Nottingwish
di Matt_Plant

23/09/13, ore 13:54

Ciao,
questo capitolo è divertentissimo, sia quando Judy solleva Allan come un sacco di patate, sia quando tutti e due finiscono sul carrello e si schiantano contro lo scaffale stracolmo di pozioni colorate ! Sicuramente un modo molto particolare di diventare supereroi ! :)
Forte anche la scena in cui compare la donna con la voce da uomo, madre di quella bambina che con il gelato sporca il vestito di Judy...
La storia si sta movimentando sempre di più e con i 3 banditi alle calcagna le sorprese e i colpi di scena non mancheranno !

23/09/13, ore 13:15

Ciao Matt,
molto avvincente e originale questo terzo capitolo ! Personalmente amo molto storie o parti di storie intrise di elementi dark, con personaggi malvagi e inquietanti come Androgina... Trovo che Androgina somigli tanto all'antagonista femminile del film "Batman e Robin", Poison Ivy, forse nel suo modo di usare elementi vegetali come rovi, spine, liane...
Molto bella l'idea di utilizzare l'orologio rubato ad Allan come mezzo per incrementare i poteri di Androgina ! :)
Inquietanti anche le figure dei 3 scagnozzi di Androgina, con le loro azioni "ambigue": sono ai suoi ordini ma sono pronti a tradirla nel caso in cui non ricevessero alcun premio... Creature al limite dell'umano, tendenti al bestiale..

18/09/13, ore 14:06

Ciao Matt,
come promesso ho continuato a seguire Nottingwish e le avventure di Allan..
Il rapporto che unisce Allan e sua sorella Judy è molto bello: due fratelli che, nonostante tante sofferenze passate, continuano a vivere supportandosi l'uno con l'altro.. Leggendo questo capitolo ho cercato di immaginarmi la figura di Judy e mi è parsa una ragazza molto affettuosa e premurosa, con una grande tenacia, una persona di cui Allan si può fidare incondizionatamente.
Sono curioso di sapere come andrà avanti il "rapporto" tra Allan e Lucy...
A presto, ciao !

18/09/13, ore 13:09

Ciao matt_plant,
questo primo capitolo della tua storia mi è piaciuto davvero tanto !
Innanzitutto concordo con te che siamo noi a scegliere il nostro destino. In particolare mi è piaciuta la descrizione molto approfondita di Allan.
Non sono mancate scene che fanno sorridere, come ad esempio il cane che fa la pipì sulla scarpa del nostro eroe, unite a scene più serie e cariche di suspance (l'incontro con i ladri). Questo mix di humor e phatos rende il tutto ancora più avvincente !
Continuerò con piacere a leggere gli altri capitoli, sicuro che non deluderanno le mie aspettative. Non mancheranno successivi commenti :)
Ancora bravo !!!

08/01/10, ore 15:15

Bravo continua così. Scrivi presto, però mi fanno quasi un po' pena judy e allan... insomma qualcosa che vada per il verso giusto capiterà poi anche a loro spero!!

29/12/09, ore 01:58

Che bello! Mi è piaciuto un sacco! E, per la cronaca, le fatine hanno conquistato pure me XD Sono troppo curiosa di sapere quello di Allan! Alla prossima!

05/12/09, ore 12:02

Eccomi finalmente qui a recensire!
chiedo scusa per il ritardo,ma purtroppo mille impegni mi stanno uccidendo e non ho un attimo di tempo per potermi dedicare ad efp.
Ma c'era proprio bisogno di dedicare un minutino tutto per Allan e Judy.
Questo capitolo in particolare,mi è piaciuto molto. è meravigliosa l'alternanaza di scene serie e di episodi esilaranti,come quello della puzzetta. Ho adorato l'esclamazione"porcabirba"! Carinissima xD
E così ecco svelato il potere n°1 ^^ Ora sono ansiosa di scoprire gli altri! Allan e Judy mi piacciono sempre di più!!
Al prossimo aggiorn amento Matt!Un abbraccio
La Ragazza nello Specchio ^^

