Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

03/04/22, ore 22:11

Ciao felicissima di aver trovato un nuovo capitolo. Come prima cosa ho veramente temuto per koaku, se avesse solo fiatato si sarebbe trovato appiccicato ad un albero!. Poi quando sesshomaru la liquida con un misero " buonanotte " ho rosicato come pochi. Santa donna Kaede!!! Mi aspettavo che sesshomaru era ancora fuori dalla capanna o quantomeno vicino. Rin lo ha chiamato due volte! Eppure ha un udito " da cani". Non so cosa vorrei dal prossimo capitolo ( piccola bugiarda! )... sicuramente rin è in pericolo e solo sesshomaru potrà salvarla e poi lui certamente vorrà la sua ricompensa!!

03/04/22, ore 21:31

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Spero che non accada qualcosa di brutto a Rin e spero che Sesshomaru la salvi..

03/04/22, ore 21:22

Ciao carissima, bentrovata! <3
Sono sempre contentissima quando trovo un nuovo capitolo sul tuo profilo, ormai ogni volta che entro nel sito è uno dei miei primi pensieri eheh :D <3 Ah da domani riprendi le lezioni? Buona fortuna, mi raccomando, e anche se dovrò faticare a dismisure per trattenermi ed aspettare un nuovo capitolo... aspetterò! Mi farò forza XD il dovere prima di tutto no? Prenditi il tuo tempo ;D
Ma passando al capitolo: complimenti, scritto veramente benissimo e sì, diverso dal e dai precedenti :) Un bel cambiamento comunque, anche perché non penso sia possibile far stare sempre quei due piccioncini attaccati (per quanto ci piaccia l'idea) ahah XDD; vabbé Sesshomaru che mette su una specie di broncio alla fine... speriamo risolva tutto con Rin ^^" Ma Kohaku... ammettiamolo girls: quante di noi avrebbero voluto che Sessh non si fermasse dall'avanzare lol? XD
Ancora complimentissimi, attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto <3

03/04/22, ore 19:56

Ciao titolo azzeccatissimo per entrambi
Be ses solitamente è di poche parole o meglio ordini , e adesso che fa sul pi bello si mette a parlare peggio a fare domande del cavolo. Sarà pure un demone secolare ma difronte a quella semplice ningen se la fa sotto , li non si tratta di un demone ma di un avversario che usa a sua stessa inaputta armi contro le quali ses non ha difese , si puo schivare evitare un fendene un colpo maon un sorriso o una lacrima e si teme il rifiuto di rin piu di qualunque cosa. Brava piccla fagli vedere di che pasta sonoo fatte le vere nigen! Pero non esagerare con certi verbi come strappare perche potresti far venire un colpo al ghiacciolino. Gia da di matto per una semplice vicinanza , l’dea che un altro possa anche solo pensare idi avvicinarti non lo reggerebbe.anche perche il pwnsierino di tolierti quel kimono è una delle cose che vuole fare slo luI IN FATTI è LAPIDARIO CHI SOLO PROVA AD AVVICINARLA e uno yukay , ningen morto . se questa non è una dichiarazone d’amore non so mi ricorda tanto il momento in cui inu promete a kago di protegerla ativando cosi il spotere nascost della sua spada , saranno anche dversi ma mai come ora sono figli dello steso padre . b ses sente il cuore di rin e l’effetto che tutta quella situazione , che le sue parle hanno destato in lei baka muoviti riempi il vuoto e baciala ma figurarsi se lo fa per quanto lo rguarda ha gia fatto e detto fin troppo sbilanciandosi esponendosi adesso tocca a rin . ses odiava le formalita preferiva uo sano scontro ad una cerimonio di finzione e era cosi anche adesso se ascoltasse il suo istinto alro che permesso o assaggio avrebbe dato battaglia e assalto a qelle labra facendo suo co che era suo eppure perr una volta ses non ragiona con l’istinto che è adesso il suo nemco sa benissmo che potrebbe prendere cio che è suo con la forza non sarebbe comunque vincitore e si desiderava che lei lo volesse altrimenti lo stesso dono del kimonosarebbe stato inutile. Tale dono indicava la sua decisione di cortgggiarla fare le cose per bene e con calma anche perche una volta iniziato non lo avrebbe fermato piu nessuno e metre cure e istinto si staavano giocando il primato sul hiaciolo. Rin è bloccata e anches se desiderava da matti bacirlo non is muove preoccupata che il ciccolato impedisca al demone di avvicinarla e mai come adeso vorrebbe aver evitato di magiare il dolce o forse di non aver lavato i denti prima di allontanarsi e cosi imbarazzata lo ringrazia del dono a modo suo con un bacio peccato che il sogetto sia piu alto del previsto. Ses non si ride davanti a scne del genere ecco bravo piega un po schiena non muori mica !e finalmente il bacio piu atteso dei secoli è stato concesso dato e ricevuto ma ti pare il momnto di stuzzicare povera rin! Ses voleva che fosse lei a dare il tempo le azioni di ogni singolo gesto come a conferma del desiderio bruciante di rin e alla fine aumenta la srtetta e la foga la passione nel bacio liberando l’stinto solo per scoprire che rin non intendeva affatto andarsene.. peccato che qualcuno interrompa il bacio . chiunque sia puo considerarsi morto e stecchito

