Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

28/06/22, ore 12:52

Mi è piaciuto questo primo giorno di campeggio. Forse non è successo chissà che ma d'altronde è giusto così, solo perché dormiranno in una tenda non significa che di colpo ogni problema si è risolto e possono abbandonarsi l'uno nelle braccia dell'altro. Hanno però passato insieme la maggior parte del tempo e si sono gettate le basi per qualcosa di importante. Come pensavo l'accoppiata Kurt Puck non era proprio vincente e anche Blaine è rimasto fuori dalla sua tenda e questo li ha spinti finalmente a parlare di quello che difficilmente direbbero perché troppo personale, da soli invece, senza la preoccupazione che qualcuno dei loro amici possa saltare fuori da un momento all'altro e infastidirli con le loro battutine hanno iniziato a conoscersi veramente.
Chissà se torneranno nelle loro tende o se la mattina seguente gli altri li troveranno abbracciati davanti al fuoco ormai spento ahahah e Chissà se è una casualità che entrambi non sono riusciti a dormire nelle loro tende!

Blaine comunque, sempre rispettando i limiti della loro amicizia, si sta facendo sempre più avanti senza nascondere più il suo interesse per Kurt che è evidente a tutti e gli rivolge attenzioni particolari. Praticamente lo ha cercato sempre, seppure senza insistere (come se Kurt potesse essere scocciato da questo ahah), e quasi si è dimenticato dell'esistenza degli altri.
E' stato carino il momento sulla spiaggia e immagino che la questione non sia finita qui ahahah prima della fine di questo breve viaggio Blaine convincerà Kurt a fare una nuotata con lui.
Riuscirà a mantenere la facciata di amico quando anche Kurt si toglierà la maglia? ahahah Per questo non è stato proprio così facile e Rachel, da brava amica, glielo ha fatto simpaticamente notare ahahah Mi chiedo se anche Blaine abbia notato lo sguardo perso di Kurt ahah

Al prossimo capitolo,

26/06/22, ore 14:45

Wow, Blaine ci ha messo davvero poco a fare un pasticcio con il numero di Kurt ahahah Vabbè niente di troppo grave, almeno è servito per rompere il ghiaccio ahah E poi nonostante fosse ubriaco non ha scritto niente di compromettente.
Kurt poi sembra essere sempre più a suo agio con lui e non ha esitato ad andare da lui la mattina seguente in spiaggia per ridere e prendere un po' in giro Blaine per quei messaggi e non si è fatto troppi problemi ad andare a vederlo esibirsi di nuovo al suo locale (con qualche amico... come se qualcuno dei due si fosse accorto della loro presenza).

Non vedo l'ora di leggere di questo fine settimana in campeggio, ormai è chiaro che succederà qualcosa e sia gli amici di Blaine che le nuove direzioni sono dalla parte della klaine e probabilmente organizzeranno qualcosa ma cosa? ahah
Alcune scelte nella sistemazione delle tende lasciano a desiderare... Puck e Kurt insieme? Come potrebbe funzionare? ahahah Forse warblers e nuove direzioni già hanno iniziato a tramare alle spalle di Kurt e Blaine? O sarà proprio Blaine a fare qualcosa dato che non riesce a dimenticarsi che vuole di più di un'amicizia con Kurt?

A presto,

24/06/22, ore 02:40

Sono davvero carini e sto sperando che si mettano insieme presto

20/06/22, ore 19:23

Blaine e Kurt vanno sempre più d'accordo e per questo motivo non vedo l'ora che si mettano insieme

20/06/22, ore 15:54

E' successo ahahah Blaine ha cercato di tenere Kurt lontano dagli warbler e allora i warbler si sono presi da soli Kurt!
Pensavo però che almeno li avesse aggiornati un po' sulla situazione invece questi neanche sapevano che Kurt fosse già fidanzato... è stato divertente però vederli riferirsi a Kurt come il ragazzo del loro migliore amico ahahah Spero e credo che continueranno a punzecchiare entrambi in questo modo fino a quando beh non diventerà vero e poi lo faranno ancora, forse peggio!

L'accoppiata Sebastian Santana potrebbe essere molto pericolosa ahah se lui e Wes sono riusciti ad avvicinare, o meglio sequestrare, Kurt per conoscerlo ed invitarlo a passare il fine settimana con loro non ho idea di cosa potranno architettare Sebastian e Santana insieme, con l'aiuto dei rispettivi gruppi. Sebastian poi mi è piaciuto in questo capitolo, è stato molto poco Sebastian ahah e poi mi hai detto che posso fidarmi di lui quindi non mi preoccupo ahaha.

