Speriamo che duri
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/23, ore 02:40

È stupenda! Ho sorriso per tutto il tempo e con poche parole sei riuscita a far arrivare ogni singola emozione, ogni singolo battito di cuore! Andrò subito a mettere la tua storia nei preferiti!

05/11/21, ore 17:03

Ma io non avevo recensito questo \O/!
Me stupida!
Ahahahaah, sì, George caro, hai ragione su tutta la linea, quei due sono davvero un po' tonti, ma per fortuna ce l'hai fatta. Certo, hai corso un bel rischio, sarebbe potuta finire in un bagno di sangue :P ma per fortuna non è stato così.
Oddio, al solo immaginare Fred che chiama Hermione con uno di quei due diminuitivi mi vengono i brividi çç e non in senso buono.
Prefetto non è che sia molto meglio ahahahah, ma secondo me riusciranno a trovare un buon compromesso :P

Ottimo lavoro, tesoro, non vedo l'ora di passare dalla Papera, adesso ♥
un bacione e complimenti,

Bennina

18/10/21, ore 21:06

Mi dispiace dire addio a questa storia, non si fa così non si faaaa
Sia, ascolta devi scrivere ancora su di loro perché ti riesce troppo bene. Come ti ho spiegato, non amo ultimamente queste cose zuccherose che riguardano l'amore ed ogni sua forma; vuoi le delusioni, vuoi i momenti bui che ci capitano. Ma questa raccolta mi ha preso tantissimo, perché in un certo senso mi ha fatto sognare, credere che forse c'è qualcosa di così bello e che scalda il cuore nel profondo e ti fa venire le lacrime agli occhi mostrandoti che il vero amore esiste.
In realtà, ti dico grazie.
Grazie per questa raccolta, grazie.
Arigatou.
Un abbraccio da una Risa Koizumi disperata (Umibozu yeaahhh)

18/10/21, ore 18:32

Ciao Sia,
George, te lo dico a nome di tutte le fan della Fremione: GRAZIE! Se non fosse stato per te, quei due non so quanto tempo avrebbero passato a scannarsi senza capire i loro veri sentimenti (scannarsi è anche divertente, ragazzi, però pensate un po' anche a noi. Ci meritiamo di vedervi insieme e di squittire estasiate!).
Tutto questo per dire che siamo tutte consce che Hermione ti farà passare l'inferno ma sappiamo anche tu saprai sopravvivere alla sua vendetta. Certa che scapperai dalle sue grinfie, ti tengo da parte una bottiglia di spumante, così che anche tu potrai bere e brindare per la nascita di questa coppia!
Anche questo è vero, Fred. Non rovinare tutto. Non ora.
Potrei prenderla molto male.
Punta su “Hermione”. Semplice.
E' il suo nome!
“Ce l’ho fatta?” George si accascia a terra e sorride. “Ce l’ho fatta.”
Tu sei l'eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno. Grazie per quello che hai fatto: hai compiuto un miracolo. Ora c'è solo da, giusto per citare il titolo, sperare che duri.
Ottimismo, ragazze, non può sempre andar male. Loro si meritano una gioia!
(Capito, Sia? Lo hai capito davvero? Sai cosa intendo, vero?)
Un bacione,
Eli

17/10/21, ore 10:48

Ed eccoci alla fine e, devo dirlo, sono felicissima che si concluda con George (fortunatamente vivo, temevo davvero per lui conoscendo la furia del prefetto, sappilo!).
È una chiusura perfetta perché rimanda precisamente all'inizio: Fred e Hermione sono usciti da quella sorta di prigionia, ma ne escono cambiati, e il primo a scoprire quel cambiamento doveva essere George, per forza di cose. Attirerà anche la rabbia possibile di Hermione, ma che gioia c'è nel riconoscere: "ce l'ho fatta"?
Adorabile quando Fred ripassa tutti i possibili soprannomi di Hermione e dice che vuole passare con lei la vita, non farsi uccidere. Fred è davvero un ragazzo saggio!
Cos'altro posso dire? Ho aamto questa raccolta che è stata dolce, simpatica, tenerissima, oltre che ben scritta e ben studiata. E ho amato, una volta di più, i tuoi Fred e Hermione.
Un abbraccio!

