I like this freak
di Feathers

03/10/22, ore 21:24

Ma io li adoro!!! Quanto sono belli quando scherzano e si godono un bel momento, felici come meritano 😭❤️❤️❤️ mi hai completamente sciolta con questo capitolo, ho adorato ogni singolo dialogo - la lezione in particolare mi ha stesa, e Eddie che fa un'imitazione perfetta del professore ahahah - e la parte centrale è meravigliosamente dolce e sensuale, esattamente quello che mi serviva per riempirmi di dolcezza la serata. E Eddie sempre comprensivo e adorabile è un toccasana :')

Grazie davvero anche per questa perla bb, è sempre una gioia leggerti!

25/09/22, ore 13:39

Ma io ADORO le tue parti comiche, sono un toccasana! Ho adorato tutti i dialoghi tra Robin, Steve e Eddie, sono un terzetto fenomenale e sono tutti così IC che riuscivo perfettamente a immaginarli... soprattutto le varie posate e le complicatissime lezioni di galateo, ahah! E beh, zio Wayne è sempre la creatura adorabile e accogliente che ho immaginato anche io, che consola Chrissy e riesce a leggere nella mente di Eddie come forse solo Chrissy sa fare. Mi fa una tenerezza incredibile, ho amato profondamente anche i suoi pezzi ♥

E nulla, sai che aspetto con ansia ogni capitolo e anche questo non mi ha assolutamente delusa, è stato veramente una panacea per questa giornataccia!

16/09/22, ore 22:46

non so se prendere a schiaffi prima daisy o laura. ti giuro.
in ogni caso davvero molto bello, grazie per aver aggiornato perché mi piace molto questa storia!

11/09/22, ore 18:49

Basta, io sono una pozza di lacrime con il cuore spezzato, non ce la faccio 💔 mi riprendo per dire che la scena finale mi ha steso.... sono un tipo mooolto sentimentale e un Eddie così fragile e dolce, che piange tra le braccia di Chrissy e finalmente riesce a confessare quello che prova riguardo a suo padre, mi ha commosso tantissimo. I dialoghi e la scena della cena tra l'altro sono magistrali, li ho adorati! Mi piace anche questa Chrissy così battagliera e decisa, che farebbe di tutto per proteggere Eddie e il suo cuore pur avendo ancora paura, come quando non ha detto nulla della loro relazione... la sento molto vicina e la capisco, e anche per questo penso sia scritta meravigliosamente.
(Daisy gemella separata alla nascita di Angela, c'è poco da fare. Headcanon accepted.)

Mi sono emozionata un sacco, la storia procede sempre meglio! Grazie per averla condivisa con noi, bby ;u;

01/09/22, ore 14:13

l'ho letta e devo dire che mi piace tanto tanto per come è scritta! l'unico difetto forse che ho trovato sono gli anacronismi (la play se non erro è nata nel 1991), ma per il resto è davvero fatta bene. poi è sempre bello trovare una storia italiana

01/09/22, ore 12:09

Ma tu vuoi stendermi, dillo. Sono qui che leggo con un sorriso scemissimo in faccia e non riesco a smettere di sospirare internamente, sono troppo carini T_____T sono così debole per loro....... ♥

Rimettendo insieme i pensieri, posso dirti solo che sono FELICISSIMA che la storia continui e che ho amato tantissimo la tenerezza della scena finale, ma come si fa? Sono così IC, con Eddie che sa essere dolce ma anche ironico, e Chrissy che si scioglie solo per lui dimenticando tutto il resto e riscoprendo quanto può essere amata per quella che è... e zio Wayne, che adesso sentirà molto più spesso suo nipote cantare canzoni pop, ahah!
Sono assolutamente preziosi, e ho trovato anche la scena delle mani delicatissima e sensuale, esattamente come immagino le loro interazioni. Insomma, loro due mi spiazzano e tu hai il potere di risollevarmi la giornata con questi momenti dolcissimi e ben scritti, davvero non potrei chiedere di più ;_;
E adesso sono curiosa di un potenziale incontro famiglia Cunningham/Eddie! Ho anche trovato l'easter egg della trama *wink*

Grazie ancora per aver condiviso la storia con noi!

13/08/22, ore 19:40

Il finale in cui tutti speriamo e aneliamo! Delicato come la scena più bella di tutta la serie!! Grazie per questa immagine! Sarebbe fantastico andare avanti ma già così stupenda e davvero ben scritta!

12/08/22, ore 13:45

Ho appena finito di leggere con un sorriso immenso stampato sulle labbra, ed è tutto merito della tua storia adorabile ♥ mi è piaciuta davvero tantissimo, dalla prima all'ultima parola!
Adoro la caratterizzazione di Chrissy, così gentile e fragile eppure dotata di una forza immensa (soprattutto riguardo alla rottura con Jason, al rapporto con la famiglia e al suo DCA, che hai accennato in maniera delicatissima) e la tenerezza di Eddie, che la sostiene sempre senza invadere i suoi spazi, offrendole una risata ogni volta che ne ha bisogno... e ovviamente Dustin e la sua adorabile comparsata finale! Leggere qualcosa di bello e delicato su di loro fa veramente bene al cuore, pensando anche a come è andata la serie, e sono sempre felicissima di trovare storie ben scritte e che trasmettano tutta questa leggerezza e dolcezza :') spero scriverai ancora su di loro, perché meritano un sacco!

Grazie per averla condivisa con noi :3