Il peso della corona
di littlegiulyy

26/08/22, ore 20:04

Ho adorato questo capitolo!
Che bello Vegeta vs Bardak!!!
Penso che il principe abbia capito che fra sua figlia e il figlio di Radish c'è qualcosa.
A presto.

Braprincesadelossayan.

22/08/22, ore 18:03

Ciao, dopo tanto tempo un nuovo capitolo, per un momento ho creduto che non avresti più seguito la storia menomale non è così.
Per cominciare, la scena con bra e bardack è stata troppo hot, ma allo stesso tempo così romantica, mi piace la nuova piega che ha presso il loro rapporto, hanno raggiunto un nuovo grado di intimità dove si condividono i sentimenti, emozioni e i pensieri . Bra e bardock si stanno godendo propio questa nueva fase del loro rapporto, comportandosi per la prima volta come una vera coppia innamorata.
Finalmente bardack ha confessato a risha che è innamorato di bra e che deve lasciarlo stare, era ora ci ha messo troppo tempo per dirglielo. Mi ha sorpreso che risha non si sia resa conto che bardack è innamorato di bra, voglio dire ,ogni volta che parlava con lui accennava al fatto che sapeva de suoi sentimenti verso bra. Mi è piaciuta tanto la descrizione di risha quando entra in scena è quella di bra quando si sta preparando per il ballo, per un attimo mi sono immaginata a risha come Atena e a bra come Afrodita, e propio come loro non vanno d’accordo hahahah
Lo sapevo che risha centrava qualcosa con l’aggressione a bra, una donna gelosa a volte è davvero pericolosa.

Questo è tutto, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, a presto.
(Recensione modificata il 29/08/2022 - 01:18 pm)

21/08/22, ore 21:23

Bentornata cara 😍😍😍
Attendevo trepidante questo capitolo da tantissimo, ma ci siamo goduti tutti le vacanze come è giusto che sia❤️
Come avevo preventivato Risha c'entra con l'aggressione a Bra, le donne gelose sono capaci di tutto lo sappiamo e ora immagino che Bra e Bardack siano veramente nella m***a.
Sono curiosissima di conoscere i risvolti, non vedo l'ora!
Un abbraccio forte ❤️

06/08/22, ore 17:48

Bardack è uno stronzo. è naturale che sia arrabbiato per quello che successo sulla terra,ma vomitarle tutte quelle parole addosso è stato troppo. Questo però è tutto colpa di bra al lasciar intendere a goten che andata a letto con suo cugino solo per fargliela pagare, è lo fa pure davanti a bardack . Nonostante tutto, mi ha fatto un po’ di pena . Deve essere orribile trovare al uomo per il quale provi sentimenti con un’altra .
(Recensione modificata il 06/08/2022 - 06:04 pm)

05/08/22, ore 03:33

Ho assolutamente bisogno di leggere il prossimo capitolo, è stato emozionante, bellissimo, tutto perfetto.
Per quanto io ami Bra e Goten, con questa storia sono riuscita a vedere al fianco della principessa un altro amore, un amore ricco di emozioni, forte e passionale, tienili in piedi mi raccomando ❤️😍
Non vedo l’ora di scoprire il resto.
Continua così e dacci ancora dei momenti pieni di passione, travolgenti e descritti in maniera sublime!

03/08/22, ore 09:34

WOW! Molto hot! 🔥🔥🔥🔥.
Mi incuriosisce molto il passato di Bardack,dato che Radish é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.
Secondo me Bulma ha capito,ma ha fatto finta di niente.
Mi preoccupa Goten,ma cosa vuole? Sta con Valese? Che rimanga con lei!
Oddio,non vedo l'ora di vedere la reazione di Vegeta quando scoprirà di Bra e Bardack, anche se secondo me lui già sospetta qualcosa.

Braprincesadelossayan ❣️.

