Ascolta il tuo cuore
di LadyHeather83

01/12/21, ore 00:42

Marinette in crisi con i suoi sentimenti e non è più convinta della sua storia??? Cose da non credere! E meno male che con Alya almeno ha detto una mezza verità, anche se poi la povera giornalista si trova in mezzo a due fuochi.... Plagg mi fa morire 🤣 "i kwami non si innamorano" e io ci credo proprio!!!

01/12/21, ore 00:31

Eccomi arrivata a questo capitolo così cruciale: dire ai genitori che la loro bambina prenderà il colpo! Ho adorato Tom nel suo essere così dolce come un bambino con tanto di sugo sulla maglietta, fino al suo lasciarsi andare alle lacrime. E adrien che come chat noir è bravo a giostrare e incastrare ogni suo movimento...ma chissà perché tornare sempre dalla stessa donzella

30/11/21, ore 11:57

E bravo Gabriel che ha messo al lavoro il duo Adrien/marinette. Certo che Lila è proprio insopportabile: approfittare così di una persona che non sa intendere e volere è davvero da super cattivo!!! Meno male che marinette li ha fermato prima di iniziare il tiramisù 🤣🤣

30/11/21, ore 10:59

Bellissimo capitolo! E hai capito marinette e Luka al telefono 🤭 ma le fantasie dello nostra protagonista vanno su occhi verdi! Qui gatta ci cova per me....
Ma poi Gabriel peggio di un sergente delle SS sul posto di lavoro, comanda e tutti eseguono. Ma che cavolo combina Lila, voleva controllare da vicino se adrien avesse ancora le tonsille??😅 Per fortuna che lui non è interessato, ma mira su un'altra ragazza...

29/11/21, ore 13:13

Lila è proprio cattiva dentro! Plagg deve avere l'app incorporata per sentire così bene quando viene utilizzato il potere della farfalla. Mi piace adrien e il rapporto che ha con il suo kwami, visto come vanno d'accordo e sono sincronizzati

29/11/21, ore 12:48

Mia cara piano piano sto recuperando tutta la storia. Ed ecco l'entrata in scena di papillon, la nostra Lila che come sempre deve essere bugiarda e cattiva con tutti, ma soprattutto vuole vendetta. Mi piace come è caratterizzata, ed anche di come hai modificato i poteri dei kwami per adattarsi alla storia

29/11/21, ore 12:36

Capitolo bellissimo! Gabriel agreste fa più paura di un malavitoso 🤣🤣 e lo scontro con adrien è stato parecchio ustionante direi

25/11/21, ore 10:39

Immagino la vita difficile di Adrien, orfano di madre e con il padre ancorato nel dolore e in aggiunta anche una mandria di ragazze disposte a seguirlo ovunque per un autografo.
Alya e Nino mi hanno fatto morire. E in questo flashback sembra proprio che Nino ancora non abbia fatto breccia nel cuore della reporter. Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

18/11/21, ore 13:33

Ciao, come sempre ho adorato questo nuovo capitolo. La situazione ora si fa interessante e dello spoiler che hai aggiunto sotto ho anche una mezza idea di cosa potrà succedere. Sono veramente dispiaciuta per Luka, ci tiene ancora molto a Marinette, ma sono sollevata dal fatto che anche lui comunque avesse inconsapevolmente dei dubbi sulla propria relazione alla fine; piuttosto che rimanere con l'amaro in bocca come succede nella vita reale. Invece Adrien è un cuoricino: si preoccupa sempre per la sua lady, è proprio cotto a puntino, ma plagg ha comunque ragione, deve tenere le antenne dritte perché quella serpe di Lila è sempre dietro l'angolo. Ora che c'è campo libero voglio proprio vedere come si evolveranno le dinamiche tra i nostri due protagonisti.

16/11/21, ore 13:21

Eccomi qui a rilasciare la recensione, scusa se ci ho messo troppo!
Posso dire che infondo mi dispiace sinceramente per Luka. Una relazione che arriva a concludersi dopo così tanti anni lo senti nel cuore che ha qualcosa che non va.
Ho sentito il suo di dolore per le differenze che sentiva con la Marinette di un tempo.
Immagino che per lui la colpa sia di Adrien, che poi infondo è vero, ma per lei è Chat Noir.
Ovviamente immancabili i momenti di imbarazzo in famiglia con annessi discorsi sui figli.
Aspetto sempre con ansia il prossimo!

11/11/21, ore 21:16

Sono morta dal ridere!!! Fantastici loro due insieme 😂😂

04/11/21, ore 15:40

Bellissimo capitolo!
Penso di aver iniziato a leggere la storia dall'inizio e mi scuso per la pigrizia nel lasciare recensioni. Ero da telefono a mia discolpa ed è nettamente un incubo.
La storia mi piace davvero tanto, perchè credo che condividiamo la stessa passione per la Marichat.
Adrien è reso benissimo e ha fatto quasi male a me quando Gabriel lo ha mandato nella stanza.
Aspetto con ansia ogni capitolo♥

04/11/21, ore 12:57

Mamma mia, mamma mia🤩 Ho sempre adorato le tue storie, ma questa è tra le mie preferite! Ho una certa adorazione per questo adrien innamorato, è dolcissimo, marinette gli è entrata in ogni fibra del suo essere. Anche se sotto sotto ho l'impressione che lei abbia lo stesso atteggiamento di adrien nella serie (nel senso che sono a parti invertite), ovvero provi sicuramente qualcosa ma non se ne renda conto. È comprensibile comunque la reazione di Gabriel, non è piacevole vedere il proprio figlio innamorato perso di una persona che però all'apparenza non ricambia; un po' brusco ma ha i suoi buoni motivi. Anzi sotto sotto lui spererebbe nella loro coppia, almeno lascerebbe avanti l'azienda in ottime mani. Un bacio

04/11/21, ore 12:11

Ahhhhh. Innanzitutto bellissimo capitolo, Adrien è innamoratissimo che dolceee😍😍, poi Gabriel che si preoccupa per lui, non vuole che soffra🥺. Marinette deve assolutamente scegliere Adrien/Chat Noir. Per curiosità quanti capitoli sono in tutto?
(Recensione modificata il 04/11/2021 - 12:13 pm)

29/10/21, ore 15:14

Ciao car*, Premetto che adoro la tua storia. Mi intriga molto la relazione che si sta sviluppando tra i nostri protagonisti! Povera marinette che viene messa con le spalle al muro, per dover decidere in poco tempo del suo futuro. Mi piace molto la coppia lukanette, ma nel mio cuore la Marichat regna sovrana con la adrienette. Volevo chiederti solo quando pubblicherai il prossimo capitolo, perché non ho compreso se ci siano dei giorni prestabiliti o meno. Un bacio