Shadows on a moonless night
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/04/24, ore 21:26

I trucchi narrativi di Egle e Beta sono sempre meravigliosi. Il gioco della ripetizione funziona tantissimo. Jake adottato. Lacrime. Tara che lo dico a fare. Lacrime. Jake diciassettenne che parla di Rose e sentiamo le stesse vibe delle Drarry. Lacrime. Però anche io vorrei la scena post credits! Bravissime davvero. Canon.

25/04/24, ore 21:11

Che dire. Un signor capitolo. La descrizione della mente di Draco è davvero ben fatta, vivida, complessa. Finalmente quest'ultima linea narrativa trova le sue spiegazioni. Ho sofferto fisicamente, conscia dell'avvertimento a inizio capitolo. L'amore di Draco per Harry che trapela in ogni dove è da mozzare il fiato.

Questa ff sta diventando sempre più canon ai miei occhi, così come mi è successo leggendo In a Time lapse.

Egle non ci ha fatto mancare nulla. È ovviamente il libro che ci mancava. Io mi auguro che tu lo faccia di lavoro, scrivere intendo.

25/04/24, ore 21:06

Qui grandi lacrimoni per Jake che urla Papà! Mamma mia il mio povero cuore. Draco è stupendo con lui.
Plauso oer Ron che ne è uscito benissimo rispetto a come è cominciata.
Durante le effusioni continuavo a pensare "ma sono nello Studio del Preside! Ci sono tutti i quadri! Raga!!!"
Dumbledore sempre simpatico umorista.

25/04/24, ore 21:03

Condivido ogni singola parola dell'altra recensione. La battuta di Draco su Lucius è stata davvero esilarante e sono scoppiata a ridere, ho continuato a ridere leggendo. Draco che svalvola poi è adorabile. Lui sempre così controllato vede la scatolina e da di matto. Stupendo. Proposta meravigliosa (e lo dice chi l'ha ricevuta nello studio di Dumbledore ehehe). Era tutto perfetto, Harry perfetto, gli studenti, il luogo, la reazione di Draco. Ci voleva proprio tutto questo tenerume dopo le sofferenze degli ultimi capitoli. E finalmente l'inversione di ruoli! Adoro quando succede e ho adorato ancora di più il minuscolo dettaglio che non era la prima volta.

24/04/24, ore 23:42

Ok avevo bisogno d questo capitolo. Ora posso andare a dormire felice. Il sodalizio con Hermione tornerà a vantaggio di Draco, Harry e le sue sneakers sono una coppia vincente e questo sesso animalesco senza ricordi se non quelli tattili è stato bellissimo. Il bisogno di Draco di sentirsi dire che Harry lo ama è stato travolgente. Ormai ti sto riempiendo di recensioni tutte uguali, a volte salto qualche capitolo, ma il succo rimane. Stupendi

24/04/24, ore 22:59

Giuro che ho bestemmiato. Questa storia è tipo LA storia e questo colpo di scena mi getta nel panico. Avevo le lacrime agli occhi ma ormai è un continuo. No la perdita di memoria noooooo. Adesso devo andare avanti!!!

24/04/24, ore 20:17

Bellissimo il rapporto Narcissa Draco, Narcissa ovviamente fan Drarry. Bellissimo il filone Jake, mi ha fatto paura la gita sulla neve. Bellissimi loro dai Weasley. Mamma mia sto Harry tutto foho che caldane fa venire, Draco totalmente alla sua mercé. Che dire di Ginny. Io la amavo nei libri ma i film lhanno rovinata e da quando ho scoperto le Drarry tutto ciò che era non esiste più. Immaginavo fosse lei la fonte. Mi dispiace sempre quando la tratteggiano stronza e rancorosa, preferisco altre storie dove si mantiene su un livello di amicizia con Harry e soprattutto dove sta con Pansy! Ginny ha sempre avuto vibe lesbo. Quindi peccato che sia stronza ma scena top. Harry minaccioso top.

