Il peso della corona
di littlegiulyy

20/07/22, ore 21:17

Ciao! Scusa il ritardo 🙈
Capitolo di passaggio ma molto carino, mi piace quando si esplora il lato umano dei Saiyan, li rende più vicini a noi😍 ed è bello approfondire anche il lato delle relazioni di amicizia, in questo caso tra Oriu e Bardack.
Ottimo lavoro, attendo i prossimi capitoli ❤️

20/07/22, ore 01:29

Ciao, ottimo lavoro come sempre, un capitolo con tante sorprese. Per prima cosa , mi ha davvero sorpreso la apparizione della regina, finora solo era apparsa al inizio della storia e la sua interazione con bra , in quel capitolo, è stata fredda e distaccata, non sembravano per niente vicine . Ma ora sembra, che grazie agli eventi recenti, siano diventate più vicine che mai, anche perché , entrambe come done sanno quanto sia difficile guadagnarsi il rispetto e la approvazione in mondo così maschilista come quello saiyan . Per lo visto, la regina ha dovuto lottare contra tutta la nobiltà per stare insieme al re. Quindi, credo che lei vede un po’ di se stessa in bardack per questo ha presso le sue difese e l’ho accetta come futuro compagno di bra. Sento che sia sempre più vicina la riconciliazione tra bra e bardack , evvai !😀. Adesso che, hanno la approvazione della regina è il re sembra che non ci sia nessun ostacolo politico per bardack e bra …… a meno che la nobiltà sì opponga e cerchi di farla sposare con un’altro . Umm avranno il potere per farlo? Dopotutto, la regina non era una nobile , ma era pur sempre una élite , al contrario di bardack che è nato un terza classe

16/07/22, ore 10:26

Wow! Mi piace molto Bra con Bardack😍😍😍😍!
Devo dire una cosa,Pan non mi è mai piaciuta,mi spiace,mi é sempre stata un po' antipatica. Ho sempre preferito Marron.

Braprincesadelossayan 💟.

16/07/22, ore 01:17

Ciao carissima! Eccomi, come promesso. Sono assolutamente colpita da questo capitolo, per una serie di motivi: primo su tutti la caratterizzazione della regina Rosicheena. Finora è stata soltanto menzionata e sicuramente tra lei e sua nipote non correva buon sangue, per il semplice fatto che noi giovani tendiamo a vedere gli adulti, soprattutto quelli della nostra famiglia, come un ostacolo alla nostra libertà e alle nostre scelte, soprattutto quelle di cuore. Eppure sono quelle stesse persone adulte ad aver subito, in un altro tempo, le stesse nostre cose, hanno provato le stesse nostre emozioni e noi dovremmo fidarci un po' di più. Immagino sia sicuramente un personaggio marginale, però il rapporto e i consigli della regina potrebbero tornare assolutamente utili alla futura sovrana!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Buon weekend ❤️

15/07/22, ore 22:19

Questo capitolo mi fa riavere un po' di speranza... Assolutamente Bardack e Bra devono tornare insieme, e il fatto che il re e la regina sapessero tutto mi fa sperare bene! 😁 nel dialogo tra la regina e Bra si capisce molto, e spero che Bra ne tragga qualche spunto... Continua così e aggiorna presto! Con affetto, Mary Evans

13/07/22, ore 15:36

Eccomi (chiedo scusa per il ritardo)!
Sapevo sarebbero finiti a combattere tra loro, ma non immaginavo nel bel mezzo di una riunione del consiglio e soprattutto non davanti al Re e a tutti i suoi consiglieri! È stato davvero un grandissimo colpo di scena! Spero che i Saiyan diano ascolto a Bra per quanto riguarda la missione, in fondo è stata lei ad essere attaccata e l'idea che ci sia Risha dietro tutto questo continua a tormentarmi. Attendo, trepidante come sempre, i prossimi capitoli!
Un abbraccio❤️

