Recensioni per
V per Vizio
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/03/22, ore 21:20

Ciao, si sto recuperando tutto, ho bisogno anch'io di due minuti di relax ogni tanto e le ff su questi due testoni sono un toccasana!
Riguardo la tua risposta, io mi auguro appunto che Ryo non sappia nulla, proprio perchè avrebbe più senso la fatica che sta facendo Kaori, le parole di Ryo, nel bene e nel male, risultano di conseguenza più vere. Infatti mi sono limitata a dire inconsciamente, non lo sa ma potrebbe percepire la sua presenza. E' il turno di MIck, che naturalmente non si lascerà sfuggire la possibilità di parlare con Ryo, soprattutto se di mezzo c'è la sua amata Kaori. Mick solitamente spinge di più, sono curiosa di leggere la loro conversazione e le emozioni di Kaori, che sembrano ancora molto confuse a buon ragione.

Recensore Junior
18/03/22, ore 00:32

Eccoci ad un'altra tappa del pedinamento...prima di tutto complimenti per la descrizione dettagliata della scena che si svolge nella bettola e del successivo inseguimento in bici sotto il diluvio universale..hai reso perfettamente l'idea di quanto Kaori possa essere fradicia in questa situazione, per fortuna trova riparo da Gen che gentilmente si offre di aiutarla ma ecco che guarda caso poco dopo arriva Ryo..o questi due veramente sono legati sempre e comunque da un filo invisibile oppure Ryo si è accorto di essere seguito e "casualmente " capita dove c'è lei...può essere??? Mi preparo per il prossimo capitolo che prevedo succulento in quanto è arrivato Mick che ha già captato solo guardando in faccia Ryo che è successo qualcosa...sicuramente ci sarà una bella chiacchierata tra loro..vediamo se almeno stavolta Ryo riuscirà ad ammettere i suoi reali sentimenti verso Kaori!! A presto!!!

Recensore Veterano
17/03/22, ore 20:53

Bellissimo capitolo,sei bravissima a scrivere sembrava di essere con lei…sono contenta che Kaory cerca di togliersi i dubbi su Ryo e non subire sempre…Grazie mille non vedo l’ora di leggere il seguito 🥰🥰🥰

Recensore Veterano
17/03/22, ore 12:40

Ciao Ele!

Hai notato: stavolta sono più puntuale! 😄

Come al solito, ti rinnovo i più sinceri complimenti anche per questo capitolo.

Le scene che hai raccontato, quella della bettola prima e quell’altra dell’inseguimento poi, sono così ben descritte che sembrava proprio di vederle, quasi come se ci si trovasse davvero lì con Kaori

In particolare, leggendo la parte relativa alla disperata pedalata, il lettore riesce ad avvertire tutta l’ansia provata dalla giovane rider all’idea di non fare in tempo a raggiungere (quel “cane bastonato” di) Ryo…

La nostra sweeper, ancora una volta, si dimostra coraggiosa e tenace nel provare a difendere, da tutto e da tutti, il suo amore per il socio: il problema, però, è che lui, per ben due volte in un giorno, non ha fatto la stessa cosa, limitandosi ad incassare le accuse dei suoi amici e, di fatto, a tagliare la corda…

Perché continua ancora a comportarsi così?
Può essere che il suo stramaledetto “vizio” sia più forte dell’amore che prova per lei?

Purtroppo Kaori ha ben compreso che, se non riesce a chiarire definitivamente questi dubbi, la loro relazione è inevitabilmente destinata a finire…

Ed intanto la pioggia continua a scordare sulla sua testa e lei è costretta a cercare un nuovo rifugio

Bella quindi l’idea di farle chiedere asilo ad uno dei loro informatori sicuri (che, come tanti altri abitanti del quartiere, nutre sincero affetto per lei): riparandosi lì, infatti, potrà recuperare non solo le forze, ma, soprattutto, pure il suo socio che, manco a farlo apposta, alla fine nella videoteca ci entra pure lui…

Così, mentre Kaori si pone nuovamente in ascolto ed il vecchio Gen finge indifferenza, giunge nel negozio (credo mai così affollato) pure il biondo sweeper americano

Ed in una serata come quella, trovandosi davanti il suo amico nipponico, con una faccia che la dice molto lunga, che cosa fa subito quella “Pettegola” di Mick?

Ovvio: s’impiccia!

Manco le Allegre Comari di Windsor!

