Soft spot
di Ayumi Yoshida

25/05/21, ore 20:56

Io dopo aver finito di leggere credo di aver perso entrambi i polmoni dal ridere! Tsukki come Mood di vita 😂😂

08/05/21, ore 20:03

Ed eccomi!

Sono supertriste anch'io di aver visto la parola "fine" a questa raccolta che mi ha accompagnato per una settimana, quindi - ti prego - la minilong di cui parli, postala il prima possibile, ne ho bisogno🤗

Che dire di questa ultima parte? Me lo vedo proprio Shoyo a far discorsi ancora più sconclusionati a causa della febbre ma, al contempo, voler comunque andare a giocare. E che dire di quando, apposta, bacia Tobio per vendicarsi in qualche modo di quelle che lui reputa poche attenzioni? Santo Tobio subito😂

Grazie davvero per queste slice of - che io amo nonché adoro come ambientazioni - e anche per i ringraziamenti. Spero di vederti davvero presto presto~♡

Un abbraccio,

07/05/21, ore 11:52

Ciao e perdonami se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma è un periodo pieno di impegno ma ci tenevo a scriverti due parole XD Me le sono godute tutte e le aspettavo tutte con ansie. I KageHina non stancano mai ma soprattutto sei riuscita a caratterizzarli benissimo e a gestire in modo sempre originale e simpatico ogni prompt. Non vedo l'ora di leggere altro su di te! Complimenti ancora e a presto :)

06/05/21, ore 11:55

Eccomi!
Fic bellissima dall'inizio alla fine: prompt ben sfruttati, personaggi in character, Tsukki e Yamaguchi comari di paese, bellissime interazioni Kagehina.
Hai chiuso banissimo questa raccolta, presentandoci una scena assolutamente deliziosa, con Hinata che sta male e Kageyama che, sempre a modo suo, gli sta accanto. Immagino chi giocherà e chi no XD
Risa, Otani e i mandarini, che ricordi!
In questo caso Kageyama e Hinata stanno già insieme e pure da parecchio tempo, perciò il primo non si risparmia di certo nel bacio! È bella la spontaneità con cui lo fa.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, siano esse su di loro o meno! Coff coff e le due comari di paese quando? coff coff

06/05/21, ore 11:23

Eccomi!
In ritardo, chiedo venia.

Mamma mia: questo capitolo mi ha toccata tantissimo da un punto di vista emotivo perché capisco perfettamente il senso di abbandono e di tristezza che ti colpisce quando una serie/manga finisce, per me è un micro lutto; e si vede tantissimo che hai descritto delle sensazioni che ti sono proprie, si percepisce un sacco.

Ma veniamo ai nostri cicciolini e caspita se me lo vedo Hinata alzarsi incredibilmente superpresto e far questione con i ragazzini per accappararsi l'ultimo numero di Jump. E senza avere il coraggio di affrontare quell'ultimo capitolo.
Così come me lo immagino lo sguardo "svogliato" ma incuriosito di Tobio. E caspita: quale dichiarazione d'amore non è quella di chiedergli di poterlo leggere insieme e farsi spiegare gli ultimi eventi? Questo fa capire quanto ci tenga a Shoyo e Shoyo l'ha capita questa cosa, infatti è strafelice.
E comunque me lo vedo Kags che fin da piccolo faceva ruotare la sua vita intorno alla pallavolo🤣

Ancora una volta, complimenti davvero perché padroneggi i due e le loro dinamiche molto bene.

Attendo l'ultima~♡

06/05/21, ore 10:04

Mi dispiace che siamo arrivati alla fine :( Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori :) Questo capitolo è di una dolcezza unica <3 ce lo vedo proprio Hinata a far ammalare Kageyama per non essere stato curato come voleva ahahaha. Complimenti per tutto.

05/05/21, ore 19:13

Ciao, magnifico il momento descritto tra i 2 (come tutti quelli precedenti aggiungo). Comprendo molto bene lo stato d'animo di Hinata e sentirsi dire da Tobio "non posso leggere il manga con te?" penso che equivalga ad una dichiarazione d'amore per Hinata. Un giorno funesto si è trasformato in un giorno d'inizio. Inizio del manga con la sua dolce metà, che conoscendo Hinata in pochi mesi glielo farà completare privandolo della tanto sconosciuta pace e tranquillità. Ma d'altronde anche questo fa parte dell'amare.

Aspetto con ansia il seguito e ti ringrazio per scritto in questo quella che per me è la dichiarazione d'amore di Tobio

05/05/21, ore 01:16

Quando ho letto "oggi finisce One piece" mi sono un po' stranita, non che io lo segua, ma sono anni che ne sento parlare, perciò mi sentirei un po' malinconica sapendo che un pilastro del mondo manga sia in procinto di finire dopo anni ed anni dalla pubblicazione :')
Povero Hinata, lui è un po' tutti noi. Quando arriverà l'ultimo volume di Haikyuu in Italia credo servirà anche a me una cioccolata calda, anche se sarà d'estate.
Kageyama che si fa coinvolgere per tirargli su il morale è il tocco di classe di questo capitolo. Se non è amore questo!
Quel "mentre cercava di raccontare a Kageyama i ventiquattro anni di serializzazione che si era perso" mi è piaciuto molto, mi è sembrato un "ti dono 24 anni della mia vita", in senso romantico, come quando una persona racconta al suo partner ciò che è importante per lui, dandogli un frammento dei suoi ricordi. Spero si sia capito cosa intendo dire!
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo. Già mancano anche a me, adoro la caratterizzazione che hai impostato!
Ps. Sarà ottimistica la previsione del finale di One piece? XD

