L'adorabile terrorista che conquistò il cuore di un insegnante
di Reillen Darker than black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/11, ore 20:00

Waw avevo completamente sottovalutato questa storia....
e' davvero bella e intriga nte.
E' la prima volta che leggo una storia cosi' accurata sulla coppia egoist....troppo bella

03/03/10, ore 21:56

Woow! *___* splendida la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e devo PRECISARE che la mia coppia preferita è la terrorist e penso davvero che a essa è stato dedicato anche troppo poco spazio e che leggere i tuoi 38 capitoli mi ha fatto tanto piacere! E spero che aggiornerai presto,vero?veeero? Grazie comunque,baci ^^
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 09:04 am)

01/03/10, ore 22:01

Visto che il commento vocale non ha avuto successo...
Iniziamo con il dire che il Miya è davvero una discarica! I muscoli indolenziti il giorno dopo per una piccola corsetta... Manco avesse 200 anni... Che vergogna. Povero Shinobu! Mi immagino il vecchio che gli dice "per favore, prendi tu il libro nello scaffale più basso che io rischio di rimanere bloccato con la schiena" (mi rendo conto che ho scritto una frase un po' equivoca XD)
Ma che cavolo di riviste ha comprato Shinobu??? Quasi peggio di quello che credevo, ma soprattutto chi cavolo è che pubblica riviste del genere??? E chi cavolo le compra oltre ad Usagi-san??? Mah!
Usagi mi ha fatta morire... chissà se aveva già chiamato anche la nonna della Fede?!
Oh, che commento striminzito...
Ah, già... Solamente Hiro-san è ADORABILE è_é

28/02/10, ore 19:29

O_O ma che cavolo di riviste ha comprato Shinobu???
(non è che ha comprato i libri di Usagi-san???)
Ha fatto ovviamente bene a comprarli in un paesino in cui nessuno lo conosce e in cui lui non tornerà mai più, però mi chiedo dove li nasconderà ora... Spero che abbia ancora posto nella valigia (di solito quando io parto al ritorno non riesco più a farci stare la roba) perchè portarli in mano non mi pare il caso, e nella borsa nemmeno perchè se deve tirare fuori qualcosa poi viene beccato di certo! Aiuto, se lo beccano... che figure... mi immagino che a Shinobu cada la borsa in albergo e che la gente dica al vecchio di sgridare suo figlio che compra quel genere di riviste o che lo prendano per un padre snaturato...
Niente, stasera proprio deliro... (spero che non sia ancora il fatidico virus dell'ultima volta :p)
Bello questo capitolo!!!

28/02/10, ore 19:11

è_é iniziamo con il dire che il tuo Miya mi è antipatico!!! E Tsumori ancora di più! Mettere il dito nella piaga in quel modo... Perchè il tuo Miya è sempre più simile a me ogni secondo che passa??? Non ho per nulla gradito la parte del vecchio babbions in macchina che hai dimenticato di inserire essersi messo a fare i 110 nell'esatto istante in cui ho provato a superarlo è_é VECCHIO BASTARDO!!! (però non ce lo vedo proprio il Miya ad inveire... Lui non somiglia per nulla a me e al GRAZIOSO Hiro-san in questo)
A parte tutto, il Miya è davvero idiota O_o la storia della pistola mi ha fatto cadere le braccia. Però la tizia che dice che è piatto fa troppo ridere. Come il fatto che il vecchio per riprendere fiato fa un paio di tiri (però hai dimenticato di dire che la spegne subito dopo XD)
Ijuuin non è più un orso... pagina 17 *_* Ijuuin è più bello di Hiro-san!!!
Oh, adesso mi odierai, però non mi è piaciuta la riappacificazione... Io mi aspettavo qualcosa di romanticissimissimo. Il monologo del Miya è stato dolce, però troppi paroloni (si vede che è un letterato). Poteva leggergli un sonetto o fargli una serenata (non farci caso, sto sparando solo minchiate -.-)
Quando li ho sentiti gridare credevo che Miyagi si fosse impigliato in una ragnatela o avesse un ragno addosso (stanotte alle 2 ho chiamato mia mamma perchè ne ho trovato uno in bagno O_o) però è stato bello anche l'orso.
Ok, ora leggo il prossimo... voglio più romanticismo tra quei dueeeeeeeeee!!!!

