Il peso della corona
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/22, ore 22:42

Ciao! Scrivo tutto qui per comodità! Allora comincio col dirti che ho praticamente divorato i capitoli in un giorno. Sono una lettrice da primo impatto e se una storia mi colpisce dalle prime righe allora è amore e direi che lo è stato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro, pulito, accattivante e coinvolgente (c'è qualche errore grammaticale qui e lì, ma considerando la proprietà di linguaggio sia in termini sintattici sia lessicali che ho avuto modo di notare, credo siano frutto di distrazione), mi piace il modo in cui è impostata la storia, anche con i flashback che spiegano un po' il precedente, che sposa perfettamente con un inizio " in medias res" che hai adoperato tu. Inoltre, adoro la scelta di trama e personaggi, come hai accennato anche tu Bra è diciamo un personaggio abbastanza secondario, mi ha affascinato subito l'idea di lei al centro del racconto, la sua psicologia, il suo carattere come si sviluppa soprattutto in una dimensione puramente "What if?". Inoltre adoro assolutamente e decisamente l'idea dell'impronta "GT" alla storia, anche la costruzione di un Goten un po' frivolo e poco avvezzo alle responsabilità come si vede nei primi episodi dell'anime ed è raro trovare qualcuno che ami quella parte della storia (per tutta l'idea del non-canon, ma a mio avviso è un capolavoro molto più di Super, sarà che ci sono legata tramite ricordi d'infanzia...). Infine, sono molto affascinata dal personaggio di Bardack, la dualità tra bad boy misterioso e cuore da bravo ragazzo ni piace tantissimo e anche come hai reso la nuova vita dei Saiyan al momento della resurrezione.
Attendo con ansia i prossimi capitoli per i risvolti.
Un abbraccio ❤️

13/05/22, ore 19:23

ciao, è passato tantissimo tempo quello che è successo è che ho molto da studiare per l'università e non ho molto tempo per leggere .comunque grazie per il saluto speciale.
Ok , tornando alla storia , devo ammettere che se sta mettendo sempre più interessante. Per farla breve,poveri bra e bardack ,davvero, sia in questa che nella tua altra storia ci sono sempre degli importanti ostacoli che li impedisce stare insieme . Bardack mi sembrava solo arrabbiato temporalmente con bra per il fatto di goten ( bra è stata ,davvero ,stupida . il dire che solo l’ha fatto con lui per vendicarsi di goten davanti a a bardack ) ma adesso ,dopo aver parlato con suo padre , sembra aver realizzato che non ha futuro con lei :( . Dato che , lui davvero pensa che lei non lotterà mai per stare con lui .

Bene, questo è tutto che volevo dirti . Buon fine settimana, a presto .

NB: ho adorato che lui pensi che bra sia la più bella di tutte 😍 ( che è vero ;)

21/04/22, ore 15:20

Mi piace molto questa storia. Decisamente una trama diversa ma senza dubbio interessante, la verità è che mi hai sorpresa non mi aspettavo di vedere bra come futura regina dei saiyan e con una personalità forte in grado di reggere il peso delle responsabilità che comporta essere il futuro erede . Il personaggio di bra è quello che trovò più interessante perché quale è la motivazione che c’è dietro per lasciare tutto quello che era la sua vita ( amici , famiglia .. )per andare a governare un pianeta del quale non sa nulla . Dall’ altra parte, mi piace di più la coppia bra e bardack . Decisamente la loro Relazione non è solo sesso come vogliono far credere .

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]