10/07/22, ore 00:00

Ciao, capitolo stupendo come sempre, ma questo è scontato. La storia migliora con ogni nuovo capitolo,davvero, riesci sempre a sorprendermi ogni volta,infatti, devo dire che è uno dei migliore fanfic di bra che ho letto in italiano( mi piace leggere anche fanfic in inglese) . Hai creato una bra con tante sfumature, una bra sensibile ma allo stesso tempo forte che riesce far fronte a ogni situazione sbagliando qualche volta ,ma sbagliando s’impara, no ? . In questo capitolo, si può vedere la trasformazione che ha subito bra, è passata da una ragazzina Compiacente e insicura di se stessa a una donna autoritaria , più sicura di se e che riesce a imporre le sue decisioni , in poche parole è diventata più saiyan. Nonostante, sia diventata una migliore leader, gli manca ancora un po’ per trovare un equilibrio che riesca anche a farla felice. Cambiando discorso, la passione e la rabbia di bardack e bra era così grande che si sono propio dimenticati dov’erano hahaha! Non lo posso credere davanti a tutti, propio di fronte al re . Cosa succederà adesso? Voglio dire, qualcuno avrà capito che c’è qualcosa tra questi due, era così ovvio. Sono sicura che questa volta ci saranno delle conseguenze per bardack, l’ha umiliata davanti a tutti( bra gliela farà pagare) . In quanto riguarda bardack, l’uomo è davvero innamorato, sono sicura che l’ama e vuole proteggerla dai ribelli, tuttavia, le azione che prende non sono le migliore e dimostrano tutto il contrario. Per questo, bra è così confusa ,per lei non è vero che lui l’ama si va al letto con risha, è comprensibile che bra non creda a lui , dopotutto , lui non è un terrestre che sa gestire l’amore e fa quello che lui ritiene giusto. Spero che questi riescano a perdonarsi, ma per lo visto sembra troppo lontano quel momento. In quanto riguarda a volkas , mi piace molto questo personaggio e sembra che c’è molta sintonia tra lui e bra . Ci sara un scontro tra lui e bardack? Perché bardack è così geloso di lui ogni volta che l’ho vede insieme a bra . Inoltre, non vedo l’ora di scoprire cosa è successo quella notte con il capo dei ribelli e chi è stato ad attaccare bra .

Questo è tutto, spero aggiorni presto ☺️

09/07/22, ore 22:31

Sono estremamente innamorata di questa storia, amo come scrivi, ed ho un maledetto bisogno di avere un nuovo capitolo ora! Ho lo strano pensiero che nell'attacco a Bra ci sia di mezzo Risha o addirittura la regina.
Spero di leggerti presto. Un bacio.
EhiJude

06/07/22, ore 18:25

Eccomi!
Ho come la terribile sensazione che anche Risha centri qualcosa con i ribelli. Rivelando a Bardack di sapere da sempre del legame che unisce lui e la principessa, anche il Saiyan più integro potrebbe essere mosso da un'indicibile gelosia e vendicarsi, soprattutto una donna (sappiamo essere perfide noi, ancor di più quando c'è di mezzo l'uomo a cui teniamo e l'altra 🤭).
I dubbi che si insinuano nella mente mi fanno tornare sempre qui a leggere con la stessa voglia!
Ottimo lavoro come sempre ❤️

05/07/22, ore 20:49

storia molto interessante, bra è un personaggio poco utilizzato molto superficiale in gt ed é per questo che non mi è mai piaciuta gt. voglio dire essendo figlia di vegeta e bulma, mi aspettavo molto di più che un personaggio inutile . vabbè che si può fare, toriyama non ha saputo approfittare un personaggio con tanto potenziale. solo ci resta le fanfiction per immaginare come sarebbe dovuta essere bra. cercherò di leggere tutto poco a poco, a dopo.

