Past in the Future.
di mjdna

26/10/23, ore 00:01

Leno
Eccoci arrivati al fatidico "mattino dopo" sperando in animi più sereni e collaborativi, anche se il risveglio non è esattamente quello del Grand Hotel. Lucy comincia a gridare di buon mattino nel tentativo di svegliare pure Natsu che come al solito poltrisce ancora in letargo, mentre invece la bionda si ritrova una faccia sconosciuta davanti, ma poi scopriamo che poi non è tanto estraneo almeno per i veri genitori di Nash. Infatti il responsabile del trambusto che poi è stato messo k.o. da Natsu è uno spirito stellare di Nsh, che infatti si arrabbia molto col dragon slayer, soprattutto perchè lo spirito non sapendo nulla li ha scambiati per i suoi veri genitori. I Nalu del futuro devono sembrare davvero più giovani della loro età se persino uno spirito non ha notato la differenza tra i veri e i falsi. Natsu naturalmente si giustifica dicendo che lo ha aggredito perchè aveva spaventato Lucy, e Nash rimprovera invece il suo spirito che così carinamente lo chiama "senpai" che dolceeeeee, perchè invece di assolvere al compito assegnatogli di fargli da sveglia, ha esteso i suoi "servigi" anche al resto della famiglia senza permesso. Così Nash chiude il suo portale con lo spirito che scopriamo chiamarsi Memo già che chiede scusa coi lacrimoni per l'errore commesso? Non ricorda un po' Aries? Comunque Lucy scopre così che Nash è un mago degli spiriti stellari come lei, e che Memo è una chiave d'argento che usa appunto perchè serve come promemoria per ricordargli eventi e ricorrenze, cavolo ne avremmo bisogno tutti di un Memo vivente che facesse questo per noi. La curiosità della Heartfilia a quel punto è capire la magia invece che ha Luna, e la diretta interessata che entra in camera con Happy si presenta come una dragon slayer del fuoco di quarta generazione. A quel punto ci chiediamo tutti come Lucy che ci sarà mai dopo la terza generazione? Praticamente di dice così perchè è stata allevata da un dragon slayer di prima generazione, che era stato cresciuto da un drago vero e perchè ha anche una lacrima dentro di sè. Chiaramente Natsu ora completamente sveglio probabilmente dopo aver sentito ciò, la prima cosa che chiede è come al solito votata alla più elementare semplificazione di un qualcosa di ben più complesso, perchè vuole solo sapere se sputa fuoco dalla bocca. Luna deve crederlo un po' primitivo nel suo considerare la loro magia e comunque anche Gale a quanto riferisce la ragazza è un dragon slayer di quarta generazione proprio come lei. Comunque Lucy e Natsu sono invitati a prepararsi in fretta, e Natsu pur non sapendo dove debbano andare e pur sapendo che sono figli suoi quei ragazzi che ha davanti e che sono maghi di Fairy Tail, stranamente per lui nonostante la sicurezza mostrata la sera prima ora appare un minimo perplesso. Comunque la coppia va per andare al bagno, che è occupato temporaneamente da Lucas che uscendo saluta solo Lucy, con il dragon slayer a cui già iniziano a girare per essere stato ignorato, e poi mettici che prova ad entrare con la solita mancanza di creanza in bagno con Lucy, e lei lo caccia per ovvie ragioni, la giornata per lui non sembra cominciare per niente bene. Tra l'altro Happy si coalizza coi suoi futuri padroncini per perculare Natsu che a detta loro ha appena preso un due di picche da Lucy, e ha dovuto rinunciare ad una sessione di zozzerie di primo mattino, e lui s'irrita ancora di più per essere preso in giro da tutti. A Luna però quelle battutine maliziose sui loro genitori che fanno sesso, nonostante gli avvertimenti del fratello si ritorcono contro, e quando si arrabbia con se stessa perchè ora non riesce a pensare ad altro che a quello, mi ha ricordato un sacco Natsu. Lucy però sentendo tutto dal bagno s'incavola, ed è lì che finalmente il figlio la riconosce, perchè ha capito che sua madre è sempre stata in quel modo, e quindi evidentemente la Lucy del futuro deve urlare parecchio in casa. Poi arriva ancora mezzo addormentato l'exceed di Luna, che si chiama Lucky che semra essere un dormiglione o comunque uno a cui viene difficile alzarsi presto, e che un attimo dopo si ricorda del problema da risolvere mentre inquadra Natsu. Comunque alla fine riescono ad avere il loro turnover in bagno, mentre viene comunque chiesto a Natsu di fare in fretta. Il risveglio mattiniero di Luxus è dedicato all'esplorazione della casa, dopo che ha riflettuto a lungo l'intera notte sulla chiacchierata con Mirajane. Si stupisce di vedere molte foto in casa dove ci sono immortalate due femminucce. Una la riconosce come Nova ed un'altra assomiglia anche questa a Mirajane coi capelli bianchi e gli occhi azzurri, e pensa sia la figlia di Elfman o di Lisanna, invece quando arriva Nova scopre che ha anche un'altra figlia, la maggiore che ha 20 anni e si chiama Maya e che ora è in giro per spedizioni in missione perchè è una militare delle forze armate magiche di Fiore. Questa non me l'aspettavo. A quel punto Luxus sta per chiedere quanti anni abbia Nova, ma nemmeno ha il tempo di chiederglielo perchè lei ha già intuito e gli dice di avere 19 anni. Coglie anche l'occasione per informarci delle età degli altri ragazzi della next generation, e facendo i calcoli Luxus intuisce che a breve Mirajane dovrebbe quindi restare incinta. Nova risentita anche lei come la madre per la frase da lui pronunciata il giorno prima, gli conferma la sua ipotesi e gli domanda se considera anche quello un errore, e lui subito si offende e cerca di spiegarle come la sera prima ha fatto con la sua ragazza. Nova pensa di aver ormai digerito il carattere scontroso di suo padre e decide di lasciare stare e gli consiglia di sbrigarsi insieme a Mirajane, perchè la giornata che li attende sarà impegnativa. Certo ritrovarsi nella propria futura casa con una futura figlia che già ti odia quando per te non è ancora venuta al mondo, è già di per sè bello stancante come buongiorno al mattino. Poi squilla la lacrima e Reiki senza darle il tempo nemmeno di accettare le comunica che s'incontreranno tutti da lei, visto che ha la casa più grande, ed alla ragazza già sale il secondo nervoso dopo il primo avuto col suo futuro padre. Luxus a quel punto va svegliare Mirajane che sta ancora dormendo per darsi da fare. Neanche scatta il minuto della fantomatica mezz'ora che Reiki e famiglia Fernandez al seguito è giù lì per la gioia di Nova che a momenti nemmeno li guarda in faccia. Mentre Mirajane, Wendy ed Elsa si salutano e si domandano a vicenda come sia andata quella loro notte così strana, augurandosi anche che sia la prima e l'ultima, arriva la famiglia Redfox e Gale come sua madre si porta dietro tomi su tomi, e preannuncia che non sarà così facile come auspicano risolvere il loro problema. Anche Reiki ha contribuito a portare altri volumi che potrebbero aiutarli. Come si dice chi ben comincia.... Comunque arriva il tornado Luna con tribù al seguito e all'appello ormai mancano solo i Fullbuster e Luna subito critica che la cosa non la stupisce. Comunque sebbene solitamente siano la Nalu e la Gale le coppie più comiche e divertenti, io qui adoro la famiglia Fullbuster, e non perchè sono fan Gruvia, ma perchè è troppo sganasciante vedere Storm che urla parolacce di primo mattino perchè in ritardo, e non risponde nemmeno a Gray perchè impegnato a raccontare maga balle al telefono a Gale, che gli chiede perchè non sia ancora arrivato a casa di Nova, se ha letto i messaggi che si erano inviati, cosa che o non ha fatto, oppure aveva fatto ma semplicemente non ha fatto in tempo a svegliarsi e quindi a svegliare pure il resto della banda. Sembra uno di noi da adolescenti quando la mamma lo chiama a telefono perchè sta facendo tardi e chiede dove si trovi, e si mente spudoratamente dicendo che è quasi arrivato anche se magari si è in un altro continente. Poi con solo le mutande addosso come da tradizione di famiglia Storm si trascina i gemelli in bagno per lavarsi in contemporanea per fare prima. Gray appare scioccato da quel dolce risveglio, mentre Juvia invece come me sembra palesemente divertita dell'atmosfera singolare di quella casa. Probabilmente Storm di questi tempi finirebbe per essere segnalato al telefono azzurro visto come tratta il fratello che vorrebbe fare colazione, ma purtroppo essendo già in ritardo glielo deve togliere dalla testa in qualche modo, e farlo digiunare per ora. Sono una forza voglio vederne altre di scene della famiglia al completo così, mi voglio fare un sacco di risate in più. Dopo 30 minuti di corsa (cavolo abitano lontano evidentemente) arrivano a casa di Nova già con la luna storta, con Storm che per poco sputa un polmone, e Gale che da amico che lo conosce da tutta la vita sapeva che siamo per strada voleva dire sono ancora in mutande per lui. Reiki da buon erede Gerza è quello che fa da leader e che rimette ordine. Intanto la famiglia Fullbuster ed anche gli altri vengono aggiornati sulle ricerche capitanate da Levy e svolte con gli occhia li magici per fare prima, ma sembra non sia venuto fuori niente con grande delusione generale. Poi la piccola Yui suggerisce a Storm di contattare la "zia" ed anche tutti gli altri suoi amici lo incoraggiano sottolineando come sia pane per i duoi denti, ed evidentemente parlano di Ultear, e chi se no? Gray che forse intuisce qualcosa ma per ovvie ragioni non può immaginare, credo che ad inizio del prossimo capitolo sarà rimasto come un baccalà sentendola nominare. Comunque sono felice di essere riuscita a recuperare i due capitoli che mi mancavano, e che mi hanno divertita enormemente. Spero di avere in futuro l'occasione di leggere il seguito, e di scoprire poi anche che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi minori come i membri di Sabertooth, o Lyon o Meredy, e gli altri membri di Crime Sorciere o Zeref e Mavis. Comunque ti faccio i miei complimenti per esserti riuscita a barcamenarti con tanti personaggi diversi. Complimenti.