Del resto si sa: quando di mezzo c’è la serenità della sua ancora amata Kaori, il caro yankee parte in quarta a difenderla a spada tratta, ben consapevole che la giovane è continua a soffrire a causa del comportamento perennemente immorale di Ryo…

Perciò una cosa è certa: Kaori ascolterà indisturbata un’altra bella discussione tra i due amiconi che, chissà, magari questa volta le parole di Mick serviranno a far aprire di più il suo partner e a far chiarire qualche dubbio pure a lei…

Confidiamo speranzose nel nostro sempre affascinante biondo “Tenshi” (ogni riferimento è puramente casuale 😉)!

Al prossimo capitolo


Un abbraccio


Lucia

Recensore Master
16/03/22, ore 23:48

Bene, il pedinamento continua e Kaori decide di rintanarsi nel negozio di Gen...
Te pareva che non arrivasse anche Ryo... E che c'è andato a fare di grazia?! Invece di andare a giro per Kabukicho, che si svaghi andando a cercare Kaori per chiederle scusa! Anche se... questi due sembrano seguirsi reciprocamente... Ma siamo certi che Ryo in realtà non si sia accorto di lei?
Lei va da Saeko e lui da Saeko, lei va da Gen e lui da Gen... Che si tratti davvero di coincidenze?
Ad ogni modo ecco che incontra il suo amico Mick e a questo punto sono curiosa di sapere cosa sarà in grado di dirgli, del resto l'americano pare già aver percepito il pessimo umore di Ryo...
Come al solito, non resta che aspettare...
Al prossimo capitolo!

Recensore Junior
13/03/22, ore 17:00

Molto bello anche questo capitolo...Kaori sfreccia di fianco a Ryo ma lui non la riconosce anche se il suo profumo invade le sue narici e lui pensa di avere le allucinazioni olfattive talmente sente la sua mancanza!!
Nel frattempo scoppia un bel diluvio e Kaori pensa bene di trovare riparo da Saeko che rimane basita nello scoprire che i due si sono lasciati e oltretutto ben presto si ritroverà invischiata fino al collo nella vicenda in quanto Ryo, guarda caso, sta dirigendosi da lei proprio quando già c'è Kaori..e adesso? dove si nasconderà Kaori? Ryo farà qualche confidenza importante?
Volo al prossimo capitolo!

Recensore Junior
13/03/22, ore 16:37

Che bella la nostra Kaori..tosta e astuta! Molto furba la mossa di spiare Ryo con le ricetrasmittenti per cercare di capire se lui faccia l'idiota anche in sua assenza oppure se le sue pagliacciate le esegue solo quando c'è anche lei per continuare all'infinito il suo spettacolino di finta indifferenza che ormai ha stancato anche i sassi!!
Le domande che ha posto ad Umi mi hanno lasciato un po' perplessa...perchè chiedergli se tradirebbe mai Miki e se sente il bisogno di altre storie? non mi sembra questo il punto della questione...Ryo ma che domande fai???? Messa giù così sembra che sia stufo della loro relazione e invece non è assolutamente vero! Il solito pasticcione!!
Vediamo come procede il pedinamento di Kaori in veste di fattorino..riuscirà a non farsi scoprire? Pedinare di nascosto Ryo non è affatto semplice a meno che non sia distratto da faccende amorose...sono curiosa!!
 

Recensore Junior
13/03/22, ore 16:13

Eccoci qui con una nuova storia! Che parte col botto e pure con le botte che Kaori rifila a Ryo in rapida successione..prima il bacio che ci fa capire che c'è stata una evoluzione  nel loro rapporto e poi schiaffo e martellata che sono simbolo che qualcosa nella loro relazione non sta andando per il verso giusto! Ovviamente la causa di questa sfuriata è presto svelata: Ryo non riesce proprio a scrollarsi di dosso il suo maledetto viziaccio di correre dietro alle donne che in passato poteva anche avere un senso per mascherare i suoi reali sentimenti verso Kaori ma ora che sono una coppia sinceramente ha stancato assai..nessuna donna sana di mente accetterebbe alla lunga una situazione simile e degradante...la fuga di Kaori è più che giustificata...vediamo se messo alle strette il nostro Ryo si deciderà a crescere e smetterla con le bambocciate, del resto è lui stesso ad ammettere che Kaori per lui è unica quindi ragazzo mio che vai cercando di più dalla vita?????
Corro a leggere gli sviluppi! 