28/02/10, ore 12:33

Finalmente il nuovo capitolooo! ** Divertentissimo XD Povero Miyagi, è piatto!! X°°D Waaaaaaaaaaaaaaaah! <3 Bravissima **

EvviiiivaH! *A* almeno così si leva di mezzo quel maledetto Sumi =3=
La storiella extra è fantastica X°D povero Misaki! XDDDDD

24/02/10, ore 19:28

Posso morire felice TwT *muore muore muore*
Perchè sono così tremendamente dolciiii? ç/////ç <3 *scappa a leggere*
scusa per le mille recensioni TwT''

Waaaah ò___ò maledetto Sumi òAò mi è sempre stato un pò sulle balle sinceramente, ma ora in modo particolare =3=
Comunque per fortuna ora va tutto bene! come sono dolci Miyagi e Shinobu çWç <3
XDDDDDDDD Oddei! Ma Miyagi nelle storie extra non fa altro che guai? XD altro che stipendio.. se va avanti così dovrà fare un doppio lavoro! XD
Complimenti di nuovo! questa ff mi sta prendendo completamente *_* *fa avanti

Stupendo anche questo capitolo! ^^
Poi il teatrino è stato fantastico X°°°°°°D <3 e ora si va avantiiiiH *_*

Complimenti! x3 ho iniziato praticamente ora a leggere la tua fanfiction... ero in una disperata ricerca di qualcosa riguardante la mia coppia preferita e.. TADAN *^* *si inchina mille volte ringraziando
Mi è piaciuto davvero molto come hai scritto i prima capitoli ripercorrendo la storia! Shinobu chin è terribilmente dolce infondo çWç ma anche Miyagi ùwù
Finalmente si è capito chi è il ragazzo di cui parlavi OAO non mi aspettavo che il ragazzo con gli occhiali e la sciarpa di Shinobu fosse proprio lui! °A° *manda via il senpai antipatico XD*
Complimenti ancora! e probabilmente recensirò anche più avanti! Sembra diventare davvero interessante +w+ *scappa

Ah!Ah!Ah! Grandissimo old-pervert vestito come l'ispettore Gadget XD (speriamo però che non si sia messo pure la sirena in testa, altrimenti altro che passare inosservato XD (tra l'altro... chissà se anche quello di Lucca aveva sotto i pantaloni... meglio non pensarci -.-")).
Ma che paroloni... "spirare"... va beh, che Tsumori è un dottore ma non lo facevo così colto. Però mi fa piacere che quei due vadano un po' più d'accordo, così Tsumori impiega il suo tempo a fare da badante al vecchio invece che provarci spudoratamente con Hiro-san (non è ancora successo ma si sa di per certo che accadrà perchè è troppo adorabile *_*)
Che ridere Usagi-san che desiderava imboccare un orso... Voglio la foto di Kyou e Suzuki-san vicini (il sig.Suzuki ovviamente XD)!!! Fa troppo ridere!!!
Povero Misaki, ripetere un'esperienza traumatica come quella... Spero che davvero non lo obblighi a dormire solo con il papillon povera stella -.-
Ok, al prossimo capitolo... (dove suppongo ci saranno i commenti di Shinobu sull'abbigliamento del vecchio... Ih!Ih!Ih! Già mi viene da ridere XD)
Grandissima ReiLLen =P

Ma woooooooooooooow *-* troppo bello questo capitolo!! Oddio mi ha fatto crepare Usagi XD "ho sempre desiderato imboccare un orso" X°°°°°°° e poi..immaginarmi Misaki nudo solo col fiocchetto è troooooooppo sbavoso *ç*

Hi! Eh certo ke 1 travestimento migliore se lo poteva scegliere miya!ma nn fà nnt il nostro miyagi dv essere semprè 1 pò "strambo" x piacere! E poi misaki 1 pò + di garbatezza ke ti capita 1 volta di bagnare suzuki-san ci si può passare e cmq quella volta l'hai pagata ma 1 seconda volta te la potevi evitare! Come dobbiamo fare cn qst persone? Ki lo sà , l'impo è ke kontinui la tua ff ke è fantastika (mi piace smp di +) e farmi ridere(cosa ke succede moolto spesso) alla proxima reilen! Kiss kiss *

Hiro-san *.*
Nessuno può essere come lui! Mi dispiace Shinobu, Hiro-san è unico ed inimitabilie. Comunque non ti serve diventare come lui, il "the old pervert" ti ama come sei (e non ti serve cambiare abbigliamento per sembrare più grande :p). Oh, la risonanza con la faccia di Miyagi... Non saprei dire se è una buona cosa...
Hiro-san e Nowaki sono stati due grandi a sgamare quei due (Miyagi che si mette a raccogliere la terra... che idiota!)
"Figlio di canguri"? Oh, povero Miya, sta impazzendo più di quanto già non sia... sarà la senilità? Comunque il "Ora il tuo compagno di giochi è lui?" se lo poteva risparmiare. E' una frase alquanto ambigua, anzi, di ambiguo non c'è proprio niente -.- Non ha ancora capito che Shinobuo è stato infettato dal suo veleno? (ma quanto è dolce *.*).
Ok, per il capitolo scorso allora ti perdono XD Il fatto è che mi sento ancora più stupida se associ tutto quello che faccio al Miya v.v tra un po' mi dirai pure che il mio inglese è come il suo ç.ç
Anche la fine di questo capitolo è stata mitica!!! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]