worlds collide
di ThePosh

13/09/22, ore 22:49

Stupendo! Fino ad ora ho letto tutto d'un fiato...spero ci saranno ancora altre parti perchè questa storia sta prendendo una bella piega e sono tanto emozionata di sapere come andrà a finire tra i due. Ti prego, aggiorna presto!

17/08/22, ore 18:47

Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e mi sta piacendo molto, aspetto curiosa il prossimo capitolo

09/08/22, ore 10:18

Un applauso per Steve che ha scaricato sta str****! xD
"Ha la faccia da assassino" mamma miaaaa. Come se dalla faccia che uno ha si potesse capire chi è veramente! E nonostante l'assurdità della frase, quante volte l'ho sentita, quante volte alla tv si vede gente che dice robe come "ah, io lo sapevo che era stato lui, perchè non salutava mai".
Non vedo l'ora di leggere il resto di questa storia :)

04/08/22, ore 10:33

Che bello rileggerti! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come i precedenti del resto :)
Mi sa che il problema con html persiste. Il testo non esce più dalla pagina, solo che ora la pagina è tipo una colonna sulla sinistra dello schermo xD

24/07/22, ore 15:51

Ed eccomi ancora qua!
Sono rimasto davvero contento nel vedere la scena al Family Video tra Steve e Garreth, mi sta piacendo molto come stai gestendo la situazione delle amicizie di Eddie e del suo rapporto più stretto con Steve.
Dustin è sempre Dustin, invece, e Nancy vuole forse dirci qualcosa con i suoi sguardi indecifrabili?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla nuova sessione dell'Hellfire Club, e di come sia anche Eddie alla guida come chaperon ahahaha
Complimenti per questa storia, mi sta piacendo molto! Continua così!

24/07/22, ore 14:16

Questa fiction mi piace sempre di più, complimenti! Mi è piaciuto molto nel capitolo precedente la descrizione della serata e della campagna di Eddie, e anche l'accoglienza del resto dell'Hellfire nei confronti di Steve. Non avevo mai pensato a questa cosa, a come potessero reagire Gareth e company nello scoprire che Steve è amico del loro Master!

19/07/22, ore 21:42

Eccomi anche a recuperare questo secondo capitolo, e devo dire che mi stai intrigando con la tua storia!
Mi è piaciuto come hai descritto le dinamiche degli amici di Eddie nei confronti dell'arrivo di Steve ad una loro serata, il passato che riemerge così come l'istrionica spiegazione del padrone di casa che placa gli animi e fa tornare la pace. Hai creato delle dinamiche interessanti, e sono curioso anche per quel che riguarda il nuovo ragazzo, Reed!
Ah, tra l'altro in quanto giocatore e DM di D&D, ho particolarmente apprezzato le descrizioni che hai dato della sessione a cui Steve e Robin hanno potuto partecipare :) Sono felice che a Steve piaccia una delle passioni di Eddie, si vede proprio che sono fatti l'uno per l'altro ahahah
Ora sono in trepida attesa del prossimo capitolo, spero che lo posterai presto!
Asmodeus :)

PS: ti faccio due osservazioni sulla storia: non so come mai, ma anche stavolta la formattazione del testo "sfora" i limiti della pagina e si perde a lato dello schermo, rendendo difficoltosa una lettura altrimenti molto scorrevole e con buon ritmo.
Inoltre, verso la fine hai chiamato Steve "Handerson" invece che Harrington, palesemente una svista ma l'ho notato e volevo portarlo alla tua attenzione per un'eventuale correzione contestuale a un aggiustamento dell'html (credo stia lì il problema, sennò è EFP che fa proprio le bizze ^^")

18/07/22, ore 10:41

Sono davvero contento di vedere qualche altro autore che ha deciso di cimentarsi con questa coppia, e l'inizio di questa fic sembra proprio promettente!
Complimenti :)

16/07/22, ore 20:19

L'inizio sembra promettente! Continuerò sicuramente a leggere :)
Mi permetto di segnalarti una cosa: non so perché ma il testo sfora dalla parte centrale bianca della pagina e finisce nella parte azzurra a destra per tipo un chilometro xD