Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

26/07/22, ore 04:04

Finalmente si sono baciati e poi devo ammettere che sono molto carini

25/07/22, ore 12:57

Devo dire che Kurt mi ha colto di sorpresa! Si stanno davvero influenzando l'un l'altro ed entrambi ne avevano proprio bisogno.
Blaine comunque baciandolo in quel modo è stato forse troppo impulsivo ed è comprensibile che Kurt non abbia avuto la prontezza di ricambiarlo o almeno di assimilare tutto quello che stava succedendo ahaha perché di cose da digerire ne sono successe parecchie. E poi è stato Kurt, giustamente, a lasciarsi andare e baciarlo senza pensare a nient'altro ma quando Blaine gli ha chiesto cosa fossero gli è tornato tutto in mente.
Mi sorprende che Kurt voglia vivere alla giornata e godersi il tempo che gli resta di questa estate insieme a Blaine senza preoccuparsi di cosa faranno dopo e credo che in gran parte sia stato influenzato dagli occhi da cucciolo di Blaine.
La crisi però, purtroppo, penso sia solo rimandata. Prima della fine dell'estate sicuramente Kurt sarà di nuovo spaventato dai troppi cambiamenti e dall'incertezza che lo aspetta a casa in Ohio.
Mi sembra decisamente presto anche per quell'accenno di promessa che ha fatto Blaine ahaha che appena sarà maggiorenne lascerà Cape Coral, suggerendo che potrà seguire Kurt ovunque.
Ma nel frattempo godiamoci questi momenti ahah Chissà come reagiranno i loro amici!

21/07/22, ore 19:46

Interessante sviluppo ahahaha Quindi non era proprio come avevo pensato ma è andata anche meglio!
E' per questo che mi dicevi di non preoccuparmi di Sebastian ahaha anche lui alla fine ha un debole ed un cuore a differenza di quello che lascia credere.
Povero Blaine, ci credo che alla fine sia scoppiato, ha visto Kurt sfuggirgli dalle mani ancora una volta, prima con Chandler ovviamente doveva trattenersi e lo aveva accettato, ha provato a stargli comunque accanto come amico e poi una volta che poteva davvero avere una possibilità e ci stava credendo dato l'apparente reciproco interesse di Kurt... arriva Elliott. Ma non poteva sbagliarsi di più.
Curiosa la storia tra Sebastian ed Elliott, immagino sia iniziata già dai primi tempi quando questo si esibiva al luna park anche se in questo caso sarebbe strano se Blaine fosse stato così cieco da non accorgersene.
Il personaggio di Elliott potrebbe essere molto importante per Kurt, è la testimonianza vivente che anche lui, contro tutte le sue convinzioni, potrebbe farcela e semplicemente prendere le valigie e partire per rincorrere il suo sogno. Un conto è avere Blaine o i suoi amici a fare il tifo per lui e a sostenerlo, un altro è avere la testimonianza diretta di qualcuno che ce l'ha fatta. Questo spiega infatti il motivo per il quale sia stato così attaccato ad Elliott e di conseguenza la gelosia di Blaine ahahah ma in realtà Kurt è solo curioso e credo stesse cercando di sfruttare al meglio l'esperienza di Elliott per ragionare meglio su quello che dovrà fare una volta tornato a casa.
Lo sfogo finale di Blaine è comprensibile ma non mi aspettavo che addirittura baciasse Kurt mentre questo era ancora muto a riflettere su quello che era appena successo.
Questo bacio sicuramente cambierà le cose, in un verso o nell'altro.

