Non ho l'età
di Shayla_the_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/09/14, ore 09:31

Ciao sono tipo 3 giorni che sto a leggerla. La trovo molto bella questo tipo di storie mi piace tantissimo, scrivi molto bene. Volevo chiederti questo e l'ultimo capitolo?
Mi sarebbe piaciuto leggere come sarebbe stata il matrimonio tra Tom e la clare, ma va beh..

14/03/13, ore 16:00

tesoro scusa se non ho potuto recensire in questi giorni , ma sono stata a milano e quindi per otto giorni niente pc )= . menomale che georg ha saputo bersagliare quei due bastardi , altrimenti sarebbe stata la fine per tom ! quelli erano pronti per entrare all'attacco e ci sarebbero riusciti alla grande se georg non avesse avuto la sua prontezza nell'allontanarli . il matrimonio di tom è salvo e presto ci sarà aria di festa e di unione per loro ^_^ michail avrà il suo papà , quello che lo ha saputo amare e che lo ha saputo accettare fin da subito e una famiglia tanto sognata . ciaooo tesòò alla prossimaa un bacioneee.

19/02/13, ore 22:33

tesoro hai ragione ! ho dimenticato di dirti il mio parere sulle foto delle ragazze ^^ ero di fretta ed avevo dimenticato , ma rimedio subito ! sono stupendissime , il personale è molto hot , ovviamente tom merita una ragazza cosi sexy come clare , no?  sono delle bellissime immagini hai fatto una scelta azzeccatissima a postarle ^^. andando a questo capitolo ....beh inizialmente si vede che i preparativi per le nozze proseguano bene , le fans ormai sembrano essersi calmate un pò e quindi tutto torna alla normalità o quasi. l'addio al celibato dalle parti di tom procedono bene a mezza serata , fin quando consumano le loro birre in santa pace , poi tutto va interroto malamente da due ragazze che lo seguono e che mettono in cattiva luce il matrimonio ad insaputa di clare e nell'incoscenza di tom , che ha bevuto !  clare ha passato la serata insieme alle sue amiche e a simone , guardando i loro album di quando erano bambini e ammirando un vestitino per michail da indossare al matrimonio . ma dubito che si proseguirà , appena clare saprà tutto !  speriamo si risolva anche questo intoppo . ciaooo tesoro alla prossima un bacioneeee.

18/02/13, ore 08:38

i preparativi per il matrimonio si rivelano molto pesanti e soprattutto pieno di fotografi che perseguitano clare , simone e lydia , ma loro non sono le uniche ad assere perseguitate , anche tom e i ragazzi incastrati dentro la cadillac hanno avuto problemi per prendere le fedi , quindi scartata ogni idea che avevano in mente all'inizio , hanno dovuto prendere in considerazione quella più credibile , ovvero che gordon è sceso dall'auto come se fosse stato un passaggio e loro con la macchina hanno svoltato e continuato per la loro strada , le fedi recuperate e tutti a casa sani e salvi eheheheh . ma tornando a casa le tre donne , una bella sorpresa anzi due per clare ! una buona e una cattiva . la buona è che finalmente michail ha detto la sua prima parola e cioè  " mamma " appena ha visto rientrare sua madre ,stupendissimo ^_^ mi piacerebbe che nel prossimo capitolo fosse anche l'ora di tom . michail lo chiama papà , tanto ormai si sa , il bambino sta identificando tom come suo padre , come l'uomo che lo sta crescendo insieme alla sua mamma .  speriamo che accada e chissà che faccia farà tom , sicuramente ne sarà cammosso , almeno non è finito nelle mani di quel padre delinquente che sta in galera , tom sarà un padre migliore . la notizia cattiva è quella dove david ha comunicato di fretta a tom , che delle fans impazzite ce l'hanno con clare e che si è fatta mettere incinta apposta da lui per sposarserlo , ma il chitarrista ha pensato bene di mandare un video dove in teoria dovrebbe calmare quelle oche e  in pratica dovranno ancora aspettare cosa succederà , ma sul notiziario del mattino c'e finito ehehehhehee .   ciaooo tesoro alla prossima , ahhh alla tua domanda dove dici , in quale agenzia è andato tom ? ahahhaahha non so rispondere ^_^ ti aspetto per il prossimo capitolo , un bacioneee.

