I viaggiatori, i soldati e i draghi
di Serne700

13/03/24, ore 21:59

Mamma mia! Temevo di non farcela proprio a terminare di leggere questo aggiornamento...lunghino eh?!?! 😂😂😂 Comunque, a questo punto comprendo bene il perché della notevole lentezza di aggiornamenti. Non preoccuparti per questo: c'è chi lo fa dopo quattro anni... Però hai una grandissima forza di carattere e determinazione, perché non è semplice rimanere focalizzati sul senso della storia che stai scrivendo, con così tanti capitoli, generati. Mi è piaciuta parecchio. Sì! Decisamente. I disegni ti hanno impegnato moltissimo; di sicuro! Essi ti hanno preso una notevole fetta di tempo su tutto. Bravo. Sei stato molto attento anche ad utilizzare una buona grammatica. Non era semplicissimo, data la mole di scrittura, nel capitolo stesso. Quindi,non preoccuparti del tempo che ci impiegherai, per il prossimo aggiornamento. La vera soddisfazione finale è quando tu sei contento del tuo lavoro. A presto carissimo. Un abbraccio grande!

05/03/24, ore 23:03

Finalmente sei riuscito a pubblicare il nuovo capitolo e devo dire che mi é davvero piaciuto molto e poi i disegni sono spettacolari complimenti ❤️ non vedo l'ora di leggere il continuo

25/05/23, ore 17:48

Ed eccomi qua.

Devo dire che questa storia è molto interesante.

Mi ha fatto piacere vedere la casa dei Latios/Latias e mi è piaciuto anche il fatto che il papà Latios è shiny.
I Pokémon cromatici sono sempre belli da vedere, fatta eccezzione per alcuni che fanno davvero schifo xD.

Ovviamente come nemico principale abbiamo le saliere incazzate xD. Giustamente i Dalek sono un classico.

Mi sono piaciuti molto anche i tuoi disegni animati.

Detto ciò ci vediamo.
(Recensione modificata il 25/05/2023 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2023 - 05:51 pm)

19/04/23, ore 18:44

Caro Serne700, questo tuo capitolo potrebbe definirsi anche l'avvento del lato oscuro. Mi hai fatto veramente venire la pelle d'oca, nel momento in cui hai descritto il secondo attacco del Team Rocket: quello è veramente un povero idiota. Non aveva minimamente capito l'affetto che legava l'altra squadra del suo gruppo ai propri Pokémon! Ma si può essere più deficienti e insensibili di così?!?!?! Molto bella la descrizione del salvataggio di Erika da parte dell'avversaria; non mi aspettavo un Pikachu in tale formazione. E adesso il buio totale il lato oscuro si sta espandendo. Speriamo riescano a gestire questo enorme potere, perché temo che non sia molto facile da fare. Comunque bravo. Mi è piaciuto molto il tuo aggiornamento. Bravissimo anche per i disegni. A presto! Ciao!

16/04/23, ore 10:53

Bellissimi sia i disegni che il capitolo nuovo li adoro entrambi . Continua così e migliorerai sempre

13/12/22, ore 21:59

Ebbene, caro Serne700 hai fatto un ritiro alla grande, direi. Comprendo che, prendendoti un lasso di tempo molto ampio, tu possa gestire la parte dia animazione e quella di scrittura in modo più completo e utilizzando anche maggior controllo su come scrivi, es la grammatica stessa, e la qualità di ciò che scrivi. Il fatto che stai facendo interagire personaggi di anime completamente diversi richiede un costante aggiornamento su entrambi gli anime stessi, per non sbagliare. Bella l'animazione e bella la scena dove i ragazzi e i giovani Eoni collaborano. Bravo! Continua così. A presto!

07/12/22, ore 00:12

capitolo meraviglioso ed animazione stupenda ogni volta che leggo la tua storia mi stupisci sempre di più. Continua così che sei bravissimo

24/08/22, ore 15:34

Ebbene, Serne 700, come ti avevo già detto in privato, oggi dedico la mia giornata alla tua storia. Come sai, l'ho già letta poco dopo la tua pubblicazione, tuttavia preferisco avere il tempo di apprezzare meglio ogni particolare della storia stessa. E ho fatto bene. Nella fretta di leggerlo, mi ero persa molti elementi importanti che impreziosiscono le vicende dei nostri amici. La storia, in generale, l'avevo capita, però sono i piccoli particolari che spesso fanno la differenza. Il Tardis, manco a dirlo, fa sempre lì stesso effetto a tutti...😂😂😂😂. Perché doveva essere diverso per Laburno? Ohi, ohi, ohi... Tutti hanno paura di questa forza energetica aliena? Ci credo, pure io ne avrei. Il sogno di Erika non è un mero sogno? Dai! Non me l'ero proprio immaginata! Per quale motivo una distruzione totale come quella sognata, poteva non essere premonitrice, no, dai, spiegamelo?!?! Da quando in quà, tutto ciò che riguarda il Signore del Tempo non porta con sé qualche piccolo intoppo? Ora, se poi questo "piccolo intoppo" ha anche una vocina mononota e dice "sterminare, sterminare..." all'infinito, manco fosse un disco rotto, ohhhhh!!!! Potevamo farci mancare i Dalek? Ma noooo!!¡ Ovviamente! Perché non poteva essere un qualunque altro possibile nemico para normale della Terra? Un Marziano? Un Venusiano!?! No! I Dalek! Il problema è che tutti lì sanno quanto essi siano spietati e senza cuore( esiste una razza peggiore, ma....lasciamoli perdere, dai ..facciamo finta di non conoscerli, meglio eh? Che ne dici?), e il dottore preferisce gettarsi da solo sul nemico, piuttosto che perdere anche uno solo dei suoi amici. Però...siamo in un mondo di Pokémon e di Star Wars, perciò...iniziamo intanto a cercare aiuto nei poteri dei Pokémon e chissà che non arrivi anche qualche aiuto dai poteri dell'Impero... attendo la tua prossima uscita. Bella l'animazione! Hai saputo dare il giusto Pathos alla vicenda stessa. Non è stato un lavoro da poco. Ciao e...a presto!

11/08/22, ore 14:08

meraviglioso capitolo poi l'aggiunta del video di animazione è grandioso!!! Complimenti devi mandarmi il link del sito; mi piacerebbe tanto provarlo anche io. Sono proprio Curiosa di conoscere il Seguito della Storia
(Recensione modificata il 11/08/2022 - 03:10 pm)

19/05/22, ore 15:25

Come inizio è molto bello continua cosi e vedrai che più scrivi più la storia sarà migliore

18/05/22, ore 22:21

Carissimo Serne700, bentornato! Dunque l'avventura dei nostri ragazzi, dottori e draghi continua e non nel migliore dei modi. Qualcosa o qualcuno li sta tenendo bloccati in quella dimensione, e non mi sembra una buona cosa. E poi ...aver navigato nella mente del dottore, non è stata un'esperienza piacevole. Vedere quei mostri metallici, che avanzano non è per niente rassicurante. Bravissimo per le rappresentazioni, poiché sei stato capace di farmi impaurire con quella sfilata di corpi metallici. Perciò ti saluto. Ciaoooooo!!!!¡!