Ascolta il tuo cuore
di LadyHeather83

08/02/22, ore 00:36

Sempre un capitolo super e pieno di emozioni forti e contrastanti! Già la bella notizia in questa baraonda è Lila in gabbia, e suggerisco pure di buttare la chiave in fondo al mare... Poi abbiamo il povero Adrien che davvero spero si svegli al più presto e possa finalmente vivere a dovere la sua storia d'amore. Sempre se Marinette è d'accordo, perché non ha proprio presto bene scoprire la vera identità di chat noir. Almeno sappiamo che ha ancora il posto di lavoro alla casa di moda!
Ed in ultimo, ma non per importanza, il nostro Plagg 😍😍😍 io amo quel kwami!!! Qualunque cosa faccia, lo fa sempre al meglio. Pure pettinare le stiliste a suon di gas🤣🤣🤣

07/02/22, ore 13:37

Mamma mia, con questi capitoli farai finire anche me in terapia intensiva per arresto cardiaco. 😂😂
Non ti nascondo che ho perso qualche battito nel capitolo precedente nel leggere prima dello scontro con quella stronza di Lila, e poi del successivo "decesso" di Adrien - lí veramente m'è venuto un mancamento -.
Di questo capitolo che dire se non che ho amato i due dialoghi che ha avuto Marinette prima con Gabriel, che sicuramente è un personaggio fantastico in questa storia, a differenza che nella serie in cui sinceramente sto facendo fatica a capire, e poi con Plagg, che è il mio eroe indiscusso in primis perché è fantastico di suo - e mi ricorda un sacco il mio primo amore felino Salem😂 - in secundis perché riesce sempre a far riflettere.
L'arrabbiatura di Marinette verso Adrien davvero non la comprendo, (così come nella serie, ma ormai li ci ho rinunciato) anche perché non è vero che lui le ha mentito perché era disposto a svelarsi non più tardi di 5/10 capitoli addietro, ma come dico sempre il suo è un personaggio che prima di tutto deve fare pace col cervello 😒🙄😂
Come sempre il capitolo è bellissimo e atteso con impazienza prontamente ripagata dalla qualità della scrittura e della trama! ❤️
Ora non resta che attendere il nuovo aggiornamento per scoprire cos'altro hai in serbo per noi. 🤩🤩🤩
Un abbraccio forte e a presto! 😘❤️❤️❤️

07/02/22, ore 13:02

Eccomi anche su questo capitolo! Finalmente Marinette ha scoperto l'identità del suo amato, e dopo un dirò scontro con papillon so ritrova Adrien morente fra le braccia 😭😭😭

07/02/22, ore 10:13

Eccomi qui con le scuse per l'immenso ritardo. Immenso come il capitolo. Sono rimasta con il fiato sospeso e sono ancora in pena.
In collera ci sono io con Marinette, come fai a rimanere arrabbiata in una circostanza simile? Potrebbe non farcela e vuoi avere come ultimo ricordo te che vai via dall'ospedale perchè ti ha mentito?
Ah! Se poi vogliamo dirla tutta lui ci ha anche provato, lei gli ha detto che non era necessario.
Aspetto il prossimo per sapere se Marinette è rinsavita. Sicuramente lo perdona per restituire quel pozzo senza fondo di Plagg!

02/02/22, ore 11:02

Capitolo molto bello e avvincente.... ora sono in ansia però!
weee non fare scherzi con Adrien eh! 😨😨

01/02/22, ore 23:02

No! Che capitolo avvincente!
Credo che oramai siamo quasi all fine, vero?? Non vedo l’ora di leggere il seguito!!

30/01/22, ore 12:01

Ma quanto è fuori di testa Lila??? Ma davvero tanto! Non la sopporto davvero più, soprattutto questa non ha un limite nel fare del male alle persone!!
E ora cosa avrà in mente??

30/01/22, ore 11:30

Tutti i tasselli stanno prendendo posto anche per marinette!!! Speriamo che davvero Gabriel abbia agito solo per l'interesse dell'azienda e che poi torni sui suoi passi.
Venendo a noi, chissà che cosa scriverai con questa nuova storia... SOS dal futuro... chissà che cosa dovremmo aspettarci, me lo sto chiedendo 🤫🤫🤣🤣

29/01/22, ore 19:38

Sto capitolo mi ha fatto morire! Plagg è una discarica ambulante di gas da ogni buco possibile e immaginabile...😂😂😂
Tornando seri, finalmente qualcosa comincia a prendere forma in tutto questo caso si papillon...ma saranno giuste le intuizioni di adrien??

29/01/22, ore 12:21

Marinette mi mette sempre tenerezza!! Soprattutto per il fatto che lei non ha fatto niente, a mio avviso!!! E spero davvero in un miracolo, e che Gabriel capisca di aver fatto una cavolata! Tome sabine sono i genitori che ogni figlio vorrebbe, sempre pronti a sostenerti. Luka è il ragazzo perfetto, peccato che stia oltreoceano!!!

29/01/22, ore 09:36

Ma non ci credo!!! Marinette non può aver fatto una cosa del genere a Gabriel!! Non è lei quella del filmato...o sì?? Purtroppo tutte le prove sono contro di lei, e l'unica speranza resta il suo principe azzurro "in nero"! Ma quanto è cattiva Lila a godere delle disgrazie altrui

29/01/22, ore 08:57

Noooo!!! Tutto il lavoro di Marinette sulla passerella di un'altra casa di moda!!! Adrien che non vuole sospettare della sua amata e Gabriel che ha pure messo la foto sul tabellone! E il licenziamento in tronco pure.... povera marinette!!

29/01/22, ore 08:40

E da brava ritardataria quale sono, sto recuperando tutti i capitoli! E così la nostra Marinette non va più a new York per colpa di un certo gattone nero, e adrien è troppo carino! Talmente innamorato che la Torre Eiffel spicca in tutto il suo splendore solo se la sua amata lo guarda

23/01/22, ore 23:07

Finalmente!! Ho aspettato tutta la settimana il tuo aggiornamento!
Davvero interessante il tuo capitolo, molto introspettivo. Mi piace come sottolinei l’egoismo e la malvagità di Lola e, al contempo, l’ingenuità di Adrien e la sua purezza, nonostante tutto.
Chi saranno le “luci gialle”? Marinette ha forse informato Gabriel??
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo

13/01/22, ore 05:08

La scena della cena a casa agreste è troppo toccante: bellissimo confronto padre figlio sull'amore, quello vero che non muore mai. Il tutto contornato da plagg che si scofanerebbe pure il mondo se potesse😂
Ma è stata bellissima la prova di fiducia che chat noir ha voluto dare a Marinette volendo rivelarle la sua identità, per fortuna non svelata. Mi sono sciolta alla loro dichiarazione reciproca di amarsi e alla bellissima descrizione dei loro incontri tra le lenzuola