Recensore Master
12/03/22, ore 22:31

Hai una bella fantasia, le tue storie sono realmente una diversa dall'altra, mai banali o scontante. Mi piace l'idea di Kaori di seguirlo e ascoltare soprattutto ciò che dice, ha un bel coraggio, perchè per quanto possa tenere a lei quando senti il discorso che ha fatto a Saeko non credo che la si prenderebbe benissimo. D'altra parte capisco perfettamente lui, ama Kaori ma una persona non può cambiare, può sicuramente migliorare, comportarsi meglio ma non è una cosa che si fa dall'oggi al domani, magari gradualmente. Il problema di Ryo è che non si ferma neanche un po' e quella poverina ha tutte le ragioni. Che poi, il nostro sweeper può chiedere a tutto l'universo, dubito che qualcuno gli possa dare ragione.
Mi sto solo chiedendo se inconsciamente abbia capito il piano di Kaori e stia cercando un modo per scusarsi, infondo è strano che con Saeko si apra in questo modo.

Recensore Veterano
12/03/22, ore 20:35

Ciao Ele!

Eccomi “puntualmente” (si fa per dire 😅) a commentare anche questo quarto capitolo

Comunque la volta precedente ci ero andata quasi vicina: alla fine quella maliarda di un’ispettrice è riuscita a temporeggiare per permettere ai due CH di non incontrarsi

Tuttavia, proprio com’era toccato prima ad Umi, anche lei ha dovuto fare una seduta di psicanalisi alla versione scornata dello sweeper, il quale, più confuso che mai, ha cominciato a raccontarle, ovviamente a modo proprio, cos’era accaduto con la neo fidanzata…

E che cosa poteva rispondergli Saeko (consapevole, tra l’altro, di avere Kaori in ascolto)?

Semplicemente la verità: se lui continua con i suoi vizi, vuol dire che non la ama abbastanza…

E, purtroppo, la verità fa male, molto male…

Ma la poliziotta non poteva di certo giustificare il comportamento discutibilissimo di Ryo

Per anni ha visto lui e Kaori giocare a rincorrersi e, proprio ora che hanno raggiunto la felicità, è decisamente senza senso la condotta dell’uomo, soprattutto perché per lui è tutto solo un gioco che, però, fa soffrire unicamente la sua povera socia…

E così i’invincibile Saeba, incassata pure la seconda spietata ramanzina della giornata, non può che andarsene ancora più sconfortato di quanto lo era prima…

A questo punto, si deciderà questo vecchio lupo a perdere, oltre al pelo, pure il vizio?

Speriamo bene…

Nel frattempo la sua compagna, ascoltata questa seconda confessione, cosa farà?

Gli darà un’ultima occasione?

Non so il perché, ma immagino che lo farà tribolare un altro pochino…

Attendo di scoprirlo nel prossimo capitolo!


Ti abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Master
10/03/22, ore 11:24

E così Kaori è riuscita a sgattaiolare fuori dall'appartamento di Saeko ma tanto poco importa, grazie ai bottoni che Ryo ha con sé, può comunque ascoltare lo stesso ciò che lo sweeper ha da dire. Per il momento non c'è dato sapere però che tipo di reazione abbia suscitato in lei ciò che Ryo ha detto... Non che abbia detto molto purtroppo, c'era da aspettarselo.. Sempre troppo ermetico... Che gli ci vorrà ammettere a piene parole di amarla? Se ti infastidisce così tanto il fatto che Saeko abbia messo in dubbio i tuoi sentimenti per Kaori, allora esprimiti perdicibacco! E invece no... Sta lì come un broccolo senza riuscire a dire davvero ciò che pensa... E comunque Saeko ha dato voce a ciò che pensiamo tutte... La scusa del 'sono fatto così' non regge più... È ora di crescere, di imparare a rispettare la donna che dice di amare... Per quanto possa comunque intenerirci il suo trascorso, adesso è arrivato il momento di cambiare... Per Kaori ne vale la pena del resto... Non penserà mica di continuare a stare con lei tutta la vita facendo lo scemo con le altre? Chi troppo vuole nulla stringe... Lo avesse Kaori un comportamento come il suo, vorrei vedere...
Lei ha buttato davvero giù tanti bocconi amari negli anni trascorsi con lui, merita un amore tutto suo come dice giustamente Saeko... Un amore dimostrato a 360 gradi...
C'è ancora un po' di strada da percorrere per il nostro caro sweeper... L'importante è arrivare a destinazione... Ma che non ci impieghi troppo perché anche la pazienza della nostra eroina ha un limite.
Al prossimo capitolo!