01/10/23, ore 15:52

Cara mjdna so che sono in ritardo di un anno abbondante per recensire la tua storia. Vorrei potermi giustificare in modo valido, ma l'unica verità dalla mia parte è che la vita e i suoi impegni mi hanno portato via sempre più tempo, e che purtroppo le energie non sono più quelle di una volta, per cui sono ancora qui a recuperare storie a cui ho lasciato in sospeso molte recensioni. Ora tocca alla tua, e spero potrai accettare le mie scuse sincere e il ritardo. Sto cercando di andare in ordine cronologico man mano nel recuperare le storie da diversi fandom, proprio per non fare torto a nessuno. Sono felice di essere qui perchè comunque la tua storia mi aveva colpita immediatamente. Mi scuserai se ora dopo tanto tempo alcuni particolari mi sfuggiranno e dovrò chiederteli. Intanto parto col dire che questo incipit del capitolo "Ognuno di loro si trovava in direzioni diverse ma che portavano ad un solo posto: casa.", mi è piaciuto tanto perchè trasversale ad entrambe le generazioni in confronto nella tua storia, benchè si potrebbe credere solo di quella dei genitori. La prima famiglia che vediamo ad inizio capitolo sono i Fullbuster con Storm che guida la fila stanco di questa giornata assurda che non vede l'ora di andarsene a letto. Il fratellino Rin però ha fame e si lamenta, e qui Storm mostra di aver preso davvero tanto forse "troppo" da Gray, perchè si vede quel suo brutto carattere per il quale si mostra sempre un po' ombroso e scorbutico come se gli desse noia un po' tutto e tutti, anche se poi alla fine sembra prendersi cura dei fratelli. Di sicuro non ha ereditato il talento culinario di Juvia ed infatti si limita ad ordinare d'asporto. Il rapporto che hanno i tre fratelli è proprio appunto da fratelli. I più piccoli hanno accettato il carattere scontroso del fratello ben sapendo che possono sempre contare su di lui, e Storm non si mostra quasi mai affettuoso a parole ma più nei gesti prendendosi cur di loro. Storm poi approfittando del fatto che ora sono soli senza tutti gli altri intorno, si permette di studiare e sfottere anche meglio e di più i genitori, arrivando pure a fare congetture come sul fatto che finora i due non sarebbero ancora entrati "in intimità fisica", più per cercare forse di capire a che punto siano della loro relazione che per reale convinzione. Ed è proprio così che scopra per bocca di suo padre che in realtà ci sono già "lavori in corso" in quel senso, con Juvia che la immagino già rossa come un pomodoro nel sentire queste cose dette così davanti a tutti. Fa poi sbellicare il battibecco tra padre e figlio su chi sia Mr. Simpatia tra loro due, perchè c'è da dire che la lotta è più che ardua, soprattutto perchè il figlio è lo specchio del padre in tutto per tutto. Mi viene da chiedermi se hanno mantenuto quel tipo di rapporto sempre anche con il Gray adulto dell'epoca di Storm in cui è suo padre a tutti gli effetti? Hanno quel rapporto padre/figlio che sono come cane/gatto litigando per ogni cosa perchè troppo simili di carattere? Probabilmente si. Poi l'imprevisto: Storm non trova le chiavi di casa. Rin si abbatte anche se non sembra la prima volta che succede, e Storm gli dice di piantarla, minacciandolo di non farlo giocare l'indomani mattina appena sveglio, quindi è segno che è abituato normalmente ad occuparsi dei fratelli, forse quando i genitori non ci sono per lavoro. Alla fine fortunatamente c'è la chiave di riserva ed entrano comunque con Juvia che sbianca di fronte alla bella casa in cui si ritroverà a vivere la sua favola perfetta proprio come se l'era sempre sognata. Curioso che Gray appena entrato pensi a quanto sia bella la casa e che sicuramente è tutto merito della uvia del futuro, e che ci sia poco del suo di contributo all'arredamento. Intanto che arriva la cena ordinata da Storm, lui li porta nella stanza che occuperanno e dove potranno anche cambiarsi. Deve essere stranissimo vivere in una casa "che è in realtà già tua", ed infatti anche Gray e Juvia devono essere parecchio sotto shock all'idea di dormire nella loro futura camera da sposati, e il loro figlio maggiore se ne accorge e li lascia forse soli anche proprio per parlare un po' tra loro di questa nuova situazione. Fa ridere da matti che il primo cassetto che apre Gray sia quello dove la sua versione di futuro marito tiene i preservativi, e la sua reazione di chiudere di scatto per l'imbarazzo il cassetto facendo girare Juvia è proprio da lui, l'hai descritta come meglio non avresti potuto. Tra l'altro liquida il momento dicendo semplicemente che ha trovato il suo lato del letto, mentre Juvia invece sbircia nel suo armadio per cercare qualcosa da indossare, chiedendosi se dopo tanti anni e tre figli indossi ancora la stessa taglia. Ahhh qui mi viene da pensare che sia proprio una fanfiction, perchè difficilmente sarebbe possibile tutto ciò, magari...... Anche a Juvia tocca stavolta stupirsi perchè la sua versione del futuro sembra molto più disinibita di come è lei adesso, in quanto ha completini decisamente sexy, che confermano a Gray che almeno la loro vita sessuale da coppia sposata è ancora bella allegrotta, e già pensa che se dovesse continuare ad aprire cassetti e armadi chissà che altro verrebbe fuori. Io dico forse il cuscino che Juvia gli regalò tanto tempo fa con le sue fattezze? Gray subito sconvolto le chiede se non voglia mica metterlo il negligè, ma Juvia non ci pensa proprio coi tre figli in casa. Comunque entrambi non sanno bene cosa pensare e come si affronti una situazione talmente fuori dall'ordinario per chiunque. Anche se ad essere onesti Gray sembra più preoccuparsi di tenere a freno gli ormoni, perchè da quando lui e Juvia sono stati insieme a letto, è ovvio che lui sia cambiato e che avverta certi stimoli molto di più, che veda Juvia sotto una luce nuova e più maliziosa, ma soprattutto forse perchè quella stanza dove si trovano ora sembra il loro nido d'amore che trasuda aria di sesso da ogni dove. Scopriamo dai pensieri di Gray che pur avendo iniziato piuttosto tardi dopo anni in cui fatto pensare Juvia, ebbene come coppia ora stanno recuperando tutti gli arretrati a ritmi quanto meno accelerati e che Juvia sembra essere piuttosto appassionata, come anche lui si è riscoperto dopo essere stato con lei. In pratica non fanno molto altro quando sono da soli se non fare l'amore tutto il tempo, e questo tutti i giorni. E che cavolo ma che siete ricci? Capisco che avete aspettato parecchio, ma non farà male così tutto in una volta? Ma proprio perchè ora hanno questa routine sessuale quotidiana, Gray si trova in difficoltà lì in quella stanza, perchè si è accorto che l'ultima volta l'avevano fatto prima di partire, e quindi due se non tre giorni prima, ed ora è in crisi di astinenza, ma allo