05/05/21, ore 00:55

Eccomi!
Capitolo bellissimo! Amo lo spicy che ha del comico e la Kagehina è la coppia perfetta per questo connubio.
Ce li vedo benissimo in queste situazioni, infatti ho sempre pensato fossero tipi da "una volta uno e una volta l'altro" sopra, con "somma gioia" di Kageyama, che proprio sotto non vorrebbe mai stare!
Quindi sì, questo capitolo descrive esattamente come immagino i loro rapporti XD
Sono troppo belli insieme.
Fino ad ora li hai mantenuti in character, davvero complimenti!

05/05/21, ore 00:44

Eccomi, tremendamente in ritardo, chiedo perdono!
Questa sì che è una bellissima scena hurt/comfort. Kageyama ha perso, sente il peso della sconfitta addosso, ma Hinata, nonostante non siano più nello stesso team, è riuscito a raggiungerlo, a supportarlo pur essendo fuori dal campo, a separarli una ringhiera, che esiste solo nel mondo fisico, non nel loro.
Hinata è troppo carino, ti fa venir voglia di pizzicargli le guanciotte! Come faccia a resistere Kageyama vedendolo piangere è un mistero!
Il pianto di Hinata per Kageyama è stato il momento che ho apprezzato di più. Li adoro!

04/05/21, ore 21:49

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito :D (ma lo sai che sono leggermente maniaca ahahaha). Effettivamente ce li vedo bene a scambiare i ruoli solo in occasione di sfide improbabili XD. Decisamente da loro due 🤣 Grazie per la dedica ❤️

04/05/21, ore 21:06

Ed eccomi~♡

Che gioia arrivare a fine serata e trovare il momento coccola con il tuo aggiornamento (a dire il vero, l'avevo letta anche questa mattina mentre attendevo il mio turno per fare gli esami del sangue e grazie grazie per avermi fatto compagnia 🙏 ma ora, ovviamente!, l'ho riletta)

Dunque, dicevamo: povero Tobio, certo che me lo vedo straimbarazzato e in "panico" per non avere il controllo della situazione. E che deve fare i conti con la solita sferzante energia di Hinata (e, no Kags: mi dispiace per te, ma lo sai benissimo anche tu di come Shoyo, le energie, non le perda mai!🤭).
E me li vedo comunque, i due famigerati, sfidarsi ancora e tenere il conto😂.

Anche con questa fic sei riuscita molto bene a far emergere i loro carattere e di come si capiscano anche senza bisogno di parlare; li fai davvero incastrare come due perfetti ingranaggi.

A domani~♡ e grazie, anche stavolta, per le tue belle parole.

Un abbraccio,

04/05/21, ore 20:53

Sono in mostruoso ritardo, lo so. Ma che scena carina, Kageyama bloccato in mezzo al campo e Hinata che cerca di scuoterlo. Capitolo scritto sempre molto bene. Corro a leggere il prossimo.

03/05/21, ore 18:08

Ohhhh, ma che carina! Grazieeee che mi hai citata nei commenti finali T_T
Ma scherzi?! Grazie a te che ci permetti di avere dei momenti supercoccolosi in compagnia di queste perle che sfoggi.
Già basterebbe l'ultima frase [ti cito] "La ringhiera li separava come il campo e gli spalti, ma Hinata era sempre quello che riusciva a stargli più vicino di tutti." Questa frase racchiude e rappresenta perfettamente tutto l'amore possibile ed immaginabile tra questi due. Veramente è l'essenza del loro amore. Ma anche del loro rapporto, che è sempre stato così fin da quando si sono conosciuti (e hanno imparato ad apprezzarsi ed avvicinarsi proprio perché l'uno era il sostegno dell'altro).
Bellissimo che anche nel fatto che Hinata dica a Tobio "lo faccio al posto tuo" si legga chiaramente come questi due siano ad incastro. E tu sei riuscito ad esprimerlo in modo sublime. Anche perché è indubbiamente una cosa "da Shoyo" uscirsene con una frase del genere, perché - tra i due - ovviamente è lui quello bravo ad esternare ciò che sente in mille e più modi e lo fa anche per Kageyama.

Attendo con ansia le altre fic della raccolta.

Ciau<3

02/05/21, ore 18:27

Eccomi!
Devo dire che, per adesso, questo è il mio capitolo preferito!
Adoro anche io scrivere di adolescenti alle prese con le prime cotte, che generano imbarazzo, paura, felicità, tristezza... un turbine di emozioni!
In questo caso c'è dell'imbarazzo, però accompagnato dalla fiducia che Kageyama ripone in Hinata, in assenza della quale non si sarebbe mai coricato nel futon dell'altro. È una cosa che ho apprezzato tantissimo. La fiducia lega i due anche nell'anime e nel manga ed io ho sempre voluto vederla tra loro anche in un contesto romantico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!