Kurt potrà anche continuare a fingere che non prova nessun interesse per Blaine ma se ha accettato addirittura di dormire in una tenda allora è una cosa seria ahahah.
E Blaine ha chiesto a Kurt il suo numero! Capisco che così sarebbe stato più facile sentirsi specialmente ora che devono organizzarsi per andare insieme in campeggio ma... davvero si sono scambiati i numeri solo per quello? ahahah Immagino che inizieranno a parlare di più ora, magari confidandosi, e per Blaine sarà sempre più dura stargli accanto solo come amico.
Inoltre ancora niente è confermato ma scommetto che anche il resto delle nuove direzioni sarà d'accordo nel passare il fine settimana in campeggio e se qualcuno la penserà diversamente Rachel ancora una volta sistemerà le cose per Kurt, sapendo che in questo modo passerà il fine settimana con lui.
E qualcosa sicuramente succederà a quel campeggio!

Alla prossima,

19/06/22, ore 10:13

Beh era inevitabile che gli amici di Kurt venissero coinvolti e devo dire che alla fine non è stato poi così male. Rachel e Santana sono sicuramente quelle che avrebbero potuto spaventare di più Blaine ma se la sono cavata ahahah Più che altro hanno punzecchiato Kurt e ancora una volta bisogna ringraziare Rachel per aver invitato Blaine a cena da loro.
Ora mancano le presentazioni ufficiali con i warbler e scommetto che presto Blaine ricambierà il favore e inviterà Kurt e le nuove direzioni a conoscere i suoi amici, magari spinto proprio da loro nel farlo. I suoi amici lo hanno lasciato molto libero quando hanno visto Kurt in mezzo al pubblico e credo che se questo capitolo è servito per far conoscere Blaine al gruppo di Kurt allora presto i warbler vorranno sapere tutto sul ragazzo che ha fatto perdere la testa a Blaine.
Un po' ho paura di quello che potrebbero architettare le nuove direzioni e gli warbler se si conoscessero, sapendo entrambi i gruppi che Kurt e Blaine si piacciono ahahah.

Un'altra cosa che mi aspetto prossimamente è maggiore spazio a Chandler. Kurt lo sta trascurando e se è davvero così appiccicoso dovrebbe farsi sentire.
Il fatto che Finn abbia trovato simpatico Blaine e lo abbia "approvato" a Kurt è sicuramente qualcosa di significativo per lui, specialmente considerato che non ha fatto lo stesso con Chandler.
Infatti proprio in quel momento Kurt ammette a se stesso che gli piace Blaine il che penso sia già un buon punto di partenza ahah.
Cercherà di far finta di niente perché così è più facile ma quanto resisterà?
Blaine sembra si stia trattenendo, da quando ha saputo che Kurt ha già un ragazzo non ha fatto più nulla di "troppo" anzi ha aspettato che fosse Kurt a decidere se e come frequentarsi ancora e credo proprio che continuerà così, stando un passo indietro, sperando che Kurt faccia la prima mossa.
Forse solo sentirlo cantare potrebbe cambiare le cose, un po' come è stato anche per Kurt, vedremo.
Anche se a fine serata, dopo qualche attimo di esitazione, Blaine lo ha salutato con un bacio sulla guancia! Quindi non si sta trattenendo poi troppo ahah ma infondo Kurt dovrebbe sapere bene quali erano le intenzioni di Blaine e nonostante questo è stato proprio lui a continuare questa loro amicizia.
Vedremo per quanto ancora si lascerà condizionare dai suoi troppi pensieri (e da Chandler).