18/07/22, ore 12:53

Ah ah. Sembrava andare tutto per il meglio e poi... Elliott?
Ho la forte sensazione che il fatto che Kurt sia finalmente libero non significhi che presto avremo la klaine. Se prima era Blaine a dover guardare Kurt da lontano mentre questo veniva tenuto in ostaggio (letteralmente ahah) da Chandler ora è il turno di Kurt. Ma sarà abbastanza motivato e sicuro da lottare per avere l'attenzione di Blaine?
Sono sempre più a loro agio l'uno con l'altro e non si negano continui gesti d'affetto che sono anche attenti a nascondere dal resto del loro gruppi perché sanno che sono insoliti tra due semplici amici e loro evidentemente sanno bene di non essere semplici amici. Il fatto che spesso si separino dal gruppo per ritagliarsi momenti solo loro e piuttosto romantici non fa che alimentare le speranze delle nuove direzioni e dei warbler che però standogli troppo addosso potrebbero finire con l'ottenere il contrario di quello che sperano e infatti fanno il tifo per loro nascondendosi ahahah.
Forse è ancora presto ma sanno entrambi di provare qualcosa e non fanno che avvicinarsi e trovarsi in situazioni particolari come quella sul divano nel seminterrato di Blaine ahaha eppure nessuno dei due ha provato a fare un passo avanti. Stava per farlo Blaine e poi è arrivato Elliott.

Penso proprio che questo Elliott venga dal passato di Blaine e anche se questo ha detto di non essersi mai innamorato non significa che non ci sia mai stato nessuno e questo Elliott potrebbe pensarla diversamente da Blaine...
Potrà questo risvegliare qualcosa in Kurt e spingerlo a provare un po' di gelosia per il suo "amico" Blaine? Lo spero.
Magari alla fine Elliott non sarà niente di tutto questo ahah ma se Sebastian è innocuo qualcuno dovrà pur prendere il suo ruolo e non credo tu gli abbia fatto interrompere quel momento a caso ahahah.

Al prossimo capitolo,

15/07/22, ore 13:16

Le cose stanno andando benissimo tra Kurt e Blaine anche se Blaine voleva baciare Kurt ma non l'ha fatto perché non vuole rovinare il loro rapporto

15/07/22, ore 10:58

Si inizia a vedere sia in Blaine che in Kurt l'influenza dell'altro. Se Kurt ha trovato finalmente il coraggio di lasciare (cacciare praticamente, portandolo alla stazione ahahah) Chandler, tagliando uno dei fili che lo lega alla sua vita in Ohio, Blaine invece ha iniziato a riflettere sulle sue mosse forse per la paura di perdere quello che potrebbe avere con Kurt.
Ormai è davvero palese a tutti che tra Blaine e Kurt ci sia qualcosa e Blaine neanche si preoccupa di negarlo, come ha detto lui non ha mai nascosto questo e credo che abbia fatto bene a scegliere di aspettare. Sicuramente le cose ora inizieranno a muoversi ma immagino che Blaine non voglia correre, penso che proverà a corteggiare Kurt ahahah.
La chiacchierata con gli warblers dopo la serata al locale mi fa pensare che forse abbiano davvero in mente di aiutare il loro amico a farsi avanti, specialmente Sebastian e magari riceveranno anche il supporto delle nuove direzioni. E' passato un po' da quello strano scambio di occhiate tra Santana e Sebastian e ancora deve succedere qualcosa. In campeggio forse era difficile perché Kurt era ancora impegnato e poi Chandler è addirittura piombato a Cape Coral ma adesso non c'è più nessun impedimento (se non la coscienza di Kurt).

