Kidnapped
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/21, ore 18:43

Povero Anthony. Suo padre William mi ha fatto pensare tantissimo alla madre del mio Samuel: sarebbero una coppia perfetta proprio, entrambi sanno solo criticare i figli e hanno evidentemente traumi passati che non sono riusciti a superare. Per quello che sappiamo, Anthony mi pare davvero un bravo ragazzo e il fatto che nonostante tutto abbia deciso di concedere a Emily il tempo per guarire e riappropriarsi della sua vita lo dimostrano.
Anche Parker mi piace molto, ma ancora non sono ben riuscita a inquadrare quale sarà il suo ruolo all'interno della storia. Per ora mi sembra che quella davvero "innamorata" di lui sia Cleo. Ahahah Lui, d'altra parte, sembra piuttosto incuriosito dalla nostra protagonista...
Immagino che nei prossimi capitoli avremo modo di conoscere meglio anche Jamie visto che resterà per un po' con la sorella. :)

06/08/21, ore 18:27

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di calma per proseguire la lettura! Emily ha vissuto un'esperienza inimmaginabile e purtroppo ne porta ancora molti "segni" addosso. Capisco bene quanto per lei possa essere difficile lasciarsi andare e fidarsi di qualcuno, ma è molto triste vedere che anche un semplice abbraccio da parte del fratello faccia scattare i suoi "campanelli d'allarme".
Il padre ha sicuramente sbagliato e di sicuro ci sarà una buona ragione per il suo comportamento che scopriremo più avanti. Però posso dire che pure cedere a un ricatto non è detto che porti il risultato sperato? Avrebbe potuto pagare il riscatto e avrebbero potuto ucciderla lo stesso, in teoria.
Per ora i membri della sua famiglia che abbiamo conosciuto in questo capitolo mi sembrano persone davvero carine e che hanno molto a cuore la sua felicità.
A presto
Vale

31/07/21, ore 15:06

I genitori di William sono brave persone e il padre gli ha dato tutto il suo amore, pur non essendo il padre biologico. Veramente non si spiega come possa essere così diverso, tutta questa ribellione e rancore che cova dentro. Mi viene da pensare che i geni malvagi del padre naturale siano predominanti su tutto il resto. Un bacio

24/07/21, ore 14:32

Emily e Jamie hanno un rapporto molto bello, si vogliono un gran bene e sono davvero uniti. Lui mi piace. Mi piace come dimostra le sue attenzioni alla sorella e mi piace che, nonostante gli abiti firmati, non abbia paura di sporcarsi.
Non mi piace per nulla, invece, il padre di Anthony e credo sia scontato. Ha avuto brutte esperienze che l'hanno segnato, è vero, ma questo non lo autorizza a prendersela con il figlio. Figlio che, fra l'altro, mi stupisce sia venuto su così bene, dato i pessimi esempi genitoriali.
Quanto a Parker e Tony mi sembra di capire che Emily è rilassata con il primo perché non le interessa a livello sentimentale, quindi non si sente sotto pressione, mentre con il secondo non sa come comportarsi.
Spero proprio che Emily riesca a lasciarsi il passato alle spalle, perché il suo non è vivere, ma sopravvivere. Un bacio.

19/07/21, ore 15:58

Emily è ancora molto traumatizzata dal rapimento subito, tanto da impaurirsi se toccata senza accorgersene. Non è certo un bel modo di vivere! Anthony si è visto poco, ma mi ha fatto subito una buona impressione e il fatto che piaccia a Cloe è una garanzia. I cani non si sbagliano mai a giudicare le persone. Purtroppo, però, se Emily ha avuto un attacco di panico nell'intimità con lui, temo non sia l'uomo giusto.
Il padre di Emily rimane un'incognita. Quale padre che ama la propria figlia non farebbe di tutto per riaverla? Neanche l'ultimatum dei rapitori l'avrebbe smosso? Praticamente Emily è viva perché è riuscita a fuggire, molto difficile passare sopra un fatto del genere, vedersi messa in secondo piano rispetto alla ditta di famiglia. Però la madre ha visto dolore sincero nel marito e pur malgiudicandolo, non si è sentita di voltargli le spalle. Poi mi chiedo perché dopo vent'anni ancora non ha spiegato il perché della sua scelta e anche cosa sia successo di così grave a Bérénice. Penso che ci sia ancora molto da scoprire e che ci saranno parecchie sorprese. Un bacio.

13/07/21, ore 09:14

La madre di Emily sembra una donna in gamba e che voglia molto bene alla figlia. Fra le due c'è un ottimo rapporto.
Del padre, invece, non so cosa pensare. Leggere che ha contrattato a lungo con i rapitori, allungando così la prigionia della figlia, che si è praticamente liberata da sola e non in seguito al pagamento di un riscatto, mi fa pensare male di lui. Però non lo conosco, quindi voglio dargli il beneficio del dubbio. Capisco che Emily provi risentimento nei suoi confronti, sentirsi dire che suo padre non voleva pagare per liberarla ha devastato la sua mente di bambina. Vediamo se e come suo padre risponderà al suo messaggio.
Nuovo incontro con Parker, che ha notato il suo lampo di terrore e se ne domanda il motivo. Cloe lo adora proprio! Un bacio.

01/07/21, ore 18:16

Ciao carissima, sei tornata con una nuova storia che, già dal primo capitolo, sembra molto interessante. I personaggi fin qui presentati mi sono simpatici, ma la mia preferita è Cleopatra. Complimenti per la scelta del nome, a proposito! Conosco bene i Bovari, mio cugino ne ha un allevamento, e sono tanto grandi quanto adorabili. Niente di meglio per l'animo tormentato della protagonista.
All'inizio c'è un assaggio di quello che ha passato quando non era che una bimba. Ora è una donna adulta, ma la sua mente è ancorata a quella terribile esperienza, che le impedisce di avere una vita normale.
Mi sto già facendo diverse domande, conosci la mia curiosità, quindi mi troverai sicuramente ai prossimi aggiornamenti. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]