01/04/22, ore 21:19

Nuoooooo! Non me lo dovevi fare! :P Ovviamente scherzo dai ahah, buonasera carissima *cerca di riacquisire il solito autocontrollo*... ma chissene io fangirlo ahah XDD Come hai potuto interrompere quei due piccioncini sul più bello, eh?! :P Non hai scusanti! :PP Dai che stavolta, per davvero, scherzo (pesce d'Aprile? XD) XD <3 Ottimo capitolo, eh già le cose si sono fatte "leggermente" più hot, e infatti stavo cadendo dalla sedia appena successo quello che stava succedendo ahah XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma cavolo io odio quando qualcuno interrompe proprio in certi momenti X'D

01/04/22, ore 17:55

Cara Alis_Weasley, ci stai cucinando a puntino!!!!
Brava.
Scrivi davvero bene e Sesshomaru è un figo meravigliosamente spropositato. Stanno giocando con il fuoco e presto si esauriranno i tentativi di spegnere l'incendio!
E noi saremo lì come le peggiori voyeur, a vederlo divampareeeee!!
Adorabili gli scrupoli che si fanno, come le remore dell'uno contrastino con quelle dell'altra e, soprattutto, come ci passino sopra in un amen :D "la via dell'inferno è lastticata di buone intenzioni"!
Grazie per la bella storia, alla prossima.

01/04/22, ore 17:41

Ciao 😊
Certo che mi è piaciuto questo capitolo tantissimo!!
Mi dispiace anche a me che Rin e Sesshomaru sono stati interrotti,ma credo che ci saranno altri occasioni.

01/04/22, ore 16:42

Io sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia, lo scoperta proprio ieri e sono rimasta incollata per i primi 10 capitoli. Sebbene io sia fresca fresca come fan dell'opera 🙊.. che dire ho adorato la spudoratezza (se posso definirla così senza essere linciata 🤣) di Rin nel baciare Sesshomaru.. poi va beh le fan art alla fine sono proprio stupende! 😍 E la risposta di Sesshomaru al bacio di lei leggendo me la sono proprio immaginata così.
Beh aspetterò con pazienza il prossimo capitolo 😌.
Ciao ciao

01/04/22, ore 16:00

Che coraggio Rin a dire certe cose davanti al gelosissimo Sesshomaru! Però devo dire che la provocazione ci sta tutta :P
Il desiderio è molto forte ma per una volta, Sesshomaru sta trattenendo i suoi istinti... il che crea un'interessante tensione sessuale tra i due. E poi, il rispetto nei confronti della persona amata è un tassello fondamentale in una relazione (e pure complicata) come la loro!

"Vorrei ringraziarvi in un altro modo" CREDO DI ESSERMI SENTITA MALE ahahaha e finalmente il bacio si è consumato, altro che il bacettino di Kohaku! Questo è un bacio di quelli bollenti come la lava, mannaggia a lui! Invidio Rin da morire ahahaha.

Peccato solo per i rompiscatole finali! :D

01/04/22, ore 14:02

Ma dico io...... poi se sesshomaru fa una strage pazienza!!! Per fortuna Rin voleva dare solo un bacetto. Che "omo".

