Il peso della corona
di littlegiulyy

18/06/22, ore 17:25

Molto interessante!
Io amo Radish e ho sempre desiderato una seconda opportunità per lui, l'ho sempre immaginato molto legato a Bardack, tanto da chiamare suo figlio come lui.
Interessante la relazione fra Bra e Bardack, anche se io l'ho sempre più vista con Goten...
Non vedo l'ora di leggere l'arrivo sulla terra ma per adesso mi fermo qui.
Leggeró presto il prossimo capitolo,appena posso.
P:S:Amo Rosecheena!

Braprincesadelossayan 💞.

16/06/22, ore 23:22

Meraviglioso capitolo, sono rimasta spiazzata non imaginavo che bardack si sarebbe fatto coraggio per dichiarare i suoi sentimenti così presto e nemmeno in quel modo , propio dopo aver finito di fare l’ amore ,ma immagino che è stato propio per il fatto di quasi averla persa . Sono rimasta malassimo per lui ,cioè anche a me mi ha fatto male quel < non mi hai mai avuta > dopo che lui le ha aperto il suo cuore . Adesso , che impatto avrà questo su bardock ,visto che è cosi orgoglioso e rancoroso . riuscirà a perdonarla ? Spero propio di sì ….. quei due sono l’uno per l’altro 😢. Per quanto riguarda bra, devo dire che , nonostante la voglio insieme a bardack e mi è dispiaciuto come sono andate le cose fra di loro , mi piace il suo sviluppo come personaggio . È passata da essere una ragazzina indecisa e che cerca sempre la approvazione degli altri a essere una tosta , una saiyan, che non cerca di nascondere più Chi realmente è , la principessa dei saiyan , questi avvenimenti l’hanno propio aiutato a ritrovare la sua voce tra quei guerrieri selvaggi ,adesso è propio incammino a diventare una degna leader del popolo saiyan . Infatti, la scelta di lasciare la sua relazione con bardack nel passato è stata una decisione matura anche se L’ ho fatto di più perché era ferita ma anche pensando che era la cosa giusta da fare, visto che se lui rimane con lei perderà tutto quello che ha desiderato da sempre e questo lei non l’ ho può permettere perché in fondo l’ho ama. Devo dire che, bra e bardock si sono influenzati a vicenda, voglio dire, bra è diventata più saiyan e bardack più umano e quando stanno insieme creano un perfetto bilancio, diventano una migliore versione di loro . Oltre a questo, avrei un piccolo dubbio se sa che bardock non può aspirare a stare con bra perché lui è un terza clase e tutti si aspettano che lui stia con risha allora chi dovrebbe stare con bra ? Voglio dire dopo tutto lei è una principessa e seguendo un po’ la logica , lei non può scegliere con chi stare perché suppongo che quella scelta corrisponda fare al re vegeta o ai nobili del pianeta. quindi in base a questo, loro hanno già scelto il futuro marito di bra ? Sarà un nobile ?

Questo è tutto che volevo dirti aspetto ansiosamente , come sempre , la continuazione. A presto 👋

15/06/22, ore 18:21

NOOOOOOO non puoi farmi questo!!! spero che Bardack non si arrenda con lei , io, personalmente, sono dalla sua parte! Bra ha scelto di comportarsi da saian nel momento meno opportuno a mio parere. Spero davvero che si chiariscano presto :(

14/06/22, ore 22:32

Molto interessante come sempre. Non vedo l‘ora che bra si svegli per sapere come sono andate veramente le cose . Penso che bardock non lo può più negare che è innamorato di lei, basta vedere come ha trattato risha quando questa si è espressa male di bra . Infatti, bardack quasi quasi perde il controllo .

11/06/22, ore 11:08

Sono assolutamente sconcertata dai risvolti!
Pensavo che mercanteggiare con i ribelli non sarebbe stata cosa facile, ma non immaginavo si arrivasse a tanto! Bardack mi ha suscitato tantissima tenerezza in questo capitolo, per quanto sia un Saiyan è pur sempre un ragazzo di 24 con i suoi sentimenti con cui fare i conti. Inoltre sono molto sorpresa dalla reazione di Re Vegeta, credevo punisse Bardack o, peggio, gli togliesse il grado di generale, invece anche il Re ha dimostrato che prima dell'orgoglio, della lotta e della fierezza esiste una cosa più importante: la famiglia.
Ottimo lavoro❤️

10/06/22, ore 22:29

Come ti avevo detto questa storia mi incuriosiva e quando avrei avuto tempo ci avrei dato un'occhiata ed eccomi qui.
Già ti dico però che leggerò poco a poco,per vari motivi,ma la leggerò.

Braprincesadelossayan.

10/06/22, ore 09:20

Povera Bra ☹️ non mi aspettavo uno sviluppo del genere sinceramente... Dopo questo i sentimenti di Bardack sono palesi, e spero davvero che riescano a riconciliarsi lui e Bra. In tutto questo a me preoccupa Vegeta quando verrà a sapere dell'aggressione alla figlia 😅 i ribelli hanno fatto davvero un passo falso questa volta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Con affetto, Mary Evans

09/06/22, ore 21:45

Zeukis mi sembra un personaggio molto interessante ,infatti, non mi dispiacerebbe vedere più di lui e de la sua ribellione in futuro.

