Ding Dong! The bitch is dead
di eli the_dreamer

06/06/22, ore 17:46

Ciao.
Mi sono messa in pari con la lettura dei capitoli e onestamente sono un po' combattuta nel dare un giudizio perché, a mio parere, ci sono dei punti forti e dei punti deboli. Comincio dall'aspetto positivo , ovvero la tua capacità descrittiva attraverso un linguaggio curato e convincente. Scrivi bene, ma per il momento il ritmo mi sembra un po' lento e se mi permetti un'altra osservazione, non mi convince molto l'apertura così repentina dei Winchester nei confronti di un'estranea. Per quello che ne sanno, Desdemona non è la strega, ma niente altro. Voglio dare per buona l'idea che Sam possa essere come un libro aperto,ma John Winchester è più cauto, più sospettoso e non credo che gli sarebbe bastato sapere che la ragazza era con il figlio minore per depennarla dalla lista dei possibili colpevoli.
Forse con l'avanzare della storia verrà fuori qualcosa di succoso su di lei, forse hai in mente un colpo di scena e niente è come sembra, ma allo stato attuale manca qualcosa. È chiaro che non è detto che bisogna per forza ricalcare lo stereotipo dei personaggi e ognuno li immagina come crede, ma ti ho scritto quello che percepisco io leggendo i tuoi capitoli.
Continuerò a seguire la tua storia e spero che tu prenda positivamente le mie osservazioni. Ho l'impressione che tu possa spiccare il volo.