30/03/22, ore 19:31

be rin parla bene e razola male ma si sa l’amore non aspetta certo ne sembra interessarsi di un eventuale brutta figura alla bambina ma a quanto sembra ses non sopporta la cioccolata ma chissa che magari un assaggio indieretto del netare nero magari dalla labra di rin non possa esre fatto ma sembra che ses possa battere anche l’amore di rin per la ciocclata , si godeva a pieno ogni sngilo secondo con il suo giacciolo datoo che la sua presenza era sempre cosi preziosa e rara cara ha notato eccome se ha notato e sta ia pensando che sei fin troppo bella e che fin troppi ti abbiano visto . o be non so quanto possa far guadagnare una boccetta di essenza canina ma dato il sogetto magari ne prenderi ua anchio
seh vuole sapre come è andata a finire con il ningen ed è felicissimo di sapre che il dono è stato restituito o che meglio dire rappresenta solo amicizzia . be rin vule sapre se anche il suo kimono un
dono da rendere ma figurati se mister ses perde tempo a confermare qualcosa non sia mai infatti pone la domanda se csi fosse lei lo rispedirebbe indietro . baka voleva una tua rassicurazione invece tocca alla ngen rassicurare il demone centenario ok che il primo passo è del maschietto ma qui se aspettiamo ses faciamo eternita mi sa che tocchera a rin fare il grand epasso ossia baciarlo

30/03/22, ore 19:21

Appena ha sentito nominar es rin non ha capito piu nulla e neppure la torta è bastata a trattenerla . be mi sa che ses la ssua sindrome da gelosia deve farsela passare anche perche inutile , rin non vede koaku come un innamorato ma solo un fratello. Certo che è assurdo che quelle mani artglate spietate e sanguinarie per alcuni possano essre considerate dolci e protettive , che il ghiacciolo sia diventato casa per qualcuno , una ningen per di piu.! e si sta volta ses avrebbe combattuto non per se stesso o per la gloria ma per protegge re colei che aveva conqyisato il suo cuore facendogli provare sentimenti a lui prima sconosciuti come il possesso,, desiderio e assi l’istinto ci puo stare ma la gelosia non sa quanto sia demoniaca e ha dovuto trattenersi per evitae di fre stupidagini es apparire piu stupido del fratellastro se gia prima era bella ora con quel kimono e il colore e il coraggio dato dal sake rin è una tentazone a cui ses non sa quanto potra resstere . be tra sake e l’effetto di ses non so cosa sia peggio per rin . co Attenta rin a cosa pensi per cose da grandi ! anche perche ses non è solo veramente grnde ma secolare e soprattutto non pui uscirtene con una frase del genere ed avere contemporaniamente la bocca sporca di nutella! Be anche ses quando cè lei nei paraggi non è piu lui tanto da sembrare un ragazzino alle prime armi peggio di inu cose da grandi del tipo ? che i suoi pensieri non fossero piu quelli di una bambina !? ma brao hai fatto centro possibile che pensasse a qual ningen . vederla cosi tranquilla cosi bella con gli occhi chiusi come se aspettasse attendesse qualcuno lo stava mandands al manicomio ga la mattina aveva evitato un omicidio slo per un pelo avendola vista accanto al ningen . fortuna che la tensione viene spazzata via dai resti della cioccolata . be direi che ses sta iniziando a ragionare

30/03/22, ore 19:09

Ciao 😊
Rin non restituirà mai il kimono questo è poco ma sicuro.
Ora super curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire se succederà qualcosa tra Rin e Sesshomaru.
A presto

30/03/22, ore 15:23

Aaaaaaaah, credo si capisca ciò che ho provato leggendo il capitolo, vero? *_* Aaaaaaah, di nuovo. Mamma mia che dolcezza <3333 Stupendo, come piacciono a me! Sono morta al "oh kami" e al "sniffarlo" ahah XDD
Complimentissimi, come al solito aspetto con ansia il seguito ;D <3333

30/03/22, ore 06:55

Grazie per il capitolo... però è colpa tua che ci stai abituando bene ( mo aggiorni spesso, sennò so'..... ).
Sesshomaru sta tirando di parecchio la corda con la ns Rin e credo che quando si sfioreranno vedranno i fuochi di artificio. Devo complimentarmi per i dialoghi tra i due, per me restano molto nei personaggi e sono divertenti. Alla prossima Alis.