24/04/24, ore 17:48

Molto interessante questo capitolo! Il libro Drarry è geniale. Ho avuto la sensazione di vedere tutte quelle immagini che girano a sostegno della Drarry, soprattutto la faccia di Draco al ballo del ceppo! Ahahha stupendo. Il loro arco narrativo si sviluppo sempre di più, la loro crescita è costante e adoro tutto. Idea furba far annullare il Torneo Tre maghi così togli un po' di Carne dal fuoco. Immagino non sarebbe stato facile da scrivere. Anche se viste tutte le idee che trovo nelle tue storie sicuramente avresti fatto un ottimo lavoro. Bene che Jake sia più presente e che abbia conosciuto Draco. Questo piccolo Harry non poteva che stargli a cuore.

24/04/24, ore 13:26

Un capitolo tranquillo no ah? Ahahahahha. Lucius che protegge entrambi è stato un colpo al cuore, loro che realizzano cos'è successo. La scena ginale. E Rose! Rose che tora fuori il meglio di Draco. Tanti cuorini.

24/04/24, ore 09:45

Io lo so che non dovrei leggerti mentre sono a fare colazione al bar perché tra lacrime e sconquassamenti divento imbarazzante. Ma cavoli, un altro capitolo eccezionale.
Bene per tutti gli avvenimenti del processo e per Hermione messa sotto i riflettori così. Le hai reso davvero giustizia.
Il ritorno a casa. Beh, che dire. Lo sguardo di Harry bruciava anche me.
E finalmente questi tenerissimi ti amo, un po' Han solo e Leia. Awwwwww quanto ammore.
Ho molto gradito il fatto di farli diventare la magical royal family, pensa se poi si pigliano il ragazzetto a casa! Il loro pupazzo andrà a ruba!!!(Cit. Per Beta)

24/04/24, ore 09:01

Ma poi Harry fece un passo in avanti… e un altro ancora fino a cancellare la distanza che separava due conoscenti… due amici… e invadendo quello spazio assolutamente privato riservato agli amanti.

“Harry… no…”

POSSO MORIRE??? Cribbio non ho trattenuto le lacrime. Sto amando profondamente questa storia. Sebbene questo accanimento verso Draco e Broch lo trovi leggermente esagerato. Il clima da dittatura in questa storia mi sorprende un po' ma ai fini della storia e del messaggio che si vuole comunicare funziona.

Diventerà presto un thriller giudiziario e già lo amo. Madonna Hermione che si candida! Chi se non lei cacchio! E la scena alla Tana, con I malfoy. Spettacolo.

Harry. Harry amore della vita. Questo Harry sempre più Henry Cavill. Questo Harry che se ne sbatte della stampa, che non si esprime a parole ma con gesti che significano molto di più. L'ha protetto con se stesso, ancora una volta.
Stavo ascoltando In these arms di Bon Jovi stamattina e ho proprio pensato a quanto sia perfetta per loro.

24/04/24, ore 00:10

Sto rubando ore di sonno per leggere perché diamine!!!! Questo capitolo è stato qualcosa di eccezionale! L'ansia oh! L'adrenalina! La paura! Tutto! Draco superbo!!!! Vi si ama c'è poco da dire. Un concerto meraviglioso di azione e immagini vivide. Incredibile. Mi fate davvero temere per il peggio! Spero nel lieto fine comunque.

23/04/24, ore 19:24

La tristezza e l'angoscia si impadroniscono di me ad ogni nuovo capitolo. La situazione di Teddy, la storia del ragazzino in gabbia, il Torneo Tre maghi, il rischio per Draco. Sto col fiato sospeso tutto il tempo. Fortuna che riuscite sempre ad alleggerire in qualche modo. Questo Draco lo amo sempre più!

22/04/24, ore 22:11

Queen Narcissa SA! Questo coming out così spontaneo e quasi arrogante è stato meraviglioso! Adoro adoro adoroooooo.

Mi spiace per questi segreti ma ho adorato come l'hanno gestita.

22/04/24, ore 22:08

Grande!!!!! La tematica femminista è bellissima! È chiaro che risuona particolarmente, e particolarmente in questi giorni. Se non mi avessi già conquistata 10 storie fa, con la tematica tirata fuori in modi spesso divertenti ma comunque presente, lo avresti fatto con questo capitolo. Forse l'escamotage per inserire il Torneo Tre Maghi è un po' tirato ma potrebbe funzionare. So che lo farai funzionare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]