A domani,

17/06/22, ore 03:27

Sono davvero carini e finalmente Kurt ha ammesso che gli piace Blaine

16/06/22, ore 14:09

Mi sorprendi sempre!!! Bella anche questa klaine...sono curiosissima
So che ti stufo ma your hero...my angel...non saprò mai come finisce?❤

16/06/22, ore 00:22

Kurt ha sentito Blaine cantare e piano piano si stanno aprendo l'uno con l'altro

16/06/22, ore 00:20

Blaine e Kurt stanno diventando amici e poi non me l'aspettavo che stavolta fosse Kurt la persona che si avvicina a Blaine

16/06/22, ore 00:18

Kurt ha detto a Blaine che è fidanzato e mi fa piacere il fatto che Blaine ci è rimasto molto male

16/06/22, ore 00:16

Kurt e Blaine si sono incontrati di nuovo e sono sicura che prima o poi Kurt si innamorerà di Blaine

14/06/22, ore 12:25

Alla fine è successo! Kurt ha visto Blaine esibirsi e come c'era da aspettarsi ne è rimasto particolarmente colpito ahahah
Ormai i loro incontri sembrano essere diventati abituali e piuttosto intimi ma ancora non si sono davvero confidati, hanno iniziato a farlo proprio questo pomeriggio al luna park.
Se Kurt prima voleva solo stare intorno a Blaine non spiegandosi magari questa loro amicizia ma considerando solo di stare bene insieme a lui, dopo aver visto il Blaine performer sicuramente ha iniziato a domandarsi che tipo di interesse ha nei suoi confronti.
Indubbiamente Kurt è interessato, anche se non lo mostra esplicitamente come fece Blaine all'inizio, altrimenti non lo cercherebbe ogni giorno in spiaggia e non consiglierebbe ai suoi amici di andare nei posti dove potrebbe trovarlo quando sa che è occupato altrove (nascondendo al gruppo le sue reali motivazioni per giunta).
Ora credo che avrà qualcosa su cui riflettere e magari gli tornerà in mente di Chandler e il perché stanno ancora insieme se preferisce stargli lontano ahahah.
Saranno interessanti i prossimi tramonti che Kurt e Blaine osserveranno insieme sfiorandosi le mani convincendosi che non ci sia niente di romantico mentre probabilmente staranno pensando a quando le mani se le sono strette davvero sulle montagne russe ahahah
Oltre a questa possibile futura crisi di Kurt abbiamo anche scoperto qualcosa di interessante in più su Blaine.
Effettivamente qualcosa a Blaine è successo altrimenti non avrebbe abbandonato la scuola a sedici anni e probabilmente in questo è coinvolto proprio quel personaggio che ha insultato Sebastian alla festa.
Ma non c'era un'altra scuola da quelle parti? ahaha Forse è questo che ha allontanato Blaine e i suoi genitori? Tante domande che credo Kurt però non farà ahah piuttosto lascerà a Blaine decidere quando e se raccontare. Ma Blaine farà altrettanto o cercherà di scoprire di più su Kurt ora che finalmente sta iniziando a parlare?

Ancora una volta va ringraziata Rachel! Per la sua discrezione con il resto del gruppo e per i suoi incoraggiamenti e spinte, letteralmente, che aiutano sicuramente Kurt nonostante lui si mostri scocciato dalle sue attenzioni.
Ancora non so cosa pensare di Sebastian, sembra essere un amico per Blaine ma non mi fiderò mai completamente di lui ahahah

Ora tocca a Blaine sentire Kurt cantare! Immagino che non sarà così semplice e Kurt ancora deve dirgli di tutti i suoi piani andati in fumo per la fine dell'estate ma succederà. Probabilmente l'esperienza di Blaine lo aiuterà anche a capire che non è la fine del mondo non essere entrato al college.

Al prossimo capitolo,

12/06/22, ore 18:59

Eccomi!
Allora, continuo a pensare che il personaggio con il quale si è scontrato Sebastian nello scorso capitolo in futuro avrà un ruolo, anche abbastanza importante.
Da quella breve conversazione iniziale che hanno avuto Blaine e Sebastian si intuisce che effettivamente c'è qualcosa di più dietro a quel personaggio misterioso e sembra proprio che entrambi si riferiscano a qualcosa che a me ha dato l'impressione di conoscere in prima persona Blaine. Magari anche in questa fanfiction, come nella serie, Blaine ha subito una aggressione da quel bullo, probabilmente proprio per la sua sessualità(?)
Questo non fa che farmi pensare che questo tipo alla Karofsky prima o poi questa estate si troverà faccia a faccia con Kurt e succederà qualcosa. Blaine sarà li? Sarà l'eroe?
Quando ha parlato con Sebastian ha detto che temeva potesse farsi del male come riferendosi a qualcosa già successo in passato (a lui?).

