Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/22, ore 15:03

Bene, è iniziata! Non è stato amore a prima vista (almeno per Kurt) ma ora che si sono trovati è difficile distogliere lo sguardo per entrambi.
Sicuramente, anche se non vuole sbilanciarsi troppo, qualcosa di Blaine ha colpito Kurt altrimenti non lo avrebbe tenuto d'occhio sulla spiaggia e non sarebbe finito per andare a quella festa alla quale Blaine lo aveva invitato. Finora i loro amici si sono contenuti diciamo ahah specialmente grazie all'aiuto di Rachel che sembra sempre prestare particolare attenzione al suo amico, ma immagino che presto Santana o qualcun'altro troverà il modo di impicciarsi e metterli in imbarazzo.
La cosa più curiosa forse è che nessuno si sia posto il problema di Chandler, non che Kurt e Blaine abbiano fatto chissà che però Blaine sicuramente sembra avere un interesse per lui.

Alla fine è stato proprio grazie ai suoi amici se Kurt ha trovato il coraggio e una buona scusa per andare a quella festa in piazza e nonostante il rifiuto di quella mattina Blaine stava lì ad aspettarlo e una volta che l'ha visto arrivare non ci ha pensato due volte a raggiungerlo, come quella mattina, anche se questa volta c'erano tutti i suoi amici, che presto sono scomparsi ahah.
E' piuttosto sicuro di se, ha rischiato facendo quella offerta a Kurt
ma giustamente se Kurt si sarebbe dimostrato ancora una volta non interessato a lui tanto vale rinunciare. Cosa che ovviamente non succederà, almeno questa estate la passeranno insieme!

Questa cosa che alla festa in piazza c'è il karaoke non può essere un caso ahahah Da quando hai detto che Blaine si esibisce in un locale aspetto il momento che Kurt lo andrà a vedere cantare su suo invito ma anche Blaine dovrebbe sentire Kurt e rimanerne incantato! Probabilmente è presto per un loro duetto ma arriverà, magari non in questa serata ma ci scommetto ahah

Alla prossima,

31/05/22, ore 13:58

Ma ti pare il modo di chiudere il capitolo? ahahah
Però mi è piaciuto come Blaine sia stato deciso e non ci abbia pensato neanche un attimo a cosa fare, appena ha visto "quel" ragazzo si è alzato ed è andato da lui, senza neanche pensare a cosa dire.
Spero che Kurt reagisca bene a tutta questa intraprendenza ahaha alla fine è proprio quello di cui ha bisogno in questo momento e magari all'inizio farà un po' il sostenuto ma scommetto che Blaine lo farà cedere.
Forse quello che potrebbe complicare le cose sono i suoi amici, il resto del glee club, che scommetto non appena noteranno un ragazzo girargli intorno si impicceranno infastidendo Kurt seppure facendolo in buona fede (do per scontato che Chandler non piaccia neanche a loro ahahah) ma questo potrebbe renderlo più schivo con Blaine.
Probabilmente se Kurt fosse andato alla festa non si sarebbero potuti scambiare due parole senza attirare l'attenzione degli amici di Kurt o di Blaine. Il fatto che si siano incontrati "soli" promette bene, magari per un po' questa cosa che ancora deve nascere tra loro rimarrà nascosta ad occhi indiscreti.
Anche se Kurt mi sembra abbastanza il tipo che non si lascia trasportare dal momento e specialmente nella sua condizione potrebbe fare mille ragionamenti su quello che sarà il suo futuro ancora incerto se si facesse coinvolgere in una sorta di relazione con Blaine. Una relazione che forse non avrebbe futuro data la distanza tra loro e gli farebbe perdere invece Chandler. Ma vale davvero la pena restare con qualcuno solo per non rimanere solo e rischiare di perdere "quello giusto" per paura? Spero che Blaine gli faccia cambiare idea.
Comunque c'è sempre il college! Che potrebbe portarli lontano da casa loro, insieme.

Ho notato anche che in questa storia il rapporto tra Blaine e i suoi genitori non è dei migliori, sembrano assenti e neanche di particolare supporto per Blaine. Mi chiedo se il "problema" sia proprio lui o se hanno riservato lo stesso trattamento anche a suo fratello.
Però c'è Cooper! Il loro sembra un legame piuttosto forte e immagino che Cooper lo punzecchierà con Kurt ahahah
La sorpresa con Beth però forse è sospetta (?)

Però avevo ragione! Blaine davvero si esibisce la sera in un locale! ahaha E sembra anche aver creato una sorta di personaggio per le sue performance.
Chissà se (sicuramente) e quando lo vedrà Kurt, magari sarà proprio quello ,e la sua voce ovviamente, a conquistarlo.

A giovedi!

31/05/22, ore 03:24

Blaine si è avvicinato a Kurt e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà

29/05/22, ore 04:40

L'inizio della storia è interessante e spero che alla fine Kurt lasci il suo ragazzo per stare con Blaine

26/05/22, ore 12:36

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Wow due aggiornamenti a settimana!

Mi sbagliavo sul fatto che sarebbero stati più grandi ahahah praticamente hanno la stessa identica età degli altri Kurt e Blaine dato che questa storia inizia proprio dove l'altra si è interrotta. Però sappiamo ancora poco su Blaine! Lui sembra essere proprio di Cape Coral e a quanto pare lavora, quindi a meno che non sia un lavoretto estivo lui potrebbe essere qualche anno più grande di Kurt. Anche se il fatto che il suo lavoro gli faccia fare tardi e lo occupi quasi tutte le sere mi fa pensare che si occupi dell'intrattenimento e della musica live in un locale dove si esibisce, quindi non so, potrebbero essere comunque coetanei.

Davvero carina l'idea di Puck di passare l'estate insieme a tutti i compagni del Glee e chi se lo aspettava ahahah Magari la fine del liceo e il fatto che presto le loro strade si divideranno ha reso tutti più sentimentali.

Questa volta è Kurt quello già impegnato ahah Ma credo che questo Blaine non si farà troppi scrupoli e farà capire da subito di essere interessato a Kurt, non come fece questo con Blaine nell'altra fanfiction.
Già il fatto che lo cerchi tra la folla o addirittura che se non fosse stato per i suoi amici sarebbe andato direttamente in giro per il paese a cercarlo la dice lunga ahahah Vuole incontrarlo e non ha paura di avvicinarlo! Kurt glielo lascerà fare? Mh, quando è nervoso non sembra tanto amichevole neanche con i suoi amici e poi è fidanzato. Certo le cose con Chandler non sembrano andare al meglio ma Kurt sa che lui ci tiene ed è una brava persona quindi non sembra avere dubbi su questo. Blaine magari gliene farà venire? ahahah Scommetto che sicuramente lo distrarrà dalla sua delusione per non essere stato ammesso al college dei suoi sogni e magari chissà gli farà cambiare anche visione per il suo futuro.

Sentire il nome di Sebastian mi fa sempre storcere il naso ma sembra essere in buoni rapporti con il resto degli usignoli e cosa più importante nonostante le sue diverse conquiste Blaine non sembra essere una di loro e spero così sia. Per sempre. (ahahah)

Mi è piaciuto questo capitolo introduttivo e la descrizione del personaggio di Blaine. E' già finita la festa in spiaggia o c'è ancora la possibilità che si incontrino? Io penso di no, non credo che Kurt andrebbe subito alla festa. Magari si incontreranno dove Blaine si esibisce la sera? Forse sto immaginando troppo ahahah

A presto,
fra :)
(Recensione modificata il 26/05/2022 - 12:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]