16/10/09, ore 18:42

Scusa il ritardo ma questo cavolo di ultimo anno scolastico mi sta uccidendo -.- Bellissmo, mi piace tanto! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

10/10/09, ore 07:32

Arghhhh! Ho visto solo ora l'aggiornamento. Muy, muy bello questo capitolo, gasa il teletrasporto!! Mi sorge un dubbio: ma se la casa dello scienziato pazzo è in mezzo al bosco, e la driade vive in mezzo al bosco, non è che sono vicini di casa xDxDxD??? Non vedo l'ora di scoprire i superpoteri individuali! Mi è piaciuto il climax di questo capitolo, ogni tanto interrotto da qualche simpatica frase comica. Bravo, bravo, aggiorna presto :)!

04/10/09, ore 10:49

Ed eccomi qua Matt!Scusa se ci ho messo tanto,ma purtroppo questo è un periodaccio fra la scuola e tutto il resto... Ma parliamo un po' di questo capitolo. L'ho trovato molto ironico e divertente. Mi piace il tuo alternarsi di scene serie ed episodi quasi deliranti come il pezzo del carrello (Judy e Allan infilati in quel carrellino che investono infermiere e bambini mi hanno fatto troppo ridere!). E finalmente i nostri due goffi eroi hanno subito la vera svolta nella loro vita!Sono curiosa di sapere quali poteri svilupperanno;mi piace molto il legame stretto che c'è tra i due gemelli: mi riempiono di tenerezza!Allora al rossimo capitolo!Un bacione. La ragazza nello specchio^^

21/09/09, ore 18:02

Ciao Matt!Eccomi fedele a recensire un nuovo capitolo della tua esilarante storia!!Dunque siamo arrivati ad un punto cruciale!La scena dove vengono trascinati dal carrello è spettacolare ed è davvero un modo originale per diventare supereroi!La tua fantasia ed il tuo stile mi stupiscono sempre più, bravo davvero!Ci risentiamo in un mio o tuo aggiornamento!;)baci

21/09/09, ore 14:12

Scritto di getto? Ma questo capitolo è stupendo!!! La scena di Judy che spaventa la bimba e poi lei viene spaventata da sua madre è spettacolare xD! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel parcheggio!! Comunque l'Uniporco lo adorano tutti, sto facendo leggere la mia storia alla mia prof di italiano e la prima cosa che mi ha detto è stata "sono una fan dell'Uniporco!" xDxDxD

20/09/09, ore 20:58

Accidenti! Per avelo scritto di getto, è scritto benissimo! Non oso immaginare quando ci metti tutto te stesso! Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/09/09, ore 20:54

Ehi, che bella questa storia!! Mi piace la tua sottile ironia e il modo in cui presenti le descrizioni, in particolar modo quest'ultimo capitolo sulla driade mi è piaciuto molto! Poi hai il mio sostegno per un duplice motivo: noi maschietti siamo un po' pochi qua su efp e perchè anche tu ti diletti nel genere fantasy comico! Occhio a giusto uno o due errori di ortografia! Continua presto!

10/09/09, ore 13:37

Ciao Matt! Scusa il ritardo,ma questo periodo è pieno di impegni e purtroppo non cel'ho fatta a commentare prima. Però finalmente sono qui!Molto interessante questo capitolo; finalmente spunta fuori l'antagonista del racconto che è altrettanto particolare e ben delineata quanto Allan e Judy. Inoltre si aggiunge nella trama una precisazione sui tre banditi che hanno rapinato il povero Allan; interessante l'idea di questa setta. Stranamente avevo indovinato che il "dono misterioso" si trattasse dell'orologio; sospettavo in effetti che ci fosse qualcosa di più in quell'oggetto di ciò che saltava alla vista. Ad ogni modo,sono decisamente curiosa di scoprirne di più a proposito dei gemelli sul tortuoso cammino che li porterà (ne sono convinta) a diventare ottimi supereroi; un po' goffi e imbranati,ma pur sempre eroi. Un saluto e un abbraccio! La ragazza nello specchio