stesso tempo s'impone l'autocontrollo (lo hai fatto per una vita Fullbuster ora non dovrebbe essere così difficile per te no?) perchè sotto ci sono i ragazzi e tra poco dovranno cenare tutti insieme. Alla fine mentre lui pensa a come "non farsi la sua futura moglie e madre dei suoi pargoli in quel momento", Juvia ha già fatto in tempo a cambiarsi, e così decide di fare lo stesso mentre Juvia con un abbraccio prova a tranquillizzarlo che alla fine tutto si risolverà per il meglio. Gray sembra comunque come al solito il pessimista della situazione, perchè già pensa a cosa potrebbero mai fare se perdessero tutti la memoria o rimanessero intrappolati nel futuro, ma Juvia per controbilanciare il suo vedere tutto nero cerca di dargli speranza, dicendogli che nel peggiore delle ipotesi potranno rifarsi comunque una nuova vita lì. Juvia stretta a lui è troppo da sopportare ora per lui, che sentendola così vicina sia fisicamente che emotivamente vorrebbe baciarla, ma sa di doversi trattenere perchè se comincia sa già come andrebbe a finire, e ha già escluso l'idea di fare sesso con lei ora. Così lui inizia a cambiarsi, mentre lei va a scoprire il resto della casa. Come prima stanza si abbatte in quella di Storm che come ogni ragazzo adolescente in pieno vigore ha naturalmente poster di modelle, e riviste osè che Juvia trova per caso e sfoglia, per poi far cadere a terra imbarazzata con un urletto. Tuo figlio Loxar sembra decisamente nella norma di qualunque maschio alfa di quell'età. Poi sempre per caso aprendo l'armadio le cade un pupazzo come quelli che è solita fare lei a forma di Gray-sama, solo che che questo ha le sembianze di Luna la figlia di Natsu e Lucy. Sinceramente non ce lo vede Storm che si cuce il pupazzo da solo, credo più che sua madre avendo intuito il debole per Luna glielo abbia confezionato. Da brava mamma anche se ancora "work in progress" apre anche la finestra per far passare l'aria viziata in una stanza decisamente disordinata. Storm la becca e immediatamente si chiede che ci faccia l' e Juvia non può che rispondere la verità. Storm la invita a scendere per mangiare lei e il suo pseudo-coso e credo parli di Gray immagino. Storm apparecchia poi la tavola e rimprovera i gemelli per il volume alto della tv. Come hai ben sottolineato normalmente il fratello e la sorella gli avrebbero risposto per le rime, ma non se la sentono perchè sanno quanto il fratello sia nervoso non solo per la situazione che stanno passando con i loro genitori del passato, ma anche perchè hanno capito che è successo qualcosa di grave con Luna, anche se non sanno di preciso cosa, ma ne hanno comunque un'idea che per loro si avvicina alla realtà. Naturalmente vorrebbero poterlo aiutare e vorebbero si confidasse, ma ovviamente Storm un po' per carattere e sicuramente un po' perchè li considera troppo piccoli per certi "argomenti" non gliene parla di sicuro. Devo dire che Storm comunque in generale è decisamente più burbero di Gray, dice anche più parolacce, però è divertente nel suo modo di prendersi cura dei fratellini, come quando Rin gli chiede se possono mangiare sul divano per guardare la tv, e lui glielo fa credere illudendolo per poi segargli le gambe ovviamente negandoglielo. Anche quando fa il "simpaticone" istruendo e consigliando i suoi futuri genitori a procreare solo lui, perchè solo in tre si stava meglio. La sorella sbuffa contrariata mentre il fratello che non stava seguendo (Dio a me capita sempre di fare come lui perchè distratto) chiede cosa stava dicendo perchè non stava seguendo, e provoca di conseguenza irritazione e divertimento nel fratello maggiore, che ne approfitta per ribadire il concetto del voler essere figlio unico, non senza appropriarsi delle guanciotte belle tonde dei fratellini. Ma Rin non demorde ed elenca secondo lui i vantaggi che la sua famiglia avrebbe avuto con la sua nascita, sotto lo sguardo esterefatto di Gray e Juvia, che forse in quel momento staranno pensando "però grande idea quella del preservativo e del controllo delle nascite", anche se ovviamente anche loro comprendono quanto affetto ci sia tra i tre. Poi si passa alla famiglia Redfox e scusate se è poco. Sembra incredibile eppure Gajeel, Levy, Lily con Gale, Emma ed Ivy sembrano essere in sintonia fin da subito, e si divertono a raccontarsi eventi delle loro vite (che gli altri non possono conoscere) e a ridere insieme, come se insieme appunto lo fossero sempre stati, insomma c'è un'armonia incredibile, e devo dire che sono piacevolissimamente stupita. Gajeel inizia subito a farsi gli affari del figlio e di Nova, che giudica un tipetto interessante, d'altronde buon sangue non mente, ed infatti Gajeel subito precisa come non potrebbe esserlo visto che è figlia di Luxus e Mirajane, che non sono esattamente Fedez e la Ferragni. Levy sconcertata che lo abbia scoperto riceve conferma dal partner che le fa capire che ha percepito l'odore dei due sulla ragazza. Levy ti eri scordata che stavi con un dragon slayer che ha come pregio di aver un odorato che nemmeno un cane da tartufo? Emma domanda se Mirajane e Luxus nella loro epoca stiano insieme, ma Levy spiega che la situazione è complessa, perchè dopo anni di rumors su di loro mai accertati, ormai nessuno ci credeva più. Ivy arriva poi mentre la famigliola è ancora a tavola in forma umana e vestita fin troppo sexy, e Levy copre gli occhi di Gajeel per impedirgli di guardare, mentre Gale rimprovera l'exceed (a quanto pare non è nemmeno la prima volta è un'abitudine) per quella sua abitudine di andarsene in giro scollacciata. Gale infatti la preferisce da gatta, ma sembra che tutte le exceed femmine possano trasformarsi proprio come Charle. Ivy piuttosto audacemente poi prende la testa del suo padrone per spalmarsela tra le tette, cosa anche questa che non giunge nuova ai ragazzi Redfox. Gale come sempre sembra stare soffocando ed Emma, nonostante le proteste di Ivy che insiste nel dire che a Gale piace, le ripete nuovamente che non può farlo, perchè il ragazzo sta con Nova, e quindi non sta bene che lei faccia una cosa simile con lui. Ivy sembra deprimersi per le parole di Emma e torna nella sua forma normale per appollaiarsi sulla testa di Gale. Comunque rimessa a posto anche Ivy, con Emma che spiega che queste cose accadono spesso e non solo con Gale, (quindi a questo punto che la tipa spiaccica la faccia nel suo bel balconcino a chi anche? Gajeel e Panther Lily? Andiamo bene!) Gajeel come sempre la prende sul ridere, ma non altrettanto la sua ragazza, che sempre sensibile sulle forme femminili di cui lei è carente finisce per dargli un bel colpo in testa. Altra casa altro scenario con i Gerza con Wendy e Charle al seguito, la cui ragazza dai capelli blu potrebbe tranquillamente passare per loro