11/07/22, ore 17:46

Quante cose che succedono! Kurt e Blaine avevano ormai trovato una routine, magari un po' scorretta considerata la situazione di Kurt ma finalmente avevano iniziato a godersi la loro amicizia sfruttando al massimo questa estate insieme facendo finta che questo fosse abbastanza e... sorpresa!
Posso capire cosa abbia spinto Chandler a raggiungere Kurt, dato che questo lo stava tagliando fuori ignorandolo ma forzargli la sua presenza, sapendo quanto quella vacanza significasse per lui e il suo gruppo non è stato giusto. Inoltre se Kurt non sopportava più ricevere qualche suo messaggio e chiamata figuriamoci averlo addosso tutto il giorno. Non era neanche più Blaine il problema ma proprio la possessività di Chandler con Kurt rispetto a chiunque dei suoi amici.
Detto questo, ho trovato la "maturazione" di Chandler insolita.
Mi sembra che le cose si siano mosse troppo in fretta. In realtà è passata quasi una settimana da quando Chandler ha fatto quella sorpresa a Kurt (e Blaine) e almeno per questo la crisi era già nell'aria ma boh ahahah mi è sembrato troppo veloce.
Come hai detto tu, Kurt non si sarebbe legato così tanto e facilmente a Blaine se non avesse avuto problemi con il suo ragazzo, se fosse stato quello giusto.
Ma Chandler? Dopo tutto quello che ha fatto non pensavo mollasse così facilmente. Ma è stata la cosa giusta e non pensavo neanche che Kurt potesse affrontarlo così ahah evidentemente era davvero esasperato di stare con il suo ragazzo.
Ora è "libero", proprio come Blaine, ma non credo che farà il primo passo nonostante abbia capito i suoi sentimenti
Non ha più qualcuno, un peso ahah che lo tiene fermo a "casa" ma ancora la pensa in quel modo, non è il tipo da lanciarsi all'avventura senza rifletterci e pianificando.
Blaine invece? Ora che Kurt è single e apparentemente altrettanto interessato(?) continuerà a trattenersi?
Beh sembrerebbe che entrambi abbiano le idee chiare. Appena lasciato Chandler alla stazione Kurt è andato a cercare Blaine e questo nonostante si fosse rifugiato nel suo posto speciale per stare solo gli ha chiesto di restare. Questo è comprensibile, Blaine voleva stare solo unicamente perché gli mancava Kurt ma ora lui è venuto a cercarlo e gli ha detto di aver lasciato il fidanzato quindi... immagino proprio che non si tratterrà ahah.
Ora anche per i loro amici non hanno più scuse e probabilmente qualcuno (Sebastian? Santana? entrambi?) li aiuterà a venirsi in contro.
Sarà interessante ahah

11/07/22, ore 16:08

Lo immaginavo che l'arrivo di Chandler creava problemi a Blaine e a Kurt però almeno Kurt l'ha lasciato

09/07/22, ore 17:55

"Bravo il mio Blaine" ahahahahah non so chi è diventato più rosso dopo questa frase scappata a Kurt!

Un'altra serata insieme, ormai quasi un'abitudine, iniziata in modo leggero con la storia di Kurt e la sua assurda cotta per Finn che in ogni fanfiction merita il suo piccolo momento imbarazzante ahah e poi le cose si sono fatte più serie.
Blaine si è aperto con Kurt su quello che più tiene al sicuro dentro di sè, sono davvero pochissimi a sapere di come l'essere stato aggredito lo ha influenzato ed ha cambiato per alcuni versi la sua vita e Blaine ha ritenuto Kurt abbastanza degno di fiducia da raccontarglielo. Un po' perché l'argomento che aveva intavolato Kurt era molto vicino, anche se le loro esperienze con i bulli non sono paragonabili (almeno per quanto ne sappiamo finora), un po' perché ormai ogni sera si raccontano qualcosa in più su loro stessi e questa è l'ultima sera di campeggio, da domani saranno sempre insieme ma forse qualcosa cambierà?
Quel momento li ha avvicinati, ancora di più. Blaine sa bene di provare qualcosa per Kurt e per quanto questo possa negarlo anche a se stesso sa che anche a lui piace e dopo quella confidenza non è riuscito a trattenersi dal confortare Blaine anche solo come avrebbe fatto un amico. Quell'abbraccio però gli ha fatto provare cose che lo hanno fatto sentire in colpa perché non dovrebbe provarle per Blaine ma per il suo attuale fidanzato (sottolineo attuale perché è una cosa temporanea ahahah).
Blaine forse cercherà piano piano di avvicinarsi sempre di più? Kurt invece proverà ad allontanarsi per rispettare il suo impegno con Chandler? Questa è un po' la mia paura per i prossimi capitoli. Presto Kurt dovrà riflettere seriamente su Chandler, la loro relazione e... Blaine. Sicuramente però ci metterà un pò prima di arrivare alla giusta conclusione.