15/02/13, ore 22:22

è ufficiale , simone santa subito!! quella donna è davvero speciale , ha pensato per il viaggio di nozze  di suo figlio e sua nuora .  aveva anche preso il depliant , e già con una chiamata ha prenotato il loro viaggio . ha ragione se non fanno il viaggio adesso che ne hanno la possibilità , dopo con due bambini sarà più difficile .  come mia sorella che non ha potuto fare il viaggio di nozze ad amsterdam quando si era sposata da poco  e ora ne è pentita !   i maschi stanno organizzando l'addio al celibato di tom , credo che ne combineranno delle belle ehehehe , l'abito sarà perfetto e magnifico , c'e la prova dal parrucchiere , bene bene qui si corre , ma non solo loro che devono sposarsi , ma anche i paparazzi già pronti a scattare con notizie succulente e ricche di informazioni .  clare ne ha acchiappato uno , ma loro ci campano con questo mestiere e quindi le foto migliori che riescono a scattare diventa una sorta di pane quotidiano che gli assicura lo stipendio a fine missione !  ehhehe alla prossima tesòòòòò un bacioneee ,

14/02/13, ore 08:32

tesò prima di iniziare a recensire il capitolo  volevo parlarti del nuovo look dei gemelli eheehhe . ma no a me piacciono  e comunque  bisogna considerare che ormai sono diventati uomini , mentre qualche anno fa era ancora in fase adolescenziale . è normale che quando cresce la barba , si stufano a togliarla sempre . per tre anni non hanno fatto altro che rosolare ahahhah . ahhh per la chiesa christiana  evangelica posso aiutarti io , non sono cattolica, sono di fede evangelica !  intanto nella chiesa  christiana non è il prete a celebrare  , ma il pastore , che non indossa la tonaca come il prete cattolico , ma una tonaca nera e lunga con una striscia bianca a scendere , oppure con un semplice vestito .  non si usa fare esporre santi , tipo padre pio etc . per noi l'unico creatore è dio , i pastori si possono sposare ,e questo è valido anche per i fedeli protestanti , e la confessione non esiste  in quanto l'unico  confessore è dio , non appena si entra in chiesa e si saluta gli altri fedeli evangelici si dice alleluja !
ci sarebbero altre cose ma , eheheh sono tante . comunque è diversa dalla chiera cattolica . il cattolicesimo non lo condivido affatto , è la religione più corrotta del mondo . cooomq andando alla storia !   per il sistema sanitario della germania si è vero , sono tutti privati , ma l'assistenza c'e ed è efficiente , li non fanno pagare per fregarsi del paziente come si fa in italia . i medici intascano cento euro e non aiutano , ti fanno finire al cimitero . ma non ti preoccupare che i privati ormai sono anche qui in italia , quelli gratuiti non fanno niente senza denaro e inoltre ci manca poco , che possano istituire l'assicurazione anche qui !  passiamo al capitolo hehheeh . clare è incinta da ben tre mesi , il matrimonio è vicino  e con tom  si amano sempre dippiù . michail ....ma quanto può essere dolce questo bimbo??? è un cucciolotto .  clare ha anche indossato il vestito  è un sogno che per lei si sta per avverare , sposare tom e farsi una famiglia con lui . se non era per tom , clare sarebbe stata persa , sola ad accudire suo figlio .  tom ha fatto molto per lei insieme alla sua famiglia , l'hanno aiutata , l'hanno protetta , la amano e l'ameranno insieme al cucciolotto e al secondo che verrà ^_^ ciaooooo tesò un bacione, spero che per la chiesa christiano evangelica ti sono stata di aiuto ^_^

ahhhhhh ehheeh avevo ragione ^_^ c'e una gravidanza in arrivo , ma questa volta è diverso! questa volta al fianco di clare , c'e tom che non la lascerà più sola. simone , gordon ,lydia .bill e tutti gli altri non l'abbandoneranno , clare e michail sono protetti dal loro amore e dal loro affetto che provano per entrambi . simone ha chiamato michail nipotino uhhh che cosa carinissima , è bello che questo bambino abbia finalmente una famiglia unita e che lo ama , soprattutto perchè ora avrà un fratellino o sorellina in arrivo eheheh. tesoro per il sequel hai ragione tu ^^ io lo avevo proposto perchè in qualche modo mi sono legata troppo a questa storia e il fatto che sta per terminare , mi rattrista !  io sono molto informata sui gemelli e sulla band e di come trascorrono le loro giornate ,potrebbero esserci delle idee , ma giustamente sei tu la padrona di casa ^^ e anzi ti ringrazio per questa stupenda storia !!!  al prossimo capitolooooo , tvttttb .