figlia. Paradossalmente sembrano quelli più tranquilli, e Reiki infatti si preoccupa di chiedere loro come stanno, visto che appena arrivati a casa e accompagnati in stanza appaiono provati come tutti loro però questo è ovvio. Devo dire che appena rimasti soli dopo l'appuntamento che Reiki dà loro per il giorno dopo in cui ci sarà una riunione generale per trovare come risolvere la questione, Gerard mi ha fatto tremare l'animo sentendolo che non poteva immaginare niente di meglio per il suo futuro. Immagino parli del fatto di essere riuscito a sposarsi con Elsa ed aver costruito una famiglia con lei, è proprio un romanticone, e poi è così sensibile. Come fanno alcuni a preferirlo nella sua versione malvagia di Siegrain? Io proprio non me lo spiego, perchè lo preferisco di gran lunga così. Anche Elsa comunque si è sciolta davanti ad un bel manzo con capelli blu, quel tatuaggio e così sensibile, ed infatti nemmeno ci pensa troppo per schioccargli un bel bacio (chiamala scema Elsa siamo tutte con te!), e come al solito (recidivo fino al midollo) anche stavolta appena la situazione prende una piega decisamente interessante è Gerard a bloccare tutto. Why? Porquoi? Anche se per la risposta che le dà lo perdoniamo subito. Ma come si fa ad essere così eccezionali? "Non farò sesso con te perchè potrei non ricordarmene, e voglio ricordare ogni momento con te", conosco uomini che nemmeno dopo essersi mangiati quintali di cioccolata arriverebbero anche solo a pensare qualcosa di simile, e a lui vengono così naturali. Ci credo che pure una come Elsa si è innamorata come una pera cotta. Per Gerard lei è talmente importante, e vuole recuperare evidentemente tutto il tempo perduto, da non voler rinunciare ad un secondo insieme con lei che "valga". Mi piace anche che il loro legame sia talmente intenso da non aver bisgno di parole, indica un rapporto di quelli che ne nascono uno forse ogni 100 anni. Mentre i due cercano un pigiama per andare a dormire, anche Wendy e Charle hanno il loro daffare con Rosemary che prima assegna loro una camera, con Wendy che nella sua natura è molto imbarazzata per tutto quello che sta succedendo, e poi viene loro rivolto anche un invito ad andare a dormire direttamente con lei tutte insieme, e la dragon slayer e la sua exceed accettano con entusiasmo. Intanto Reiki ha ereditato il gusto della madre e si va a rimpinzare da solo di torta alle fragole. Altro quadro quello dei Miraxus forse la coppia più problematica in assoluto e la mela non cade mai troppo lontano dall'albero a quanto pare. Anche Nova porta a casa i genitori, e non so perchè mi aspettavo un bel po' di lusso dalla casa di questa famiglia, non mi chiedere perchè, forse perchè sia Luxus che Mirajane sono persone a cui piace farsi notare. Tra l'altro tensione alle stelle durante la passeggiata fino a casa e dritti a letto senza cena. Mirajane si spoglia per mettersi a letto incurante di Luxus (tanto ha già visto più che a sufficienza tutte le grazie della demone) e vanno a dormire o almeno questi sarebbero i piani, perchè poi sotto le coperte iniziano a discutere. Luxus la trova pensierosa e le chiede perchè, ma lei prima fa voto di silenzio e quando sente lui che se ne lava le mani, inizia ad arrabbiarsi sul fatto che le sembra impossibile che lui non lo capisca da solo. Tesoro gli uomini hanno bisogno del manuale d'istruzioni per certe cose, imparalo in fretta. Ovviamente Mirajane gli fa notare che non è proprio bello avergli sentito dire quella frase infelice sull'esistenza di Nova, nè per la figlia nè per la stessa Mirajane. Nova per lui sembra quasi qualcosa che non ha potuto evitare e che si è dovuto far piacere a forza. Mirajane a quel punto sembra pentita della loro storia e di aver deciso di dargli una possibilità, perchè pensa che lui non sia poi così cambiato come credeva, e a quel punto sembra voler gettare la spugna con lui, tanto che si rifiuta di discutere oltre come se ormai non ci fosse più altro da fare. La modella crede che il loro sia un rapporto sbilanciato in cui è lei quella più presa, mentre Luxus si è solo divertito. Luxus poi non fa molto per farla ricredere, anche quando gli fa molto galantemente notare che è lei che lo ha cercato e non il contrario. Mirajane poi gli confessa anche che si sente in colpa per la storia con lui perchè sta facendo soffrire il suo migliore amico, che è Freed. Come a dire questa storia non vale proprio la pena di viverla se mi tratti da schifo e per giunta faccio anche soffrire qualcun altro. La comunciazione sembra il grande problema tra loro, soprattutto a causa di Luxus che si tiene tutto dentro. Ci tiene a lei ma purtroppo non riesce a dimostrarlo, pur sentendosi estremamente legato a lei, ma non riesce a farglielo capire a parole. Infatti sa che la freddezza delle sue parole è tagliente ma spera sempre che Mirajane riesca a leggere in mezzo a tutta quella nebbia i suoi veri sentimenti. Di sicuro è decisamente geloso e possessivo, perchè gli basta un accenno a questo migliore amico di Mirajane che già sta pensando a scuoiare il malcapitato, pensando che vada a letto con lei. Ma Mirajane poi chiarisce che sta parlando di Freed, e Luxus sembra proprio ottuso al punto tale da non capire, fino a che Mirajane lo deve imboccare con la verità e cioè che Freed è innamorato pazzo di lui, cosa che Luxus mette subito in dubbio. Devo dire che non mi aspettavo un comportamento così traditore da parte di Mirajane. Capisco che possano amare entrambi la stessa persona, e io al posto di Freed di quello potrei farmene una ragione specialmente sapendo che Luxus non è gay, però il fatto di agire alle spalle cioè andare a letto con lui senza confessarglielo, e contemporaneamente lasciare che si sfoghi con lei per il suo amore infelice, quello sarebbe difficile da accettare. Mirajane non può usare scuse patetiche come "che sarà mai" oppure "ho diritto anch'io ad essere felice", perchè per amicizia avrebbe dovuto avere il coraggio di portare avanti i suoi sentimenti subendone tutte le conseguenze, e quindi anche perdere Freed come amico. Capisco che possa essere una cosa dura da dire, e capisco che sarebbe dura affrontare la rabbia dell'amico, ma l'onestà e la sincerità lo richiedevano, perchè Freed e il suo amore per Luxus lo meritavano. Mi dispiace ma Mirajane ha sbagliato, e non potrei biasimare Freed se volesse interrompere i rapporti, ripeto non perchè si è messa con Luxus, ma per aver taciuto tutto facendo tutto in segreto per non doverlo affrontare. Probabilmente col tempo potrebbero tornare anche in buoni rapporti, ma l'amicizia almeno se fossi io al posto di Freed sarebbe compromessa, perchè avrei perso completamente la fiducia. Sinceramente Luxus ci prova pure a consolarla, dicendole che non è colpa sua, e che la perdonerà, ma