Till the end of the line, always
di May Jeevas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/22, ore 22:41

Carucci gli avengers che si schierano al gran completo (si presume) per l'occasione anche se per alcuni di loro può essere starno vederli così "colorati".
Ma figurati, i suggeritrama sanno essere complicati e in compagnia li si affronta meglio. ;)

25/02/22, ore 22:33

Che Steve andasse a leggere tutto il fascicolo per sapere più cose possibile è abbastanza scontato, come è ovvio che non la trovi una lettura divertente...

25/02/22, ore 22:30

Oh sì Steve, hai parecchio da raccontare, perché per come ti conosceva Bucky tu non avresti mai passato le selezioni per l'arruolamento.

25/02/22, ore 22:27

Io sono come Steve: niente caffé. XD
Anche in una piccolezza come il bere un caffè, apprezzare o non aprrezzare una bevanda, si apre una voragine verso quei ricordi che mancano.

25/02/22, ore 22:22

Ma che caruccio questo primo incontro da bambini. *___*
E sì, Steve, tranquillo, avevi proprio tutto sotto controllo. XD

25/02/22, ore 22:20

A volte ritornano per finire di commentare le raccolte in sospeso.
Prompt usato in maniera non scontata, ma che rende quello che volevi far passare.

26/10/21, ore 14:12

Rotolo. XD
Steve che dve andare a salvare Peter Jackson mi fa morire dal ridere. XD
E Bucky sarebbe capacissimo di partire con tuttlo l'arsenale del Wakanda per la Nuova Zelanda. XD

26/10/21, ore 14:06

Questa uscita non me l'aspettavo da Steve. XD
Per qualsiasi motivo, canon o no, arriva sempre un momento in cui un eroe ha terminato la sua missione e si fa da parte.
Largo alle nuove generazioni, in tutti i sensi.

26/10/21, ore 13:55

Aww la pucceria.
Immagino Steve che cerca di adattarsi ad un mondo quasi completamente diverso dal suo anche nel modo di porsi nelle relazioni interpersonali, poi basta poco, una scena rubata, per rendersi conto che certe cose tornano sempre.

26/10/21, ore 13:47

Bwahahaha quando gli altri cominciano a fangirleggiare sulla tua vita. XD
Suri XD
L'ulrlo all'unisono quando realizzano è fantastico.

25/10/21, ore 21:50

LOL piccoli piromani crescono, qui altro che divano, rischiamo di mandare a fuoco il bosco se le cose vanno storte. XD Dai, ora sono cresciuti e sono soldati, fidiamoci che entrambi se sanno fronteggiare il nemico sapranno gestire un fuoco da campo.

21/10/21, ore 18:35

LOL io sto rotolando dal ridere. XD
Fa tanto comedy, con Tony che gira con l'armatura appresso perfino mentre apre il frigorifero e si scaglia sul malcapitato che ha sostituito il suo cibo. XD

19/10/21, ore 18:12

Venendo da un drabble culinaria, direi che è stata un'ottima idea proseguire su questo genere. Le gole squartate anche no. XD

19/10/21, ore 18:06

Non è che sia headcanon, in fondo le fanfiction nascono apposta per riempire i buchi, per i missing moments non mostrati e che noi possiamo riempire a piacimento.
Questo lo trovo davvero un missing moment ben riuscito e perfettamente palusibile.

18/10/21, ore 15:49

Ma dove diavolo sei finito Steve, invece che del negozio/cartoleria dove dovevi andare? *facepalm*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]