Tabacco, cavalli e sangue
di Mue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/10, ore 19:26

davvero carina... situazione surreale... ahahahaha ma bella... Luna è bella.. bellissimo personaggio...

18/09/09, ore 16:44

Scusa il ritardo con cui commento.^^" È un finale delizioso - tra l'altro, ero certa che i Gorgosprizzi esistessero davvero! XD Mi ha divertito molto lo scambio di battute tra Luna e Rolf, soprattutto quando parlano di Rawdon, e la parte finale è dolcissima. *_* Complimenti.

16/09/09, ore 22:17

Ah! La fic è finita! Era orrida! Scherzo! Era favolosa!:D Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo! Ma cos'è che Rolf doveva dire a Luna?!*me inizia a saltare curiosa*

16/09/09, ore 09:14

Eccomi, ce l'ho fatta a tornare a recensire... Giusto in tempo per il capitolo finale ;)
Una fic molto piacevole, ben scritta, divertente nonostante la scomparsa di Rolf e la preoccupazione di Luna e degli altri. La scena dello schiaffo mi è piaciuta in modo particolare: una versione inedita, ma comunque del tutto IC, di Luna. E poi Rawdon se lo meritava, ecco XD
Complimenti, alla prossima!
Flea.

15/09/09, ore 16:45

*_*
Non ho parole... E' un finale così... così... bello, romantico e divertente che... che non riesco a recensire! XD
Tutto è bene quel che finisce bene, come si dice. Sono più che ipercontentissima di sapere che ti piacciono i lieto fine, anche perché in una Rolf/Luna deve esserci un lieto fine: come si potrebbe pensare di far soffrire quei due?
Spero che scriverai ancora su questa coppia, ma anche se cambiassi preferenze credo che ti seguirei ugualmente. Umh... Sì, so che hai bisogno di un attimo di tregua, ma la tua fanfiction già mi manca, quindi devo sperare di poter leggere qualcos'altro di tuo molto presto *-*
Alla prossima storia, se ne scriverai, o comunque a presto X3

15/09/09, ore 16:27

Okay, mi prenderai per pazza. O forse per bugiarda. O magari penserai entrambe le cose. Comunque.
Oggi, tutta contenta, sono andata a vedere se avevi aggiornato. Ho visto che l'avevi fatto e sono andata a leggere.
Bene.
Ho letto le prime cinque righe del settimo capitolo e mi sono accorta che qualcosa non andava. E sai cosa non andava? Ho saltato il capitolo che hai postato ieri.
Ebbene sì, non riesco a combinarne una giusta: ieri ho recensito il capitolo dell'altro ieri e mi sono dimenticata di leggere quello che avevi appena postato. Che testa, eh?
Sì, probabilmente mi manca qualche rotella. O forse non ce le ho al posto giusto. Insomma, il succo della questione è che oggi, di nuovo in ritardo, recensisco questo capitolo splendido.
Da dove cominciare? Lo sapevo che Rolf non poteva essere morto, ma mi ha fatto davvero tenerezza vedere Luna che si ostina a sperare nel ritorno di suo marito. Non smetterò mai di ripetere quanto la tua Luna mi sembri IC, con il suo modo di credere possibili cose che gli altri ritengono assurde, con la sua tranquillità e serenità... Insomma, la Luna Lovegood a cui abbiamo voluto bene nei libri di JK Rowling, quella Luna sognante e che sembra persa in un mondo tutto suo, ma che combatte i Mangiamorte al Ministero, al suo quarto anno, e che resiste durante la prigionia a Villa Malfoy durante la guerra. Mi sono davvero affezionata a Luna durante questa fanfiction, e quando Rolf è apparso in mezzo a quella radura mi è sembrato di essere accanto a lei e a Rawdon, felice come se avessi davvero ritrovato un amico.
Probabilmente questa recensione è molto banale: del resto, ho perso il conto delle volte che ti ho detto (pardon, scritto) che la tua fanfiction mi piace troppo.
E ora, prima che me dimentichi, vado a recensire l'ultima parte di questa storia. Chissà, magari sarà la volta buona che recensisco un tuo capitolo quando è stato appena 'sfornato' XD