come si fa a dire che non ci sia una colpa da perdonare oggettivamente? Per loro è tutto risolto semplicemente perchè Luxus non potrebbe comunque mai amare Freed, ma qui c'è di mezzo anche l'amicizia di entrambi con Freed, e loro hanno mancato di rispetto e si sono presi gioco di lui e dei suoi sentimenti. Mirajane è tormentata poi da dubbio o meglio da una sua personale certezza che Luxus a differenza sua stia con lei solo per il sesso, e che vada anche con altre, ma il ragazzo la sorprende rivelandole che non è così, e cerca di farlo nel modo più affettuoso che gli possa riuscire poggiando la sua mano su quella piccola di lei (un gesto molto semplice ma ad effetto in questo momento preciso), con Mirajane che ancora stenta a crederlo. Luxus al contrario sembra quasi offeso per la considerazione che Mirajane ha appena fatto su di lui, e cerca di inculcarle nella testa che se avesse voluto solo divertirsi sarebbe potuto andare con chiunque altra, e invece ha scelto proprio lei. La cosa buffa è sentire poi Mirajane quando gli dice che lo ama mentre lui invece no, e lui non sapendo cosa rispondere al posto di ti amo anch'io, perchè non è il tipo da simili dichiarazioni, abbozza e Mirajane deve accontentarsi sebbene sappia che per lui quello è il massimo in quanto ad espressione dei propri sentimenti. Chiarita la serietà della loro relazione, a questo punto a Mirajane non resta che chiedere a Luxus il perchè di quella frase così poco carina verso Nova. Mirajane appare da subito entusiasta di aver scoperto che in futuro avranno una figlia, ed anzi gli dice che aveva capito immediatamente chi era. E' allora che Luxus si sente un verme per averla fatta diventare così triste e tutto solo a causa della sua lingua lunga e del suo brutto carattere. Luxus si scusa affermando che ha detto la frase senza pensare, e che ovviamente per lui quella ragazza non è un errore, facendo finalmente rasserenare Mirajane che sollevata lo bacia dolcemente. Non aspettavamo altro che di vedere questi due che si baciavano, ve lo dico, almeno io lo attendevo con ansia. Comunque Mirajane non riesce lo stesso a smettere di rimuginare per Freed, forse un po' tardi però, è facile piangere sul latte versato come si dice. Comunque per me la danno troppo facile soprattutto Luxus. Vorrei vedere uno di loro al posto suo. E' facile elargire il perdono quando non si è la persona che ha subito il torto, soprattutto se quando si è amato si è sempre stati ricambiati. Apriti cielo invece a casa Dragneel. Speriamo che la casa rimanga tutta intera, perchè Natsu ed Happy li vedo come due che si mettano "a proprio agio" facilmente e che prendono in parola il detto "fate come foste a casa vostra", tanto è vero che Happy senza chiedere il permesso appena entrato già vola verso il frigo alla ricerca di pesce, ed infatti Luna lo tronca subito. Comunque anche qui filano subito tutti a letto, a cominciare da Lucas che ancora non incontra il favore di Nash ad esempio. Lucy appena entrata sembrava tranquilla e soprattutto felice di avere una bella casa, e non doversi più preoccupare di pagare l'affitto, ma ha un momento di smarrimento quando in camera rimane sola con Natsu ed Happy che prova il letto matrimoniale per tutti. Poi Natsu preoccupato perchè vede Lucy strana da tutto il giorno, manda via l'exceed per parlarle da solo. Una volta appunto che possono parlare in tranquillità alla domanda di Natsu, Lucy esplode per la situazione a dir poco surreale che stanno vivendo. Dà dello stupido a Natsu perchè lui non sembra assolutamente preoccuparsi di questa ragazza Luna che dice di essere figlia di Lucy e ha i capelli di Natsu. Probabilmente Lucy pensa che Natsu non abbia capito di essere suo padre e che quindi loro due sono sposati e una coppia. Natsu come sempre è talmente positivo che però fa veramente venire i nervi a volte. Lucy esprime la sua paura di rimanere intrappolati in questo futuro che non è il loro presente, e non capisce come lui non sembri minimamente essere sconvolto nè per questo nè per il fatto che abbiano figli insieme. Lucy non è il mio personaggio preferito, ma stavolta ti dò ragione sorella, pure a me uno così farebbe venire i sorci verdi. Anche se poi nella sua ingenua fiducia che dichiara così apertamente per questa nuova generazione di Fairy Tail, e soprattutto per quella sua constatazione che per lui è tanto ovvia lo si può subito dopo anche perdonare. "Se ci sei tu dell'epoca non m'importa". Insomma è infantile come dichiarazione d'amore ma molto molto tenera in fondo. Poi tutto il dialogo successivo è un po' quasi grottesco ma divertente nel leggerlo. Lucy sembra la maestrina che cerca di far capire a Natsu come nascono i bambini, che lui confonde con i cuccioli di drago. E' troppo carino, soprattutto perchè Natsu si arrabbia in quanto Lucy non lo prende sul serio e lo tratta da ignorante o ritardato. In pratica le posizioni rispettive dei due sono che mentre Lucy è scioccata perchè non si aspettava di finire con Natsu nel futuro, per lui è l'esatto opposto in quanto era assodato, ed infatti glielo dice direttamente che i "cuccioli" avrebbe potuto farli solo con lei, scioccandola ancora di più se possibile per quella sua sicurezza. La cosa più assurda è che poi si ribalta tutto ed è Natsu a dare della stupida a lei, perchè è tanto sorpresa di quel futuro da coppia. Natsu così chiude il discorso e cerca un pigiama, mentre anche Happy chiede di poter rientrare in camera. Natsu si mette a dormire e strano per lui è anche infastidito perchè Lucy non la pensa come lui, e perchè sembra così tanto sorpresa di essere finita sposata con lui, e non con un altro come Gray o Loki. Per una volta Natsu decide di non agire impulsivamente e chiudere lì il litigio per non dire cose spiacevoli. Lucy dopo un po' va a dormire anche lei, ed entrambi aspettano che l'altro faccia la prima mossa per dormire abbracciati come fanno sempre, ma troppo feriti dalla lite decidono di darsi le spalle, e Lucy appare soprattutto quella sorpresa (come me che lo facevo notare prima) per la strana reazione di Natsu che si è chiuso in un silenzio punitivo. Lucy non resistendo a quella tensione tra loro alla fine cede, e lo abbraccia ma viene subito corrisposta da lui che fa altrettanto. Per ora viene accantonato tutto ma sicuramente i termini di questa discussione torneranno a farsi vivi più avanti, perchè non è affatto secondo me una storia chiusa. Eccomi quindi alla fine di questo primo dei due capitoli da recuperare. Non so ancora quando riuscirò a recensire l'altro, ma stavolta farò del mio meglio per metterci molto meno di un anno. Spero avrai comunque tanta pazienza. Grazie intanto per l'attesa e per la storia molto divertente e piena di amore multiship. Ti auguro una felice e serena domenica.

