Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

20/08/22, ore 11:21

Kurt si sta decisamente sciogliendo, l'influenza di Blaine è ben visibile ahah E penso sia anche giusto, se Blaine è così importante per lui allora non dovrebbe trattenersi, non c'è bisogno di nascondersi con lui e questo è evidente nel progresso che sta facendo con il canto. Probabilmente è ancora presto per duettare in pubblico ma scommetto che per Blaine piano piano ci arriverà! Inoltre non è propriamente qualcosa che fa per lui ma invece che Blaine lo sta aiutando a fare per se stesso perché ha capito quanto sia importante la musica per Kurt e sarebbe un peccato sprecarla così.
Gli stessi passi avanti si può dire li stiano facendo anche nel loro rapporto e anche questa volta è Kurt a fare progressi ahah Decisamente un passo avanti rispetto a come era la sua relazione con Chandler! Ha raccontato che a malapena si baciavano dato che entrambi non ne sentivano il bisogno figuriamoci saltarsi addosso ahah.
Penso che Sebastian si sia già fatto una idea dei piani di Kurt quando lo ha visto accompagnare Blaine a casa e gli altri possono provare ad indovinare mentre aspettano il loro arrivo alla festa!
Tutto questo però sta facendo dimenticare ad entrambi che tra poco dovranno prendere una decisione sul loro futuro.

Alla prossima,

17/08/22, ore 21:20

Alla fine Blaine ha dovuto pagarla per aver fatto quel bagno romantico sotto la pioggia ahah. Penso che la malattia di Blaine non sia stata poi troppo un male però ahah ci voleva una pausa dalla loro ormai solita routine da vacanza.
Certo a Kurt non spettava di accudirlo ma lo ha fatto volentieri e credo l'abbia presa come un'opportunità per stare vicino a Blaine in un modo diverso dal solito sfruttando al massimo il tempo che hanno dato che potrebbe non essere poi così tanto (tempo che hanno potuto condividere da soli senza i loro numerosi e rumorosi amici).
Lo stare chiusi in casa inoltre li ha spinti a fare cose che altrimenti non avrebbero fatto e a conoscersi ancora di più e Blaine ha visto moulin rouge! Magari ora che ha scoperto il debole di Kurt per come what may ci sarà qualche sorpresa? Sicuramente è presto per il matrimonio però ahahahah c'è sempre quel duetto di cui parlavano l'altra sera.
Per la seconda volta hanno dormito insieme ma le circostanze sono state decisamente diverse ahaha e Blaine forse stava troppo male per apprezzarlo ma credo sia mancato ad entrambi stare di nuovo semplicemente così vicini.
Quale sarà il prossimo passo?

16/08/22, ore 03:53

Sono davvero carini e spero che le cose tra loro vadano sempre meglio e soprattutto spero che i genitori di Blaine accettino la loro storia

12/08/22, ore 12:20

Finalmente, finalmente Kurt si è lasciato convincere a fare il bagno e non avevo dubbi che sarebbe stato merito di Blaine. Certo lo ha fatto nell'ormai loro posto speciale dove praticamente l'unico a vederlo era Blaine ma lui è anche quello che più lo metteva in imbarazzo giustamente ahah quindi dopo aver superato questo scoglio magari ora riusciranno a divertirsi anche insieme a tutti gli altri del loro gruppo in spiaggia. Anche se credo si siano divertiti di più a fare il bagno da soli ahahahaha.
La loro relazione continua per il meglio e sono davvero carini insieme, mi piace come stiano acquistando sempre più confidenza l'uno con l'altro su diversi fronti.
La pioggia questa volta ha interrotto il divertimento a differenza dell'altro temporale ahah e li ha costretti a salutarsi forse troppo presto nonostante Blaine abbia fatto quasi tardi a rientrare.
La presenza dei genitori di Blaine alla fine è stata insolita ahaha e ha smorzato un po' la spensieratezza di quella bella giornata. Che il rapporto tra loro non sia dei migliori ormai è più che chiaro e forse ora che hanno fatto la loro prima vera piccola apparizione nella storia sentiremo parlare un po' più di loro?

A presto,

12/08/22, ore 04:10

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

10/08/22, ore 10:45

Tutto prosegue per il meglio anche se per un momento ho pensato stesse per arrivare qualcosa di brutto, magari è dietro l'angolo che aspetta.
Quando dopo la sua esibizione Blaine è stato raggiunto da Kurt e hanno festeggiato questo successo dimenticandosi di essere in pubblico e baciandosi e lui ha detto che non gli sembrava vero per quanto tutto fosse giusto in quel momento ho pensato ecco ora qualcosa rovinerà tutto ahahaha.
Il primo a cui ho pensato è stato Richard che magari non voleva promuovere un cantante esordiente gay invece non sembra avere alcun problema con questo e anzi gli ha detto che lo proporrà per partecipare ad altri eventi (e sicuramente li ha visti baciarsi) quindi lui è escluso e forse tutto sta davvero andando per il verso giusto. Hm, vedremo.