15/09/09, ore 16:17

oddio che bel finale!! (evidentemente non sei l'unica amante dell'happy ending ^^ )sono davvero troppo carini insieme... ora che si sono finalmente ritrovati!! poi quella del gorgosprizzo è stata davvero geniale: mi sono fatta una bella risata! luna non era poi così fuori... oops volevo dire priva di fondamenti scientifici come sembrava!! Brava ancora ^^

15/09/09, ore 00:04

che dire, non riesco a non apprezzare immensamente la tua Luna. E' più forte di me, ma adoro le tue fic, serene, dolci, *normali*. Forse è proprio questo il loro punto di forza. In odore anche di Jane Austen? Non lo so, ma le adoro lo stesso. E DOVEVI far rimanere vivo Rolf, altrimenti come nascono i due adorabili gemelli? ;)

14/09/09, ore 23:26

Super meraviglioso! Lo sapevo che era vivo Rolf!^_^

14/09/09, ore 16:33

La tua Luna è assolutamente perfetta. È stralunata, certo, ma anche sicura di sé e coraggiosa proprio come quella della Rowling. Aspetto con trepidazione l'ultimo capitolo, sperando che sia davvero Rolf quello che Luna e Rawdon hanno trovato (non ci posso fare niente, sono un'amante dell'happy ending in fondo). Brava! ^___^

14/09/09, ore 14:45

Non preoccuparti, Luna non mi sembra affatto OOC. Suo marito è scomparso, probabilmente 'rapito' da un Each Uisge, quindi è più che normale che tenti di far riprendere il controllo a Rawdon. Luna è forte, anche più di Greengrass, secondo me: in effetti, non è Luna che ha avuto una mezza crisi isterica in questo capitolo... Non so praticamente niente della mitologia celtica, e mi hai incuriosita con questa storia dei Cavalli d'Acqua: credo proprio che cercherò di documentarmi. Scusa se recensisco così in ritardo, ma ieri non ho potuto usare il pc. Ciao!

14/09/09, ore 14:38

Quanto è triste questo capitolo... ç_ç Però non credo che Rolf sia morto *spera ardentemente nel lieto fine*. E' stato strano vedere Luna così abbattuta, non perché penso che non dovrebbe esserlo, sia chiaro, solo perché in 'Harry Potter' l'abbiamo sempre vista sognante e persa in un mondo tutto suo. E con questo non voglio dire che Luna sia OOC (scusami, oggi a quanto pare non riesco ad esprimermi XD), intendo solo che il fatto che sia così triste è un indice di quanto sia legata a Rolf. Mi hai fatto quasi uscire una lacrimuccia nel pezzo in cui Rawdon pensa che il suo migliore amico non possa essere morto. Complimenti, ho già scritto che mi piace moltissimo il tuo stile? Sì? Vabbè, lo ripeto =P

14/09/09, ore 13:33

Ahi Ahi! Questo capitolo ha davvero un finale che promette male! Lascia il magone! Devo dire che mi è piaciuta la Luna dello scorso capitolo. Ha avuto una presa di posizione naturale visto che si stava (anzi, NON si stava più!) parlando di suo marito.

13/09/09, ore 18:15

Quando ho letto nella tua recensione che ti piacciono le Luna/Rolf, ho subito pensato di venire a curiosare nel tuo account, per vedere se avevi scritto qualcosa su questa coppia. E così mi sono imbattuta in questa storia. È davvero graziosa - Luna è molto IC e trovo che il tuo modo di scrivere sia curato e piacevole.^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa in più sulla sorte toccata al povero Rolf. Nel frattempo, comunque, ti faccio i miei complimenti :)

13/09/09, ore 17:06

Cavolo,non ci credo che sia morto! Comunque i cap sono bellissimi e luna ha fatto bene a dare un ceffone a rawdon!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]