01/05/23, ore 21:04

Ahhh,è passato un sacco di tempo,che bello leggere questo nuovo capitolo!
Adoro la nuova generazione!
Non pensavo Nova avesse una sorella maggiore.Ora spero che anche Maya appaia!
E cosi Ultear qui è viva,bene,sicuramente lei con la sua magia potrà aiutarli,si spera.
Povero Natsu,tutti a dargli del pervertito,anche se lui lo è inconsciamente secondo me,non se ne rende conto povero!
Spero che continuerai questa fic perchè è davvero molto bella e merita.

04/07/22, ore 13:09

Sono stata molto contenta quando ho visto l'aggiornamento e sono corsa a leggerla.
Meravigliosa la parte Gruvia😍😍😍.
Storm é fantastico!
Ho sempre immaginato anche io che sia Gruvia sia Miraxus e anche Jerza avevano delle case grandi e bellissime e anche un po' lussuose.
Povera Mira!
Mi spiace si senta in colpa per Freed,non è di certo colpa sua!

Braprincesadelossayan 💕.

16/02/22, ore 01:13

Ciao prima di qualunque altra cosa mi scuso per il ritardo, perchè dal periodo delle feste sono rimasta in arretrato con un sacco di storie da recensire, compresa la tua. Spero vorrai perdonarmi e posso solo dirti che ora che sono qui a recensire, volevo specificare che anche se non commento subito la storia la seguo ad ogni aggiornamento. Questa storia diventa sempre più divertente. Questa convinvenza forzata tra i Past boys e i Future boys diciamo così si sta rivelando più problematica del previsto, anche negli equilibri sia tra le coppie che tra i gurppi. La prima parte del capitolo è incentrata sulla Nalu e su Natsu che come al solito dà per scontato di restare sempre vicino a Lucy e di essere una coppia. Natsu non ha bisogno di ufficializzare niente, lui vive tutto molto naturalmente e senza formalismi, mentre Lucy giustamente per quanto felice di vedere Natsu così attaccato a lei, ha paura che lui non dia il giusto peso o valore sia ai gesti che alle parole, e ha paura di illudersi fraintendendo gli atteggiamenti del dragon slayer e quindi di soffrire specialmente se vede il paragone con le altre coppie, che però a ben guardare ognuna ha i suoi problemi, tranne forse Levy e Gajeel che loro davvero sembrano ormai collaudati e consolidati, quasi come una vecchia coppia già sposata da anni. Personalmente ho adorato la parte Gruvia. Hai reso molto bene il carattere difficile di Gray che ancora non riesce a lasciarsi andare in pubblico o a mostrarsi nei normali grsti da coppia agli altri, rifiutandosi di dormire con Juvia, per poi essere lui a prolungare quel bacio a stampo che gli dà la turchina. So che dal manga risulta che Gray abbia il vizio del fumo, ma credo sia qualcosa a cui non mi abituerò mai. Vedo che hai mantenuto anche quella sottile debolezza di Gray che non sopporta di vedere piangere le donne tanto più se si tratta di Juvia, fagli due lacrimoni e otterrai tutto quello che vuoi buono a sapersi. I future bys pestiferi forse conoscendo bene i genitori pensano di fargli lo scherzetto facendoli alzare di buon mattino sebbene debbano partire solo a metà giornata. Lucy continua a fare fatica a pensare a Luna come figlia sua e di Natsu sentendolo mentre lo chiama papà, ma penso sia normale. I ragazzi sembrano aver bisogno di tempo per sirsolvere la situazione, e quindi i Future Boys li portano a casa loro, approfittando del fatto che le case sono vuote e non rischiano incontri coi genitori del futuro. Storm proprio non ci sta a somigliare al padre, deve essere parecchio in conflitto con lui, come qualunque adolescente del resto, anche se lui dà l'idea del tipo ribelle all'autorità paterna. Nessuno sembra gradire la cancellazione della memoria, chi per paura che si finisca con un'amnesia totale, ma secondo me a tanti l'idea di dimenticare l'incontro coi loro futuri figli proprio non va giù, ma mi trovo d'accordo che sia l'unico modo per non alterare il naturale corso della storia. Poveri Storm e Gale tormentati per la loro amicizia, ma in fondo sono figli di Gajeel e Juvia che sono anche loro migliori amici, quindi non mi sembra poi così strano. Nessuno sembra volere intorno Lucas, e ancora non si capisce perchè, a parte quel suo ascendente con le ragazze che provoca invidia maschile. Poi questa storia che si spacciava per parente dei Dragneel spero verrà approfondita, perchè vorrei capire perchè lo faceva, e perchè aveva scelto proprio loro, e sembra anche somigliare in realtà nell'aspetto mi sembra di capire non ricordo ora se a Natsu o a Lucy, ma mi pare Lucy, perchè mi sembra fosse biondo il ragazzo, quindi potrebbe essere venuto da un futuro ancora più lontano e magari essere un nipote di Natsu e Lucy figlio di uno dei figli? Chissà poi se dalla riunione che faranno riusciranno a scovare qualche incantesimo utile. Luxus davvero ha usato un'espressione infelice, come a dire che la figlia "sia stata un'incidente di percorso", e non si dimostra particolarmente accondiscendente nè con lei e nè con Mirajane, ostinandosi a voler mantenere il segreto di Pulcinella, tanto le donne lo sanno ormai, e i dragon slayer avranno fiutato l'odore delle ragazza e riconosciuto a questo punto di chi è figlia. Devo dire che aspetto con interesse la parte in cui i Future boys si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto coi loro genitori in versione giovane, ossia con i Past boys, perchè secondo me ne vedremo delle belle, e non dimentichiamoci che secondo i calcoli fatti all'inizio della storia, qualcuno dovrebbe iniziare a darsi da fare per mettere incinta la propria ragazza, se vuole che la storia non cambi. Spero sia risultato un'analisi corretta del testo e che ripeto potrà perdonare il ritardo, ma ti assicuro che il ritardo non ha per nulla intaccato l'entusiasmo per questo racconto che continuerò a seguire anche in futuro. A presto e grazie e continua così perchè stai andando alla grande.

23/12/21, ore 08:55

Buongiorno!
Mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chissà che succederà?
Laxus ha come al solito la sensibilità di un elefante,dire certe cose,povera Nova.

