Ascolta il tuo cuore
di LadyHeather83

30/12/21, ore 17:30

Troppo romantico questo super capitolo 😍❤️ ma io non ci credo che adrien dirà addio a Marinette

30/12/21, ore 17:02

Nooo non puoi farci questo erika 😭😭😭😭😭porca puzzola io ti sto odiando in questo momento sappilo ti taglio le mani se non rimedi subitooooo nooo non lo accetto marinette licenziata e poi se gabriel si mette contro adrien per marinette non capisce che cosi fa peggio perché adrien continuerà a vedere marinette per fargli un dispetto

30/12/21, ore 16:48

E bravo adrien, che non si fa mancare nemmeno le fantasie su marinette sotto la doccia fredda! Ma poi povera marinette che non sa più che cosa decidere sulla sua vita, e diventa nervosa se le chiedono di Luka 🤣 e come se non bastasse, pure Gabriel ci si mette a fare la ramanzina

21/12/21, ore 12:14

Finalmente mi sento abbastanza bene per poter leggere e commentare la storia che adoro.
La reazione di Marinette alla ferita è molto tenero, così come sono stranamente bollenti gli scambi di battute fra lei e Adrien.
La partenza per New York ha rattristato anche me, figuriamoci il povero Agreste.
Attendo il prossimo♥ come sempre bravissima

19/12/21, ore 17:45

Ciao Erika! Bravissima, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, e non vedo l’ora di continuare a leggerla!
Grazie del triplo aggiornamento settimanale, in questo periodo ne avevo proprio bisogno!!

16/12/21, ore 14:09

Capitolo bellissimo siii finalmente i due riescono a unirsi siiii aspettavo da quando hai iniziato questa storia ma toccando chaton non ha riconosciuto adrien no va be anche qui ha gli occhi foderati di prosciutto❤
(Recensione modificata il 16/12/2021 - 02:10 pm)

16/12/21, ore 13:37

Capitolo eccellente come al solito e finalmente questi due riescono ad unirsi!
Sono troppo gasata adesso!
Anche se mi è salito un dubbio, senza la trasformazione, lei non ha riconosciuto la voce di Adrien? Forse troppo eccitata ahah
Deve far più attenzione agli artigli, le ha lasciato il segno!
Aspetto sempre con più ansia per sapere come andrà avanti la storia♥

13/12/21, ore 13:52

La scena migliore è stata senz'altro lo scambio tra Chat e Marinette. Mi si è stretto il cuore che ha trovato sollievo nello spoiler.
Mhh, per me Lillia centra qualcosa con la foto.
Chissà se Luka vedrà lo scatto... attendo il prossimo♥

13/12/21, ore 11:16

Capitolo decisivo direi. Plagg sempre il solito con il tatto di un caterpillar nel dire le cose, marinette che sta prendendo coscienza forse di cosa realmente vuole, con la serata di beneficenza che sta procedendo per il meglio... peccato non avere un calzino sporco e di Carlo in bocca Lila....

10/12/21, ore 12:46

Lilia fa salire il nervoso anche a me! Ma cosa vuole e come si permette!
Ho adorato Adrien che trova il coraggio di parlare al padre, c'è da dire che Gabriel almeno un minimo di rimorso l'ha provato ma sempre ligio all'azienda rimane.
Marinette ha cacciato la forza di dire a Lilia quello che pensa della sua falsità... chissà che quella frase faccia accedere i neuroni e far capire che è papillion

06/12/21, ore 13:19

Io non posso che adorare la tua storia, è sempre una sorpresa in ogni angolo. Il bacio finale mi ha colto di sorpresa e le Akuma nella mia pancia devono essere state tante quante quelle di marinette; presa alla sprovvista e lasciata in uno stato di brodo di giuggiole 😍 Non posso poi non condivere i buoni gusti di Marinette sui pompieri, ma chat noir versione pompiere penso la manderebbe direttamente all'altro mondo. Sono quasi sicura che l'idea della vasca con champagne e fragole sia un ottimo foreshadowing per la nostra futura coppia 😏

05/12/21, ore 23:19

Nino, sicuramente tu sai mantenere le sorprese vedo!
Alya sempre sul pezzo, con Chat Noir e poi subito Adrien. Che poi siano la stessa persona, ancora non lo sanno.
Ammetto che questo spoiler mi sta intrigando parecchio!

01/12/21, ore 10:34

Marinette che lavora come un mulo per non pensare a occhi verdi è troppo tenera. E adrien nonostante tutti i suoi propositi alla fine cede e le costantemente da angelo custode. E la botta finale: le autoreggenti!!! Povero chat noir cosa deve vedere il suo autocontrollo.

01/12/21, ore 10:13

Nooo, dovevo esserci per vedere la faccia di marinette davanti alla scena di Luka che parla con adrien, soprattutto per osservare le sue reazioni. Povero Luka, sballottato nel prendere un aereo per una bellissima proposta di matrimonio e poi non farla...con ogni probabilità avrebbe avuto un sì tirato. Ma povero chaton che si ritrova a vedere la sua amata in atteggiamenti intimi con il legittimo ragazzo ed esserne geloso

01/12/21, ore 09:52

Bellissima e romantica l'uscita sulla torre Eiffel 😍😍😍 chat è cotto perso, altro che invaghito per me. E Marinette che in momenti intimi pensa a due occhi verdi è troppo tenera