Non Scappare Dal Destino - Criminal Love
di Lizzyyy02

18/04/23, ore 07:34

Hey Lizzy🤗🤗🤗🤗!!!! Come stai? Ho adorato assolutamente questo capitolo 🥰😍🥰😍🥰😍.
Mi era mancata questa storia i suoi cliffhanger i personaggi insomma tutto.
Che dolce Levy con Gajeel ma credo che più che una pala sarebbe meglio usare una trivella per abbattere i suoi "muri di acciaio"😅🤣😅🤣.
Erza è una femme fatale🤣😂🤣😂.
Lucy è rimasta sconvolta da quello che ha scoperto Natsu e ora hai lanciato una bomba 💣 💣 💣 💣 che Lucy non è riuscita a reggere, obiettivi i suoi genitori? Ma da chi e perché?
Voglio sapere 😫😫😫😫😫😫!
Ci vediamo presto🤗🤗🤗🤗.

01/06/22, ore 07:51

L'ho letta soltanto ora ma, meraviglia! 🔥
Non mi sarei mai aspettata Levy dall'altra parte della porta! E Lucy che non può avere una sua stanza perché Natsu la vuole con se?
Non vedo l'ora della festa per vedere cosa succede!!

18/05/22, ore 18:03

Ciao Lizzy🤗🤗🤗!!! Non mi sarei proprio mai ma mai aspettata di trovare Levy detro quella porta e facesse una doppia vita.
Ha portato Lucy ha fare un tour, era logico che il casinò e la terrazza fossero soltanto la unta dell'iceberg.
C'è proprio di tutto.
E non vedo l'ora di vedere una festa in stile Fairy Tail come ha preannunciato Levy.
Ma Natsu tornerà con buone notizie sul conto della madre di Lucy?
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà.
Stammi bene Lizzy🤗🤗🤗.

18/05/22, ore 17:43

Questo brutto presentimento, però, è un figo della Madonna e ti vuole, cara Lucy, e tu sei attratta da lui nonostante tu sappia cosa sia Natsu in realtà.
Sono felice che sia nata questa specie di 'amicizia' tra le due ragazze, magari questa nuova conoscenza porterà Lucy a capire meglio il mondo marcio che si cela dietro a Fairy Tail.
Tra le altre cose, anche io comincio ad avere un brutto presentimento, ma ahimè non ha capelli rosa ribelli, due occhi stupendi e un sorriso illegale.
Al momento lo terrò per me, vedremo, nel corso dei capitoli, se avrò ragione oppure no.
Alla prossima mia cara.

15/05/22, ore 13:39

Nonostante sia in una posizione di svantaggio Lucy pone domande a Natsu su di lui e Fairy Tail beh Natsu credeva di trovarla tremante come una coniglietta invece non sembra affatto spaventata ad occhio.
E in un gesto disperato Lucy tenta di liberarsi ma fallisce perché è troppo buona.
Natsu è estremamente possessivo e scopre che Lucy è lì principalmente per causa di Natsu stesso e non vuole lasciarla andare.
Ci vediamo Lizzy queste scene NaLu sono così succose 😍😍😍.

15/05/22, ore 13:13

Ciao Lizzy🤗🤗🤗!!! Sono passata anche qui, Lucy si trova non ne guai ma in GROSSI GUAI!!! In meno di poco si trova preda del sonnifero e quando si risveglia pure legata in un letto con tanto di manette.
E quando finalmente il suo rapitore fa la sua comparsa o come la sensazione che avrà la sindrome di Stoccolma non potrebbe essere altrimenti su un certo sequestratore dai capelli rosa?

13/05/22, ore 16:31

Grazie come sempre ❤️
È stato molto lodevole da parte di Gildarts volersi scusare, anche se… insistendo davanti a Natsu sapeva che gli avrebbe messo la pulce nell’orecchio!
Chissà chi è fuori dalla porta di Lucy… mi sa che non è troppo al sicuro come crede Natsu…

12/05/22, ore 13:50

Ho come l'impressione che la situazione con Gildarts sia tutto fuorché acqua passata.
Natsu è molto possessivo e Lucy combatte una guerra interiore tra il voglio e vorrei: decisamente una strana situazione!
A chi apparterranno mai quei passi?
Non sono sicura che Lucy sia al sicuro sebbene Natsu lo desideri. Chissà! Staremo a vedere.