05/07/22, ore 19:41

Ciao, capitolo molto intenso. Per prima cosa, lo sapevo che bardack tornava da risha, ormai lei è diventata per lui la sua ruota di scorta ogni volta che é arrabbiato con bra. mi dispiace per risha si vede che lei capisca i sentimenti che bardack prova per bra perché credo che anche lei prova qualcosa di simili per lui, ma questo ultimo non se ne rende conto o non gli importa risha per niente. Penso che sia questa ultima, durante tutto l’ amplesso non ho fatto altro che pensare a bra ed a paragonarla con risha . Bardack non sa propio come gestire questi sentimenti, secondo lui “umani” , pensa che facendo sesso con risha si dimenticherà di bra, ma alla fine finisce per pensare a lei .adesso, ho i miei dubbi si bra riuscirà a perdonarlo, visto che gli ha sentiti ( povera bra) purtroppo si stanno allontanando di più e ho la sensazione che bra potrebbe prendere qualche azione precipitata come iniziare qualcosa con volkas per dimenticare a bardack .in quel caso, bardack si transformará in súper saiyan god dalla rabbia e ammazzerà volkas hahaha 🤣. Dall’ altra parte, sono ansiosa per sapere cosa è successo quella notte a brambale con bra e il capo dei ribelli,davvero, come veramente è andata quella notte?
Questo è tutto, aspetto il prossimo aggiornamento, a presto .
(Recensione modificata il 05/07/2022 - 10:06 pm)

27/06/22, ore 21:57

Buon capitolo(come sempre) quindi è stata una donna ad attaccare bra , questo non me l’ho aspettavo, infatti, ero quasi convinta che era stato il capo dei ribelli … svolta interessante . Il nuovo personaggio, volkas, è l’esatto opposto di bardack e sembra propio ammaliato dalla intelligenza e bellezza di bra . La loro interazione mi è piaciuta tantissimo. ci mostra una nuova bra più matura e feroce senza però perdere la sua essenza , disposta anche ad incoraggiare volkas a lottare per quello che vuole. Per quanto riguarda bardack, si vede che non gli va a genio volkas e la sua vicinanza con bra e ,per lo visto, commetterà lo stesso errore, andare da risha . A questo punto, la vedo difficile una vicina conciliazione tra bra e bardack , si allontanano sempre di più, sono molto orgogliosi per ammettere i propri errori . Alla fine, qualcuno dovrà cedere, visto che non smettono di pensare l’uno all’altro.

26/06/22, ore 11:56

Eccomi! Allora capitolo molto bello (ma questo era scontato 🤭) soprattutto la parte dei ricordi di Bra e la figura di Volkas, non saprei mi piace ma non mi piace, nel senso sembra in netta contrapposizione con Bardack e non lo so mi puzza di "troppo bello per essere vero" per un Saiyan, secondo me nasconde qualcosa...
Anyway, attendo con ansia il prossimo capitolo😍
Un abbraccio forte ❤️

22/06/22, ore 00:51

Capitolo interessante come sempre . Per iniziare devo dire che mi hai sorpresa , non pensavo che bra sarebbbe stata così vendicativa nei confronti di bardack , l’ho umiliato davanti a tutti .infatti, Per un attimo bra divento vegeta con quella lingua tagliente , nonostante mi piaccia bardack, devo ammettere che questa bra più fredda sta iniziando a piacermi.Tuttavia, spero che riconsideri la sua decisione su bardack. Dall’ altra parte, bardack ha il cuore spezzato e non sa come gestire queste emozioni così umane e per lo visto sembra che sta per commettere lo stesso errore di prima, tornare da risha, questo solo l’ho farà allontanare di più da bra 😢 , ma riuscirà a dimenticare bra utilizzando a risha ? …. Speriamo di no . La conversazione che ha avuto con suo padre è stata così necessaria per lui , aveva propio bisogno di tirare fuori tutto il dolore e la rabbia che aveva dentro .Pure si vede che, radish è un buon padre dopo tutto. Per ultimo non vedo l’ora di sapere cosa è successo veramente quella sera con il capo dei ribelli , in un primo momento ho pensato che era stato propio lui ad aggredire bra ma adesso sembra di no… la unica che lo sa è bra , riuscirà a ricordare per il prossimo capitolo ?

21/06/22, ore 16:12

Sono sempre sconvolta dai risvolti di questa storia. Immaginavo si avvicinassero di più Bardack e Bra dopo il chiarimento, ma quanto pare sono ancora troppo sconvolti entrambi per farlo...
Ho amato uno dei passaggi di questo capitolo "Siamo alla continua ricerca degli equilibri, per poi innamorarci di chi ce li sposta" pura poesia!
Ottimo lavoro come sempre ❤️