31/07/22, ore 15:32

Ciao, eccomi. Finalmente, bra sta iniziando a ricordare ,ma non ha riconosciuto il suo aggressore . Non lo so, ma ho la sensazione che è un nobile che sta cercando di uccidere bra mediante alcuni saiyan di terza classe . Dopotutto i saiyan sono un popolo maschilista, non accetteranno facilmente una donna , ibrida , come il loro sovrano . La conversazione tra l’ancella chiacchierona e bra è stata divertente, è piene di tante indirette haha, Ormai è così ovvio la intensa che c’è tra di loro che stanno iniziando a circolare voci su di loro, ed il fatto che bardack ,senza essere più il suo guardia personale, frequenti tutti le notti le sue stanze non aiuta di certo a tacere queste voci. Adesso come faranno per rendere ufficiale la loro relazione ? A quanto si vede, bardack vuole trovare un modo per renderla ufficiale senza però rinunciare a il suo ruolo e senza danneggiare la reputazione di bra, invece bra sembra più disposta a mandare tutto al diavolo e fare quello che il suo instinto vuole hahaha . Bra sta diventando sempre più saiyan e il suo ruolo come futura sovrana si consolida sempre di più. Mi piace che bardack vuole aiutare bra a sopportare il peso della corona così da renderla più leggera per lei . Lui è davvero dolcissimo, ma alla fine si rende conto che lei c’è la può fare anche senza di lui come una vera regina. La scena del ballo è stata bellissima cosi piena di sentimenti che ormai non si possono nascondere più e con tutti gli occhi di tutti addosso a loro . Sento che il prossimo capitolo sarà una bomba con la rivelazione di quella notte e con il possibile arrivo di goten . A presto
(Recensione modificata il 31/07/2022 - 03:34 pm)

30/07/22, ore 13:40

Eccomi! 😍 Innamorata della descrizione dell'abito e dei gioielli di Bra e la cara ancella dalla lingua lunga sa più cose di quante ne voglia dire, secondo me.
Il ballo perfetto, le loro emozioni perfette e sì anche io avrei agito d'impulso come Bra e avrei baciato Bardack davanti a tutti, in questa circostanza è più lei una Saiyan che lui, diretta, impulsiva, mentre lui sta ponderando bene le sue azioni senza compiere passi nel buio.
L'ultima cosa il fatto che Bardack somigli molto a Goku mi ha destabilizzata. Certo, so che sono praticamente zio e nipote e la somiglianza potrebbe essere evidente, ma lui me l'ero immaginato più tipo Broly non so perché🙈 felice di essere stata smentita!
Attendo trepidante i risvolti (come sempre).
Un abbraccio fortissimo ❤️

27/07/22, ore 23:43

Bardack e bra non riescono tenere le mani a posto per come si vede , non possono propio trattenersi che persino lo fanno in luoghi poco appropriati hahahaha mi piace, quando stanno insieme la stanza prende fuoco .
Sembra che bardack sia geloso di goten anche se lo nega ….. mi sa che la loro relazione non si basa solo sul sesso come vogliono fare credere .

26/07/22, ore 17:28

Capitolo meraviglioso, era già ora che questi due si riconciliassero . Finalmente, bardack ha messo da parte il suo orgoglio per il suo amore, alla fine ha capito che non c’era cosa più importante che il suo rapporto con bra. Imaginavo che alla fine avrebbero finito per andare a letto insieme, c’è tanta passione fra di loro ed sembra l’unico modo di trasmettere quello che provano in quel momento, come ha detto bardack sono più bravi con l’azione che con le parole. La scena in cui bardack le baci le dita mentre fanno l’amore è stata la più bella di tutte perché segna una nuova fase nel loro rapporto, una fase più matura e nella quale si comportano come qualsiasi coppia innamorata . Adesso cosa succederà ? Perché come ha detto bra questo porterà delle conseguenze, hanno accettato che non è solo passione è anche amore quello che li unisce . Per questo, penso che cercheranno di rendere formale il loro rapporto a gli occhi di tutti e anche se i re approvano approvano la loro unione, non penso che la nobiltà resterà buona a guardare . Quindi sembra che i problemi per bardack e bra non finiranno per adesso , ma se stanno insieme e rimangono fedeli a se stessi potranno superare anche questi . Non vedo di leggere le reazione di tutti quando scopriranno che si sono innamorati e vogliono formalizzare . Soprattutto le reazione di risha e di radish .

25/07/22, ore 18:44

"Le sue mani, fonte di energia usata solo per distruggere, per la prima volta si abbandonarono ad un gesto così insolitamente delicato per lui che si stupì lui stesso della dolcezza insita in quel movimento..."
Credo che questa frase riassuma appieno tutte le emozioni che ho provato nel leggere questo meraviglioso e strabiliante capitolo!
Non solo è stilisticamente perfetto a parer mio, i termini usati sono così appropriati che quasi dall'emozione mi veniva da piangere *_* sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Nonostante i tre quarti narrasse di una scena erotica, non sei mai caduta ne volgare (e questa è una cosa che apprezzo tantissimo, anche perché scrivendo anche io mi rendo conto quanto possa essere difficile non incorrere in un linguaggio più forte) e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo e poi tutto il trasparire delle loro emozioni, questo modo così intimo di chiarirsi.
In ultimo e, non per importanza, il momento della trasformazione in Super Saiyan durante l'amplesso. Cioè, ma di che cosa meravigliosa stiamo parlando? Sentivo il cuore volare!
Veramente un ottimo, ottimo lavoro!
Continua così e non vedo l'ora di leggere il resto <3
Ti abbraccio <3

