanarsi.
Haruka con Martah, Michiru con Philip. Ho la vaga idea che ne vedremo delle belle, ma le due dopo tutto il loro trascorso, passeranno davvero il punto di non ritorno? Staremo a vedere se l'ikea riuscirà a dividerle 😝.
Brava come sempre, sia per il capitolo che per lasciarci lì, in sospeso.
a presto
Elena

26/06/21, ore 20:27

ho paura.
sia di una sia dell'altra.
una me l'hai fatta partire così senza preavviso.
l'altra che si fa abbindolare da un sorrisetto..ma quel brivido era per il freddo non può essere altrimenti..vero? vero?? VERO???
di nuovo una che arrossisce come una scolaretta ad un complimento come un altro...non so più che dirti davvero😂
non mi resta che aspettare la fine della fanficti e chiederti solo per quanti altri capitoli circa mi dovrai far patire.
non fare danni wolf..te ne prego😂.
p.s. sto adorando stefano sempre più

15/06/21, ore 23:10

Capitolo chill ma comunque molto piacevole... mi ha però lasciato un brivido... un po' come se fosse la quiete prima della tempesta, mi devo aspettare tuoni e fulmini dal prossimo? XD

15/06/21, ore 13:54

Capitolo che ben mescola uno humor da film d'ufficio con pizzichi di di dramma e furbizia femminile che non posso che apprezzare. A presto.

14/06/21, ore 21:10

ti dirò
non sò proprio che pensare ora.
ce co sto capitolo mi hai stravolto tutto😂
non riesco a immaginare come sarà il capitolo successivo.
mi è piaciuta molto la descrizione del maestro della kocc e a proposito della kocc continua sempre di più a non piacermi.
per quanto riguarda la sensazione che ha michiru sappiamo perfettamente di come sia una specie di strega...quindi boh.
comunque sia attendo con ansia l'uscita del caratteraccio di tenou🤣

14/06/21, ore 20:55

Ciao Urban.
Capitolo tranquillo si, ma che metti i presupposti per qualcosa in arrivo. Michiru stupida? Più ingenua direi 😉.
Haruka? Falle una statua per come ha reagito appoggiando Michiru.
Sto aspettando al varco Kaiou...
a presto

04/06/21, ore 10:02

Li ho letti tutti!
Ahahahah il barattolo mi ha fatto morire, qualcuna diventerà milionaria e qualcuna finirà a dormire sotto i ponti per potersi pagare le parolacce!

03/06/21, ore 23:30

Finalmente riesco a prendermi 5 minuti per leggere qualche capitoloT_T
Il capitolo è davvero ricco di emozioni e se si cerca di immedesimarsi in Haruka, si riesce a percepire un senso di confusione, oppressione ed impotenza... nonostante ciò, ho riso per tutto il capitolo... non ci posso fare niente, le disgrazie altrui mi fanno morire dal ridere XD

30/05/21, ore 21:11

allora allora...
Le omissioni sembrano essere venute tutte a galla e Michiru tranquilla e pacata spiega tutto alla povera Haruka che ha tutte le ragioni per essere incazzata nera.
Ci sta perfettamente lo sfogo e Giovanna terapista di Tenou (con gatti annessi 😂). Brava Haruka che nonostante tutto per amore riesce ancora a cercare di venire incontro alla sua donna.
Non so perché ma ho l'impressione che quel barattolo si riempirà molto ma molto facilmente 😂
Aspetto il prossimo, a presto

30/05/21, ore 00:43

mi hai fatta penare lo sai??😂
ma ce l'abbiamo fatta
come avevo previsto,capitolo difficilotto,anche se credo che farai capire altre cose negli altri capitoli..o no?
non lo so dimmi tu😂.
adoro giovanna e il suo nuovo lavoro da terapista di coppia e adoro il barattolo che scommetto a fine fanfiction sarà pieno..🙄
sai forse i 5 anni di lavoro di haruka alla ducati sono un pò pochi..facendo un pò di calcoli nelle varie storie dovrebbero essere già 7 o giù di li.
per quanto riguarda il rapporto haruka/orgoglio/impulsività/e tanto altro verrà sempre sconfitto da quello haruka/ama/michiru e ci sta poco da fare..
ora però non ho la più pallida ideaa di come potrà evolversi la storia,mi hai lasciata senza idee e immaginazione perciò lascio tutto nelle tue man..dita.
sai,ho gli esami quest'anno e tu sei l'unica che riesce a farmi uscire quei 10 minuti fuori dagli schemi come hai fatto ora,dopo una giornata intera a fare l'elaborato so venuta su efp solo per scrupolo e mi si sono fatti gli occhi a cuoricino,quindi sappi,che prima riesci ad aggiornare,prima leggo e ti rompo l'anima con le mie recensioni senza senso🤣🤣

29/05/21, ore 22:56

Ottimo capitolo dotato di dialoghi particolarmente curati che ben rendono l'orgoglio di Michiru e Haruka, ansioso di leggere oltre della loro bellissima relazione

15/05/21, ore 07:29

Bellissimo capitolo, contornato da un inizio che ha un che dei vecchi film di detective(o dell'anime di Devil May Cry, se conosci) e una divertente seppur realistica discussione tra le due outer. I miei complimenti, sei migliorata molto nelle descrizioni. Non vedo l'ora di leggere oltre.

14/05/21, ore 21:34

Ciao Urban,
eh no proprio non si fa così, ci hai lasciato proprio sul più bello.
Hai descritto molto bene le sensazioni di Michiru nel riaprire le porte del suo passato.
Le bugie hanno sempre le gambe corte e quando vuoi farla franca vieni sempre beccato sul fatto. I miei complimenti ad Haruka, ha mantenuto un sangue freddo degno di nota.
Ora vediamo come si muoverà Michiru e come reagirà Haruka, sono curiosa
grazie per il bel capitolo e a presto
Elena