14/12/21, ore 20:07

Ciao mjdna innanzitutto scusa per il ritardo con cui recensisco, ma sono rimasta indietro in queste settimane con molte storie, compresa la tua che mi sta divertendo tantissimo. Ora per esempio sono al lavoro e anche se non dovrei mi sottraggo "al mio dovere" per commentare la tua storia. Intanto ti dico già che amo questa nuova generazione irriverenti verso i loro genitori, partendo da Storm che per quanto scorbutico copia carbone del padre, è comunque divertente nelle sue manie e rigidità. Troppo comico quando grida chiedendo alla sua futura madre se sia incinta e incita gray a darsi da fare per poi poco dopo rimproverarlo perchè lui sarebbe nato "perchè il padre non ha saputo tenerselo nei pantaloni". >Strano effettivamente che mentre lui si fa i suoi conteggi gli altri non capiscano che è preoccupato perchè i suoi genitori se non faranno sesso a breve non lo concepiranno, dato andando a ritroso con la sua data di nascita questo dovrebbe essere il periodo inquisito per il concepimento. Gli altri forse essendo più piccoli il problema non se lo pongono proprio. Reiki già ho capito che ha preso il carattere calmo ma col piglio da leader di Gerard, sa sempre cosa fare e quale sia la scelta migliore seppure ancora giovane e ha sempre una risposta a tutto, è una sicurezza. Gale poi ho notato sarà pure secchione ma quando cozza con la testa contro Storm mi ricorda molto il modo di litigare del padre. Capisco la logica di Storm perchè qualsiasi cambiamento ora come ora potrebbe stravolgere la storia e riversarsi sul loro futuro e le loro nascite. Infatti Lucy mai avrebbe pensato ad esempio di avere due figli con Natsu visto l'ingenuità del ragazzo verso il genere femminile. Amo poi che in tutto questo casino l'unico che riesca a mantenere il controllo e la calma sia Gerard, che è proprio un uomo da sposare, che culo che hai Elsa! La cosa strana è che sulla stessa isola sembrano convivere due piani temporali, come se ci fosse un portale che fa passare attraverso il passato e il futuro, anche se non si capisce perchè, oppure potrebbe essere un qualche strano incantesimo e l'isola non c'entrare per niente. Mi ha fatto sorridere anche la conversazione cuore a cuore da padre e figlio di Gildarts con natsu, in cui il dongiovanni della gilda ci prova a inoculare in testa al ragazzo qualche concetto basilare, ma è come sbattere un po' la testa contro il muro alla fine. Gray è proprio sotto shock perchè è passato dal credere che lui e Juvia forse non sarebbero stati nemmeno insieme, a ritrovarsi una famiglia già bella che pronta con la bellezza di tre figli. Di sicuro sono la famiglia più spassosa, con Gray e Storm che sono così simili che quasi non si prendono e sembrano sempre sull'orlo dello scontro, ma allor stesso tempo si mostrano estremamente protettivi con le persone che amano, e Juvia che invece ha realizzato il suo sogno e non ci crede, avevo paura si sciogliesse da un momento all'altro. Elsa sembra finalmente una ragazza come qualunque altra che ha in testa anche l'amore e non solo la guerra, e poi mi è sempre piaciuto un sacco il rapporto tra Gerard, lei e Wendy, ed è vero che la ragazza sembra quasi una loro figlia, coi capelli di Gerard e gli occhi di Elsa. Per quanto riguarda Luxus e Mirajane la storia come l'hai pensata tu è quella che ho sempre pensato anch'io. Secondo me sono stati insieme da ragazzi, si sono separati al momento della presunta morte di Lisanna, e poi sono tornati insieme anche se non saprei dire se dopo Tenrou o dopo i Grandi Giochi di Magia, comunque tenendo la loro relazione segreta, e quindi mi hai proprio colpito al cuore con la loro storia. Luxus poi qui è abbastanza incoerente prima chiede a Mirajane di parlare della situazione, ma poi non vuole che gli altri sentano e sappiano della loro storia, ma mi sembra un po' tardi visto che hanno la loro futura figlia che gli cammina praticamente davanti. Qualcuno poi dovrebbe spiegarlo a questi dragon slayers che i bambini non vengono fuori dalle uova, e sicuramente la famiglia più litigiosa sarà quella di Gajeel e Levy, perchè a differenza della Gruvia, sembrano avere tutti un bel caratterino, sia Gajeel, che Gale che Emma, e comunque per fortuna che hanno con loro Panther Lily che sembra lo zio maturo che mette tutto a posto con la frase giusta. Altra cosa strana è che sono scomparsi gli amici dei nostri ragazzi del passato e tutte le loro cose, quindi a tutti gli effetti se si tratta di un portale una volta attraversato non puoi tornare indietro, quindi sinceramente per il momento non ho capito ancora cosa sia successo. Luna e Nova sembrano avere la stessa dinamica di Elsa e Mirajane da piccole, migliori amiche ma litigano sempre, ma Reiki quando tira fuori l'aspetto inquietante della madre rimette tutti in riga come lei. Mentre scopriamo invece che Gale è il migliore amico di Storm, e che Storm ha un orecchino a croce a differenza del medaglione del padre, e che ha un debole o una storia complicata con Luna, e devo dire che qui speravo in una ship diversa che non fosse la solita figlia di Natsu con il figlio di Gray, ma ehi alla fine va bene, è la storia che deve evolvere e magari finiranno con piancermi, anche se le premesse visti i dissidi tra i due non promettono per niente bene. Ti giuro ho riso sentendo padre e figlio Fullbuster all'unisono dire che non ce lo volevano il casanova Lucas con loro, probabilmente perchè gelosi e pensando possa dare fastidio alle loro ragazze e nel caso di Storm pure alla sorella. Nel frattempo il mistero aleggia anche su Lucas che non si capisce chi sia? Forse un nipote di Natsu e Lucy, figlio di Storm e Luna? Oppure un figlio di Cana e nipote di Gildarts visto il suo essere uno sciupafemmine? Nova ha proprio la strafottenza del padre come dimostra nel momento in cui sono tutte alle terme e viene fuori la verità su chi siano i suoi genitori, sconvolgendo tutte le ragazze. Non si capiscono le ragioni di Mirajane perchè acconsenta a tenere segreta la relazione con Luxus, e mi fa ridere Lucy che fifona come sempre ha paura persino di Nova anche se è una ragazza, perchè ha scoperto che è figlia di "due mostri" come Luxus e Mirajane. Luna è impicciona come i genitori e giustamente Emma si chiede perchè faccia domande a Mirajane quando sa già come finirà la storia. Hai molto umorismo quando scrivi e ne vengono fuori dialoghi davvero divertenti, tipo quando Elsa scherza con Nova dicendo che somiglia ad Elfman invece che a quei due fighi dei genitori. Invece mi hai tolto le parole di bocca sulle descrizioni di Gajeel ed Emma, perchè vero che Gale sembra Gajeel più intelligente, ed Emma una Levy però più cattiva. Storm essendo bello come il padre sembra però più sveglio con le donne e sembra far ingelosire parecchio Luna. Una coppia alquanto insolita che non mi aspettavo invece è Nova con gale, insomma il figlio di Gajeel con la figlia di Luxus o mamma miaaaaaa! Luna poi fa la gelosa ma in realtà Storm è pur sempre figlio di Juvia e deve averla stalkerata perbene, perchè lei deve essersi spaventata e non gli dice che le piace, però a questo punto come può lamentarsi che lui vada con le altre? Sotrm è decisamente grezzo nel parlare però il suo concetto non fa una pòpiega, fin quando mette in chiaro con le ragazze che si vuole solo divertire e loro sono d'accordo, non essendo fidanzato e non sapendo se sia ricambiato o no può fare come vuole. L'insensibilità di Gray oddio un po' c'è nel parlare così proprio davanti a Luna però. Anche se mi sembra geloso di Lucas oltre che sospettoso per via di Luna che lo difende. Che carini i gemelli che dormono abbracciati a Storm. Quindi ora i genitori del passato andranno a casa coi figli del futuro chissà gli equivoci e i casini, e poi incontreranno tutti i loro sè anziani forse? O anche i figli degli altri loro amici? E anche quelli delle altre gilde che conoscono invecchiati coi loro figli a loro volta? Comunque mi sta piacendo troppo davvero è un'idea bellissima, forse la più bella che ho letto sulla next generation da un sacco di tempo. Complimenti e brava e non preoccuparti per gli aggiornamenti quelli arriveranno quando potrai.

04/12/21, ore 23:02

Oddio non riesco a smettere di ridere, le parole di Storm, riferite a suo padre sono state la classica "ciliegina sulla torta", ha pienamente ragione, che si svegliasse quel "tonto" magari prima di subito sarebbe bello, ma ormai non mi faccio più prendere in giro dalle sue parole al vento, lo stesso dicasi per i Nalu, magari quando riusciranno anche loro a svegliarsi, sarebbe bello, ora sono super curiosa di scoprire in che modo, i nostri "maghi" capiranno di darsi una bella svegliata???? UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

04/12/21, ore 21:02

Wow!
Questa storia mi sta piacendo tantissimo!
Devo ammettere che mi trovo d'accordo con molte cose su questa nuova generazione.
Tipo,anche io ho sempre immaginato Storm e Gale molto amici,proprio come Juvia e Gajeel.
E Miraxus,gli hai descritti esattamente come gli ho sempre immaginati.
Sono morta dopo il commento di Storm su Gray.
Anch'io ho sempre pensato che quei due avessero un rapporto complicato,avendo lo stesso carattere.
Mi piace anche come hai descritto la relazione tra Storm e Luna.
Una cosa che mi ha lasciata sorpresa è stato il nome "Yui" perchè di solito,in tutte le storie che ho letto,in tutte le lingue,lei si chiamava sempre Sylvia.Sono sempre stati,Storm,Rin e Sylvia.
Ma va benissimo cosi,la storia è tua e i nomi gli scegli tu.
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli.