E poi Kurt ha detto a Blaine che gli piacciono i suoi ricci e questo è bastato per rassicurarlo ma durerà solo per quella serata ho inizierà ad usare sempre meno gel sapendo cosa piace al suo ragazzo? ahahah
Alla fine Blaine non ce l'ha fatta più e ha chiesto a Kurt di cantare e come poteva lui tirarsi indietro? Ora non resta che aspettare un loro duetto!

Alla prossima,

08/08/22, ore 13:38

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/08/22, ore 10:30

Mi piace la dinamica tra Kurt e Blaine da fidanzati e siamo solo all'inizio!
Effettivamente le cose sono andate un po' troppo velocemente tra loro, sono ufficialmente fidanzati da praticamente un giorno, ma è davvero così? Alla fine è dalla prima volta che si sono incontrati che c'è qualcosa tra loro e non lo hanno nascosto poi tanto, facevano passeggiate romantiche mano nella mano e guardavano insieme il tramonto già da "amici".
Penso che per Blaine sapere che Kurt è tanto inesperto quanto lui sia stato un sollievo ma questo mi fa pensare a quanto assurda sia stata la storia tra Kurt e Chandler se neanche desideravano baciarsi ahahah.

Finalmente la storia tra Sebastian ed Elliott inizia ad essere più chiara e come sospettavo è cominciato tutto qualche tempo fa però anche se in questa storia Sebastian è "innocuo" non mi convince il suo personaggio e non mi incuriosisce molto la sua storia con Elliott, probabilmente è colpa della serie ma non mi sono mai piaciuti quei personaggi.
Non mi sembra ancora il momento ma spero che almeno Blaine possa sfruttare la loro storia per punzecchiarli come Sebastian fa sempre con lui e Kurt e prendersi una meritata rivincita ahahah.

04/08/22, ore 13:55

Sono davvero carini e finalmente siamo riusciti a scoprire qualcosa su Sebastian e Elliot

04/08/22, ore 04:12

Sono davvero carini e spero che tra di loro le cose vadano ancora meglio

03/08/22, ore 16:24

La sorpresa di Blaine è stata più romantica di quello che pensavo ahahah ma aspetto ancora il momento che riuscirà a convincere Kurt a farsi un bagno in mare, magari questa volta alla luce del sole! Alla fine hanno fatto decisamente qualche passo avanti in questo capitolo per quanto riguarda il loro rapporto e l'intimità quindi un bagno in mare senza maglietta può anche farselo ahahah.
Blaine si è aperto ancora un po'e Kurt gli ha detto di fidarsi di lui. La loro storia è sempre più importante di una semplice storiella estiva e la chiacchierata tra Kurt e Finn ha chiarito che comunque vada ne sarà valsa la pena per lui ma questo non significa che a settembre le cose saranno più semplici.

L'esibizione per la festa del 4 luglio deve essere una cosa grossa anche se si tratta solo di Cape Coral, magari quella telefonata potrà cambiare le cose per Blaine, qualcuno potrebbe notarlo. Ma farà anche una sorpresa al suo ragazzo dedicandogli una canzone? Ancora non lo ha propriamente fatto da quando si sono conosciuti se non sbaglio. E soprattutto quand'è che Kurt canterà per Blaine? ahahah
Vediamo come andranno avanti le cose dopo questi ultimi sviluppi.

A presto,

29/07/22, ore 00:16

Sono davvero carini e poi penso che la storia stia per finire

28/07/22, ore 15:58

Sembra che non si siano minimamente preoccupati di pensare a come annunciare al loro gruppo di amici che finalmente stanno insieme e forse è un po' strano dato che sanno benissimo quanto tutti stessero facendo il tifo per loro ahah La cosa più sorprendente però è la reazione contenuta degli altri quando sulla spiaggia, dal nulla, Blaine ha baciato Kurt! Perfino Sebastian è stato carino e contenuto ahahah Rachel giustamente ha saltellato.

Si vede proprio che Blaine è felice di poter mostrare finalmente a Kurt tutto il suo affetto ahahah non lo ha lasciato un attimo, lo ha letteralmente sequestrato e immagino sarà sempre così ora che ha perso qualsiasi filtro con lui e gli altri.
Penso che quello che stesse aspettando di più fosse avere Kurt come il suo ragazzo tra il pubblico a vederlo esibirsi (e nel camerino).
Anche le cose tra Sebastian e Elliott vanno avanti per sorpresa di Blaine.
Ma dove andranno i klaine a notte fonda? Mi viene in mente solo il mare, magari il loro molo, ma forse i vestiti comodi e pesanti suggeriscono altro? Anche se penso che presto faranno un'altra "pazzia", un altro bagno a mezzanotte e forse Blaine riuscirà a convincere Kurt a fare una nuotata anche insieme a tutti gli altri.

26/07/22, ore 14:56

Finalmente Blaine ha avuto il coraggio di baciare Kurt e devo ammettere che è stato davvero carino

26/07/22, ore 14:53

Elliot è arrivato perché vuole creare problemi a Blaine e a Kurt