Mi è piaciuto che questa volta sia stato Kurt ad avvicinarsi a Blaine. Lui si è già esposto abbastanza e considerando gli ultimi sviluppi credo sia stato giusto che in qualche modo Kurt abbia dato il "permesso" a Blaine di continuare a frequentarsi, mostrandosi interessato alla loro amicizia. Blaine giustamente non sapeva come comportarsi dopo che l'ultima volta Kurt lo ha bloccato dicendo di essere già fidanzato e con quello che è successo non ha avuto tempo di fermarsi a riflettere su come procedere.
Kurt lo ha addirittura invitato alla festa con i suoi amici e immagino quanto gli sia costato ahahah però era abbastanza normale che lo invitasse ad una festa del genere, senza mostrare particolare interesse, considerato che Sam e Puck hanno invitato chiunque incontrassero. Alla fine Blaine è forse l'unica persona (escludendo i ragazzi del glee club) che gli si è avvicinata con buone intenzioni cercando di fare amicizia, anche se sperava in qualcosa di più ahahah Ma ancora c'è tempo!
E quanto si sarà maledetto Blaine per dover lavorare proprio quella sera? ahahah
Penso non sarà questo il momento in cui Kurt vedrà Blaine esibirsi ma sicuramente succederà. Blaine gli ha detto che aveva da lavorare ma non che il suo lavoro consiste nel cantare anche se hanno iniziato ad affrontare l'argomento musica ed entrambi hanno notato quanto sia importante per l'altro.

Sicuramente Blaine ha rimediato portando Kurt alla scoperta di quel posto speciale. Finalmente stanno anche iniziando a parlarsi veramente, Kurt si sta sciogliendo e forse involontariamente sta lasciando che Blaine lo conosca.

A presto,

06/06/22, ore 14:09

Non è andata proprio bene. Le cose tra Blaine e Kurt hanno inevitabilmente avuto una battuta d'arresto quando questo ha rivelato di essere già impegnato e non sappiamo come la notizia influenzerà la loro "amicizia".
Quel piccolo sfogo di Kurt al bar almeno ha fatto capire meglio a Blaine come comportarsi, scommetto non si aspettava che Kurt fosse così guardingo e magari ora ha capito perché era così freddo e distante.
Infatti poi ha iniziato subito a sciogliersi anche se evitava comunque di rivelare troppo di sè. Ma è durata poco.
Forse è stato un bene che Wes li abbia interrotti almeno Blaine avrà un po' di tempo per riflettere su questo e decidere come comportarsi con Kurt. Al momento sembra averci quasi rinunciato, si sarebbe scusato con Kurt e poi chissà cosa sarebbe successo se non fosse andato a soccorrere Sebastian. Questo un po' mi delude, speravo che la notizia non lo abbattesse tanto.
Almeno Rachel sembra non demordere ahahah Immaginavo che a lei non piacesse Chandler ed essendo così vicina a Kurt sicuramente sa che non è il ragazzo adatto a lui e che non lo rende felice. Ed è anche l'unica del gruppo che può insistere un po' con Kurt senza infastidirlo troppo perché questo sa che Rachel lo dice solo per il suo bene.
E poi Kurt sembra essere il primo a voler comunque stringere una amicizia con Blaine nonostante sia già impegnato. Non dubito che Blaine continuerà a stargli intorno ma quando potranno resistere a conoscersi senza provare qualcosa di più? ahahah

Da quello che ha detto Blaine sulla spiaggia sembrerebbe che lui sia più piccolo di Kurt, dato che Kurt potrebbe lasciare casa sua dopo questa estate per andare al college mentre Blaine ha detto che deve aspettare i suoi diciotto anni. Quindi hanno un anno di differenza come nella serie?
Inoltre mi incuriosisce l'altro personaggio coinvolto nella lite con Sebastian, mi è sembrato che tu abbia voluto lasciarlo avvolto nel mistero come se avessi qualcosa in serbo per lui, perché in seguito avrà un ruolo all'interno della storia. Sembra essere qualcuno che Blaine e il suo gruppo conoscono bene quindi magari c'è anche un trascorso tra loro e il fatto che li prenda di mira per la loro sessualità proprio in questo capitolo quando anche Kurt e Blaine affrontano questo argomento non promette bene. Kurt potrebbe finire nel suo mirino?
Sicuramente Blaine gli guarderà le spalle ahahah

A giovedì,