17/10/21, ore 10:43

Avevo detto che dopo il capitolo precedente serviva immediatamente il successivo e in effetti è stato così, ma recensire oltre che leggere presupponeva uno sforzo fisico maggiore, quindi eccomi qui solamente questa mattina ahahah
Qui ho amato il collegamento diretto con il titolo e la citazione usata all'inizio – da speriamo che duri a facciamolo durare, fa' che duri per sempre, perché il far durare quella magica tensione (e anche il bacio!) dipende non dal caso ma solamente da loro. Finalmente si avvicinano davvero e si riconoscono come complementari. George sarà felice, e anche noi, tanto (ma forse Fred e Hermione di più di tutti ahah).
Corro anche sull'ultimo capitolo, ma questo devo dire che ha avuto un posto speciale nel mio cuore.

16/10/21, ore 19:34

Ciao cara Sil, finalmente eccomi a recuperare la conclusione di questa raccolta, con tanta curiosità per i sentimenti della Fremione e altrettanto per le sorti finali di George, devo dirlo ahahha Il prompt della giornata parla di una consapevolezza impossibile da esprimere a parole, e in effetti di parole qui tra loro ce ne sono poche. Questa Drabble coglie il momento in cui qualcosa è cambiato, dopo le frecciatine, dopo i tentativi (di Hermione) di evadere da quella prigionia improvvisata, e dopo anche le dichiarazioni che hanno cambiato tutte le carte in tavola. Fred nota solo che Hermione è improvvisamente tesa - anzi la sente così. E poi? È una drabble sospesa che necessita di un seguito immediato. Menomale che io non devo attendere per sapere. A tra pochissimo!

16/10/21, ore 19:19

Awwww mi mancheranno, questi due testoni! Degna conclusione di questa storia così delicata e bella, cara Sia! Ho apprezzato che tu abbia chiuso il cerchio con George, l'artefice di tutto, il "cupido" della situazione (se mi sente mi insulta, lo so LOL). La parte su come Fred dovrebbe chiamare Hermione mi ha fatto pisciare sotto dal ridere: è così da Fred. Amo amo amo. E l'urlo finale (e liberatorio) di George è bellissimo.

Che dire, tesoro, mi hai fatto riavvicinare a questa coppia dopo secoli, letteralmente, che non ne leggevo. Sei stata bravissima a creare questo dipinto con poche, semplici pennellate (le varie drabble) per regalarci un quadro finale di una delicatezza assoluta, non saprei come altro definire questa storia.

Ci leggiamo presto sicuramente in altri lidi, cara! Un bacione ♥︎

16/10/21, ore 15:23

Questo è un attentato, un attentato gravissimo alla mia dignità già precaria, insomma io leggo tranquilla di Fred e George che bisticciano E FRED SE NE ESCE DI COLPO DICHIARANDO CHE VUOLE GODERSI LA VITA CON LEI?
Sto bene. Sto bene. Sono calma.
In effetti, Sil, penso che non potessi chiudere la storia in un modo migliore di questo: George l'ha iniziata, dando loro la scossa necessaria per unirsi, e George la finisce, salendo e scendendo i gradini. Ce l'ha fatta, per la gioia sua, di Fred e Hermione e di noi lettori. Forse anche di tutto il dormitorio.
Mi è piaciuta tanto quest'ultima drabble, come l'hai costruita (attento al prefetto/Ron è innocuo/Ancora la chiami prefetto?).
Bravissima, seguire questa raccolta è stato un piacere!
A prestissimo,
Mari

16/10/21, ore 15:20

GEORGE CE L'HA FATTA.
Ti saluto insieme a questa storia, pronta alle altre storie che hai serbo per il Writober, perchè SO che ce le hai. QUindi aspetterò. Ma questa raccolta mi ha già resa felicissima così. Veramente.
Tutto è nato grazie a George, e finisce con George, e lo trovo perfettamente ciclico. Mi è piaciuto leggerli, leggerti, arrivare fino a qua ingoiando caramelline dolcissime ogni due giorni. Perchè hai raccontato proprio di pillole di vita (life bites, tu, tu)

Ho amato questa frase finale: “Come dovrei chiamarla? Hermy? Mione? Voglio godermi la vita con lei, non farmi uccidere dalla sua bacchetta.”