Recensore Master
10/03/22, ore 08:34

Ciao... ho divorato il capitolo. Sinceramente mi aspettavo qualche cosa in più nell'incontro tra saeko e ryo. Forse che lui si " sbottonasse" con un discorso più intenso. Aspetto con trepidazione il prossimo.

Recensore Veterano
05/03/22, ore 21:05

Ciao Ele, eccomi qui!

Complimenti pure per questo terzo capitolo: semplice, ma alquanto interessante!

Una cosa è certa: quel poveraccio di Ryo, dopo che il mitico Umi l’ha affondato peggio del Titanic, si è rintanato in macchina a leccarsi le ferite…

C’è pure mancato poco che, annusando l’aria, scoprisse la sua socia, ma ovviamente così sarebbe troppo scontato…

Intanto la nostra rider preferita, per colpa di un improvviso acquazzone, ha dovuto chiedere riparo niente di meno che all’irreprensibile ispettrice Nogami!

La bella Saeko, superati i primi momenti di confusione, ha accolto calorosamente la giovane sweeper, restando però completamente di stucco quando ha appreso dalla sua ospite della rottura tra lei ed il suo neo fidanzato…

Ovviamente la poliziotta, almeno tra se e sè, non ha potuto che biasimare quel gran “Somaro di Shinjuku”: proprio ora che aveva raggiunto la vera felicità, l’aveva quasi persa a causa dei suoi deplorevoli vizi!

Ma è possibile che, nella sua vita, quel cretino non ne facesse mai una buona?

Pensieri questi che Saeko però ha dovuto interrompere nel momento in cui Kaori le ha comunicato l’inadpettato arrivo proprio dello sweeper…

Che succederà ora?

La Nogami nasconderà Kaori in una camera (fingendo di aver compagnia maschile) oppure la farà uscire di soppiatto distraendo Ryo con le proprie armi seduttive (ovviamente ascoltate in tempo reale dalla stessa Makimura)?

Con molta probabilità e pure per guadagnare tempo prezioso, anche l’affascinante ispettrice non risparmierà un’altra bella lavata di capo a quel tapino di Saeba, il quale, però, potrebbe di nuovo fiutare nell’aria il profumo della sua partner e cominciare a sospettare qualcosa…

Ne vedremo veramente delle belle!


Al prossimo capitolo!


Ti abbraccio 🤗

Lucia



Ps: valutazione immediatamente corretta!
Ovviamente è stata una svista: I’m sorry! 😅

Lucia
(Recensione modificata il 08/03/2022 - 11:30 pm)

Recensore Veterano
05/03/22, ore 13:27

Ciao carissima questa storia è meravigliosa, Kaori ha fatto bene a lasciare Ryo, anche se per poco spero! Una lezione ci vuole .Sei bravissima e grazie non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Grazie ancora x tutto .Un abbraccio.

Recensore Veterano
04/03/22, ore 21:35

Ciao carissima, allora innanzitutto amo il modo in cui ci confondi...ryo apparentemente sembra non sospettare nulla o almeno non riconosce del tutto kaori nel fattorino che gli sfreccia vicino, ma casualmente si presenta in casa di saeko....sembra come se all'inizio ci fai capire non sa e dopo sembra che sappia sempre dove sia, oppure molto semplicemente essendo saeko molto legata a kaori pensa che possa aiutarlo a ritrovarla, senza sapere che continuano a rincorrersi senza mai riuscire a perdersi.
Saeko sempre la solita che si diverte a prendere in giro kaori, ma sinceramente con le è molto facile🤣🤣🤣
Anche noi come lei non potremmo immaginare un mondo dove ryo e kaori non stanno insieme, adesso sono troppo curiosa di vedere come continueranno a inseguirsi come il gatto e il topo.
So kaori essere molto brava e acuta e penso che il nostro stallone le abbia dato anche altre lezioni oltre a quelle sotto le lenzuola😅😅quindi se già era brava prima di concretizzare, adesso che è la compagna di ryo a tutti gli effetti, si salvi chi può su cosa potrà architettare per quel cretino del suo socio...soprattutto capire adesso come si comporterà saeko con lui, sapendo che kaori sente tutto..attendo prossimo capitolo super super curiosa🥰😘
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 09:37 pm)