Al prossimo capitolo,

07/07/22, ore 10:53

Blaine si è aperto con Kurt e sono convinta che quando arriverà Chandler inizieranno i problemi

07/07/22, ore 04:02

Sono davvero carini e poi oltretutto Kurt ha baciato Blaine sulla guancia e poi vorrei capire quanti capitoli mancano alla fine della storia perché voglio sapere quando questi due testoni si mettono insieme

05/07/22, ore 14:43

La pazzia di Blaine alla fine era veramente un bagno a mezzanotte ahah e a convincere Kurt sarà stata la sicurezza data dal buio o gli occhi da cucciolo di Blaine?
E questa volta è stato Kurt a sbilanciarsi, a dare un bacio sulla guancia a Blaine. Un bacio che lo ha completamente conquistato ahah Se prima aveva, ovviamente, un occhio di riguardo per Kurt ora non prova neanche a nascondere di vedere solo lui in mezzo a quel numeroso, pazzo, gruppo di amici. E' stata divertentissima e dolce tutta la scena del risveglio di Blaine che notata l'assenza di Kurt prova svogliatamente ad intrattenersi con gli altri per poi abbandonarli su due piedi appena ha visto Kurt tornare.

Mi incuriosisce quella chiacchierata di cui ancora non sappiamo niente tra Santana e Sebastian... forse hanno organizzato qualcosa proprio per queste ultime ore rimaste di campeggio? In ogni caso anche una volta tornati a Cape Coral avranno modo e tempo per confabulare e agire alle loro spalle per il bene della klaine. L'estate ancora è lunga!
Riuscirà Blaine a convincere Kurt a fare una nuotata con lui anche di giorno?

La chiacchierata di Sam con Blaine potrebbe benissimo adattarsi alla possibile situazione tra Kurt e Blaine e ora sappiamo come questo la pensa. Il pensiero di Kurt lo conosciamo bene e lo ha ribadito quella mattina a Rachel, lui non è intenzionato neanche a parlarne o a provarci perché sa che non avrebbero futuro mentre Blaine pensa che la scelta non spetti solo a lui.
Ma dopo essere già stato frenato proprio all'inizio della loro amicizia, Blaine proverà a farsi avanti con Kurt chiaramente?
Scommetto che in ogni caso qualcuno del gruppo li aiuterà spingendoli l'uno verso l'altro più di quanto non facciano da soli. Se ne è accorto anche Sam! ahahah

02/07/22, ore 15:16

Alla fine sono tornati ognuno nella sua tenda, non si sono addormentati davanti al fuoco, e il risveglio non è stato così dolce come speravo, specialmente per Blaine ahahah Immaginarlo correre, infuriato appena sveglio, per raggiungere e fare chissà cosa a Sebastian per vendicarsi e vederlo poi fermarsi per sorridere dolce a Kurt è stato esilarante! ahaha
E poi la sua vendetta l'ha avuta, ha ripagato Sebastian con la stessa moneta, più il fango ahah

Ancora una volta la timidezza di Kurt lo ha trattenuto dal farsi il bagno e Blaine senza esitare è rimasto con lui. Stessa cosa quando la sera Kurt è rimasto solo per aspettare che Puck si addormentasse e anche qui, come il giorno precedente, si sono confidati qualcosa in più. Quella domanda credo fosse da un po' che Blaine voleva fargliela e finalmente Kurt ha rivelato qualcosa di sè. Il rifiuto alla nyada è sicuramente la cosa che più gli pesa e lo affligge in questo periodo e il fatto che lo abbia raccontato a Blaine è sicuramente un buon segno per la loro amicizia. Kurt si sta iniziando a fidare di Blaine e credo proprio che lo seguirà in questa piccola pazzia. Ma quale pazzia? Forse un bagno notturno? Magari Blaine pensa che essendo solo loro due Kurt sarà più a suo agio ma il problema invece credo sia proprio lui ahahah

Per quanto riguarda il punto di vista di Blaine sul "problema" di Kurt chissà, magari alla fine dell'estate gli avrà fatto cambiare idea. Quella è proprio la sua filosofia di vita, da quando ha deciso di lasciare la scuola per lui è stato un po' come andare a New York senza essere entrato alla nyada, per Kurt invece è diverso, lui ha sempre seguito regole precise, solo che queste regole sono tutte nella sua testa.

01/07/22, ore 03:29

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me