09/06/22, ore 21:39

nooo ma chi è stato ha ridurre così a bra ? ho il piccolo sospetto che è stato zekius, ma non sono sicura ,infatti, può essere stato anche un altro ribelle . bardock è propio rabbioso in questo momento e spero che riesca una volta per tutte ad ammettere che è innamorato di bra , ormai è così ovvio , anche oriu l’ho ha capito. per quanto riguarda bra , penso che lei abbia accettato un combattimento con il capo dei ribelli per dimostrare che degna di essere l’erede, ma questo è solo una mia intuizione. Cosa succedere ora con bardock e bra ? Riusciranno a perdonarsi o lui continuará a vedere risha?

08/06/22, ore 13:05

Capitolo interessante! Non mi aspettavo che il capo dei ribelli fosse giovane quanto Trunks e ho paura che Bra si stia cacciando in una situazione più grande di lei. Certamente non deve farsi incantare dalla giovane età del soldato, è stato comunque in grado di mettere su una ribellione coi fiocchi.
Ci andrei cauta fossi in Bra...
Comunque sempre più appassionata e ottimo lavoro <3
Un abbraccio!

07/06/22, ore 13:04

Madoo…. Questa volta Bardack l’ha combinata propio grossa . Bardack è sempre descritto come un uomo serio e che ha tutto sotto controllo ma a causa di bra si comporta come una testa calda (bra lo farà diventare matto) , infatti stato davvero crudele dirle tutte quelle cose che puoi sono vere ma non del tutto . Bra è una ragazza molto indecisa, ma avvoglia si ha fatto grandi passi da quando è arrivata dalla terra la prima volta e sono sicura che si sta incamminando a diventare una regina degna del popolo saiyan. Adesso che , bardack l’ha voltato le spalle, e che poi è stato l’ único ad avere fiducia in lei , lei dovrà capire che per avere la completa approvazione del popolo e la sua fiducia, deve essere prima lei ad avere fiducia in se stessa e non gli altri .
Vabbè in fine è stato un capito molto emozionante .aspetto con ansia il prossimo
No: sarei felicissima di avere un prequel di questi due .

06/06/22, ore 19:29

Eccomi!
Immaginano che Bra avesse sorpreso Risha e Bardack in atteggiamenti piuttosto intimi, ma non credevo appena atterrata sul pianeta e sono curiosissima di sapere cosa succederà quando andrà a negoziare con i ribelli, per non parlare del fatto che lui le abbia sputato addosso tutto quel veleno immeritatamente... Non me lo aspettavo!
Attendo con ansia i risvolti!
Un abbraccio

05/06/22, ore 17:20

Nooo vabbè ma tu non puoi finire un capitolo così! Bardack è un idiota come tutti gli uomini e spero davvero che riesca a redimersi con Bra. Piccolo spoiler? Dai sono curiosa 😂 comunque sono curiosa di vedere come contratterá Bra con il capo dei ribelli, secondo me lo sfiderà in combattimento, non voglio credere che proporrà un matrimonio combinato... Vegeta casca proprio dalle nuvole mi ha fatto morire 😂 aggiorna presto ti prego! Con affetto, Mary Evans

03/06/22, ore 19:59

Eccomi!
Capitolo molto intenso, devo ammettere. Questo tete-à-tete familiare prima con Trunks e poi con Vegeta mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quello con quest'ultimo, si colgono appieno le personalità dei personaggi così come lo conosciamo. Il rapporto tra fratelli/consanguinei raramente viene esplorato così intimamente nell'anime o nel manga ed è proprio questo aspetto che sto apprezzando nella tua storia: si riesce a cogliere il lato umano di tutti, persino dei Saiyan.
Attendo trepidante i prossimi risvolti!
Un abbraccio <3

30/05/22, ore 23:46

Eccomi!
Non c'è niente di peggio di un chiodo-scaccia-chiodo anche se immaginando Risha, la perfetta incarnazione dell guerriera Saiyan, nessun uomo degno di quel popolo è in grado di resisterle, del resto appunto c'è qualcosa nei loro geni che vibra intensamente dinanzi a una donna combattiva e fiera. Eppure Bardack, nonostante sia anche lui praticamente un modello da seguire per tutti gli altri, è diverso. La sua mente non ragiona come tutti gli altri Saiyan e neanche il suo cuore, oserei dire che la sua psiche e il suo sviluppo sono molto più complessi e articolati rispetto a Goku perché in termini di "crescita del personaggio" parliamoci chiaro nonostante lui sia tutta la mia vita è solo salito di livello trasformandosi, ma ad esempio Vegeta ha avuto un cambiamento stratosferico e tangibile, cosa che riesco a vedere molto nel nostro protagonista!
Mi piace tantissimo continua così!
Un abbraccio ❤️