Il ritorno di Regulus Black
di Spensieratezza

30/03/22, ore 16:47

ciao!!!❤❤❤
quindi non ricorda che disse a chreker di proteggere il medaglione vero e che lui ha messo nel medaglione finto un messaggio rivolto a Voldemord??? chuck deve sforzarsi!!
i ragazzi comunque, inconsapevolmente l hanno trovato quando puliscono la casa e poi krecher lo porta nella sua tana, ma viene rubato da Mudugus e venduto alla Umbridge!!
krecher non può dirglielo???
che ansia!!
che bello l'abbraccio e l'affetto che prova harry per regulus😍😍😍😍
e Minus?? ah lo immagino tutto timido e Ron al suo fianco mentre parlano con lui!!!
Ah si nel 6 libro viene rubato da Mudugus e venduto alla rospa!!!!!🤗
sono stra curiosa di leggere tutto quello che scriverai 😍😍😍😍

che emozionante l'incontro con Peter e finalmente Sirius lo perdona *-* sciolta!
Krecher! quell'elfo nel 5 mi stava antipatico! ma poi nel 6 e nel 7 l'ho rivalutato molto. anche lui ha sofferto in tutti quegli anni ;(
genio come reg sgridi l 'elfo per aver tramato contro Sirius e poi alla fine lo ringrazi di averlo "spinto" andare all'ufficio misteri. cavoli il grande disegno del destino ha fatto in modo che ogni evento fosse incastrato tra loro e portasse anche alla salvezza di reg e le altre anime nel velo!!
ma dov'è il vero medaglione??? Cavoli è sparito??
e ora alla ricerca del medaglione e degli horcrux!!!
adoro!
(Recensione modificata il 01/04/2022 - 02:18 pm)

ciao!!❤❤❤
oddio che bellezza questo capitolo!!! troppo tenero!!
il velo è adorabile!!😍😍🐱🐈
Sirius ci è rimasto pochissimo nel velo. chissà com'era il suo "sogno vivido!!"
quello di Regulus è il suo paradiso in poche parole😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Piton 😍 Silente sarà così orgoglioso di lui che li ha aiutati!!
ho letto le modifiche che hai fatto al capitolo che hai segnato: tutte le persone sono vive!! vive!! bellissimo!! almeno potranno stare con i propri familiari!❤❤❤❤❤

la scena finale è troppo tenera!! Sirius scommetto che si affezionerà alla fine!! sarà la mascotte di tutti !😍😍😍
finalmente harry incontra regulus!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
aggiorna presto!!

30/03/22, ore 16:45

Ciao 😍
Seth 😍 stupenda la connessione tra lui e reg!!!😍😍😍😍 brividi! spero che approfondirai questo legame!!! è molto intrigante!
Reg e Damian sono fratelli al di là del sangue😍😍😍
Piton non si smentisce mai! 🤩
Peter fa tenerezza. Sirius dovrebbe andare oltre. se era sotto imperius non è colpa sua quello che ha fatto.
fa male che Lily e James rimangono uccisi però, ma almeno nella battaglia finale daranno forza a Harry per affrontare Voldamort!!!
Aggiorna presto!! 😍😍😍😍😍😍😉
p.s. dovendo trovare sia Seth e Damian!!!!!!

30/03/22, ore 16:44

ciao!!❤❤❤❤❤❤
ma che bellezza!!! lo sai, adoro l amore tra Regulus e Sirius❤❤
lo sapevo che ricordava! Lo sapevo!! sono cosi dolci! devono recuperare tutti gli anni in cui sono stati separati!!
adoro Remus!😍😍😍😍
non ricordo: lui sa di loro due??
ah si! Regulus sa di Peter?
aggiorna presto!!❤❤