Ascolta il tuo cuore
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/21, ore 22:31

Quella specie di "brava ragazza" di Lila non me la racconta giusta... Ci scommetto che ci ha messo lei lo zampino con la storia di Audrey, mi puzza troppo la cosa. A parte questo, è troppo tenero Adrien: non è cotto, ma stracotto. Poteva anche solo strappare un bacio a marinette, invece è stato giusto e aspetta che sia il momento giusto. Poi ho avuto i brividini immaginando insieme che ballavano e le sensazioni che hanno provato. Non vedo l'ora di leggere presto il tuo prossimo capitolo 😍

21/10/21, ore 16:57

Ciao carissima!!! A me non dispiace affatto leggere capitoli più lunghi, anzi!!
La storia mi sta piacendo tantissimo anche se ( a quanti ho capito) siamo solo all’inizio!
Rispondo anche alla domanda del capitolo precedente: si, a me piacerebbe avere due aggiornamenti a settimana! Veramente, mi piacerebbe averli anche tutti i giorni😂😂
A presto
Manu🌻

18/10/21, ore 13:56

La cosa diventa interessante... è difficile immaginare Adrien geloso e arrabbiato 😆

18/10/21, ore 12:44

Ciao,
In anzitutto adoro troppo questo capitolo! Adrien che va in escandescenze mi fa morire, anche se è pienamente consapevole che fino a quando ci sarà Luka non potrà muovere un dito. Mi dispiace un sacco per la scena a cui ha assistito, anche perché beh.. Direi che è più che normale la sua reazione; anche se ho l'impressione che in qualche modo si riprenderà una sorta di rivincita...
Luka è un patato, nulla da dire, ma in un certo senso mal sopporto la sua situazione: percepisce che qualcosa non va e se la prenderà in quel posto...
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, io lo preferisco bisettimanali perché finito un capitolo non ho la pazienza di poter aspettare un'altra settimana, ho tutta una serie di aggiornamenti di fanfiction e fanart, che aspetto sempre con ansia come un appuntamento fisso. Sono il mio modo di evadere un po' dalla realtà.
Baci
(Recensione modificata il 18/10/2021 - 12:46 pm)

18/10/21, ore 09:23

Inizio col dire che la tua storia mi ha preso fin dall'inizio, un'idea molto bella ed elaborata. Nonostante non mi piaccia la Lukanette, mi dispiace molto per Luka, si vede che è molto innamorato, cmq io sono per l'Adrinette. Per quanto riguarda i due aggiornamenti a settimana sono d'accordo perché ogni volta che finisco il capitolo rimango sempre con il fiato sospeso☺️

11/10/21, ore 22:36

Ben trovata cara, finalmente riesco a recensire questa storia super intrigante, nonostante io non sia proprio una fan della Lukanette ho trovato questa tua idea moooolto, ma molto bella ed elaborata.
La tua scelta di non inserire Ladybug m'incuriosisce molto, senza dispiacermi affatto perché di fatti Marinette si comporta con Adrien esattamente come si comporta quando sono nelle loro vesti supereroistiche.
Le basi che hai gettato sono ottime così come la caratterizzazione dei personaggi, e fino a qui la storia è ben lineare e ben scritta - salvo qualche errorino ma abbastanza sporadico e totalmente comprensibile -.
Ora dopo il modo in cui hai concluso il POV di Marinette e Luka sono ancora più intrigata, e non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per noi e sopratutto per i tuoi protagonisti ora che c' odore di proposta!!!
Un abbraccio caloroso e sincero, alla prossima!
Starfallen

04/10/21, ore 15:58

Oh mio Dio! Ma quanto è tenero il nostro Chaton??? Povera Marienette.. non può più scappare!!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!
A presto cara 🌻

27/09/21, ore 13:37

Wow che capitolo Marinette che pensa a chaton ma andiamo questa non è normale mentre è col fidanzato Lilà già mi fa uscire dai gangheri solo per il carattere e il modo di fare Marinette se vuoi una mano a farla fuori io ci sono Erika comunque capitolo che ci porta piano piano dentro la storia non oso pensare cosa combinerà Lilà nei prossimi capitoli ma ho il sospetto che non sia niente di buono per Marinette ma manco per Adrien cavolo Gabriel che finezza giuro che lo trito se continua a comportarsi così ♥️❤️

15/09/21, ore 09:31

Bravissima questo capitolo mi hai fatto sbellicare dalle risate non mi aspettavo un incontro scontro così infuocato tra Marinette e adrien la scena del caffè rovesciato addosso a Marinette mi ha fatto morire 🤣🤣🤣🤣🤣 complimenti davvero sei molto brava a scrivere vediamo come si evolverà tutta la faccenda nei prossimi capitoli non vedo l'ora di leggerli 😍😍🤩🤩

14/09/21, ore 15:13

Mi sto letteralmente pisciando addosso dal ridere! 😂 Non mi immaginavo questa svolta, pensavo a una marinette balbettante come al solito con Adrien. Iniziamo proprio fuoco e scintille 😂, però apprezzo questa reverse love square, rende il tutto più "appetitoso". Ho la netta sensazione che però questi due andranno particolarmente d'accordo anche nelle loro vesti civili, anche se ovviamente con qualche incidente nel percorso ovviamente 😂

14/09/21, ore 14:19

Il gesto di chat noir di tirare le rose dopo aver catturato i malvagi mi ricorda Marzio quando si trasforma in Sailor Moon 🤣🤣🤣 non vado matta per la lukanette ma mi piace il mondo di miracolous questo capitolo è triste perché Marinette deve salutare il suo Luka e chissà quando lo rivedrà io spero che il signor Agreste la trasferisca presto a New York così starà di più con Luka come sempre una storia scritta molto bene bravissima ❤️🥰🔝 complimenti miracolous mi ha preso molto io comunque tifo per la Adrianette ma leggo tutto quello che riguarda miracolous

12/09/21, ore 23:33

Buona sera carissima! Finalmente sono arrivata anche al secondo capitolo! Dunque, qui possiamo vedere un Gabriel deposta tiranno sul posto di lavoro che non vuole sentire no come risposta, e una Nathalie sempre impeccabile in ogni secondo del giorno! E alla faccia della fortuna di marinette: pure le gomme tagliate!! E direi che il primo incontro con il bel cavaliere in nero è stato di impatto!! Ma perché chi dei due?
Alla prossima

09/09/21, ore 11:26

Non sai quanto io abbia atteso tutto agosto per tornare a leggere una delle tue storie!
La trama si fa interessante, mi chiedo se il prossimo incontro dei nostri protagonisti sarà altrettanto movimentato anche nelle loro vesti civili ahahah
Mi sta già piacendo come inizia la storia e sapere che tra non molto trempo ci potrebbe essere due volte a settimana lo renderà il mio appuntamento/angolino di confort del periodo.

04/09/21, ore 14:11

Bella bella bella!! Non vedo l'ora di rileggere qualcos'altro partorito da te!! Già lo so, che questa storia ci lascerà a bocca aperta!!
brava per come riesco a trattare in modo così delicato di argomenti un po' piccanti!! Complimenti!! aspetterò impaziente!!
Manu🌻

04/09/21, ore 10:57

Buongiorno carissima 🥰🥰🥰 sai che ti sostengo sempre e se hai bisogno ci sono, non occorreva ringraziarmi!
Tornando al capitolo, bellissima e delicata la scena d'amore tra marinette e Luka...mi sono commossa per il loro arrivederci...Luka è innamorato cotto un principe da tenersi stretto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]