12/02/13, ore 07:09

sei velocissima a postare e mi fa un grande piacere sai ? ^_^ adoro sapere tutto in cosi poco tempo ehehehe.  povera clare , si è fatta cosi tanti pensieri su simone e gordon che è stata tesa come una corda di violino .  il piccolo michail ha già sei mesi , gattona ed è diventato la ragione di vita per tutti nella famiglia kaulitz , ora è un kaulitz anche lui , essendo adottato da tom come figlio illegittimo !  clare ha la nausea  ma non sarà forse , qualche piccola gravidanza in arrivo da parte del suo tom ? ehhh si è la classica nausea  della gravidanza  , cosi anche tom ora diventa papà . avrà due bambini a cui pensare , da amare , da crescere insieme a clare e all'aiuto dei ragazzi . il matrimonio è vicino , simone e gordon sono arrivati da loro.  mamma simone è rimasta contenta di clare , stessa cosa per lei , è contenta che suo figlio abbia trovato la ragazza giusta , che lo renderà felice e gli rimarrà accanto per tutta la vita !  ehh si beati clare e tom ehehehehe , ti aspetto oggi per i capitoli finali ^^ un bacione tesoro

11/02/13, ore 23:56

caspita tesò non mi ero accorta che avevi postato un'altro capitolo ! me ne sono accorta proprio ora ^_^ stupenda anche questa parte , tom adora fare il papà con michail , si diverte e sa come trattarlo ! clare è davvero una brava ragazza e dopo tutte le disgrazie che ha dovuto sopportare , si merita tutto questo amore da parte del ragazzo . il viaggio è andato bene , tutti intrepidanti per il loro ritorno , spiazzati dalla notizia che si sposano , tranne bill che lo sapeva , e che ha subito rubato michail dato il suo affezionamento con lui e..............tutti a preparare il matrimonio di questa giovane coppia ^^ . altri 4 capitoli ed è terminata la storia )= peccato troppo bella per finirsi , perchè non fai un sequel? sai potresti ambientarlo quando michail è già un pò grande tipo dieci anni , un figlio illegittimo concepito da tom e claire e il ritorno del cattivo che evade dalla prigione per uccidere tom , riprendersi michail e violentare ancora clare , sai che potrebbe uscirci su un bell sequel?? scritto da te , è qualcosa di magico ^_^ ciaooooo tesoroo a prestissimo!

11/02/13, ore 14:01

ma che magnifica sorpresa , quanto tempo è passato? eheheh 3 anni? mi pare che l'ultimo capitolo risale al 2010 ^_^ ahahahah tempo record , ma ne è valsa la pena aspettare la tua storia sta nei preferite da me !  la adoro , semplicemente stupenda . tom si sta prendendo le sue responsabilità con clare e con michail , che ormai lo vede più come un figlio . gli vuole bene ad entrambi e li considera come una parte importante della sua vita . finalmente michail  ha trovato un papà che lo adora , lo ama e lo proteggerà per sempre , pensa se finiva nelle sporche e farabutte mani di quello stupratore di suo padre . beh certo con il tempo da grande michail verrà a sapere come è stato concepito , per sbaglio da un uomo che ha fatto del male a sua madre , è stato brutto ma da questa triste vicenda, clare si molto legata a suo figlio , che è diventata la sua unica ragione di vita , ora sono due le sue uniche ragioni di vita , michail insieme al suo nuovo papà tom ^_^ . e approposito ancora , tom vuole sposarla ,riconoscere michail come figlio suo , quindi avviare l'adozione che scatterà molto sicuramente insieme al matrimonio . michail kaulitz , ehehehe suona bene vero??? il suo futuro è assicurato , una famiglia c'e l'ha e lo zio bill che lo voleva tutto per sè ihihhiih , che premuroso !!! ciaooo tesoro in bocca al lupo per il tuo giretto in svizzera per il lavoro e per tutto il resto , posta presto ^__^ un bacione

10/11/10, ore 16:08

che bella questa ff...l'ho scoperta x caso e devo dire che leggere tutti i capitoli dall'uno è stato un pò...faticoso...xD
però ne è valsa la pena!!
beh...la aggiungo subito alle seguite!
bacioni
mary

15/05/10, ore 17:07

salvia! ho appena finito di leggere la fanfic.. vorrei chiederti tante cose ma solo una vorrei dirti.. IO TI AMO!! sono saltata sulla sedia quando ho letto il titolo del 9° capitolo.. mi piacciono i Cinema Bizarre (sono stata a quasi tutte le date italiane dei 2 tour) sopratutto "il puffo", 'sbavo' su Georg (ovviamente adoro anche la loro musica oltre che l'aspetto fisico), seguo i Linkin Park da quando ho circa 10 anni e mi piacciono molto gli Evanescence.
Oltre tutto la fanfic è mooolto bella... aspetto che la continui il più presto possibile!!

07/04/10, ore 10:29

che bellooo partonooo per san valentino e si portano anche il piccolo michail ehehehe cmq mi dispiace per tuo padre ed è normale non poter postare con una perdita come questa ci mancherebbe , cmq ciaoo caraaa ti voglio bene!!!

07/04/10, ore 10:27

wowww i due piccioncini finalmente si godono il san valentino , scusa se posto adesso ma prima non ero su efp quindi avevo letto solo la storia , ciaoo cara e posta presto tvb

bello! mi sono piaciuti i discorsi ^^ e da fan degli articolo e di j ax non ho potuto non apprezzare la citazione da "volume2". alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]