30/11/21, ore 00:49

Allora mammia mia capisco che questo è un capitolo di presentazione di tutti i personaggi della nex generation, per cui perdonami se farò un po' di confusione perchè sono davvero tanti i figli delle varie coppie ma provo a riassumerli e poi mi dici se ho dimenticato o sbagliato qualcosa
Natsu e Lucy= Lucas, Luna, Nash
Gajeel e Levy= Gale, Emma
Gerard e Elsa= Reiki e Rosemary
Gra e Juvia: Storm, Rin Rin, Yui
Luxus e Mirajane= Nova
tutto giusto? Comunque complimenti noto si siano dati da fare chi più e chi meno. Sono esilaranti sia le reazioni dei genitori che dei figli nel vederli, ed è divertente vedere come i figli hanno ereditato qualcosa dei genitori. Tipo i figli di Natsu almeno caratterialmente sembrano aver ereditato più dal padre che dalla madre, a parte forse un po' Lucas. Il figlio di Gajeel e Levy chiama vecchio il padre e si deduce che ha ereditato un po' della sua sfrontatezza, mentre Emme sembra più calma e saggia come Levy. Reiki mangia la torta alle fragole per cui potrebbe fare follie proprio come sua madre, mentre Rosemary non l'ho ancora inquadrata molto. Nova è decisamente TUTTA suo padre e si atteggia già a leader, anche perchè sembra la più grande di età ma forse mi sbaglio, e ragazzi non riesco a immaginare la potenza a livello di magia che deve avere ereditato dai due genitori. Sono ansiosa di capire il rapporto che ha con i suoi genitori nel futuro, e poi Luxus era parecchio interessante da leggere nelle sue reazioni, visto la discrezione e riservatezza con cui ha nascosto la storia con Mirajane fino ad ora, e tra l'altro questa è una caratteristica noto di tutte le storie che parlano di loro, ed in effetti è parecchio verosimile, e anche io ce li vedo quei due a fare gli amanti clandestini che trombano come ricci ma non dicono niente a nessuno, ed è proprio quello che rende la loro storia figa. Il figlio maggiore della Gruvia sembra un Gray-sama adolescente, perchè anche Gray all'inizio sembrava il classico rubacuori anche un po' arrogantello, mentre la femminuccia dei due gemelli sembra una piccola Juvia con quella sua aria un po' impassibile com'era all'inizio ai tempi di Phantom Lord. Quello che mi ha colpito di più e che lo devo dire mi ha fatto morire dal ridere è vedere Gray che continuava a guardarsi intorno come a dire "si ma i miei di figli quando arrivano?", sembrava quasi avere il timore che alla fine lui e Juvia nel futuro non stessero insieme, ad un certo punto pareva proprio essere andato in crisi per questa cosa era troppo divertente. Tra l'altro secondo me col figlio maggiore avrà parecchio da ridire, mentre sarà più coccolone con la ragazzina che gli ricorda Juvia e "assolutamente iperprotettivo" perchè sappiamo tutti che Gray ha un po' questa cosa verso le donne in generale e specialmente verso Juvia. Bisogna più che altro capire questo gruppo com'è arrivato qui e come potrebbe tornare nel loro mondo, o se sono qui per una missione precisa, e poi altra nota spassosa è stata quella dei Past Guys. Comunque di solito quando si parla delle next generation specialmente di anime corali come Fairy Tail la cosa altrettanto principale è soffermarsi sulle amicizie e amori dei figli di, cioè capire chi ha un debole per chi, chi magari non viene ricambiato, chi è amico per la pelle, chi si odia tra loro, perchè qui finora a parte forse un paio di amicizie non si è intuito ancora niente, ma siamo all'inizio. Poi ti prego non voglio perdermi le reazioni dei genitori quando capiranno che un figlio o una figlia va dietro al figlio di uno o dell'altra, perchè secondo me specialmente dai padri avremo grandissime soddisfazioni, e ci faranno sganasciare con le scenate di gelosia verso le figlie femmine in particolare, mentre aizzeranno invece i figli maschi all'azione dando consigli anche non richiesti. Ora di sicuro non mi scrollerai più di dosso te lo dico.

27/11/21, ore 11:18

Bella la tua storia, anche se bisogna dire che quest'ultimo capitolo ho dovuto rileggerlo due volte per capire appieno tutti i gradi di parentela 😅 I ragazzi della next-g. Sono quasi più scalmanati dei loro genitori e adesso non vedo l'ora di scoprire il seguito e soprattutto di sapere quale sarà la reazione di Gray ora che ha scoperto di avere avuto tre figli con Juvia e non uno solo 😂

25/11/21, ore 20:06

Ahahahahah quanto ho riso con questo capitolo, la nex gen è davvero molto più spigliata dei genitori, prevedo tanto divertimento e guai a non finire, ora io mi chiedo come mai la nex gen è arrivata li????? Che avessero dei problemi nella loro "dimensione", oppure vedere solamente i loro genitori????? Credo davvero che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

23/11/21, ore 12:19

Quindi siamo subito dopo la missione dei 100 anni e Lucas e la Luna che è arrivata sul finale dovrebbero essere i figli futuri di Lucy e Natsu, mentre Gale sebbene i capelli verdi per un attimo mi avessero sviato è il figlio di Gajeel e Levy. Poi ci sono anche i figli degli exceed, e la gattina nera dovrebbe essere figlia di Panther Lily e di chi a questo punto? Shagotte? Oddio così sarebbe sorellastra di Charle e zia di Ivy. Comunque che ridere che tutti i ragazzi ce l'abbiano con Lucas soprattutto Natsu che è il padre. Intanto mi viene da chiedermi perchè siano qui nel futuro: caso o missione di salvataggio da qualche nemico futuro? Poi mi piace che tu abbia inserito la vacanza per tutti, e il riferimento a Gerard che protegge Wendy da Mest, sebbene a me piacciano tanto insieme, a differenza dei tanti che lo vedono un pedofilo, io l'ho sempre visto protettivo e dolce con lei, e le ha pure salvato la vita. Ti ringrazio poi anche per i riferimenti alla Miraxus altra ship che mi piace molto, e credo anche io che Luxus e Mirajane terrebbero la loro relazione segreta alla gilda se davvero stessero insieme, però quello che ho apprezzato più di tutto è la parte Gruvia, semplicemente bellissima, e Gray finalmente si è deciso a fare sul serio, perchè ha capito che senza Juvia non ci può stare, e poi ormai da come si comporta si vede lontano un miglio che ne è attratto fisicamente e che è geloso marcio di qualsiasi ragazzo le si avvicini. Juvia è così tenera quando è insicura di se stessa in opposizione a quando si mostra così sfacciata nel dichiararsi a Gray, e mi ha fatto ridere la scena con Gray che di ritorno dalla missione a momenti nemmeno la fa entrare in casa che la deflora. E' toccante vedere che Juvia gli chiede se era solo una cosa fisica, con Gray che finalmente a quel punto capisce i danni che ha fatto nel corso del tempo rifiutandola continuamente. Non vedo l'ora di capire perchè i figli del futuro sono qui.

20/11/21, ore 00:06

Inizio davvero esplosivo, alla fine Gray si è svegliato, io non ci speravo davvero più, però ho amato alla follia la perseveranza di Juvia, alla fine lei ha vinto su tutta la linea, grande ora però sono un pò in ansia per la mia piccola Lucy, chissà se anche per lei ci sarà il lieto fine tanto atteso???? Una cosa mi chiedo, come mai questi ragazzi del futuro sono arrivati proprio ora???? Che dietro ci sia qualcosa di "oscuro" dietro la loro venuta???????? Mi sa che mi toccherà aspettare, per scoprire cosa bolle in pentola, UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________*