Oh, Freddie.
Grazie, grazie per aver scritto questa raccolta!

16/10/21, ore 15:18

Piango. Fai che duri per sempre. E poi per sempre non dura....
Ma Hermione lo dice, glielo chiede, non sta zitta, non trattiene. Fred asseconda, è forse il bacio che deve durare per sempre? Ma sa che non è solo il bacio. Perchè anche lui desidera che il tempo che si sono concessi duri per un lasso temporale lungo un'eternità. E probabilmente è così. Un'eternità che valica anche la morte.
Scusami per la brevità, ma voglio poter passare da tutti i tuoi aggiornamenti e non è facile stare dietro a questo folle Writober.

16/10/21, ore 15:18

Siil! Eccomi finalmente a recuperare, perdonami, oggi vado super a rilento.
Ma loro!!! urlo.
Hermione che vuole che la loro relazione duri è tenerissima, prima ancora di iniziarla gli chiede di far sì che non finisca troppo presto. E ti dirò, fa male, pensando a ciò che sappiamo... ma sono certa che il prossimo capitolo sarà allegro e fluff come tutta la long, quindi non voglio essere triste. I tuoi Fred e Hermione sono bellissimi e finalmente insieme, e io ora volo al prossimo capitolo per vedere che dura!
Purché il cuore di Hermione non scoppi, insomma, che Fred la mette a dura prova con i suoi baci qui 👀

16/10/21, ore 15:16

Hermione tenta di tenere a freno il movimento del suo cuore e, sinceramente, anche io. Non ho neanche modo di esprimere quanto questi due mi emozionano, e nella sezione recensioni di questa storia mi ritrovo a essere ripetitiva. Li dipingi con pennellate nette e piene di colore. Mai nere, mai bianche, ma sì, decisamente arcobaleno. Non c'è nemmeno bisogno di parlare, tra di loro. Hermione vuole magari anche farlo, dare una spiegazione al suo sentire, ma poi riattorciglia la lingua indietro, è solo bello che si siano trovati. Non lo dice, ma lo pensa. Lo pensa anche Fred.
(Che male fa, sapere che poi, la sua assenza non le potrà fare mai bene?).
Concludo con questa considerazione angst

14/10/21, ore 21:01

PER IL TANGA LEOPARDATO DI ABERFORTH SILENTEEEEEE

Che capitolo ragazzi, che capitolo! Mi piace da morire Sia, ho gli occhi a cuoricino, davvero sei strepitosa sono troppo belli! Sono emozionata io, quasi quanto lei ma così non si fa!
Comunque, devo dirtelo sei meravigliosa, non aggiungo altro. Questa raccolta è un gioiello, davvero dico.

14/10/21, ore 10:11

Ed eccomi al, a quanto pare, penultimo capitolo **. E' stato davvero un piacere seguirla, sono tante bellissime pilloline di fluff e amore.
Aaaw, Hermione, che tenerona che sei ♥
E chi non desidererebbe far durare per sempre un rapporto?
Credo sia, consciamente o meno, il desiderio di tutti quelli che intraprendono una relazione e sono veramente innamorati dell'altra persona.
E' così tremendamente IC che sia lei a chiederlo, mentre Fred, giustamente, capisca subito cosa intende, ma si lanci comunque in una presa in giro affettuosa, per sdrammatizzare **.
Che dire? Fremo dalla curiosità di leggere la conclusione **
un bacio e buona giornata ♥

Bennina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]