12/05/22, ore 13:34

Mi sta molto piacendo questa Lucy che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, poi da come si stanno svolgendo gli avvenimenti questa ff mi sembra tanto un enemist to lovers.
Mi ha fatto piacere che Gildarts si volesse scusare con lei per quello che è successo in università a causa di quella dannata rivista, ma sopratutto che c'entra lui con questa gang criminale, tuttavia pensandoci bene non aveva molto l'aria del professore nei primi capitoli.
Ma ora la domanda è chi si cela dietro la porta? Proprio nel momento in cui lei si sta appisolando e non ce Natsu a proteggerla? Alla prossima

09/05/22, ore 12:49

Ohhhh ok, mi stai facendo venire il dubbio anche a me, Layla Heartphilia è veramente morta o no? E anche se non fosse morta ha lasciato sua figlia di 5 anni per cosa?
Natsu e Lucy si stanno sempre più legando, sopratutto dopo la scena di Gajeel, ma soprattutto adesso cosa vorrà Gildarts?
Sono molto curiosa di leggere come continuerà, ogni volta mi lasci col fiato sospeso, alla prossima.
Roxie98

09/05/22, ore 01:15

Buonasera Lizzy! La storia diventa sempre più intrigante ad ogni capitolo! Lucy e Natsu hanno creato una connessione e a quanto pare c'è un mistero da risolvere intorno alla prematura morte della cara Layla! Quale sarà la verità? Che ruolo avrà Gildarts? Natsu protettivo con Lucy mi scioglie, seppur al momento sia un suo ostaggio! Al prossimo capitolo 💕

08/05/22, ore 22:25

Ohhh, ecco il prof!
Che situazione imbarazzante per Lucy, per non parlare del fatto che il prof conosca e frequenti certi personaggi.
Il passato che Lucy ha cercato di cancellare sembra stia tornando a darle il tormento, per non parlare di sua madre, Layla.
Effettivamente, la domanda di Natsu non fa una piega, differentemente la spiegazione di Lucy fa acqua da tutti i ponti...
Sa che sua madre sia morta, ma non ha mai visto il suo corpo, il cadavere.
Credo che Jude sia invischiato in qualcosa di molto più serio e che Layla per preservare Lucy si sia dovuta 'sacrificare' in qualche modo.
Sono molto curiosa.
Alla prossima.

08/05/22, ore 22:21

Posso dichiararti la mia devozione? Cioè...
Prima la presunta o forse no morte della madre, poi Gajeel appeso a una parete e ora... Dal nulla mi rispunta fuori il professore???
MENOMALE che sei velocissimissima ad aggiornare i capitoli o impazzirei. Curiosa ed emozionata sono diventati i miei nuovi nomi!
Grazie grazie grazie!!

08/05/22, ore 19:49

Come sempre hai scritto un capitolo stupendo!
Più va avanti la storia, più sembra complicarsi la vicenda, il che mi incuriosisce parecchio! Come, del resto, la relazione creatasi, per non dire attrazione, si dal primo scambio di sguardi, tra Natsu e Lucy!
Come sempre: non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossima capitolo e, sopratutto, vedere come Natsu reagirà nel scoprire il motivo per cui Lucy conosce già Gildarts.
(Recensione modificata il 09/05/2022 - 10:03 am)

04/05/22, ore 21:38

E rieccomi qua Lizzy!!!
Questa storia mi piace sempre di più.
Sai ha sorpreso 😮che Levy sia diventata una scrittrice ancor prima di Lucy aveva detto che le piaceva un sacco leggere ma era un disastro a scrivere ma non mi dispiace vederla sotto questa nuova luce, Levy farà un'apparizione nella storia?
Qui vediamo un Natsu gangster insieme al suo compagno di avventure, Gray che fanno parte di una banda criminale e la nostra Lucy è stata beccata metre svolgevano del lavoro sporco ora si trova narcotizzata e probabilmente rapita perché ha visto cose che non doveva vedere.
E Grimoire è diventata davvero un'organizzazione criminale be i visti i precedenti all'università mi sembra più che plausibile.
Ora cosa faranno a Lucy? Sono proprio curiosa.
A presto🤗🤗🤗.