24/07/22, ore 19:22

Siiiiii finalementeeeeeee! Il tira e molla tra i due è durato fin troppo! Spero davvero che ufficializzino anche con il re e la regina e che Goten si metta l'anima in pace. Aspettavo con ansia questo capitolo, ormai non ci speravo quasi più 😅 sono curiosissima di leggere il prossimo a questo punto! Continua così 💪 con affetto, Mary Evans

23/07/22, ore 19:51

Capitolo bomba come hai promesso. Sono rimasta spiazzata per tanti motivi: il primo, la lacrima di bardack, imaginavo che ci sarebbe stato qualche momento emotivo, e che uno di loro alla fine scoppierebbe in lacrime ma non imagino che sarebbe stato propio bardack . Devo dire che, è stato davvero toccante e romantico, ho amato quel momento perché alla fine bardack ha deciso di abbattere le sue barriere e il suo orgoglio per amore a bra . Alla fine, ha anche riconosciuto gli errori che ha fatto per puro dispetto. Questo è già tanto per un saiyan che sente per la prima volta quel tipo d’amore, infatti, bardack ha avuto una trasformazione molto profunda, è passato da essere il tipico saiyan a un saiyan più “umano” per così dire, anche se in base a quello che ha detto oriu, lui ha sempre avuto questo animo umano, il quale ha dovuto “ nascondere” per diventare il guerriero perfetto, ma alla fine bra è riuscita a tirare fuori quella parte di lui . Loro si complimentano così bene, spero che riescano a vedere quanto bene si sono fatti a vicenda . Da un altra parte, non penso cha bra lo perdonerà così presto , per lei è ancora tutto così recente, ha realizzato da poco che è innamorata ed è terribilmente gelosa come per perdonare il suo tradimento con risha . Adesso con il arrivò di goten, le cose si complicheranno, il son è propio deciso a riprendersi bra ,ma non sa che questa ormai è completamente innamorata da suo cugino . Qualcosa mi dice che bardack e goten finiranno per prendersi a pugni di nuovo. Mi dispiace per goten, ma deve capire che lei ha già voltato pagina , cosa che anche lui dovrebbe fare . Un ultima cosa , so che non c’entra niente con il capitolo, ma quando si scoprirà chi ha aggredito bra ? Hahaha domanda che non che non mi lascia dormire la notte .
In sintesi, è stato un bel capitolo pieno di colpi di scena
(Recensione modificata il 23/07/2022 - 09:30 pm)

22/07/22, ore 14:57

Ciao eccomi!
Ho letto il capitolo questa notte e poi non sono più riuscita a dormire 🙈 ci sono rimasta! Vedere Bardack e Bra finalmente parlarsi a cuore aperto mi ha tenuta sulle spine fino alla fine del passaggio! È stato davvero ben scritto e tutte le emozioni sono trasparse come se fossi stata lì 😍. L'arrivo di Trunks, Goten e Pan su Vegeta-Sei sono convinta porterà una marea di guai. Proprio ora che i due protagonisti si sono quantomeno avvicinati, ecco che arriva il piccolo Son a rompere le uova nel paniere!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ottimo lavoro come sempre!
Un abbraccio ❤️

21/07/22, ore 18:23

Ciao, eccomi
Per prima cosa, ottimo lavoro come sempre, mi fai sempre desiderare di leggere più capitoli. Per lo visto, bardack non è riuscito a tenere tutto per se e ha deciso di raccontare tutto a oriu. Devo dire che, ho amato il personaggio di oriu, lui è stato in questo capitolo la voce della ragione, è quanta ragione ha ! . Ha propio fatto centro al dire che non hanno buoni motivi per lottare , infatti, tutto è accaduto per un malinteso di bra , al dire a goten che era andata al letto con bardack per fargliela pagare , quando non era vero. Quindi, spero che bardack sia disposto a lottare contro la nobiltà per stare con bra , dopotutto, come ha detto oriu, lui non è più quel ragazzino di terza classe ma il comandante dell’armata reale. Se il prossimo capitolo sarà una bomba allora non vedo l’ora di leggerlo.